Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Io non mi innervosisco.

A me sembra che lo facciate sempre i soliti che lo fate da 10 anni in realtà ma magari mi sbaglio.

Il concetto delle offese cmq a quanto pare non ti è chiaro ma forse è diventato normale dare dei nomignoli ai propri calciatori, che ti devo dire. Mi ricordavo uno stile diverso, evidentemente abbiamo perso anche quello.

lui è l'emblema di una società a rotoli.

un succhiasoldi senza scrupoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' eccezionale veramente vedere come gli stessi pensieri di tantissimi di noi, quasi tutti, siano fedelmente riportati papale-papale nelle frasi del Capitano. Pensieri e frasi che in questi giorni si sono confrontati anche da queste parti. E qui basta solo far vedere quest'intervista senza aggiungere null'altro per far continuare a ROSICARE tutti i ROSICATORI. Io voglio solo aggiungere che è altrettanto eccezionale come gli ostili, irraguardosi ed a volte anche astiosi pensieri e parole di quelle tre-quattro persone che hanno cercato e cercano sempre di buttare melma addosso al Capitano siano anch'essi fedelmente riportati papale-papale dallo pseudo-gionalista Sconcerti. Sconcertante è invece constatare che quella specie di giornalaio (spero sappiate tutti cosa gli è sempre uscito dalla penna e dalla bocca nei NOSTRI CONFRONTI....) possa dire le stesse cose di quei tre-quattro che dicono di essere JUVENTINI. Qui la cosa non quadra più. Io capisco bene perchè, nel nostro italico costume, chi non è con noi è contro di noi. E non sta a me cambiare i comportamenti delle persone anzi non me ne frega proprio una beneamata mazza. Perchè è splendido così. Ma vedere alcuni fratelli bianconeri straparlare allo stesso modo dei tanti NEMICI, questo NO. Mi fa specie. Se si ha la gobba nell'anima, se sei un fratello bianconero, non ti può uscire dalla bocca la stessa fanghiglia che esce dalla bocca del NEMICO. Soprattutto perchè qui stiamo parlando di ALESSANDRO DEL PIERO

E se è un bene che il giornalaio si impappini nel controbattere le parole del Capitano, non vedo altrettanto bene però un fratello bianconero imprigliarsi in discorsi anagrafico-tecnico-tattici, per giustificare l'immondizia che gli esce dalla bocca quando straparla di Lui. O forse non è proprio un fratello bianconero. Allora in discorso cambia proprio. Allora non me ne frega una beneamata mazza.

Au revoir.

sono d'accordo davvero su tutto.

Ma aggiungo: questa intervista è bellissima, del piero dimostra grande carattere e intelligenza, Sconcerti pensava di fregarlo così... come se fosse uno qualsiasi dei fighettini che in genere intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' li che ti sbagli!

Per il palo nel deretano,ringrazia quello che difendi tanto!

Se fosse rimasto infortunato tutto l'anno adesso parleremmo d'altro!

E' stato proprio Alex tornando a distruggere la Juve sia di spogliatoio che tatticamente!

Una Juve che NON lo prevedeva ma che invece per inserirlo in squadra e' ESPLOSA........................

Già, avremmo ingranato con il trequartista, se Del Piero fosse stato rotto ed Amauri avrebbe fatto i gol che non ha fatto. Grygera sarebbe stato il miglior terzino del mondo insieme a De Ceglie e Melo non avrebbe mai perso palla in zone pericolose del campo. Oltretutto Giovinco sarebbe esploso, facendo 120 gol e che altro? Ah già Camoranesi migliore in campo costantemente insieme a Sissoko.

Nient'altro da imputare ai 2000 errori che si sono visti da parte di TUTTI lo scorso anno a Del Piero?

Che p***a a non farlo fuori per 12 mesi, cosi avremmo vinto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanottini....io di perle me ne ricordo 306 una per una.

Beh, direi che i giovanottini sono quelli come te che si ricordano le sue 306 perle e basta....io mi ricordo anche le perle di Platinì, Boniek, Rossi, Laudrup, Baggio, Vialli e quelle di dp non mi fanno eccitare al solo pensarle...mi fanno solo rimpiangere il fatto che in tutte le Juventus che ho visto, anche le peggiori, quell'omino cicciotto avrebbe potuto fare al massimo il massaggiatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il topic è diventato la solita guerra,peccato...

Ci sono tantissimi utenti con cui si può discutere tranquillamente,ma ci sono anche gli estremisti.

Anzi è durato 57 pagine,di solito dopo 3 o 4 saltava tutto e partivano gli insulti .ghgh

Beh quando ci provi arrivano persone a parlare di nonno, pensionato, ridicolo, mafioso, male della Juve e quant'altro. Dimmi te se puoi discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzismo? No, lui ha rispetto, impara tu a darlo.

Ad ogree gli è squillata l'app su Del Piero. Appena spunta il nome, deve postare.

Costa nulla, si chiama Obsession 2.0 ;)

La battuta è carina, ma magari impara a scrivere bene il mio nome ,almeno....

Aspetto ancora che posti i tuoi dati personali prima di dare lezioni agli altri.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi innervosisco.

A me sembra che lo facciate sempre i soliti che lo fate da 10 anni

sono su VS da pochi mesi, te lo sarai sognato.

ripeto, finchè era un calciatore degno è stato il mio idolo.

da 2 anni è stato uno degli artefici maggiori (in campo) dello sfascio; risultati mostruosamente avvilenti con prestazioni ignobili dell'ex calciatore.

è un dato di fatto ed il trend di quest'anno è sulla falsariga dello scorso anno se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ammetti che per circa 3 anni ti sei sbagliato?! :d

Visto che in questi 4 anni ha vinto due classifiche cannonieri,fatto circa 80 gol e incantato in Europa.

Ora vabbè,è alla fine della carriera e deve essere gestito.

Ma due anni fa è stato eletto miglior giocatore del campionato.

Due anni fa,non sette,otto o nove...

No aspetta, nel senso che inizialmente ho cominciato a prendere coscienza che cominciava ad avere una certa età, è soprattutto negli ultimi due anni che mi ha stancato questa situazione. A livello umano ho cominciato ad avere qualche dubbio sulla sua "santità" da quella sera che fece il cazziatone a Palladino, non era un atteggiamento da Del Piero, almeno da Del Piero che conoscevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ammetti che per circa 3 anni ti sei sbagliato?! :d

Visto che in questi 4 anni ha vinto due classifiche cannonieri,fatto circa 80 gol e incantato in Europa.

Ora vabbè,è alla fine della carriera e deve essere gestito.

Ma due anni fa è stato eletto miglior giocatore del campionato.

Due anni fa,non sette,otto o nove...

Ogni giorno che passa queste cose sembrano sempre più lontane. Adesso siamo a due anni fa, una eternità nel calcio attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, avremmo ingranato con il trequartista, se Del Piero fosse stato rotto ed Amauri avrebbe fatto i gol che non ha fatto. Grygera sarebbe stato il miglior terzino del mondo insieme a De Ceglie e Melo non avrebbe mai perso palla in zone pericolose del campo. Oltretutto Giovinco sarebbe esploso, facendo 120 gol e che altro? Ah già Camoranesi migliore in campo costantemente insieme a Sissoko.

Nient'altro da imputare ai 2000 errori che si sono visti da parte di TUTTI lo scorso anno a Del Piero?

Che p***a a non farlo fuori per 12 mesi, cosi avremmo vinto tutto...

Ahhh, quanto è bello l'italiano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarti ripsondi a questo,voglio una tua opinione:

1)perche Alex lo scorso anno venne catapultato subito in campo dopo l'infortunio mentre quest'anno Iaquinta e' giusto stia in panca(con 4 anni in meno sul groppone)???????

Perchè Iaquinta ha recuperato sabato e domenica ha giocato?

Perchè chi giocava nella Juve non faceva gol manco a pagarlo oro? Vedi Diego o Amauri?

Perchè almeno un paio di punizioni, com'è rientrato, le ha infilate dentro, rispetto al nulla cosmico visto prima?

2)che senso ha richiederne l'uso part-time,distruggere le tastiere nel dire che deve essere riserva di lusso e che deve essere GESTITO,quando poi alla resa dei conti con lui titolare,voi delpieristi come un sol'uomo gridate:

e chi deve panchinarlo?????

Mozzarella Diego o nano Giovinco???

Infermeria Iauqinta o Crociera Amauri???

Il nuovo volatile Quaglia???

ahahahahahahhahahahahahah

Perchè la situazione è una situazione di emergenza dove su 5 attaccanti ce ne sono 2 rotti ed uno che è appena rientrato?

Nella situazione normale Del Piero farebbe la riserva di Martinez prima e Quagliarella dopo, con Amauri come prima punta?

Non sarà cosi? Ci sapremo ridire tra 15 giornate...

Ora che devono fare? Giocare senza punte perchè c'è Del Piero?

Ma è cosi difficile da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri tifosi...chi ti ha visto sbocciare Alex a 17nni, crescere, diventare forte e sempre di piu facendoti conoscere in italia e nel mondo, con ii tuoi goal le tue movenze i tuoi trionfi la tua classe e la tua professionlità sa di cosa parli quando dici cosa gnifica accettare la panchina etc etc etc...nn sei mai stato un problema, nn hai mai fatto problemi in panchina e ci sei stato in panchina sei sempre stato uomo spogliato e uomo tutto d'un pezzo ed ora alcuni beceri ti sputano addosso semplicemente perchè nn hai piu 20nni come se quelli che ce hanno sanno giocare a calcio meglio di te..;hai saputo mettere in panchina Baggio e dopo nessuno ancora è riuscito a farlo con te..solo allora potro dire che abbiamo trovato un altro vero numero 10 grazia Alex

ahah ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si spiega, per curiosità, questa equazione?

Io gongolavo l'anno scorso dopo le prime giornate, poi alla fine mi sono ritrovato con un palo nel deretano. Questo penso che prescinda da Del Piero, ma forse per alcuni non è cosi, che devo dirti. Per curiosità mi linkeresti i tuoi blog, striscioni, ecc. dove porti alla luce questa tua "crociata"?

Sarei curioso di vedere come dai voce ai tuoi pensieri per risolvere il male della Juve, visto che basta mettere Del Piero in panca per vincere.

Oppure è un qualcosa che ti limiti a bufunchiare su 2 righe in un forum?

è una domanda la mia senza ironia, sia chiaro.

voglio gente che da tutto, visto che la qualità non la posso purtroppo avere.

devo sopportare la squadra che mi hanno costruito, la maglia non si abbandona mai.

voglio gente che pur nei propri limiti dia tutto X IL BENE DELLA JUVE.

tra questi non c'è Alessandro Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri tifosi...chi ti ha visto sbocciare Alex a 17nni, crescere, diventare forte e sempre di piu facendoti conoscere in italia e nel mondo, con ii tuoi goal le tue movenze i tuoi trionfi la tua classe e la tua professionlità sa di cosa parli quando dici cosa gnifica accettare la panchina etc etc etc...nn sei mai stato un problema, nn hai mai fatto problemi in panchina e ci sei stato in panchina sei sempre stato uomo spogliato e uomo tutto d'un pezzo ed ora alcuni beceri ti sputano addosso semplicemente perchè nn hai piu 20nni come se quelli che ce hanno sanno giocare a calcio meglio di te..;hai saputo mettere in panchina Baggio e dopo nessuno ancora è riuscito a farlo con te..solo allora potro dire che abbiamo trovato un altro vero numero 10 grazia Alex

discorso che condivido anche nelle virgole FINO A 2 ANNI FA

adesso è solo un discorso patetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta è carina, ma magari impara a scrivere bene il mio nome ,almeno....

Aspetto ancora che posti i tuoi dati personali prima di dare lezioni agli altri.... .ok

Dati personali per cosa scusa? Mi è sfuggito...

sono su VS da pochi mesi, te lo sarai sognato.

ripeto, finchè era un calciatore degno è stato il mio idolo.

da 2 anni è stato uno degli artefici maggiori (in campo) dello sfascio; risultati mostruosamente avvilenti con prestazioni ignobili dell'ex calciatore.

è un dato di fatto ed il trend di quest'anno è sulla falsariga dello scorso anno se non peggio

Ma io ho detto che Del Piero deve giocare titolare o che sono soddisfatto delle sue prestazioni?

Ho semplicemente ribadito che IN QUESTA SITUAZIONE, dove 3 su 5 punte sono rotte, le alternative mi sembrano poche, quindi non griderei al complotto e ci andrei piano con le offese, tutto qui.

Ahhh, quanto è bello l'italiano.......

Si scusa ho toppato :)

Sai quella è una cosa recuperabile, per l'ossessione invece ci vogliono tante sedute :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quando ci provi arrivano persone a parlare di nonno, pensionato, ridicolo, mafioso, male della Juve e quant'altro. Dimmi te se puoi discutere.

Però a me questi nomignoli tipo nonno nanni, come anche er crociera fanno ridere, non capisco perchè ve la prendete tanto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio gente che da tutto, visto che la qualità non la posso purtroppo avere.

devo sopportare la squadra che mi hanno costruito, la maglia non si abbandona mai.

voglio gente che pur nei propri limiti dia tutto X IL BENE DELLA JUVE.

tra questi non c'è Alessandro Del Piero

Del Piero è sempre uscito con la maglia completamente fracica. Che poi non ne abbia più è un discorso diverso ma non si può criticare il suo atteggiamento. Non parliamo di un Camoranesi che passeggia svogliato sul campo. è stato egoista? verissimo. Dovrebbe fare la riserva di lusso? verissimo. é una situazione di emergenza, gioca lui e fa quel che può, punto. 60 pagine di insulti, offese, illazioni le trovo ridicole, posso?

Quando mai ha abbandonato la maglia? Ma come se fino ad 1 secondo fa volevate che se ne andasse perchè è troppo legato alla Juve e la condiziona, non rendendo più ed ora dite che l'abbandona... Ma dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarti ripsondi a questo,voglio una tua opinione:

1)perche Alex lo scorso anno venne catapultato subito in campo dopo l'infortunio mentre quest'anno Iaquinta e' giusto stia in panca(con 4 anni in meno sul groppone)???????

2)che senso ha richiederne l'uso part-time,distruggere le tastiere nel dire che deve essere riserva di lusso e che deve essere GESTITO,quando poi alla resa dei conti con lui titolare,voi delpieristi come un sol'uomo gridate:

e chi deve panchinarlo?????

Mozzarella Diego o nano Giovinco???

Infermeria Iauqinta o Crociera Amauri???

Il nuovo volatile Quaglia???

ahahahahahahhahahahahahah

1) No,Del Piero al primo rientro fece panchina contro il Bologna(entrando solo per 5 minuti)e contro il Bayern all'andata(senza entrare).

Al secondo fece panchina contro l'Udinese,entrando negli ultimi 20-30 minuti.

La stessa cosa di Iaquinta in questa stagione,che ieri si è fatto una ventina di minuti e Giovedì sarà titolare.

2)Non è che io sia il portavoce di Delneri o Del Piero....ghgh

Io dico che deve essere gestito,se poi le gioca tutte ogni tre giorni è colpa mia? :d

Esatto...

No aspetta, nel senso che inizialmente ho cominciato a prendere coscienza che cominciava ad avere una certa età, è soprattutto negli ultimi due anni che mi ha stancato questa situazione. A livello umano ho cominciato ad avere qualche dubbio sulla sua "santità" da quella sera che fece il cazziatone a Palladino, non era un atteggiamento da Del Piero, almeno da Del Piero che conoscevo.

Si,ma il succo del discorso è questo:tu nel 2006 pensavi fosse finito o no?

Non è una vergogna,può capitare di sbagliarsi.

Io ad esempio pensavo che Almiron fosse il nuovo Veron e che Venitucci sarebbe diventando un campione,pensa un po'....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati personali per cosa scusa? Mi è sfuggito...

..........

Eh si, ti è sfuggito... tu dici a tutti che si nascondono dietro una tastiera, che sparano le loro sentenze solo qui dentro, che non si fanno riconoscere, poi sul tuo profilo non c'è scritto nulla su di te, e quindi sei il primo a volerti nascondere.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito oppure non ho capito? A te interessa dove e con chi può fare la differenza o interessa che faccia la differenza per la JUVE?

Comunque vai a chiedere conto ai tifosi del Wolfsburg (eh si grande, grandissima squadra!!) sul tuo amico "orizzontale"! Vai....vai

Giovanottini....io di perle me ne ricordo 306 una per una.

Volevo solo ricordare:

Agli anagrafici che ieri l'altro ha continuato ancora ad incantare....Certo qualcuno di voi non avrà esultato. Pazienza!

Ai tecnico-tattici, se me ne danno validi motivi, posso anche esaudirli e colmare le loro lacune. Certo, con calma e quando ho un pò di tempo....

Agli "Sconcerti" dico di andare a defecare.

QUI SI SPIEGA TUTTO. Dopo queste frasi si spiega perchè sputi veleno con il Capitano.

Quindi per quanto mi riguarda, non esisti.

la juve va a fondo e voi, paladini della nullità, sugli scudi.

auguri

e allora al posto di rispetto mettici buona educazione. In ogni caso non è così, il rispetto si deve a tutti .ok

anche lui ci deve rispettare.

e se ci rispettasse la domenica dovrebbe stare sui campi di golf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, ti è sfuggito... tu dici a tutti che si nascondono dietro una tastiera, che sparano le loro sentenze solo qui dentro, che non si fanno riconoscere, poi sul tuo profilo non c'è scritto nulla su di te, e quindi sei il primo a volerti nascondere.... .ok

Chiedere cosa tu faccia è una domanda, non è una sentenza. Se vuoi rispondere con un'altra domanda mi fa capire che non fai niente. Se non ti va di rispondere fallo apertamente. Non ci vedo nulla di offensivo nel chiederti come tu dia voce alle tue idee. Mi sono confrontato con diversi utenti prima, anche via pm e l'ho trovato molto costruttivo, oltre ad aver avuto e dato tante risposte. Se poi il confronto deve ridursi nell'entrare nel forum, sparare la solita cagatina su Del Piero di due righe e scappare, fa pure, se ti diverti tu si divertono tutti ;)

Mi sa che non hai capito!

LUI non abbandona la maglia,lui l'utente :d

Nonostante non gli piaccia la Juve attuale...........

Ah, allora non ho capito :)

E cmq ti ha risposto Scar per quanto riguarda le tue domande sull'impiego "immediato" di Del Piero (sognato o ricordo distorto anche questo) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ci vorrebbe un allenatore che abbia almeno lo stesso peso di Del Piero per poterlo mettere in panchina senza problemi...allenatori come Capello, Lippi ecc. possono farlo tranquillamente ma Delneri?

Delneri non ha ancora abbastanza potere...anche nei confronti dei tifosi...se tiene sempre in panchina Del Piero poi i suoi fans allo stadio si innervosiscono e quindi se la Juve non vince i problemi per Delneri raddoppiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma il succo del discorso è questo:tu nel 2006 pensavi fosse finito o no?

Non è una vergogna,può capitare di sbagliarsi.

Io ad esempio pensavo che Almiron fosse il nuovo Veron e che Venitucci sarebbe diventando un campione,pensa un po'....ghgh

No, non finito, pensavo che per la stagione di serie B andasse bene come titolare, poi però per il ritorno in serie A occorresse una seconda punta che si alternasse con lui, almeno per un anno e che poi lui dovesse andare in pensione. Mi illudevo che potesse essere Bojinov quella seconda punta, e ancora oggi mi dispiace che sia stato mandato via. Non è che mi vergogno di sbagliare, ci mancherebbe, la mia più grande cantonata negli ultimi due anni si chiama Amauri, pensavo che potesse essere un grande attaccante, quando arrivò alla Juve pensavo fosse più o meno ai livelli di Drogba, quindi figurati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rileggiamo fra un po' .bye

finalmente, ti ringrazio.

non ha fatto altro che offendere ogni singolo forumista che non era della sua opinione.inaccettabile.

qui stiamo parlando di personaggi pubblici del calcio (oneri ed onori).

nessuno dice che del piero è un pregiudicato o uno che va a donnine facili o che fa le rapine nei supermarket.nessuno.

però ci sono degli appunti che lasciano molti dubbi sul suo atteggiamento nei confronti della juve da diversi anni, insabbiare queste cose (che molti, soprattutto giovani non sanno) non è accettabile.

oneri ed onori x un personaggio pubblico, s'è goduto la glorificazione, evidentemente x denaro è disposto anche ad accettare il declino pubblico al punto di scadere nel patetico, purtroppo è così

Se per me chiedi a 10 persone se Del Piero è arrogante, presuntuoso e tracotante, ti ridono in faccia. Poi ripeto, contento tu, contenti tutti ;)

non fatevi ingannare dalla sua faccetta d'angelo, chiedete a chi lo conosce bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.