Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Domenica ovviamente panca.

Uhm... non è la stessa cosa che dicevi dopo Bari? :d

Terzo figlio in arrivo per Del Piero

da adp.com

Auguri .ok

Però è ora di dedicarsi alla famiglia.

Da adesso, anche con Sonia, massimo venti minuti. E non dall'inizio :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato "sfortunato".. ha avuto rendimento da pallone d oro solo in una stagione da settembre97 a maggio98... avesse giocato cosi da gennaio a dicembre non glielo toglieva nessuno...

Tra l altro a maggio 98 DI COLPO smise di saltare l uomo e di avere lo scatto devastante avuto durante tutto l inverno... poi ebbe un infortunio di 20 giorni durante finale di champions ..tornò al mondiale 98 che correva con la stessa velocità di adesso... e anche i primi mesi della stagione 98-99 sembrava un giocatore totalmente cambiato...lento goffo impacciato...ci si chiedeva dove aveva smarrito la sua forza fisica... e poi si infortunò.

cosa alquanto strana che trovai strana anche all'epoca che vivevo mese dopo mese sempre in macchina o pullman x seguire la juve in capo al mondo.

vorrei dire una cosa a proposito di questo strano crollo fisico però è meglio soprassedere, non verrei capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa alquanto strana che trovai strana anche all'epoca che vivevo mese dopo mese sempre in macchina o pullman x seguire la juve in capo al mondo.

vorrei dire una cosa a proposito di questo strano crollo fisico però è meglio soprassedere, non verrei capito.

dicci invece, ti ascoltiamo, ne abbiamo ascoltate tante .ok

guarda che mi interessa davvero... voglio dire, avete detto di tutto ora non vedo quale sia l'impedimento a parlare di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicci invece, ti ascoltiamo, ne abbiamo ascoltate tante .ok

non mi piace l'oligarchia che vige dentro a questo topic (e non mi riferisco affatto a chi li governa).

questo è il fortino dei difensori dello sconfitto cronico, non sia mai aleggino sospetti su certi suoi comportamenti perlomeno dubbi.

non importa, me lo tengo x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace l'oligarchia che vige dentro a questo topic (e non mi riferisco affatto a chi li governa).

questo è il fortino dei difensori dello sconfitto cronico, non sia mai aleggino sospetti su certi suoi comportamenti perlomeno dubbi.

lo sai che sono molto aperto al dialogo... a me farebbe piacere parlarne, poi fai te .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fai il furbo,l'hai già detto una volta...

Se hai il coraggio dillo anche ora.

L'altra volta hai parlato di "muscoli pompati in modo sospetto" aggiungendo un "non fatemi dire altro".

Ora che inventi?

O non parli perchè hai paura del ban?

O di una eventuale denuncia?

No perchè ci sono tutti i presupposti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che sono molto aperto al dialogo... a me farebbe piacere parlarne, poi fai te .ok

ribadisco bocia, niente di personale ma ho letto attentamente gli assidui frequentatori del forum su del piero.

non posso dire sempre quel che penso (e magari è anche sbagliato) prchè comunque non verrebbe nè capito, nè tantomeno rispettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitto cronico?

Ma in che mondo vivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco bocia, niente di personale ma ho letto attentamente gli assidui frequentatori del forum su del piero.

non posso dire sempre quel che penso (e magari è anche sbagliato) prchè comunque non verrebbe nè capito, nè tantomeno rispettato

in che senso del forum su del piero?? Mica siamo sul forum di del piero.... e anche fosse, non puoi parlare perchè loro non sono d'accordo? E vabbè, diranno che non sono d'accordo, qual'è il problema??

Voglio dire, qui hai scritto che gioca solo per i soldi, che caccia la gente, che è un tiranno, che è un morto, che non merita rispetto ecc... non vedo perchè ora dovresti farti scrupoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...

Non parla perchè sa che rischia ban e denuncia.

Fidati...

sarei in ogni caso felice di sentire quello che ha da dire...meglio parlare chiaro, in modo che si possa ribattere e parlarne piuttosto che buttare lì una cosa e non spiegare nulla...non mi piace...anche perchè si sono dette cose pesantissime su questo stesso topic senza problemi, non vedo il perchè di queste remore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità è tutto vero... del piero è un pò vecchio e rallentato... ma ha un'esperienza da vendere e qualche colpo interessante (molto interessante) l'ha fatto con la samp. sono d'accordo sul fatto che andrebbe "dosato"

domanda (vera, non è una provocazione) con chi poteva sostituirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è proprio bella, devo dirtelo :d

Grazie. Sai, c'è una tale isteria a volte che avevo quasi paura di postarla, mi chiedevo "ma poi mi diranno che offendo il capitano, che vado sul personale, che metto in dubbio la sua virilità o la fedeltà di Sonia?". Per fortuna fra pro e anti moderati ancora si riesce a scherzare senza scadere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso del forum su del piero?? Mica siamo sul forum di del piero.... e anche fosse, non puoi parlare perchè loro non sono d'accordo? E vabbè, diranno che non sono d'accordo, qual'è il problema??

Voglio dire, qui hai scritto che gioca solo per i soldi, che caccia la gente, che è un tiranno, che è un morto, che non merita rispetto ecc... non vedo perchè ora dovresti farti scrupoli...

perchè queste sono tutte verità innegabili che sostengo con forza.

lo spunto su un pensiero di cui però ho solo dubbi e non certezze me l'ha dato il post dell'utente di prima che riassumeva la carriera di del piero a fine anni '90....

essendo solo dubbi preferisco non fare polemica, però resta il fatto che ADP mi lascia molti interrogativi dentro, x me è tutto meno solare di quello che molti credono essere

No...

Non parla perchè sa che rischia ban e denuncia.

Fidati...

no, è solo perchè non avendo convinzione assoluta preferisco non innescare una polemica che magari potrebbe rivelarsi ingiusta e non corretta, solo x questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei in ogni caso felice di sentire quello che ha da dire...meglio parlare chiaro, in modo che si possa ribattere e parlarne piuttosto che buttare lì una cosa e non spiegare nulla...non mi piace...anche perchè si sono dette cose pesantissime su questo stesso topic senza problemi, non vedo il perchè di queste remore...

perchè quelle cose pesantissime sono purtroppo realtà.

quindi meglio rimanere nell'ambito dei fatti certi e visibili, andare fuori dal seminato potrebbe anche essere ingiusto e sono il primo a riconoscerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Sai, c'è una tale isteria a volte che avevo quasi paura di postarla, mi chiedevo "ma poi mi diranno che offendo il capitano, che vado sul personale, che metto in dubbio la sua virilità o la fedeltà di Sonia?". Per fortuna fra pro e anti moderati ancora si riesce a scherzare senza scadere...

ma no... ho letto certa roba, quelli sì sono insulti, maleducazione e mancanza di rispetto. Invece la tua battuta era davvero bella e calzante.

ps: anche io a volte prima di postare sto lì e penso "la capiranno o si incazzano?" :d

perchè quelle cose pesantissime sono purtroppo realtà.

quindi meglio rimanere nell'ambito dei fatti certi e visibili, andare fuori dal seminato potrebbe anche essere ingiusto e sono il primo a riconoscerlo

ma no... scusa eh, ma non è un fatto certo e visibile che, per dire, caccia gli allenatori e impedisce il mercato. O che gioca per i soldi. SOno tue convinzioni di cui cerchi di convincere anche noi.

Non vedo che cambia da accusarlo di queste (gravissime) cose ad esprimere altri genere di dubbi, abbiamo ragionato delle cose più stupide non possiamo ragionare dei tuoi dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no... scusa eh, ma non è un fatto certo e visibile che, per dire, caccia gli allenatori e impedisce il mercato. O che gioca per i soldi. SOno tue convinzioni di cui cerchi di convincere anche noi.

Non vedo che cambia da accusarlo di queste (gravissime) cose ad esprimere altri genere di dubbi, abbiamo ragionato delle cose più stupide non possiamo ragionare dei tuoi dubbi?

eh no.....

gli allenatori uno ad uno (eccetto zac che lo schierava sempre) di riffa o di raffa tutti cacciati, zac inevitabilmente alla fine ha dovuto mollare x la piazza, ci mancherebbe, media retrocessione, come poteva mai rimanere?

i soldi? dal contratto del 99 gestito in modo imbarazzante (io non rinnovo, si vedrà alla scadenza, forse vado via però se da 3 miliardi passate a 10 forse resto purchè sia un contratto cinquantennale), non gli interessano i soldi, infatti nel 2007 avvicinandosi alla fine ha spuntato un quadriennale (se non erro) di quasi 5 milioni di euro.

impedisce il mercato? palesemente no, però intanto di seconde punte c'è sempre e solo lui come prima opzione; rassegnati, al rientro della prima punta QUAGLIARELLA SARA' LA RISERVA DEL VOSTRO CAMPIONISSIMO, vedrai.

da alcune sue interviste, da alcune interviste ai suoi ex allenatori, soprattutto capello.........si capiscono molte cose, chi vuol intendere intende.

se infine dopo 2 anni di prestazioni assolutamente incolori, inconcludenti e deleterie, te ne esci fuori come a bari (partita ignobile): c'è del buono......oppure ieri che, considerata la notizia della moglie, dice: mi spiace x la juve ma oggi x me è una giornata meravigliosa....

va bene così, che si vada a fondo con lui al timone.

io prego dio che il nostro centrocampo faccia un campionato di livello, altrimenti nella mediocrità generale, gente men che mediocre ed imbarazzante come del piero, motta e de ceglie potrebbe trascinarci a lottare x non retrocedere.

e se succederà stavolta una letterina alla juventus glie la scriverò sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...niente cose certe e visibili, ma idee e convinzioni. Bene, perchè ste cose puoi scriverle e il perchè del calo della fine del 1998 non può essere spiegato? Magari in forma dubitativa??

Pazienza in ogni caso, se non vuoi parlarne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...niente cose certe e visibili, ma idee e convinzioni. Bene, perchè ste cose puoi scriverle e il perchè del calo della fine del 1998 non può essere spiegato? Magari in forma dubitativa??

Pazienza in ogni caso, se non vuoi parlarne....

magari in privato un giorno.

ora a dormire.

bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte....peccato però .ok

Tanto hai capito di cosa si tratta. Ed è un pensiero che ti può venire ANCHE SE SEI JUVENTINO... e mi viene da ridere a pensare alla denuncia :d

Anche io ho pensato(dentro di me)... mi son domandato... il perchè... di quello scatto... di quella progressione... una sola stagione... mai prima,mai dopo.

E risposte non me ne sono date.

So anche che se sento qualche NON JUVENTINO alludere qualcosa al riguardo diventa immediatamente mio peggior nemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.