Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

in compenso,la squadra rosicandi si è ingrandita.

Tra l'altro,entrare a far parte della squadra è difficilissimo,bisogna superare dei test psico-attitudinali,e alcuni di statistica,e inoltre bisogna dimostrare di masticare zero di calcio.

Sì, come rosichiamo a vedere tutte le magie di dp.....ahhhh che male al cuore vederlo vincere le partite da SOLO.....beati voi tifosi della delpierese che godete come ricci a vederlo pesticciare l'erba per 90 minuti....noi poveri tifosi della fu-Juventus, che non vediamo vincere in campionato la nostra squadra dall'Aprile scorso (con lui in campo) siamo in preda al rosicamento più totale (ma non perchè non si vince, ma perchè lui vincerà il Pallone d'oro)....ci manca solo che arrivi un 40enne calabrese tutto muscoli a picchiarci uno per uno perchè non gli baciamo il popò.....

Firmato:

G.M.Cazzaniga dei poveri - esperto di statistica (al momento chiuso in un bunker per paura d'essere picchiato da un utente 40enne di un metro e 92 tutto muscoli.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tutto il problema per ridurlo al nocciolo è:

non è vero che Del Piero era l'unico attaccante schierabile ieri,poteva mettere Lanzafame.

Se non lo ha messo è perchè è schiavo di ADP ed è costretto a farlo giocare per forza.

Non è che forse lo considera un esterno e non si sentiva di schierarlo in avanti??

Deve farlo giocare per forza.Non si capisce perche' ma ADP deve giocare per forza.La verita' e' questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è giustissimo,ci mancherebbe! .ok

Sono in prima linea contro questa crociata di maleducazione contro ADP,e la cosa è alquanto risaputa! :d

Lo so però la classe ed il rispetto non è un concetto per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma allora perchè nel secondo tempo non ha tolto Del Piero e ha messo Iaquinta al suo posto?

I cambi finali neanche io li ho capiti,che dirti,evidentemente ha preferito giocarsela avendo tre attaccanti di ruolo negli ultimi minuti decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero che Del Piero era l'unico attaccante schierabile ieri,poteva mettere Lanzafame.

Se non lo ha messo è perchè è schiavo di ADP ed è costretto a farlo giocare per forza.

Ma che equazione è? :d

Forse l'ha messo perchè è più affidabile di un Lanzafame che non gioca seconda punta dai tempi della Primavera?

Ma no,è stato messo perchè Delneri è schiavo di ADP,ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra con un tasso tecnico misero contano tantissimo episodi del genere.

Ieri oltre a Del Piero quelle poche volte solo Krasic è riuscito a saltare l'uomo.

Due giocatori su undici(dieci,tolto il portiere).

Malino direi...

Si valuta una prestazione in base anche agli episodi.

Per esempio Krasic ha fatto un primo tempo inguardabile,poi sul finire della prima frazione però ha messo di testa l'assist per il primo gol.

E nel secondo tempo ha fatto 3-4 galoppate sulla fascia niente male.

E dunque gli ho messo 7,migliore in campo.

Nonostante la discontinuità ed un errore grave sotto porta.

Ma è stato il giocatore che nel secondo tempo è uscito fuori dagli schemi.

Gli altri erano soldatini che facevano il compitino.

Lui si accentrava,non dava punti di riferimento e con la sua velocità ha creato pericoli.

A Del Piero ho messo 5.5...

Bene qualche episodio,per il resto egoista e discontinuo.

Se fosse entrato anche solo uno dei suoi tiri gli avrei messo 7,come Krasic.

Ma non è entrato,e nel calcio conta questo,dunque gara sotto la sufficienza...

Ieri, come sempre più spesso gli accade, non ha mai passato la palla, MAI. E m'importa assai se poi si fa fare fallo, ormai tutte le azioni che passavano da lui si fermavano, * miseria. Non la vuole passare, è scandaloso. Poi prende punizione da 40 metri e la tira in tribuna. Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farlo giocare per forza.Non si capisce perche' ma ADP deve giocare per forza.La verita' e' questa.

hai centrato il problema..al di la di essere fan del capitano o meno io non riesco a credere che una società come la Juve e gente come Delneri Marotta e A.A. che si stanno giocando la faccia e la carriera in quest'impresa,rischino di mandare tutto a p... per accontentare i capricci di un calciatore,per quanto importante,ma pur sempre un solo singolo calciatore.

Mi sembra un romanzo di Ken Follet sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'ha messo perchè è più affidabile di un Lanzafame che non gioca seconda punta dai tempi della Primavera?

la penso come te,quindi l'equazione non devo spiegartela io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non è stato sostituito? Pur di non levarlo Delneri ha tolto i migliori, pepe e krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai centrato il problema..al di la di essere fan del capitano o meno io non riesco a credere che una società come la Juve e gente come Delneri Marotta e A.A. che si stanno giocando la faccia e la carriera in quest'impresa,rischino di mandare tutto a p... per accontentare i capricci di un calciatore,per quanto importante,ma pur sempre un solo singolo calciatore.

Già. Dovrebbero impedire ad Amauri e Martinez di infortunarsi e dovrebbero convincere Iaquinta a rientrare prima di aver recuperato. Sono proprio degli ingenui a trovarsi 3 attaccanti su 5 rotti. Ecco il complotto!

Marotta e DelNeri, vittime di Del Piero che fa infortunare gli altri perchè fa le buche a Vinovio! Ora ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, Delneri e Agnelli non lo so, ma Secco, Blanc e Cobolli secondo me a qualche compromesso erano scesi per non diventare più impopolari, diciamo che qualche garanzia penso che gliel'avevano data pur di farlo rimanere ai tempi di calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non è stato sostituito? Pur di non levarlo Delneri ha tolto i migliori, pepe e krasic.

Perchè ha provato a mettere le 3 punte. Si scusa è vero anche il 4.3.3 è vittima di Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avviso ai naviganti:

il prossimo test per entrare a far parte della squadra rosicandi è fissato per giovedi.

Presentarsi muniti del manuale del piccolo incompetente calcistico,più il manabile di statistica

Perchè dall'alto della tua estrema competenza calcistica, non ci dai qualche delucidazione (spiegazione ndr) sulle prestazioni delpieresche in campionato? O vieni qui solo a prendere per il * il prossimo? Perchè a dare dell'incompetente al prossimo siamo tutti buoni, ma a te di calcio non t'ho mai sentito parlare e sicuramente uno che si premura di dare dell'incompetente a chiunque non idolatri dp, avrà delle perle di saggezza notevoli, da condividere col mondo bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. Dovrebbero impedire ad Amauri e Martinez di infortunarsi e dovrebbero convincere Iaquinta a rientrare prima di aver recuperato. Sono proprio degli ingenui a trovarsi 3 attaccanti su 5 rotti. Ecco il complotto!

Marotta e DelNeri, vittime di Del Piero che fa infortunare gli altri perchè fa le buche a Vinovio! Ora ho capito.

Raga, ma vi sembra normale che un attaccante di 36 anni giochi una partita intera e gli altri che corrono il doppio vengono sostituiti? Ora, a prescindere da quelli che possono essere i motivi, vi pare normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi,smettila con sta storia dell'omone 1,92 tuto muscoli,oppure ti eccita?

Piuttosto,preparati per il test di ammissione alla squadra rosicandi,che è previsto per giovedi

Sei te che l'hai sbandierata ai quattro venti pensando che qui a qualcuno gliene fregasse qualcosa, mica io...

Ahhh, giovedì, quando affronteremo una squadra di pellegrini in una competizione che abbiamo raggiunto grazie al grandioso apporto di dp alla squadra, la scorsa stagione.....non vedo l'ora che si mangi in un sol boccone i fortissimi difensori della squadra che quest'anno punta dritta al titolo di campione dell'universo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi,smettila con sta storia dell'omone 1,92 tuto muscoli,oppure ti eccita?

Piuttosto,preparati per il test di ammissione alla squadra rosicandi,che è previsto per giovedi

Visto che io dall'iphone non posso farlo, c'è un'anima pia che segnala 'sto buffone che a parte il verbo rosicare e relativi derivati non sa scrivere altro???

Se non è flame questo....

A proposito: noi rosichiamo si, visti il punto n due gare... Tu, tutta questa felicità da dove la prendi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ha provato a mettere le 3 punte. Si scusa è vero anche il 4.3.3 è vittima di Del Piero...

In realtà quello era un 4-3-1-2 perchè Del Piero non è una punta centrale. Se avesse voluto un 4-3-3 lasciava almeno uno tra Krasic e Pepe, metteva Iaquinta prima punta e Quagliarella sull'altro esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre punte con nessuno che crossava, bella mossa davvero. Iaquinta ritornato dopo due mesi, del piero dopo ottanta minuti e quagliarella, un trio da far paura, sì ma ai tifosi juventini. Mi toglie i migliori, tutti e due contemporaneamente, robe da matti.

Raga, ma vi sembra normale che un attaccante di 36 anni giochi una partita intera e gli altri che corrono il doppio vengono sostituiti? Ora, a prescindere da quelli che possono essere i motivi, vi pare normale?

NO che non è normale, ma ormai non mi stupisco più di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm vediamo, se su 5 attaccanti ne ho 2 rotti ed uno che ha appena recuperato e per provare a vincere una partita, provo a mettere le 3 punte...

mmmmm no è vero, non è normale. Dovrebbero far giocare anche i giocatori rotti pur di non far giocare Del Piero, mi dimentico di queste cose cosi scontate, scusa.

Non mi pare di aver visto una panchina della Juventus affollata di attaccanti messa in panchina per far giocare Del Piero. Mi sembra una condizione di emergenza. Sono sicuro che giocheranno quasi sempre Amauri - Quagliarella o Amauri - Martinez, quando saranno recuperati, ma sono anche sicuro che sono concetti troppo difficile con chi non fa i conti con la situazione.

Ah non mi sembra normale neanche che giochi un 35enne come Storari, quando hai un portiere come Buffon, per la cronaca :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm vediamo, se su 5 attaccanti ne ho 2 rotti ed uno che ha appena recuperato e per provare a vincere una partita, provo a mettere le 3 punte...

mmmmm no è vero, non è normale. Dovrebbero far giocare anche i giocatori rotti pur di non far giocare Del Piero, mi dimentico di queste cose cosi scontate, scusa.

Non mi pare di aver visto una panchina della Juventus affollata di attaccanti messa in panchina per far giocare Del Piero. Mi sembra una condizione di emergenza. Sono sicuro che giocheranno quasi sempre Amauri - Quagliarella o Amauri - Martinez, quando saranno recuperati, ma sono anche sicuro che sono concetti troppo difficile con chi non fa i conti con la situazione.

Ah non mi sembra normale neanche che giochi un 35enne come Storari, quando hai un portiere come Buffon, per la cronaca :)

Storari ha 33 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre punte con nessuno che crossava, bella mossa davvero. Iaquinta ritornato dopo due mesi, del piero dopo ottanta minuti e quagliarella, un trio da far paura, sì ma ai tifosi juventini. Mi toglie i migliori, tutti e due contemporaneamente, robe da matti.

Ma perchè devi parlare di "tifosi juventini", quando dovresti esserlo anche tu, dandogli un'accezione negativa solo perchè non d'accordo con le tue idee?

Io non condivido la scelta e le sostituzioni, ti ho semplicemente dato una risposta alla tua domanda. Delneri ha provato a fare la cosa che reputava più corretta, non è cambiato niente, punto. Di certo non stava facendo degli schemi sul come poter far rimanere per forza Alex in campo, perchè ha il poster in camera ed è il suo idolo, come sembra invece di leggere qui.

Ribadisco che la situazione è quella che è. Del Piero gioca perchè sono tutti rotti, la prima e la seconda punta. Quagliarella come prima punta non lo farà mai giocare ma per ora è cosi e Iaquinta era appena rientrato. Ecco spiegato l'arcano. Se poi volete vederci complotti e misteri e rompere gli zibidei per 50 pagine fate pure, ci mancherebbe altro, siamo un paese libero :)

Ma perlomeno smettetela di farvi domande lapalissiane, visto che le risposte ci sono o di ripetere sempre la stessa tiritera...

Storari ha 33 anni.

Beh è ridicolo che giochi, quando hai Buffon.

è rotto? Chi se ne frega!

Questi complotti di Storari mi hanno scocciato.

Anche De Ceglie ora ha fatto rompere Traore per giocare, non se ne esce più da questa cupola che c'è da anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cavolo, hai ragione, è meglio tenersi in campo un trentaseienne spompato solo perchè è un attaccante, piuttosto che un Pepe o un Krasic che corrono il doppio ma in quanto centrocampisti non possono fare gli attaccanti esterni in un 4-3-3...certo, come no...State giustificando l'ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di calcio,se ci fai caso,ne parlo con chi non offende e chi ne mastica,come ad esempio Lord Ludwig(noto antidelpierista),Rick333(altro noto antidelpierista),Scartissue e altri di cui non ricordo il nome.

non mi hai risposto su cosa pensi dei calabresi.

Tranquillo,sono un gigante buono

Sul gigante buono ho dei dubbi,sui calabresi non la penso in nessun modo, conoscendone pochi, quel che ho imparato è che, per me, mangiano troppo piccante e s'incazzano troppo facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè devi parlare di "tifosi juventini", quando dovresti esserlo anche tu, dandogli un'accezione negativa solo perchè non d'accordo con le tue idee?

Io non condivido la scelta e le sostituzioni, ti ho semplicemente dato una risposta alla tua domanda. Delneri ha provato a fare la cosa che reputava più corretta, non è cambiato niente, punto. Di certo non stava facendo degli schemi sul come poter far rimanere per forza Alex in campo, perchè ha il poster in camera ed è il suo idolo, come sembra invece di leggere qui.

Ribadisco che la situazione è quella che è. Del Piero gioca perchè sono tutti rotti, la prima e la seconda punta. Quagliarella come prima punta non lo farà mai giocare ma per ora è cosi e Iaquinta era appena rientrato. Ecco spiegato l'arcano. Se poi volete vederci complotti e misteri e rompere gli zibidei per 50 pagine fate pure, ci mancherebbe altro, siamo un paese libero :)

Ma perlomeno smettetela di farvi domande lapalissiane, visto che le risposte ci sono o di ripetere sempre la stessa tiritera...

Beh è ridicolo che giochi, quando hai Buffon.

è rotto? Chi se ne frega!

Questi complotti di Storari mi hanno scocciato.

Anche De Ceglie ora ha fatto rompere Traore per giocare, non se ne esce più da questa cupola che c'è da anni ormai.

Ho detto che le tre punte messe ieri in campo all'ultimo non avrebbero messo paura a nessuno, anzi a qualcuno sì, a NOI tifosi juventini. Cerchiamo di capirci. Delneri ha sbagliato, come ha sbagliato col Bari a togliere Melo e non Marchisio. Per ora siamo a tre cambi sbagliati in due partite, vedremo in seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cavolo, hai ragione, è meglio tenersi in campo un trentaseienne spompato solo perchè è un attaccante, piuttosto che un Pepe o un Krasic che corrono il doppio ma in quanto centrocampisti non possono far gli attaccanti esterni in un 4-3-3...certo, come no...State giustificando l'ingiustificabile.

A 20 minuti dalla fine? Per me si. La punizione "lo spompato" te la può buttare dentro. L'assist geniale, anche se da fermo, pure. La corsa, se non ti è servita per 90 minuti, non ti serve per risolvere gli ultimi 20. Oltretutto Krasic si è * un gol di fronte al portiere che se l'avesse fatto Del Piero ne avremmo lette 120 di pagine di insulti, ma questo è un discorso diverso. Krasic per me è stato ottimo ed il migliore in campo, crescerà e saprà essere più incisivo. Di certo ripeto è stata una scelta di Delneri, non condivisibile sicuramente, dato che ognuno la interpreta come vuole. L'unica cosa è che vi prego di non ammorbarci con la solita storia dei complotti, tutto qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.