Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

poi però per il ritorno in serie A occorresse una seconda punta che si alternasse con lui, almeno per un anno e che poi lui dovesse andare in pensione. Mi illudevo che potesse essere Bojinov quella seconda punta, e ancora oggi mi dispiace che sia stato mandato via. la mia più grande cantonata negli ultimi due anni si chiama Amauri, pensavo che potesse essere un grande attaccante, quando arrivò alla Juve pensavo fosse più o meno ai livelli di Drogba, quindi figurati :d

ahi.... questa è grossa come cantonata, eh? :d:d

Direi però che il primo anno di a del piero se l'è cavata egregiamente, no? Dì la verità, se non si fosse chiamato del piero avresti pensato lo stesso a sostituirlo?Secondo me no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo trovato PER CASO il 4-2-3-1 che sanava le pecche dell'ampiezza e profondita con Giovinco in campo e DEL PIERO sulla luna!

E' il solito discorso:facemmo benissimo contro la Samp(nel suo periodo peggiore,le perse tutte all'epoca)e poi 3 giorni dopo facemmo una figuraccia col Napoli(con Giovinco e Diego,senza ADP).

Con l'Atalanta stavamo facendo il bis,ma poi Ferrara si è ricreduto togliendo Giovinco,coprendosi con De Ceglie e schierando il 4-4-2.

Da quel momento non abbiamo più sofferto ed abbiamo fatto altri due gol chiudendo la partita dopo la rimonta dell'Atalanta.

Poi dopo c'è stata la partita con l'Udinese in casa.Stesso modulo,sempre Giovinco e Diego in campo,con ADP fuori.

Uno scempio:Giovinco e Diego prendono 4 in pagella,non riusciamo a far niente.

Al momento della sostituzione Giovinco-Del Piero segna Grosso.

Dopo Del Piero si è fatto con Ferrara solo 4 partite da titolare su 11.

Bari,Cagliari,Milan,Parma,Catania,Siena,ecc...Tutte partitacce con ADP in panca.

E Giovinco faceva panca anche quando non c'era ADP.

Ferrara preferiva Marchisio o De Ceglie a sinistra.

Tutte partite perse,con il solo Diego sempre in campo,e con Giovinco ed ADP sempre fuori.

Poi arrivò Zac,Giovinco si fece male,Del Piero fece 11 gol in pochi mesi,ma il naufragio era fatto.

Tanto per ricordare un'altra cosa:i primi fischi per Diego risalgono al 2-3 contro il Napoli in casa.

Del Piero era ancora a casa infortunato...

Contro il Bayern Del Piero è uscito quando avevamo ancora la qualificazione in tasca(1-1,e passavamo noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente, ti ringrazio.

non ha fatto altro che offendere ogni singolo forumista che non era della sua opinione.inaccettabile.

qui stiamo parlando di personaggi pubblici del calcio (oneri ed onori).

nessuno dice che del piero è un pregiudicato o uno che va a donnine facili o che fa le rapine nei supermarket.nessuno.

però ci sono degli appunti che lasciano molti dubbi sul suo atteggiamento nei confronti della juve da diversi anni, insabbiare queste cose (che molti, soprattutto giovani non sanno) non è accettabile.

oneri ed onori x un personaggio pubblico, s'è goduto la glorificazione, evidentemente x denaro è disposto anche ad accettare il declino pubblico al punto di scadere nel patetico, purtroppo è così

non fatevi ingannare dalla sua faccetta d'angelo, chiedete a chi lo conosce bene.....

Gia hai ragione, qui nessuno offende, infatti "però le statistiche ed i record del vostro grasso finito crescono,......"

Effettivamente abbiamo un concetto diverso della parola "offesa" e della parola "rispetto".

Tu lo conosci bene? Puoi portarmi per favore questi aneddoti, dato che mi sembra strano che in 20 anni non sia uscito niente di questo suo modo balordo di vivere la vita e di fare del male, rifugiandosi dietro alla sua faccetta d'angelo...

Ripeto, niente di personale, mi piacerebbe solo che parlando di calcio non si scada sempre nelle solite offese personali da quattro soldi, soprattutto se rivolte ad un calciatore che gioca nella squadra che tifo, tutto qui, niente di trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi, paladini della nullità

Grazie,l'educazione in questo topic è un optional .ghgh

Al rientro Del piero ha fatto 45min con l'Udinese e tutta la gara col Bordeaux.....................

Ma anche no.

20-30 minuti con l'Udinese,più o meno tipo Iaquinta ieri.

55 minuti col Bordeaux.

No, non finito, pensavo che per la stagione di serie B andasse bene come titolare, poi però per il ritorno in serie A occorresse una seconda punta che si alternasse con lui, almeno per un anno e che poi lui dovesse andare in pensione. Mi illudevo che potesse essere Bojinov quella seconda punta, e ancora oggi mi dispiace che sia stato mandato via. Non è che mi vergogno di sbagliare, ci mancherebbe, la mia più grande cantonata negli ultimi due anni si chiama Amauri, pensavo che potesse essere un grande attaccante, quando arrivò alla Juve pensavo fosse più o meno ai livelli di Drogba, quindi figurati :d

Vabbè dai,siamo in buona compagnia! :d

Tu magari ti sei sbagliato di qualche anno per Del Piero ed hai toppato con Amauri.

Io ho fatto la figura di * con Venitucci,Almiron,e se ci penso ero anche un grande fan di Andrade! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il solito discorso:facemmo benissimo contro la Samp(nel suo periodo peggiore,le perse tutte all'epoca)e poi 3 giorni dopo facemmo una figuraccia col Napoli(con Giovinco e Diego,senza ADP).

Con l'Atalanta stavamo facendo il bis,ma poi Ferrara si è ricreduto togliendo Giovinco,coprendosi con De Ceglie e schierando il 4-4-2.

Da quel momento non abbiamo più sofferto ed abbiamo fatto altri due gol chiudendo la partita dopo la rimonta dell'Atalanta.

Poi dopo c'è stata la partita con l'Udinese in casa.Stesso modulo,sempre Giovinco e Diego in campo,con ADP fuori.

Bari,Cagliari,Milan,Parma,Catania,Siena,ecc...Tutte partitacce con ADP in panca.

Tutte partite perse,con il solo Diego sempre in campo,e con Giovinco ed ADP sempre fuori.

Poi arrivò Zac,Giovinco si fece male,Del Piero fece 11 gol in pochi mesi,ma il naufragio era fatto.

Tanto per ricordare un'altra cosa:i primi fischi per Diego risalgono al 2-3 contro il Napoli in casa.

Contro il Bayern Del Piero è uscito quando avevamo ancora la qualificazione in tasca(1-1,e passavamo noi).

Niente, la storia di Vinx non è cosi, "poche *" come dice lui agli altri...

Magari omette qualche dettaglio, o fa dei salti temporali assurdi, cosa vuoi che sia :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi.... questa è grossa come cantonata, eh? :d:d

Direi però che il primo anno di a del piero se l'è cavata egregiamente, no? Dì la verità, se non si fosse chiamato del piero avresti pensato lo stesso a sostituirlo?Secondo me no.

Perchè no? Ti ho appena detto che era il mio idolo (ma lo è tutt'ora per quello che ha fatto nella Juve, non per quello che sta facendo ora), come avrei sostituito lui avrei sostituito tutta la vecchia guardia in massimo 2 anni dal ritorno in A. Due anni fa discutevo spesso con molti utenti perchè dicevo che Nedved era da pensione, nel 2008 sostenevo che Trezeguet andava venduto per prendere un grande centravanti, visto che era l'ultimo anno in cui ci si ricavavano un pò di soldi e infatti è finita come sappiamo...Io il calcio lo vedo così, arrivato a un certo punto, puoi chiamarti Del Piero, Nedved o Platini ci si deve rinnovare e lasciare spazio a giovani, altrimenti non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui non offende e per fortuna che è stato cacciato l'altro utente... Se no....

Dai lasciamo perdere va, qui si dice s******o e poi si chiede educazione... Come funzionano stranamente le cose...

p.s. ovviamente Ogre a domanda diretta sparisce come per magia... magari riappare quando ci sarà nuovamente da flammare un pò tra poco ;)

Mascherina... vecchi trucchetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai ha abbandonato la maglia? Ma come se fino ad 1 secondo fa volevate che se ne andasse perchè è troppo legato alla Juve e la condiziona, non rendendo più ed ora dite che l'abbandona... Ma dai su...

che c'entra questo col mio post?

ti sei inventato un pensiero non mio?

e chi l'accusa di abbandonare la maglia? io dico che non ne è + degno e che quindi x il bene di tutti è meglio che se la tolga x sempre di dosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si....prorpio così non mi sbagliavo....tu forse più di tanti hai avuto l'onore di vedere quelli che hai detto....Ma per quanto mi riguarda siete veramente giovanottini....Garantito al bacio!!

Ed io personalmente non ho MAI sentito straparlare così dei Boniperti, Sivori, Anastasi, Bettega.... MAI. Forse perchè la gente come voi è fatta proprio di un'altra pasta.

SOLO PIETA'. NULL'ALTRO.

PRIMO: Di fare pietà a te, me ne faccio un vanto

SECONDO: Nessuno dei giocatori da te citati è mai stato un peso per la Juve. Tutti e dico tutti, quando non avevano più nulla da dare, hanno fatto fagotto e sono andati per la loro strada, senza attaccarsi come zecche alla società che li aveva fatti grandi, ma anzi, rimanendo fedeli a quei colori per tutta la vita. L'unico grande nome della Juve, che nonostante sia palesemente un ex-atleta, continua imperterrito a considerarsi indispensabile, è il tuo capitano, che a quasi 40 anni fa il piccato a domande assolutamente legittime, parla ancora di nazionale e di giocare fino a 40 anni, come se la Juve fosse roba sua e viene utile (e per voi fondamentale) quando c'è da vincere contro squadrette da oratorio. Ti faccio pietà??? Pensa a me cosa fai tu, che ti esalti per questa pochezza fatta giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai,siamo in buona compagnia! :d

Tu magari ti sei sbagliato di qualche anno per Del Piero ed hai toppato con Amauri.

Io ho fatto la figura di * con Venitucci,Almiron,e se ci penso ero anche un grande fan di Andrade! :(

Però su Venitucci ci sono rimasto male anch'io, il talento ce l'aveva, è strano che si sia perso così, forse ha peccato di personalità, andando un pò indietro con gli anni si potrebbero dire le stesse cose di Chiumiento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi prego non ricominciamo con la storia del 4-2-3-1 sennò non se ne esce più...Perchè poi sono il primo a fomentarmi, era il modulo che avrei voluto l'anno scorso e quest'anno... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia hai ragione, qui nessuno offende, infatti "però le statistiche ed i record del vostro grasso finito crescono,......"

Effettivamente abbiamo un concetto diverso della parola "offesa" e della parola "rispetto".

Tu lo conosci bene? Puoi portarmi per favore questi aneddoti, dato che mi sembra strano che in 20 anni non sia uscito niente di questo suo modo balordo di vivere la vita e di fare del male, rifugiandosi dietro alla sua faccetta d'angelo...

Ripeto, niente di personale, mi piacerebbe solo che parlando di calcio non si scada sempre nelle solite offese personali da quattro soldi, soprattutto se rivolte ad un calciatore che gioca nella squadra che tifo, tutto qui, niente di trascendentale.

Allora, geniaccio, trovami un solo post dove ho INSULTATO PERSONALMENTE ADP!!!

Eh no, perchè qui a buttarla in cagnara sono buoni tutti, quando le argomentazioni finiscono e ci si deve attaccare a qualcos'altro.

Come hai visto per quel fenomeno di soloalex, i Mod fanno degnamente il loro lavoro, quindi se qualcuno offende ADP sul personale (ma come lui qualunque altro giocatore della Juventus FC, ricordalo sempre ;)) si becca una tacca od una sospensione.

Quindi, se ci sono offese personali da quattro soldi, segnala e se hai ragione ne guadagnerà la leggibilità dei vari post.

Leggi tutti gli insulti che ci siamo beccati oggi da un "santarellino" come de Joker, non appena gli abbiamo toccato il suo Totem... peccato che "l'angioletto" sia lo stesso che ha inventato il soprannome "Er Crociera", e tratta Amauri come io non tratto neanche uno che ho beccato a rubare a casa mia...

Quindi, finitela di fare i perbenisti benpensanti e se avete problemi con soprannomi ed offese chiamate i Mod, altrimenti provate a confrontarvi, magari con il presente e non con la storia come quando parlate di ADP!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dire la verità su una cosa sotto gli occhi di tutti è un'offesa.......allora qui sul forum democrazia e libertà di pensiero non sono previsti x taluni utenti estremisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ricordi un po preconfezionati atti a difendere Del piero dalle critiche caro Scarti!

Sai che la verita a volte ha diverse facce!

Innanzitutto quando cambi modulo qualche problema lo devi mettere in conto!HAi lavoratio tutta l'esate per un altro modulo,quindi devi ricominciare da capo!

Il 4-2-3-1 rispetto al rombo fatto con quegli interpreti,sarebbe dopo CONGRUO rodaggio risultato piu efficente!Questo e' un dato di fatto vedendo quali erano le pecche della squadra col rombo e considerando le caratteristiche del modulo 4-2-3-1!

Poi ovvio si puo dire tutto,ma sulla carta cosi era!

Il fatto e' che l'unica partita sopra le righe fatta dalla Juve e' stata fatta da quel modulo e col Napoli si e' perso solo perche e' uscito Camo ed entrato Tiago!

Mettere Tiago o Del Piero all'ala nel 4-2-3-1 equivale a metterci Grygera o Poulsen,equivale a fare ALTRO modulo perche di solito i moduli vengono determinati dalle caratteristiche dei giocatori in campo!

Quel modulo andava rodato certamente,ne si poteva pretendere subito la perfezione,ma le garanzie che dava erano piu grandi di quelle del rombo!Anche se con onesta bisognava poi a gennaio ricorrere al mercato!

Il modulo con tutta evidenza e' stato abbandonato col rientro di Alex e il panchinamento di Giovinco!

Che poi per una o 2 opartite ci abbiano giocato Marchisio o Del piero all'ala sx conta poco!

Gia trattavasi nella sostanza di altro modulo,perche un 4-2-3-1 con Marchisio o Alex all'ala non fa lo stesso effetto di un Lanzafame o un Giovinco o giocatori similari!

Se Alex fosse tornato a marzo e Ferrara avesse potuto testare quel modulo piu in profondita non saremmo arrivati a quel che abbiamo poi assistito!

Io poi RIFLETTO su questo:

Ferrara era grande amico di Alex(una vita insieme alla juve) !

Alex con Ferrara c'e' stato POCHE partite e molte poi in panca(non le 11 che dici tu,ma una meta circa)

Come mai Ferrara viene fuori con quelle parole su Alexz????

Non ti sembra sospetto???

Alla fine e' un amico,cosa centra Alex se non ha fatto cambiar modulo a Ferrara per giocare(lui e la societa sia chiaro)!

Ferrara lo sa,lui c'era,io no!

Io accuso Del piero perche secxondo me ha fatto cambiare il modulo per esserci!

Se non e' cosi,se cio' non e' vero,Ferrara PER COSA accusa Del Piero inq uelle 4/5/6/10 patrtite che ha giocato Alex con lui??????

Pensaci Scarti................

Quando parla di questa storia Scar si "dimentica" sempre qualche particolare, come appunto l'espulsione di Camoranesi contro il Napoli o Marchisio ala a Cagliari... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi paladini: perchè non è la verità? dov'è la maleducazione?

della nullità: perchè calcisticamente non è la verità? cos'è + di una nullità? una nullità al cubo?

spiegatemi

Ma lui non offende e per fortuna che è stato cacciato l'altro utente... Se no....

io ho rispetto di tutti gli utenti, dal primo all'ultimo, non rimango insensibile di fronte a certi discorsi senza senso ma oltre che sottolinearli e farli notare, non etichetto o addito nessuno.

ADP è un personaggio pubblico, scelta sua, gli frutta miliardi l'esserlo.

oneri ed onori, l'ho già detto prima.

poteva uscirsene alla grande 2 anni fa da leggenda immortale.

è stato + umano, attaccato + di altri al dio denaro ed al suo sfrenato egocentrismo.

peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nessuno ha letto, lo riposto

visto che si parla dell'intervista di del piero, siete d'accordo pure sulle parole a riguardo dello sciopero??

CALCIO, SCIOPERO GIOCATORI; DEL PIERO: SPERO IN SOLUZIONE

Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, spera che si trovi una soluzione per lo sciopero annunciato dai calciatori per la quinta giornata di campionato. "Sono perfettamente allineato al pensiero dell'Aic, sono convinto e mi auguro che le cose vadano per il meglio anche perchè ho grande fiducia nell'incontro di domani, nei rappresentanti di Leghe e delle società. Spero che non si arrivi allo sciopero, ma ad un accordo equo per tutti - spiega il capitano della Juventus -. Il calcio è cambiato, i calciatori devono essere professionisti nei doveri, ma anche nei diritti, per migliorare il calcio dobbiamo fare qualcosa di meglio tutti quanti". Quando si parla di diritti violati, Del Piero non è d'accordo. "Penso siano parole forti, perchè nel nostro mondo girano tanti soldi e bisogna guardarsi intorno. Però non è che i giocatori chiedono soldi in più, si tratta di avere un colloquio aperto e sincero, io con il mio presidente l'ho avuto e ne avrò un altro la prossima settimana, ma altrove questo non accade ed è giusto occuparsene. Ripeto ripongo molta fiducia nell'incontro di domani e nelle qualità delle persone, spero che si trovi un accordo equo, senza particolari clamori e in maniera intelligente da parte di tutti".

avra un altro collocquio col presidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-io Pavel volevo andasse via!Perche sti giocatori in PANCA non ci stanno!Quindi meglio VIA

2-A me quel che tu senti mi frega poco!

Io sono un anti Del piero da quando Del piero non e' piu UTILE alla Juve!Ossia da 2 anni a questa parte(seconda parte del campionato 2008/2009)

So che non lo e' piu non perche scarso,ma perche VECCHIO!

Siccome vuole cmq giocare ed esserci e non accetta la panca,meglio il ritiro che queste patetiche e deleterie apparizioni......................

ehehehhehehehehehehhehehehehheheheheh .ghgh

la penso com te, grazie a tutti i nostri grandi del recente passato ma basta nedved, basta camo, basta trezegol, e BASTA DEL PIERO.

che però coi suoi 9 miliardi di vecchie lire NETTE è ancora lì ed intende restarci ancora x molto tempo, causando danni incalcolabili alla juventus tutta sotto tutti i punti di vista.

Le sue motivazioni? chiare e lampanti, inutile ribadirle ancora una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè? Come mai dal 1998 sento dire le stesse cose? Qualcuno diceva che a pensar mal si fa peccato ma a volte....ci si azzecca!!

Esatto, adesso migrate tutti su questo Topic e vediamo se hai ragione....

Per tutti e due c'era l'accordo ma qualcuno ha bloccato tutto, qualcuno ALLA JUVE!!!

http://www.vecchiasignora.com/topic/164575-secco-e-cassano-ora-a-mediaset-premiumsi-cera-laccordo/page__view__findpost__p__3491972

Chissà chi è??????

Come dici tu, a pensar male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi prego non ricominciamo con la storia del 4-2-3-1 sennò non se ne esce più...Perchè poi sono il primo a fomentarmi, era il modulo che avrei voluto l'anno scorso e quest'anno... :(

Un modulo non più impraticabile perchè sono a un certo punto mancati gli esterni, non per colpa di Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, adesso migrate tutti su questo Topic e vediamo se hai ragione....

Per tutti e due c'era l'accordo ma qualcuno ha bloccato tutto, qualcuno ALLA JUVE!!!

http://www.vecchiasignora.com/topic/164575-secco-e-cassano-ora-a-mediaset-premiumsi-cera-laccordo/page__view__findpost__p__3491972

Chissà chi è??????

Come dici tu, a pensar male.....

è blanc....si capisce chiaramente dall'intervista che ha dato secco in settimana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche non vince pallone d oro non smette. anzi il pallone dopo (cit)

e come gli dicevano anche ferrara e di livio in un video scherzoso, se non c eri tu alex, quel numero 10 lo prendeva sicuramente un altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche non vince pallone d oro non smette.

gli è mancata sempre la pezza x fare il punto, c'è andato vicino ma gli è sempre mancato qualcosa.

d'altronde con 7/8 grandissime juventus, una sola champion's ed una sola intercontinentale qualcosa vorrà dire...

io guardo + ad ampio raggio......è stata + la juventus a fare grande lui che lui a far grande la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli è mancata sempre la pezza x fare il punto, c'è andato vicino ma gli è sempre mancato qualcosa.

d'altronde con 7/8 grandissime juventus, una sola champion's ed una sola intercontinentale qualcosa vorrà dire...

io guardo + ad ampio raggio......è stata + la juventus a fare grande lui che lui a far grande la juventus

è stato "sfortunato".. ha avuto rendimento da pallone d oro solo in una stagione da settembre97 a maggio98... avesse giocato cosi da gennaio a dicembre non glielo toglieva nessuno...

Tra l altro a maggio 98 DI COLPO smise di saltare l uomo e di avere lo scatto devastante avuto durante tutto l inverno... poi ebbe un infortunio di 20 giorni durante finale di champions ..tornò al mondiale 98 che correva con la stessa velocità di adesso... e anche i primi mesi della stagione 98-99 sembrava un giocatore totalmente cambiato...lento goffo impacciato...ci si chiedeva dove aveva smarrito la sua forza fisica... e poi si infortunò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.