Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Tanto hai capito di cosa si tratta. Ed è un pensiero che ti può venire ANCHE SE SEI JUVENTINO... e mi viene da ridere a pensare alla denuncia :d

Anche io ho pensato(dentro di me)... mi son domandato... il perchè... di quello scatto... di quella progressione... una sola stagione... mai prima,mai dopo.

E risposte non me ne sono date.

So anche che se sento qualche NON JUVENTINO alludere qualcosa al riguardo diventa immediatamente mio peggior nemico.

io dico che se si tira il sasso non si deve nascondere la mano. e che se si vuole parlare davvero di qualcosa, non "dentro di noi" ma su questo forum allora le cose devono essere chiamate col proprio nome, senza allusioni inutili. Altrimenti è meglio tacere proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto hai capito di cosa si tratta. Ed è un pensiero che ti può venire ANCHE SE SEI JUVENTINO... e mi viene da ridere a pensare alla denuncia :d

Anche io ho pensato(dentro di me)... mi son domandato... il perchè... di quello scatto... di quella progressione... una sola stagione... mai prima,mai dopo.

E risposte non me ne sono date.

So anche che se sento qualche NON JUVENTINO alludere qualcosa al riguardo diventa immediatamente mio peggior nemico.

no aspetta tu stai scherzando

del piero nel 98 ebbe solo un ingrossamento muscolare......la velocita e la progressione l'ha sempre avuta negli anni precedenti

poi dal 98 in poi e diventato un giocatore piuttosto lento ovviamente a causa di quell'infortunio terribile con cui rischiava di chiudere la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che se si tira il sasso non si deve nascondere la mano. e che se si vuole parlare davvero di qualcosa, non "dentro di noi" ma su questo forum allora le cose devono essere chiamate col proprio nome, senza allusioni inutili. Altrimenti è meglio tacere proprio

nessuno è obbligato a dir nulla di piu di quel che vuole... detto questo quello che ho scritto io è molto chiaro

no aspetta tu stai scherzando

del piero nel 98 ebbe solo un ingrossamento muscolare......la velocita e la progressione l'ha sempre avuta negli anni precedenti

poi dal 98 in poi e diventato un giocatore piuttosto lento ovviamente a causa di quell'infortunio terribile con cui rischiava di chiudere la carriera

mmmm.... per me non come nel 97... non scherziamo... quello era di un altro pianeta... il mio dubbio mai chiarito è che lui ha smesso di fare l extraterrestre per cosi dire... ben prima dell infortunio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma non vorrei che qualcuno facesse il furbo dicendo e non dicendo, in modo da potersi nascondere quando qualcuno gli dirà: "ehi, ma che dici?"

insomma, per te a cosa è dovuto questo calo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma non vorrei che qualcuno facesse il furbo dicendo e non dicendo, in modo da potersi nascondere quando qualcuno gli dirà: "ehi, ma che dici?"

insomma, per te a cosa è dovuto questo calo??

eh non lo so... quello che so per certo è che non è direttamente legato all infortunio... evidentemente ha semplicemente avuto il suo anno di grazia...per così dire...in cui reggeva il paragone pure con uno come Ronaldo,il Messi dei giorni nostri.

Magari è stato anche un problema psicologico... arrivato al top... non ha retto il peso di dover sempre dimostrare ogni volta di essere il numero 1. (questa era la tesi di mia mamma :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non lo so... quello che so per certo è che non è direttamente legato all infortunio... evidentemente ha semplicemente avuto il suo anno di grazia...per così dire...in cui reggeva il paragone pure con uno come Ronaldo,il Messi dei giorni nostri.

Magari è stato anche un problema psicologico... arrivato al top... non ha retto il peso di dover sempre dimostrare ogni volta di essere il numero 1. (questa era la tesi di mia mamma :d )

a mio avviso al top c'era anche prima... stagione 1995-96 per esempio, quarto al pallone d'oro e capocannoniere in coppa campioni, vinta.

In ogni caso il calo è cominciato proprio con la finale di coppa campioni del 1997-98 (in semifinale aveva segnato 3 gol e ad oggi è l'unico ad averlo fatto ed è anche il capocannoniere di quella edizione) in cui si fece male. Tutto il resto, per me, si spiega col mondiale dovuto disputare mezzo rotto e le brutte accuse di doping capitategli tra capo e collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso al top c'era anche prima... stagione 1995-96 per esempio, quarto al pallone d'oro e capocannoniere in coppa campioni, vinta.

In ogni caso il calo è cominciato proprio con la finale di coppa campioni del 1997-98 (in semifinale aveva segnato 3 gol e ad oggi è l'unico ad averlo fatto ed è anche il capocannoniere di quella edizione) in cui si fece male. Tutto il resto, per me, si spiega col mondiale dovuto disputare mezzo rotto e le brutte accuse di doping capitategli tra capo e collo.

Vaaabeh... ma nel 95-96 non era un giocatore completo e importante come è diventato dopo....

Si ma.. se ora uno scarso allenatore della liga dicesse che Messi si dopa il gioco di Messi ne risentirebbe?

Bo, ho anche la sensazione che del piero cerchi sempre di riprendersi qualcosa che gli è stato tolto... son sicuro che lui avrebbe voluto giocare sempre come nel 98... ma son tutte seghe mentali delle 2.40.

Una cosa concreta è che spero che a gennaio arrivi qualcuno di forte nella sua zona di gioco... per la Juve e per il suo futuro.(della Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma.. se ora uno scarso allenatore della liga dicesse che Messi si dopa il gioco di Messi ne risentirebbe?

tutto è cominciato con l'infortunio nella finale, quindi tutto dipende prima di tutto da quello. Ma in secondo luogo sì, certo che ne risentirebbe. Sei sotto processo (legale), qualunque cosa tu faccia o non faccia viene giustificata col doping (fai una cosa bella? La fai perchè sei dopato. Giochi male? è perchè hai smesso di doparti), vieni indicato come il male del calcio, dovunque tu vada a giocare è un coro di "drogato drogato!" ecc.. certo che incide sul tuo gioco, eccome... ma in secondo luogo, in primo luogo c'è sempre quello che ti ho detto sopra, l'infortunio in finale e il mondiale giocato mezzo zoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è cominciato con l'infortunio nella finale, quindi tutto dipende prima di tutto da quello. Ma in secondo luogo sì, certo che ne risentirebbe. Sei sotto processo (legale), qualunque cosa tu faccia o non faccia viene giustificata col doping (fai una cosa bella? La fai perchè sei dopato. Giochi male? è perchè hai smesso di doparti), vieni indicato come il male del calcio, dovunque tu vada a giocare è un coro di "drogato drogato!" ecc.. certo che incide sul tuo gioco, eccome... ma in secondo luogo, in primo luogo c'è sempre quello che ti ho detto sopra, l'infortunio in finale e il mondiale giocato mezzo zoppo.

Può incidere se sei debole psicologicamente quello si.

Ma a parte questo, come fate a giustificare ancora uno che in questo momento storico della Juve pensa ancora a segnare perchè è il giorno dell anniversario dell esordio?

Non ci sono giustificazioni. Non ce ne possono essere

Vi dovete svegliare... anche se non lo ammetterete mai,MAI. voi anteponete la sua gloria a quella della squadra. Perchè dentro di voi, ogni volta partirebbe lui come titolare. Per voi è diventato una malattia del piero hihi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte questo, come fate a giustificare ancora uno che in questo momento storico della Juve pensa ancora a segnare perchè è il giorno dell anniversario dell esordio?

Vi dovete svegliare... anche se non lo ammetterete mai,MAI. voi anteponete la sua gloria a quella della squadra. Perchè dentro di voi, ogni volta partirebbe lui come titolare. Per voi è diventato una malattia del piero hihi.

1-quello che hai scritto non c'entra nulla con quello di cui stavamo parlando

2-io non devo giustificare nessuno perchè non c'è niente da giustificare. Del piero è un giocatore della juve, quando l'allenatore lo mette in campo gioca, quando lo mette in panca se ne starà in panca, come già accaduto in questa stagione. Poi se pensi che sia stato lui ad azzoppare amauri...

3-ma non stai parlando con me? perchè usi il voi??

4- piano con le accuse... io non antepongo proprio niente al bene della squadra e non so davvero come fai ad accusarmi di questo.

5- cosa ne sai di quello che succede dentro di me?

Notte và!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-quello che hai scritto non c'entra nulla con quello di cui stavamo parlando

2-io non devo giustificare nessuno perchè non c'è niente da giustificare. Del piero è un giocatore della juve, quando l'allenatore lo mette in campo gioca, quando lo mette in panca se ne starà in panca, come già accaduto in questa stagione. Poi se pensi che sia stato lui ad azzoppare amauri...

3-ma non stai parlando con me? perchè usi il voi??

4- piano con le accuse... io non antepongo proprio niente al bene della squadra e non so davvero come fai ad accusarmi di questo.

5- cosa ne sai di quello che succede dentro di me?

Notte và!!

Allora non sei un vero fan di alex.... io li conosco tutti così. notte

ps ti ho risposto all altro argomento... poi spazio a mio piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero deve smettere...

voglio avere un bel ricordo di del piero... quindi non voglio che sia l'artefice del nostro declino...

per andare avanti non bisogna guardarsi indietro ma puntare sul nuovo e noi avevamo diego e giovinco ed abbiamo prefetito mandarli via per far giocare ancora del piero... la dirigenza con questa mossa ha dato via libera al capitano... è evidente... ma dico io... come si fa a puntare su una seconda punta di 36 anni... che tra l'altro porta la fascia di capitano ma gioca solo per se stesso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno lui una motivazione ce l'ha, per segnare....gli altri non hanno motivazioni nè possibilità...e magari se non ci fosse un giornalista che, prima e dopo una partita, non gli facesse la domanda sui record personali, non ci sarebbero le sue dichiarazioni sui record stessi....no eh? Oppure lo hai visto convocare conferenze stampa per annunciare al mondo questa roba?

La sua gloria è anche la nostra, è sempre stato così. Le centinaia di reti che ha fatto sono servite alla Juventus, prima che a lui. Così come quelle di Trezeguet e di chiunque altro. Sputate sul piatto in cui avete mangiato e gozzovigliato a dismisura, per questo vi detesto con tutto il cuore.

I malati siete voi, te lo assicuro. Scambiate la m***a per cioccolato, vi dedicate alle pagliuzze e non vedete le travi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno lui una motivazione ce l'ha, per segnare....gli altri non hanno motivazioni nè possibilità...e magari se non ci fosse un giornalista che, prima e dopo una partita, non gli facesse la domanda sui record personali, non ci sarebbero le sue dichiarazioni sui record stessi....no eh? Oppure lo hai visto convocare conferenze stampa per annunciare al mondo questa roba?

La sua gloria è anche la nostra, è sempre stato così. Le centinaia di reti che ha fatto sono servite alla Juventus, prima che a lui. Così come quelle di Trezeguet e di chiunque altro. Sputate sul piatto in cui avete mangiato e gozzovigliato a dismisura, per questo vi detesto con tutto il cuore.

I malati siete voi, te lo assicuro. Scambiate la m***a per cioccolato, vi dedicate alle pagliuzze e non vedete le travi.

Buongiorno amico mio...

Saputa la novità... adesso sarete un pochino più soli sul Forum, vista la prematura dipartita del buon vecchio Delpieromane90.... ahhh, questi delpiertristi fanatici che promettono morte agli oppositori dell'Unico!!! :o :o

Va beh, capita.... :rofl: :rofl: :rofl:

Adesso aspettiamo solo che trova un altro nick e ricomincia neah neah neah

Ad ogni modo, che ne pensi della mia nuova firma?? Non male per te come conflitto interiore, eh?? .smack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, che ne pensi della mia nuova firma?? Non male per te come conflitto interiore, eh?? .smack

A proposito della tua firma.....io sono anti-Elkann, ma questo dovrebbe spingermi a non apprezzare Del Piero alla luce delle dichiarazioni contenute nella tua firma? Te lo chiedo perchè non capisco cosa vuoi dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo... prima cosa le motivazioni delve averle per far vincere la squadra e se invece che segnare lui facesse segnare un compagno sarebbe la stessa cosa...

poi lui ha fatto centinaia di gol ma quello che conta è il presente e il futuro... non il passato

comunque se non ci fosse stato lui i gol li avrebbe certamente segnati qualcun'altro... il malato sei te che vorresti far giocare un 36enne solo per il suo passato... allora perchè non far giocare di nuovo nedved e zidane... anche loro hanno fatto molto bene con la nostra maglia e ancora non sono così vecchi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito della tua firma.....io sono anti-Elkann, ma questo dovrebbe spingermi a non apprezzare Del Piero alla luce delle dichiarazioni contenute nella tua firma? Te lo chiedo perchè non capisco cosa vuoi dimostrare.

A quelli come te, non devo dimostrare nulla. Diciamo che cerco di convincere gli indecisi, i MODERATI del Forum, che ADp come persona è semplicemente uno come, se non peggio, di tutti gli altri....

Prima lo spot della Uliveto dove si toglieva gli scudetti, poi questa bella intervista sugli Elkann.... Ma come, per tutti qui dentro gli Elkann sono RESPONSABILI ASSOLUTI di farsopoli, e ad uno che dice che li apprezzza non si contesta nulla???

Facciamo una cosa: chiediamo una autorizzazione ai Mod (visto che è proibito haha haha haha) per creare un secondo nick. Poi a quel nick metto in firma: "Io stimo gli Elkann".... Secondo te quanto ci metto a raggiungere -900 di reputazione???? :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli come te, non devo dimostrare nulla.

Ma chi ti credi di essere? Nemmeno mi conosci. Non mi interessa nemmeno più la risposta. Datti una calmata. Ok che sei euforico per via delle brutte prestazioni di Del Piero in questo avvio di campionato, ma mi sembri un tantinello presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti credi di essere? Nemmeno mi conosci. Non mi interessa nemmeno più la risposta. Datti una calmata. Ok che sei euforico per via delle brutte prestazioni di Del Piero in questo avvio di campionato, ma mi sembri un tantinello presuntuoso.

Eh eh eh... non girare la frittata con me,caro mio, che caschi male. Quotata come hai fatto tu, sembra che io ti abbia voluto offendere, invece quotala tutta:

"A quelli come te, non devo dimostrare nulla. Diciamo che cerco di convincere gli indecisi, i MODERATI del Forum...."

Quelli come te, sono quelli che non cambieranno mai idea, che sono estremisti delpiertristi (parecchio, ultimamente ;) ) che non vogliono sentire ragioni...

Bene, da oggi dormi con il poster di uno che ama gli Elkann..... Fattene una ragione!!! .bye .bye .bye .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh... non girare la frittata con me,caro mio, che caschi male. Quotata come hai fatto tu, sembra che io ti abbia voluto offendere, invece quotala tutta:

"A quelli come te, non devo dimostrare nulla. Diciamo che cerco di convincere gli indecisi, i MODERATI del Forum...."

Quelli come te, sono quelli che non cambieranno mai idea, che sono estremisti delpiertristi (parecchio, ultimamente ;) ) che non vogliono sentire ragioni...

Bene, da oggi dormi con il poster di uno che ama gli Elkann..... Fattene una ragione!!! .bye .bye .bye .bye

Questo ama chi gli da I soldi e chi lo fa giocare sempre ( Zaccheroni e' un genio....cit), chi ci faceva vincere tenendolo dove merita e' visto male ( Capello sta bene dove sta (cit))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo... prima cosa le motivazioni delve averle per far vincere la squadra e se invece che segnare lui facesse segnare un compagno sarebbe la stessa cosa...

poi lui ha fatto centinaia di gol ma quello che conta è il presente e il futuro... non il passato

comunque se non ci fosse stato lui i gol li avrebbe certamente segnati qualcun'altro... il malato sei te che vorresti far giocare un 36enne solo per il suo passato... allora perchè non far giocare di nuovo nedved e zidane... anche loro hanno fatto molto bene con la nostra maglia e ancora non sono così vecchi :d

Ah davvero? Ma fai proprio ridere....

Nedved? Fosse stato per me lo avrei sicuramente schierato titolare, al confronto di questi scarsoni che giocano è ancora Dio.

I poster magari ce li avrai tu, di Delneri, immagino...un altro che ama sicuramente gli Elkann, che lo hanno scelto nel mazzo dei mediocri, consentendogli un roseo futuro economico...di sicuro sostituirà Zaccheroni alla guida del Giappone, tra un paio d'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........

I poster magari ce li avrai tu, di Delneri, immagino...un altro che ama sicuramente gli Elkann, che lo hanno scelto nel mazzo dei mediocri, consentendogli un roseo futuro economico...di sicuro sostituirà Zaccheroni alla guida del Giappone, tra un paio d'anni.

Giusto, ma Delneri non si è mai candidato ad essere l'annetaore più amato della storia della Juventus, mentre qualcun'altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah davvero? Ma fai proprio ridere....

Nedved? Fosse stato per me lo avrei sicuramente schierato titolare, al confronto di questi scarsoni che giocano è ancora Dio.

e fino a quanti anni l'avresti schierato nedved...?

la juve viene prima dei giocatori.. se hai dei talenti li devi far crescere giocando... non devi privilegiare i senatori...

dal 2006 non abbiamo raccolto niente ed hanno giocato nei ruoli principali senatori a fine carriera...

se avessimo fatto giocare dei giovani talenti al posto loro adesso magari non avremmo vinto ugualmente nulla ma avremmo delle basi per il futuro..

giovinco è stato trattato come un cane... l'hanno messo il primo anno in competizione con nedved... quindi non ha praticamente mai giocato, anche se il ceco nella prima parte di campionato ha reso ben poco...

il secondo anno abbiamo preso diego, quindi come trequartista doveva giocare lui... ad inizio stagione del piero era rotto... la juve andava bene.. poi la prima crisi e il cambio di modulo dal rombo al 4-2-3-1 con giovinco diego camoranesi dietro all'unica punta... con questo modulo finalmente sovvrivamo meno sulle fasce ed eravamo in grado di scardinare le difese con dei contropiedi pazzeschi... avevamo trovato la quadratura del cerchio....

ma al ritorno di alex per farlo giocare... visto che a 36 anni si rifiuta di giocare dove lo vuole impiegare il mister.. non può fare il 3-quartista, deve fare la punta.. siamo tornati al rombo e abbiamo fatto la fine che sappiamo...

poi visto che del piero è fondamentale per la squadra via diego e giovinco così i tifosi si metto l'anima in pace e del piero può finalmente giocare titolare...

la gente che pensa come te rovina la juve... e il brutto che marotta and co hanno operato in questo senso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.