Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Già ;)

Se ieri faceva 2 gol, che per poco non faceva, sono sicuro che il tuo commento e la tua frustrazione sarebbero state le stesse di quando diventava capocannoniere ;)

Tanto anche li c'erano pagine e pagine di critiche.

Tanto a chi ce l'ha sempre con lui, è cosi dal 98, quindi perchè preoccuparsene ora?

Per me fa benissimo.

Vabbè ma di che ti stupisci....ghgh

Comunque(detto da un delpierista come me)ieri Alex non mi è piaciuto per l'atteggiamento.

E' vero,come dici tu,che ha sfiorato il gol più volte...

E se si vedono gli highliths in ogni azione c'è Del Piero,e alcune anche molto belle con avversari saltati e tiri in porta.

Ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento di dover festeggiare a tutti i costi i suoi 17 anni alla Juve con un gol.

Mi spiego:nel primo tempo ha fatto una bellissima azione dribblando due uomini,poi però ha tirato(sfortunato perchè ha preso le gambe di un difensore)invece di servire Quagliarella lanciato in area.

Ha preferito cercare il gol fantastico invece di fare magari solo un assist fantastico.

Anche nel secondo tempo nell'azione quando si libera di due uomini e da fuori area sfiora il palo alto.

Poteva allargarla sulla fascia(ma qui già è una scelta più condivisibile,visto che la palla è uscita di poco).

Mi ha fatto incacchiare perchè il Del Piero di ieri era nettamente più in palla di quello di Bari.

Era nel vivo dell'azione,e spesso riusciva a saltare l'uomo e fare belle giocate.

Ma ha sfruttato tutto questo per dei fini personali,non per la squadra.

Io di giocate utili per la squadra ricordo solo il bel cross nell'azione del primo gol e la palla deliziosa nel secondo tempo per Quagliarella.

Per il resto ha giocato da solo.

E giocando da solo,a 36 anni,è normale che faccia un'azione buona,poi ci mette 5 minuti per recuperare,poi ne fa un'altra buona,ecc...

E infatti negli highlights si vede spesso,ma in realtà è stato discontinuo,perchè alternava un'azione sua solitaria ad un'azione corale della squadra,momenti buoni a momenti di fiacca.

Spero sia stato un atteggiamento solo relativo al voler festeggiare questi 17 anni.

Perchè nelle altre partite l'avevo visto più disponibile a giocare con la squadra.

Speriamo bene per il futuro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, non vinciamo una partita dal 25 aprile e nelle ultime 30/35 partite ufficiali ne avremo perse ad occhio una ventina con lui in campo.

hai completamente ragione

non fa una piega il suo regionamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bravo

Ma infatti quelle sono le squadre con cui puo giocare. Shamrok Rovers, Lech Poznan ecc ecc.....Bari e Sampdoria sono squadre di un altro pianeta di gia'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque(detto da un delpierista come me)ieri Alex non mi è piaciuto per l'atteggiamento.

E se si vedono gli highliths in ogni azione c'è Del Piero,e alcune anche molto belle con avversari saltati e tiri in porta.

Ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento di dover festeggiare a tutti i costi i suoi 17 anni alla Juve con un gol.

Mi spiego:nel primo tempo ha fatto una bellissima azione dribblando due uomini,poi però ha tirato(sfortunato perchè ha preso le gambe di un difensore)invece di servire Quagliarella lanciato in area.

Ha preferito cercare il gol fantastico invece di fare magari solo un assist fantastico.

Anche nel secondo tempo nell'azione quando si libera di due uomini e da fuori area sfiora il palo alto.

Poteva allargarla sulla fascia(ma qui già è una scelta più condivisibile,visto che la palla è uscita di poco).

Mi ha fatto incacchiare perchè il Del Piero di ieri era nettamente più in palla di quello di Bari.

Era nel vivo dell'azione,e spesso riusciva a saltare l'uomo e fare belle giocate.

Io di giocate utili per la squadra ricordo solo il bel cross nell'azione del primo gol e la palla deliziosa nel secondo tempo per Quagliarella.

E giocando da solo,a 36 anni,è normale che faccia un'azione buona,poi ci mette 5 minuti per recuperare,poi ne fa un'altra buona,ecc...

E infatti negli highlights si vede spesso,ma in realtà è stato discontinuo,perchè alternava un'azione sua solitaria ad un'azione corale della squadra,momenti buoni a momenti di fiacca.

Spero sia stato un atteggiamento solo relativo al voler festeggiare questi 17 anni.

Perchè nelle altre partite l'avevo visto più disponibile a giocare con la squadra.

tu sei diverso dai soliti delpieristi, incredibilmente vedi anche le cose negative di del piero :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero sicuro che un paio di anni fa si ritirasse.. invece come 10 anni fa a discutere sul del piero sì... del piero no .doh

che strazio veramente...

il brutto è che la società gli ha fatto lo spazio per potersi atteggiare a prima donna e ora ce lo dobbiamo sobire più pompato che mai, con la corsa di un bradipo e l'egoismo di una iena a giocare per i suoi record... .martellate .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' la stampa di regime

Poi andiamo a vedere i 3 goal e sui 3 goal Del Piero non li ha fatti ne ha fatto l' assist per farli fare......ora possiamo anche continuare a incensarlo, ma la verita' e' che giochiamo in 10....provassimo a giocare in 11?

PS Giovinco le stesse punizioni ieri le ha messe 1 sul palo e 1 in porta.....non quasi nello specchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hanno tirato un sospiro di sollievo perchè sapevano che avrebbe cercato il gol a tutti i costi e sarebbe stato egoista.

Però quando Lucchini e Gastaldello venivano saltati con facilità non erano tanto tranquilli,fidati .ghgh

Scar questa l'hai vista solo tu :|

Io gli ho visto fare una bella azione a inizio partita, quando ancora era fresco, poi poca roba. Direi che chi ha impensierito seriamente i difensori della Samp è stato Krasic nel secondo tempo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero sicuro che un paio di anni fa si ritirasse.. invece come 10 anni fa a discutere sul del piero sì... del piero no .doh

che strazio veramente...

il brutto è che la società gli ha fatto lo spazio per potersi atteggiare a prima donna e ora ce lo dobbiamo sobire più pompato che mai, con la corsa di un bradipo e l'egoismo di una iena a giocare per i suoi record... .martellate .martellate

perfetto.

un'autentica iena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che doveva partire dalla panchina è alla sesta partita di fila da titolare tra amichevoli e partite ufficiali..............

effettivamente amauri lo ha steso lui. E che quaglia non possa giocare in el è certamente colpa sua. Ma sicuramente, eh? NOn è che state esagerando, eh??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo proprio di sì, non credo ci siano alternative: amauri infortunato, quaglia non può giocarla, iaquinta del piero...

E quindi tutte quelle belle favole su Lanzafame attaccante aggiunto, all'occorrenza seconda punta, sul fatto che non serviva un altro attaccante???

Mamma mia che genio DiNatale.... Lui si che ci ha visto lungo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho visto fare una bella azione a inizio partita, quando ancora era fresco, poi poca roba. Direi che chi ha impensierito seriamente i difensori della Samp è stato Krasic nel secondo tempo .ok

perchè non fanno vedere tutto nelle ricostruzioni su you tube...ma quell'azione c'è stata, eccome .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente amauri lo ha steso lui. E che quaglia non possa giocare in el è certamente colpa sua. Ma sicuramente, eh? NOn è che state esagerando, eh??

visto che dopo le strepitose tot partite di fila giocate, necessita di camera iperbarica x riossigenarsi, opterei x un ragazzo della primavera considerato che si gioca contro il LECH NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sperare, la rincorsa delirante ai record è l'unica cosa che conta.

x tutti evidentemente, considerate i pensieri imbarazzanti che mi tocca leggere nei post di molti

Se gioca sempre 90 minuti ogni 3 giorni è stupido Delneri,non Del Piero...

Del Piero sa che deve essere gestito per rendere bene.

Gestito come nelle prime quattro partite di EL,dove è stato decisivo giocando MENO.

Del Piero non è l'allenatore della Juventus che si mette in campo,mettiamocelo in testa,altrimenti continuiamo pure con le leggende metropolitane.

Ma infatti quelle sono le squadre con cui puo giocare. Shamrok Rovers, Lech Poznan ecc ecc.....

Squadre che ci avrebbero portato al misero 0-0 casalingo se LUI non si fosse inventato gol fantascentifici.

Già le avvisagli di una Juve non perfetta le avevo notate in EL.

La vera Juve avrebbe battuto Sturm e Shamrock 5-0 o 6-0...

Questa Juve ha vinto di misura affidandosi ad un 36enne,altrimenti non saremmo riusciti a mettere la palla in rete,ed è grave!

Ed è incredibile che già dopo le prime 4 partite di Europa League c'erano almeno 6-7 giocatori con la media voto sotto il 6!

Il che vuol dire che abbiamo sbagliato in certi reparti anche con queste squadre.

Shamrock tra l'altro primo nel campionato irlandese e Sturm Graz tra le migliori in Austria,non stiamo parlando dei meccanici delle Far Oer che fanno un altro mestiere oltre al calciatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai notato all'8 del primo tempo quando era fresco.....passaggio deciso di Melo, palla che dal piede gli rimbalza in faccia e al suo marcatore.....dopo 8 minuti.....e non e' che poi sia migliorato, sempre anticipato NETTO...non avessimo avuto Krasic le ripartenze nel secondo tempo ce le saremmo scordate. Comunqe secondo me se Krasic entra troppo nel cuore dei tifosi, il prossimo anno lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kekko,mi sembra l'unica soluzione Giovedì:Del Piero-Iaquinta.

Domenica ovviamente panca.

Contro una squadra ridola come quella che affrontiamo giovedi un qualsiasi allenatore europeo butterebbe nella mischia un ragazzo della Primavera, ovviamente questo con Delneri e con quasi tutti gli allenatori italiani non succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto seriamente pensando di non guardare più le partite in cui c'è quel bellimbusto di del piero in campo... anche perché vedere juve perdere o pareggiare non fa bene al fegato..

XXXXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a discutere di delpiero? ma basta, è vecchio, ha fatto il suo tempo, bisogna guardare avanti, fattene una ragione alex..

ha uno stuolo di fanatici dalla sua.

saranno stipendiati? boh?

rassegnati, è una battaglia persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non fanno vedere tutto nelle ricostruzioni su you tube...ma quell'azione c'è stata, eccome .ok

Ho visto la partita per intero e di azioni in dribbling andate a buon fine di Del Piero ricordo solo quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha uno stuolo di fanatici dalla sua.

saranno stipendiati? boh?

rassegnati, è una battaglia persa

E a te chi ti paga? Indegno, immenso indegno.

Ho visto la partita per intero e di azioni in dribbling andate a buon fine di Del Piero ricordo solo quella.

Hai visto male, cambia tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca sempre 90 minuti ogni 3 giorni è stupido Delneri,non Del Piero...

Del Piero sa che deve essere gestito per rendere bene.

Gestito come nelle prime quattro partite di EL,dove è stato decisivo giocando MENO.

Del Piero non è l'allenatore della Juventus che si mette in campo,mettiamocelo in testa,altrimenti continuiamo pure con le leggende metropolitane.

Squadre che ci avrebbero portato al misero 0-0 casalingo se LUI non si fosse inventato gol fantascentifici.

Già le avvisagli di una Juve non perfetta le avevo notate in EL.

La vera Juve avrebbe battuto Sturm e Shamrock 5-0 o 6-0...

Questa Juve ha vinto di misura affidandosi ad un 36enne,altrimenti non saremmo riusciti a mettere la palla in rete,ed è grave!

Ed è incredibile che già dopo le prime 4 partite di Europa League c'erano almeno 6-7 giocatori con la media voto sotto il 6!

Il che vuol dire che abbiamo sbagliato in certi reparti anche con queste squadre.

Shamrock tra l'altro primo nel campionato irlandese e Sturm Graz tra le migliori in Austria,non stiamo parlando dei meccanici delle Far Oer che fanno un altro mestiere oltre al calciatore .ghgh

Lo 0 a 0 casalingo non cambiava UNA MAZZA...goal fantascientifico o meno il lavoro era stato fatto fuori casa. 0-0 o 1-0 per noi non cambiava UNA MAZZA.

Squadre di una pochezza imbarazzante in avanti....appena arrivati con un BARI (non un Barcellona) si e' visto

Nella vera Juve Del Piero era in panchina a far posto a Ibrahimovic.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo 0 a 0 casalingo non cambiava UNA MAZZA...goal fantascientifico o meno il lavoro era stato fatto fuori casa. 0-0 o 1-0 per noi non cambiava UNA MAZZA.

Squadre di una pochezza imbarazzante in avanti....appena arrivati con un BARI (non un Barcellona) si e' visto

Nella vera Juve Del Piero era in panchina a far posto a Ibrahimovic.....

Nella vera Juve tu non tifavi nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai notato all'8 del primo tempo quando era fresco.....passaggio deciso di Melo, palla che dal piede gli rimbalza in faccia e al suo marcatore.....dopo 8 minuti.....e non e' che poi sia migliorato, sempre anticipato NETTO...non avessimo avuto Krasic le ripartenze nel secondo tempo ce le saremmo scordate. Comunqe secondo me se Krasic entra troppo nel cuore dei tifosi, il prossimo anno lo vendono

non so se hai notato con che felicita e gioia ha parlato di krasic nelle interviste post partita... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.