Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Io nervosetto? Tu ti strozzi con Del Piero e io sono nervoso? Stai calmo, che ti fa male. Indifendibile sei tu, manco Perry Mason ti darebbe una mano.

ci farà veleggiare nei bassifondi della classifica, vorrei ben vedere che uno non s'innervosisce a vedere sempre la figurina panin i in campo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che le tre punte messe ieri in campo all'ultimo non avrebbero messo paura a nessuno, anzi a qualcuno sì, a NOI tifosi juventini. Cerchiamo di capirci. Delneri ha sbagliato, come ha sbagliato col Bari a togliere Melo e non Marchisio. Per ora siamo a tre cambi sbagliati in due partite, vedremo in seguito.

Ah ma su questo mi trovi d'accordo, per carità.

Ha fatto una scelta, si è dimostrata sbagliata. Capita a tutti, non è una giustificazione ma dico che è normale che possa succedere. Non deve succedere, ci auguriamo che faccia scelte migliori, per carità.

Rispondevo alla teoria del complotto a riguardo, che nulla ha a che fare con scelte tecnico-tattiche che possono rivelarsi errate ;9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu per ora rosichi

mentre tu gongoli nel guardare la classifica della serie A dell'anno scorso, e non hai ancora vista quella di quest'anno.........dopo sarai ancora + raggiante.

però le statistiche ed i record del vostro grasso finito crescono, questo si, hai ragione.....in fondo questa è l'unicacosa che conta x voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci farà veleggiare nei bassifondi della classifica, vorrei ben vedere che uno non s'innervosisce a vedere sempre la figurina panin i in campo....

Io non mi innervosisco.

A me sembra che lo facciate sempre i soliti che lo fate da 10 anni in realtà ma magari mi sbaglio.

Il concetto delle offese cmq a quanto pare non ti è chiaro ma forse è diventato normale dare dei nomignoli ai propri calciatori, che ti devo dire. Mi ricordavo uno stile diverso, evidentemente abbiamo perso anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 minuti dalla fine? Per me si. La punizione "lo spompato" te la può buttare dentro. L'assist geniale, anche se da fermo, pure. La corsa, se non ti è servita per 90 minuti, non ti serve per risolvere gli ultimi 20. Oltretutto Krasic si è * un gol di fronte al portiere che se l'avesse fatto Del Piero ne avremmo lette 120 di pagine di insulti, ma questo è un discorso diverso. Krasic per me è stato ottimo ed il migliore in campo, crescerà e saprà essere più incisivo. Di certo ripeto è stata una scelta di Delneri, non condivisibile sicuramente, dato che ognuno la interpreta come vuole. L'unica cosa è che vi prego di non ammorbarci con la solita storia dei complotti, tutto qui ;)

Io infatti non sto parlando di complotti, ho detto che a prescindere dai motivi, questa situazione è grottesca. Per come la vedo io non ha senso tenere in campo un giocatore solo perchè aspetti che segni una punizioni ofaccia una giocata vincente da fermo. Io penso che magari con un altro giocatore al suo posto poteva esserci una manovra più fluida e la possibilità di arrivare al gol senza bisogno di un calcio da fermo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il suo atteggiamento da qualche anno a questa parte, quella di ieri è la regola, non l'eccezione.

quoto col sangue, sono 2 anni che affronta le partite in questo modo, uno contro tutti fregandosene della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma su questo mi trovi d'accordo, per carità.

Ha fatto una scelta, si è dimostrata sbagliata. Capita a tutti, non è una giustificazione ma dico che è normale che possa succedere. Non deve succedere, ci auguriamo che faccia scelte migliori, per carità.

Rispondevo alla teoria del complotto a riguardo, che nulla ha a che fare con scelte tecnico-tattiche che possono rivelarsi errate ;9

Ma io non ho parlato di complotti, penso che ieri Delneri ci abbia capito poco, tutto qui. Poi se vogliamo dire che del piero avrebbe voluto festeggiare i diciassette anni con il gol non diciamo eresie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre tu gongoli nel guardare la classifica della serie A dell'anno scorso, e non hai ancora vista quella di quest'anno.........dopo sarai ancora + raggiante.

però le statistiche ed i record del vostro grasso finito crescono, questo si, hai ragione.....in fondo questa è l'unicacosa che conta x voi...

Come si spiega, per curiosità, questa equazione?

Io gongolavo l'anno scorso dopo le prime giornate, poi alla fine mi sono ritrovato con un palo nel deretano. Questo penso che prescinda da Del Piero, ma forse per alcuni non è cosi, che devo dirti. Per curiosità mi linkeresti i tuoi blog, striscioni, ecc. dove porti alla luce questa tua "crociata"?

Sarei curioso di vedere come dai voce ai tuoi pensieri per risolvere il male della Juve, visto che basta mettere Del Piero in panca per vincere.

Oppure è un qualcosa che ti limiti a bufunchiare su 2 righe in un forum?

è una domanda la mia senza ironia, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora questo video dopo la delusione di ieri ed è servito a ricordarmi perchè DP è l'immagine della Juve : oltre che per i gol e le giocate ( ormai sempre meno, ma ci sta ) per l'intelligenza, la convinzione dei propri mezzi, la fermezza che dimostra ogni volta che parla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri tifosi...chi ti ha visto sbocciare Alex a 17nni, crescere, diventare forte e sempre di piu facendoti conoscere in italia e nel mondo, con ii tuoi goal le tue movenze i tuoi trionfi la tua classe e la tua professionlità sa di cosa parli quando dici cosa gnifica accettare la panchina etc etc etc...nn sei mai stato un problema, nn hai mai fatto problemi in panchina e ci sei stato in panchina sei sempre stato uomo spogliato e uomo tutto d'un pezzo ed ora alcuni beceri ti sputano addosso semplicemente perchè nn hai piu 20nni come se quelli che ce hanno sanno giocare a calcio meglio di te..;hai saputo mettere in panchina Baggio e dopo nessuno ancora è riuscito a farlo con te..solo allora potro dire che abbiamo trovato un altro vero numero 10 grazia Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi innervosisco.

A me sembra che lo facciate sempre i soliti che lo fate da 10 anni in realtà ma magari mi sbaglio.

Il concetto delle offese cmq a quanto pare non ti è chiaro ma forse è diventato normale dare dei nomignoli ai propri calciatori, che ti devo dire. Mi ricordavo uno stile diverso, evidentemente abbiamo perso anche quello.

Parlo a titolo personale, fino a 4 anni fa guai a chi mi toccava Del Piero, ora sono sinceramente stanco di vederlo camminare in mezzo al campo, mentre giocatori che potrebbero esserci più utili di lui li vediamo andare via dalla Juve come niente fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non sto parlando di complotti, ho detto che a prescindere dai motivi, questa situazione è grottesca. Per come la vedo io non ha senso tenere in campo un giocatore solo perchè aspetti che segni una punizioni ofaccia una giocata vincente da fermo. Io penso che magari con un altro giocatore al suo posto poteva esserci una manovra più fluida e la possibilità di arrivare al gol senza bisogno di un calcio da fermo .ok

Ah beh per me finchè parliamo di calcio siamo d'accordo. Non magari nel come lo intendiamo ma cmq discutiamo di pallone e mi va bene ;)

Per me negli ultimi minuti, dove la corsa diventa relativa perchè hai dato tanto, una giocata, un calcio da fermo può essere più utile. Ieri penso che Delneri abbia avuto la stessa idea e ci abbia provato. Sbagliato, ok, il risultato non gli ha dato ragione, quindi poche attenuanti e scelta infelice.

Ma io non ho parlato di complotti, penso che ieri Delneri ci abbia capito poco, tutto qui. Poi se vogliamo dire che del piero avrebbe voluto festeggiare i diciassette anni con il gol non diciamo eresie.

Come sopra ;)

Ribadisco che rispondo al tizio che continua con i nomignoli.

Vogliamo parlare di calcio? Di scelte tecniche?

Facciamolo e confrontiamoci, sono felicissimo di trovare idee differenti.

Vogliamo offendere e dare dei nomignoli? "Andate" (non mi riferisco a voi) al bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avviso ai naviganti:

il prossimo test per entrare a far parte della squadra rosicandi è fissato per giovedi.

Presentarsi muniti del manuale del piccolo incompetente calcistico,più il manabile di statistica

tornaci tu a giocare a crotone.e quello lì, da quelle parti ci porterà.

io voglio vedere la juve tornare ai suoi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo devi meritare, non è un diritto divino come credete voi

Già, Del Piero troppo deve dimostrare ancora per meritarselo... Ah ah ah hai ragione.

Meglio offenderlo.

Dai lasciamo stare, non ho intenzione di fare nessuna crociata, non me ne frega niente. Preferisco confrontarmi con chi parla di calcio. Con chi crede di stare al bar, lascio perdere. Dai i nomignoli che ti pare, se questo serve a sentirti felice puoi scaricare la tua frustrazione come meglio credi, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che io dall'iphone non posso farlo, c'è un'anima pia che segnala 'sto buffone che a parte il verbo rosicare e relativi derivati non sa scrivere altro???

Se non è flame questo....

A proposito: noi rosichiamo si, visti il punto n due gare... Tu, tutta questa felicità da dove la prendi??

lui è del piero, stessa tracotanza, stessa arroganza, stessa presunzione.

si, è del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non vedo cosa c'entri io con Crotone,leggo una velata vena di razzismo da parte di qualcuno.Mi sto seriamente infastidendo,ma proprio seriamente

Razzismo? No, lui ha rispetto, impara tu a darlo.

Ad ogree gli è squillata l'app su Del Piero. Appena spunta il nome, deve postare.

Costa nulla, si chiama Obsession 2.0 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a titolo personale, fino a 4 anni fa guai a chi mi toccava Del Piero

Allora ammetti che per circa 3 anni ti sei sbagliato?! :d

Visto che in questi 4 anni ha vinto due classifiche cannonieri,fatto circa 80 gol e incantato in Europa.

Ora vabbè,è alla fine della carriera e deve essere gestito.

Ma due anni fa è stato eletto miglior giocatore del campionato.

Due anni fa,non sette,otto o nove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è del piero, stessa tracotanza, stessa arroganza, stessa presunzione.

si, è del piero

Se per me chiedi a 10 persone se Del Piero è arrogante, presuntuoso e tracotante, ti ridono in faccia. Poi ripeto, contento tu, contenti tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il topic è diventato la solita guerra,peccato...

Ci sono tantissimi utenti con cui si può discutere tranquillamente,ma ci sono anche gli estremisti.

Anzi è durato 57 pagine,di solito dopo 3 o 4 saltava tutto e partivano gli insulti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.