Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Contro una squadra ridola come quella che affrontiamo giovedi un qualsiasi allenatore europeo butterebbe nella mischia un ragazzo della Primavera, ovviamente questo con Delneri e con quasi tutti gli allenatori italiani non succede.

Sogna sono le uniche partite dove puo' segnare e dove puo parlare il giorno dopo......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex è il nostro capitano. non credo che in società nessuno abbia paura di lui. Se gli dicono oggi giochi titolare da 17 anni immagino che meriti di giocare, anche solo perchè gli altri non sono alla sua altezza. Si dice che avrebbe dovuto giocare seba al suo posto, ma quando ha giocato tutti a dire che seba non era adatto alla juve. non si può essere come gli interisti per i quali è vero tutto e il contrario di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai notato all'8 del primo tempo quando era fresco.....passaggio deciso di Melo, palla che dal piede gli rimbalza in faccia e al suo marcatore.....dopo 8 minuti.....e non e' che poi sia migliorato, sempre anticipato NETTO...non avessimo avuto Krasic le ripartenze nel secondo tempo ce le saremmo scordate. Comunqe secondo me se Krasic entra troppo nel cuore dei tifosi, il prossimo anno lo vendono

Ho notato purtroppo, mi dispiace che un grande campione qual'è stato lui debba fare queste brutte figure a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di mcosa ci si puo lamentate lo vogliono in campo? benissimo lui e in campo, delizia tutti saltando l' uomo due quasi goal cosa si puo pretendere di piu scusate, tutto va bene non gli si puo pretendere l' impossibile a quell' eta, come il gioco e i risultati, ci si deve accontentare di vederlo in campo, ed ed ha superato un altro record la punta piu longeva della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca sempre 90 minuti ogni 3 giorni è stupido Delneri,non Del Piero...

Del Piero sa che deve essere gestito per rendere bene.

Gestito come nelle prime quattro partite di EL,dove è stato decisivo giocando MENO.

Del Piero non è l'allenatore della Juventus che si mette in campo,mettiamocelo in testa,altrimenti continuiamo pure con le leggende metropolitane.

Squadre che ci avrebbero portato al misero 0-0 casalingo se LUI non si fosse inventato gol fantascentifici.

Già le avvisagli di una Juve non perfetta le avevo notate in EL.

La vera Juve avrebbe battuto Sturm e Shamrock 5-0 o 6-0...

Questa Juve ha vinto di misura affidandosi ad un 36enne,altrimenti non saremmo riusciti a mettere la palla in rete,ed è grave!

Ed è incredibile che già dopo le prime 4 partite di Europa League c'erano almeno 6-7 giocatori con la media voto sotto il 6!

Il che vuol dire che abbiamo sbagliato in certi reparti anche con queste squadre.

Shamrock tra l'altro primo nel campionato irlandese e Sturm Graz tra le migliori in Austria,non stiamo parlando dei meccanici delle Far Oer che fanno un altro mestiere oltre al calciatore .ghgh

visto che la juventus è modesta tecnicamente, assodato questo, non si può far fuori questo bollito che tecnicamente non è + in grado di offrire nulla ma è solo deleterio?

un giovane di belle speranze e di buona corsa qualche speranza di far meglio di questa statua antidiluviana non ce la può dare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, datti alle bocce. E mettiti vicino al pallino.

E a te chi ti paga? Indegno, immenso indegno.

Hai visto male, cambia tv.

Nella vera Juve tu non tifavi nemmeno.

Paaatenti di Juventinitààààààà! Venghino venghinooooooo!!! Ce n'è per tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei diverso dai soliti delpieristi, incredibilmente vedi anche le cose negative di del piero :o

Io per prima cosa sono juventino,questo è il concetto base che dovrebbero avere tutti gli utenti di un forum sulla Juve.

Dunque non getto mèrda sul mio capitano,non ho pregiudizi,e se noto un atteggiamento sbagliato di Alex son pronto a dirlo.

Ieri si è visto dal primo minuto che voleva solo segnare per festeggiare il suo record(uno dei suoi miliardi di record :d)

Spero fosse solo un caso relativo ai 17 anni di Juve da festeggiare,e spero che già Giovedì possa giocare più per la squadra.

Lo preferisco quando mette un semplice cross nell'azione del primo gol,rispetto a quando fa la bella giocata superandone due in scioltezza ma poi invece di darla a Quagliarella tenta la gloria personale...

Lo stesso Quagliarella(anche se in modo molto minore)ieri è stato egoista in certi casi.

Soprattutto quando nel primo tempo non ha servito Krasic in velocità e quando nella ripresa ha tentato un tiro a giro da 1000 metri invece di servire un Del Piero lanciato a rete.

Meccanismi da oliare,e certamente istinto degli attaccanti,che appena vedono la porta non ci pensano due volte.

Scar questa l'hai vista solo tu :|

Io gli ho visto fare una bella azione a inizio partita, quando ancora era fresco, poi poca roba. Direi che chi ha impensierito seriamente i difensori della Samp è stato Krasic nel secondo tempo .ok

Ieri Del Piero non è stato negativo negli episodi,nel dribbling o nei tiri.

E' stato negativo nell'atteggiamento,nell'egoismo,e ovviamente nella discontinuità nell'arco della partita,avendo 36 anni.

Ha spesso saltato l'uomo,solo che dopo averlo saltato ha sempre tentato la fortuna personale,senza servire i compagni meglio piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non c'è bisogno, funziona benissimo la mia tv :d

Comunque se te ne ricordi altre dì pure.

Ah ecco me n'è venuta un'altra, azione nel secondo tempo con tiro dal limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a te chi ti paga? Indegno, immenso indegno.

non mi sono rivolto a te in prima persona come stai facendo tu che punti il dito su di me.faccio finta di non aver letto, le segnalazioni sono roba a adolescenti.

sei nervosetto? non hai + argomenti x difendere l'indifendibile e questo ti innervosisce?

rilassati, tanto la tua figurina panini ce la dovremo strozzare ancora x molto tempo x la tua/vostra gioia e x la rovina della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma di che ti stupisci....ghgh

Comunque(detto da un delpierista come me)ieri Alex non mi è piaciuto per l'atteggiamento.

E' vero,come dici tu,che ha sfiorato il gol più volte...

E se si vedono gli highliths in ogni azione c'è Del Piero,e alcune anche molto belle con avversari saltati e tiri in porta.

Ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento di dover festeggiare a tutti i costi i suoi 17 anni alla Juve con un gol.

Mi spiego:nel primo tempo ha fatto una bellissima azione dribblando due uomini,poi però ha tirato(sfortunato perchè ha preso le gambe di un difensore)invece di servire Quagliarella lanciato in area.

Ha preferito cercare il gol fantastico invece di fare magari solo un assist fantastico.

Anche nel secondo tempo nell'azione quando si libera di due uomini e da fuori area sfiora il palo alto.

Poteva allargarla sulla fascia(ma qui già è una scelta più condivisibile,visto che la palla è uscita di poco).

Mi ha fatto incacchiare perchè il Del Piero di ieri era nettamente più in palla di quello di Bari.

Era nel vivo dell'azione,e spesso riusciva a saltare l'uomo e fare belle giocate.

Ma ha sfruttato tutto questo per dei fini personali,non per la squadra.

Io di giocate utili per la squadra ricordo solo il bel cross nell'azione del primo gol e la palla deliziosa nel secondo tempo per Quagliarella.

Per il resto ha giocato da solo.

E giocando da solo,a 36 anni,è normale che faccia un'azione buona,poi ci mette 5 minuti per recuperare,poi ne fa un'altra buona,ecc...

E infatti negli highlights si vede spesso,ma in realtà è stato discontinuo,perchè alternava un'azione sua solitaria ad un'azione corale della squadra,momenti buoni a momenti di fiacca.

Spero sia stato un atteggiamento solo relativo al voler festeggiare questi 17 anni.

Perchè nelle altre partite l'avevo visto più disponibile a giocare con la squadra.

Speriamo bene per il futuro...

ma che partita hai visto??

solo un azione ha fatto e per me ha fatto bene a provare il tiro,i soliti calci piazzati e poi un fantasma..non pressava mai,a confronto quagliarella mi sembrava indemoniato..diciamo le cose come stanno..non è piu il giocatore di una volta basta attaccarsi al passato..del piero è stato la storia della juve nell'ultimo ventennio,ma non può essere il presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per prima cosa sono juventino,questo è il concetto base che dovrebbero avere tutti gli utenti di un forum sulla Juve.

Dunque non getto mèrda sul mio capitano,non ho pregiudizi,e se noto un atteggiamento sbagliato di Alex son pronto a dirlo.

Ieri si è visto dal primo minuto che voleva solo segnare per festeggiare il suo record(uno dei suoi miliardi di record :d)

Spero fosse solo un caso relativo ai 17 anni di Juve da festeggiare,e spero che già Giovedì possa giocare più per la squadra.

Lo preferisco quando mette un semplice cross nell'azione del primo gol,rispetto a quando fa la bella giocata superandone due in scioltezza ma poi invece di darla a Quagliarella tenta la gloria personale...

Lo stesso Quagliarella(anche se in modo molto minore)ieri è stato egoista in certi casi.

Soprattutto quando nel primo tempo non ha servito Krasic in velocità e quando nella ripresa ha tentato un tiro a giro da 1000 metri invece di servire un Del Piero lanciato a rete.

Meccanismi da oliare,e certamente istinto degli attaccanti,che appena vedono la porta non ci pensano due volte.

E' stato negativo nell'atteggiamento,nell'egoismo,e ovviamente nella discontinuità nell'arco della partita,avendo 36 anni.

Ha spesso saltato l'uomo,solo che dopo averlo saltato ha sempre tentato la fortuna personale,senza servire i compagni meglio piazzati.

solo una domanda, se al posto di del piero ci fosse un altro giocatore qualsiasi, lo giudicheresti all stesso modo, anche per le poche cose che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che la juventus è modesta tecnicamente, assodato questo, non si può far fuori questo bollito che tecnicamente non è + in grado di offrire nulla ma è solo deleterio?

un giovane di belle speranze e di buona corsa qualche speranza di far meglio di questa statua antidiluviana non ce la può dare?

Tecnicamente è ancora il migliore della rosa per distacco(ma proprio distacco abissale).

Non è certo quello il suo problema .ghgh

E' un problema di tenuta fisica,normale per un 36enne.

E se gioca 90 minuti ogni 3 giorni sarà sempre più spompato.

Bisogna sfruttare la sua classe quando lui è fresco.

Quindi 30 minuti invece di 90...

Semplice.

E titolare ogni 3-4 partite,per poi tornare quella dopo in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex è il nostro capitano. non credo che in società nessuno abbia paura di lui. Se gli dicono oggi giochi titolare da 17 anni immagino che meriti di giocare, anche solo perchè gli altri non sono alla sua altezza. Si dice che avrebbe dovuto giocare seba al suo posto, ma quando ha giocato tutti a dire che seba non era adatto alla juve. non si può essere come gli interisti per i quali è vero tutto e il contrario di tutto.

non proprio tutti solo alcuni hanno detto questo, sperando in un altro bernabeu, ma purtroppo ci siamo trovati con 23 risultati (punti 20) da slovacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il suo atteggiamento da qualche anno a questa parte, quella di ieri è la regola, non l'eccezione. Io penso che ieri abbia fatto sicuramente meglio che a Bari, diciamo che in rapporto all'età che ha gli si potrebbe anche dare la sufficienza, a me quello che lascia sconvolto è perchè venga utilizzato in questa maniera e non invece dosato, addirittura nemmeno sostituito, dai siamo all'assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

Però qui si parla di essere pagati per esprimere certi giudizi.

L'unica cosa che mi paga è la storia della Juve, la storia che Del Piero ha contribuito a scrivere ed il rispetto che ho per entrambi.

Non vuol dire essere ciechi, vuol dire non sopportare però quando leggi palate di m***a contro l'una e l'altra cosa.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non c'è bisogno, funziona benissimo la mia tv :d

Comunque se te ne ricordi altre dì pure.

Ah ecco me n'è venuta un'altra, azione nel secondo tempo con tiro dal limite.

Visto? appena hai sfiorato una manopola, hai subito visto meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una domanda, se al posto di del piero ci fosse un altro giocatore qualsiasi, lo giudicheresti all stesso modo, anche per le poche cose che fa?

In una squadra con un tasso tecnico misero contano tantissimo episodi del genere.

Ieri oltre a Del Piero quelle poche volte solo Krasic è riuscito a saltare l'uomo.

Due giocatori su undici(dieci,tolto il portiere).

Malino direi...

Si valuta una prestazione in base anche agli episodi.

Per esempio Krasic ha fatto un primo tempo inguardabile,poi sul finire della prima frazione però ha messo di testa l'assist per il primo gol.

E nel secondo tempo ha fatto 3-4 galoppate sulla fascia niente male.

E dunque gli ho messo 7,migliore in campo.

Nonostante la discontinuità ed un errore grave sotto porta.

Ma è stato il giocatore che nel secondo tempo è uscito fuori dagli schemi.

Gli altri erano soldatini che facevano il compitino.

Lui si accentrava,non dava punti di riferimento e con la sua velocità ha creato pericoli.

A Del Piero ho messo 5.5...

Bene qualche episodio,per il resto egoista e discontinuo.

Se fosse entrato anche solo uno dei suoi tiri gli avrei messo 7,come Krasic.

Ma non è entrato,e nel calcio conta questo,dunque gara sotto la sufficienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono rivolto a te in prima persona come stai facendo tu che punti il dito su di me.faccio finta di non aver letto, le segnalazioni sono roba a adolescenti.

sei nervosetto? non hai + argomenti x difendere l'indifendibile e questo ti innervosisce?

rilassati, tanto la tua figurina panini ce la dovremo strozzare ancora x molto tempo x la tua/vostra gioia e x la rovina della juventus.

Io nervosetto? Tu ti strozzi con Del Piero e io sono nervoso? Stai calmo, che ti fa male. Indifendibile sei tu, manco Perry Mason ti darebbe una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tutto il problema per ridurlo al nocciolo è:

non è vero che Del Piero era l'unico attaccante schierabile ieri,poteva mettere Lanzafame.

Se non lo ha messo è perchè è schiavo di ADP ed è costretto a farlo giocare per forza.

Non è che forse lo considera un esterno e non si sentiva di schierarlo in avanti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto? appena hai sfiorato una manopola, hai subito visto meglio...

Ho visto che è rimasto in campo per 90 minuti nonostante fosse evidente che andasse sostituito, sempre colpa della tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.basket

Del Piero non è l'allenatore della Juventus che si mette in campo,mettiamocelo in testa,altrimenti continuiamo pure con le leggende metropolitane.

ADP e' molto piu' di Delneri ed e' molto piu' di Agnelli junior.Purtroppo per la Juve stiamo rivivendo la storia di Rivera col Milan.Succede a volte nella storia delle squadre come nella Storia dei popoli.Speriamo di non tornare in B per amore del bandiera. .martellate.martellate.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il suo atteggiamento da qualche anno a questa parte, quella di ieri è la regola, non l'eccezione. Io penso che ieri abbia fatto sicuramente meglio che a Bari, diciamo che in rapporto all'età che ha gli si potrebbe anche dare la sufficienza, a me quello che lascia sconvolto è perchè venga utilizzato in questa maniera e non invece dosato, addirittura nemmeno sostituito, dai siamo all'assurdo...

No,la sufficienza non la merita per me(e se te lo dico io .ghgh).

Io gli ho messo 5.5.

Poi ho visto che molte testate e siti gli hanno messo anche 6 o 6.5.

Ma per me con quell'atteggiamento ha sbagliato in tante occasioni,scegliendo sempre l'opzione di gioco sbagliata.

L'atteggiamento non è quello di sempre.

Nelle altre partite era più uomo squadra.

Ieri era particolarmente egoista.

Ovviamente ha fatto meglio di Bari.

A Bari manco è entrato in partita,aveva giocato 90 minuti 2 giorni prima...

Però in quella gara è stato più altruista,forse rendendosi conto delle sue scarse condizioni fisiche.

Ha messo due belle palle per Melo e Quagliarella,oltre alla palla finale per Chiellini.

Quindi l'atteggiamento era giusto,ma le gambe non giravano per niente.

Ieri le gambe giravano meglio,ma l'atteggiamento era sbagliato.

Perfetto.

Però qui si parla di essere pagati per esprimere certi giudizi.

L'unica cosa che mi paga è la storia della Juve, la storia che Del Piero ha contribuito a scrivere ed il rispetto che ho per entrambi.

Non vuol dire essere ciechi, vuol dire non sopportare però quando leggi palate di m***a contro l'una e l'altra cosa.

Punto.

Questo è giustissimo,ci mancherebbe! .ok

Sono in prima linea contro questa crociata di maleducazione contro ADP,e la cosa è alquanto risaputa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tutto il problema per ridurlo al nocciolo è:

non è vero che Del Piero era l'unico attaccante schierabile ieri,poteva mettere Lanzafame.

Se non lo ha messo è perchè è schiavo di ADP ed è costretto a farlo giocare per forza.

Non è che forse lo considera un esterno e non si sentiva di schierarlo in avanti??

Bene, ma allora perchè nel secondo tempo non ha tolto Del Piero e ha messo Iaquinta al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.