Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

I poster magari ce li avrai tu, di Delneri, immagino...un altro che ama sicuramente gli Elkann, che lo hanno scelto nel mazzo dei mediocri, consentendogli un roseo futuro economico...di sicuro sostituirà Zaccheroni alla guida del Giappone, tra un paio d'anni.

BW65, stai svicolando. Ogre non ha bisogno del mio aiuto, ma davvero...

Condivido quasi tutto quello che scrivi su farsopoli, sul valore della rosa attuale, sugli Elkann. Basta non si tocchi ADP. Ma - e ti prego davvero di rispondere senza buttarla in caciara - se, come mi hai detto tempo fa, anche tu pensi che la proprietà dal 2006 si faccia scudo di ADP, che ADP fa comodo perchè si discute di lui, ci si divide in delpieristi e antidelpieristi senza mettere nel mirino la società, non dovresti poi anche tu giungere alla conclusione che ADP è funzionale allo scempio perpetrato da questa proprietà? Che in una Juve già ridimensionata è stato protagonista per altri due anni e mezzo post-linciaggio, ma che nella sua attuale versione "ercolino sempreincampo" senza meriti calcistici reali (attuali, non storici) serve solo a far discutere di altro? Che non è, certo, il male principale, ma essendo al male principale legato, non si deve illudersi che tolto ADP la Juve vince, ma si deve invece pensare che tolti gli Elkann si toglierebbe pure ADP?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma Delneri non si è mai candidato ad essere l'annetaore più amato della storia della Juventus, mentre qualcun'altro.....

Le candidature non esistono. Esistono i fatti, e con quelli si assegnano gli eventuali riconoscimenti. Del Piero se li è meritati tutti, ampiamente.

BW65, stai svicolando. Ogre non ha bisogno del mio aiuto, ma davvero...

Condivido quasi tutto quello che scrivi su farsopoli, sul valore della rosa attuale, sugli Elkann. Basta non si tocchi ADP. Ma - e ti prego davvero di rispondere senza buttarla in caciara - se, come mi hai detto tempo fa, anche tu pensi che la proprietà dal 2006 si faccia scudo di ADP, che ADP fa comodo perchè si discute di lui, ci si divide in delpieristi e antidelpieristi senza mettere nel mirino la società, non dovresti poi anche tu giungere alla conclusione che ADP è funzionale allo scempio perpetrato da questa proprietà? Che in una Juve già ridimensionata è stato protagonista per altri due anni e mezzo post-linciaggio, ma che nella sua attuale versione "ercolino sempreincampo" senza meriti calcistici reali (attuali, non storici) serve solo a far discutere di altro? Che non è, certo, il male principale, ma essendo al male principale legato, non si deve illudersi che tolto ADP la Juve vince, ma si deve invece pensare che tolti gli Elkann si toglierebbe pure ADP?

Intanto cominciamo a togliere da torno Elkann. Dopo di che accetterò qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto cominciamo a togliere da torno Elkann. Dopo di che accetterò qualsiasi cosa.

Conoscendo il tuo carattere fumantino apprezzo che non mi mandi a cag... Ma c'è bisogno che ti dica che hai evitato di rispondere? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il tuo carattere fumantino apprezzo che non mi mandi a cag... Ma c'è bisogno che ti dica che hai evitato di rispondere? :d

Ma cosa ti devo rispondere, che non abbia già detto in mesi di forum?

Del Piero è funzionale allo scempio? Sì, se gli Elkann vogliono distogliere lo sguardo dalle loro schifezze.

Ma io mi trovo dalla parte di coloro che ritengono Del Piero ancora utile a questa squadra, quindi siamo su due barricate opposte, parlando puramente di calcio.

Per me quelli davvero inutili sono altri, e sono anche tanti, numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ti devo rispondere, che non abbia già detto in mesi di forum?

Del Piero è funzionale allo scempio? Sì, se gli Elkann vogliono distogliere lo sguardo dalle loro schifezze.

Ma io mi trovo dalla parte di coloro che ritengono Del Piero ancora utile a questa squadra, quindi siamo su due barricate opposte, parlando puramente di calcio.

Per me quelli davvero inutili sono altri, e sono anche tanti, numericamente.

Utile a questa squadra. E concordi che "questa squadra" con la vera Juve, ossia una squadra che domina in Italia, che se arriva seconda è un anno negativo anzi fallimentare, che mette il terrore agli avversari già nel tunnel dello spogliatoio, che in Europa si confronta alla pari con Barca e Real, Man U e Bayern, abbia ben poca attinenza, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile a questa squadra. E concordi che "questa squadra" con la vera Juve, ossia una squadra che domina in Italia, che se arriva seconda è un anno negativo anzi fallimentare, che mette il terrore agli avversari già nel tunnel dello spogliatoio, che in Europa si confronta alla pari con Barca e Real, Man U e Bayern, abbia ben poca attinenza, giusto?

Più che giusto.

Ma ti precedo. Io voglio che questa squadra sia rivoltata come un calzino. Ma non è Del Piero che ne blocca il rinnovamento e le aspirazioni, te lo assicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh... non girare la frittata con me,caro mio, che caschi male. Quotata come hai fatto tu, sembra che io ti abbia voluto offendere, invece quotala tutta:

"A quelli come te, non devo dimostrare nulla. Diciamo che cerco di convincere gli indecisi, i MODERATI del Forum...."

Quelli come te, sono quelli che non cambieranno mai idea, che sono estremisti delpiertristi (parecchio, ultimamente ;) ) che non vogliono sentire ragioni...

Bene, da oggi dormi con il poster di uno che ama gli Elkann..... Fattene una ragione!!! .bye .bye .bye .bye

theoge qui di estremista mi pare che ci sei solo te. Io no di sicuro.

Sei ganzo con quella firma, ma a me non mi sfiora nemmeno. E' una frase che non vuole dire assolutamente niente, e non puoi collocare sullo stesso piano un qualsiasi tifoso Juventino che ce l'ha John Elkann con un giocatore della Juventus, (chiunque sia) in questo caso Del Piero. E' fuori da ogni logica.

Loro vivono in un altro mondo rispetto al nostro. (Come te mi pare vivi nel tuo). E ogni cosa è diversa.

Guarda, io credo che nella Juventus ci sono tanti giocatori (tra cui forse DP), che ammirano uno come Javier Zanetti (che a me mi fa vomitare), cosi' come altri giocatori dell'inter. Loro vivono su un altro pianeta rispetto al nostro, e mettere sullo stesso piano un calciatore e un tifoso è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Fatti un favore, cambia firma, che non ci fai bella figura, anche se ti fa comunque alternativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto.

Ma ti precedo. Io voglio che questa squadra sia rivoltata come un calzino. Ma non è Del Piero che ne blocca il rinnovamento e le aspirazioni, te lo assicuro.

Vedi, queste sono opinioni. Io penso che almeno contribuisca, ma può darsi che tu abbia ragione e ADP sia, per così dire, vittima. Vittima strapagata, ma che poco a poco sta sporcando una carriera fino a dicembre 2008 fantastica.

Poi lo so benissimo pure io che se metti Lanzafame al posto di ADP non vinci lo scudetto. Vederlo però in campo sempre e comunque per novanta minuti irrita. Vedremo cosa succederà se - cosa non sicura - un giorno avessimo a disposizione tutti e tre gli altri - mediocri - attaccanti.

Tutto questo, sia chiaro, sempre per parlare dell'orticello puramente calcistico. Se mai tornasse la vera Juve, e ne dubito, la rinascita passerebbe per la revisione del processo sportivo assai più che per l'acquisto di una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le candidature non esistono. Esistono i fatti, e con quelli si assegnano gli eventuali riconoscimenti. Del Piero se li è meritati tutti, ampiamente.

......

Ah beh, dagli Elkann di sicuro..... Non gli ha fatto spendere un soldo per una seconda punta decente dal dopo farsopoli, e per un po' ha anche funzionato... sono gli ultimi due annetti che gli dice male, ma il rinnovo è arrivato uguale... Vedremo se offriranno lui un contratto a gettone come quello che offrirono a Nedved... Altrimenti visto che uno (thejoker) ieri è arrivato ad offendere Krasic per esaltare ADP, voglio vedere se avrete lo stesso coraggio con Nedved....

theoge qui di estremista mi pare che ci sei solo te. Io no di sicuro.

Sei ganzo con quella firma, ma a me non mi sfiora nemmeno. E' una frase che non vuole dire assolutamente niente, e non puoi collocare sullo stesso piano un qualsiasi tifoso Juventino che ce l'ha John Elkann con un giocatore della Juventus, (chiunque sia) in questo caso Del Piero. E' fuori da ogni logica.

Loro vivono in un altro mondo rispetto al nostro. (Come te mi pare vivi nel tuo). E ogni cosa è diversa.

Guarda, io credo che nella Juventus ci sono tanti giocatori (tra cui forse DP), che ammirano uno come Javier Zanetti (che a me mi fa vomitare), cosi' come altri giocatori dell'inter. Loro vivono su un altro pianeta rispetto al nostro, e mettere sullo stesso piano un calciatore e un tifoso è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Fatti un favore, cambia firma, che non ci fai bella figura, anche se ti fa comunque alternativo.

Ci hai provato, eh??? ;)

Eh no, voglio che tutti sappiano quanto è grande il cuore del capitano, che ama alla follia anche chi ha fatto così male alla Juventus FC!!!! .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai provato, eh??? ;)

Eh no, voglio che tutti sappiano quanto è grande il cuore del capitano, che ama alla follia anche chi ha fatto così male alla Juventus FC!!!! .juve .juve .juve

Ma tienila pure.

Voglio proprio vedere in quanti accoglieranno il messaggio del profeta theogre. Mi sa che sta storia che hai fatto uscire dal cilindro rimarrà tra te e te .sisi

Non credo che nessuno mai andrà a rinfacciare a DP una cosa del genere. Il motivo te l'ho già spiegato ma non mi hai risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amico mio...

Saputa la novità... adesso sarete un pochino più soli sul Forum, vista la prematura dipartita del buon vecchio Delpieromane90.... ahhh, questi delpiertristi fanatici che promettono morte agli oppositori dell'Unico!!! :o :o

Va beh, capita.... :rofl: :rofl: :rofl:

Adesso aspettiamo solo che trova un altro nick e ricomincia neah neah neah

Ad ogni modo, che ne pensi della mia nuova firma?? Non male per te come conflitto interiore, eh?? .smack

questa si che è una bella notizia :d

alla speriamo prox notizia del ritiro dell'Unico, il numero di utenti di VS registrerà un calo drastico ma ce ne faremo una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, dagli Elkann di sicuro..... Non gli ha fatto spendere un soldo per una seconda punta decente dal dopo farsopoli, e per un po' ha anche funzionato... sono gli ultimi due annetti che gli dice male, ma il rinnovo è arrivato uguale... Vedremo se offriranno lui un contratto a gettone come quello che offrirono a Nedved... Altrimenti visto che uno (thejoker) ieri è arrivato ad offendere Krasic per esaltare ADP, voglio vedere se avrete lo stesso coraggio con Nedved....

Ci hai provato, eh??? ;)

Trovamene uno che parli male del suo datore di lavoro....specialmente nel calcio...non sai più a cosa attaccarti...mamma mia...vai sempre peggio. E non credevo fosse possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovamene uno che parli male del suo datore di lavoro....specialmente nel calcio...non sai più a cosa attaccarti...mamma mia...vai sempre peggio. E non credevo fosse possibile...

specialmente pubblicamente e quando deve convincere anche i suoi compagni di squadra e i tifosi a rimanere nonostante si vada in b...ma tanto lo sanno anche loro, cercano solo scuse per attaccare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fino a quanti anni l'avresti schierato nedved...?

la juve viene prima dei giocatori.. se hai dei talenti li devi far crescere giocando... non devi privilegiare i senatori...

dal 2006 non abbiamo raccolto niente ed hanno giocato nei ruoli principali senatori a fine carriera...

se avessimo fatto giocare dei giovani talenti al posto loro adesso magari non avremmo vinto ugualmente nulla ma avremmo delle basi per il futuro..

giovinco è stato trattato come un cane... l'hanno messo il primo anno in competizione con nedved... quindi non ha praticamente mai giocato, anche se il ceco nella prima parte di campionato ha reso ben poco...

il secondo anno abbiamo preso diego, quindi come trequartista doveva giocare lui... ad inizio stagione del piero era rotto... la juve andava bene.. poi la prima crisi e il cambio di modulo dal rombo al 4-2-3-1 con giovinco diego camoranesi dietro all'unica punta... con questo modulo finalmente sovvrivamo meno sulle fasce ed eravamo in grado di scardinare le difese con dei contropiedi pazzeschi... avevamo trovato la quadratura del cerchio....

ma al ritorno di alex per farlo giocare... visto che a 36 anni si rifiuta di giocare dove lo vuole impiegare il mister.. non può fare il 3-quartista, deve fare la punta.. siamo tornati al rombo e abbiamo fatto la fine che sappiamo...

poi visto che del piero è fondamentale per la squadra via diego e giovinco così i tifosi si metto l'anima in pace e del piero può finalmente giocare titolare...

la gente che pensa come te rovina la juve... e il brutto che marotta and co hanno operato in questo senso .doh

questo post dovrebbe essere inciso nel marmo e appeso in sede . .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah che pena tornare dopo un mese e leggere sempre le solite cavolate degli antidelpieristi. Ma un passatempo ce l'avete o vi dedicate solo alla ricerca affannosa (e inutile) di trovare un motivo per tirare melma a Del Piero sempre e comunque? Incominciate a pensare alla Juve e alla gente che non è da Juve (vedi De Ceglie, Motta, Melo, Pepe, Iaquinta, Amauri e Quagliarella). Del Piero con una giocata ti risolve in positivo la partita mentre gli altri 3 con una giocata ti risolvono la partita in negativo. Giusto per fare un esempio Quagliarella non sa fare altro che provare tiri impossibili (che il 90% delle volte non gli riescono) e per colpa dei suoi passaggi sbagliati (insieme a quelli di Melo e Pepe) abbiamo rischiato di prendere un sacco di gol in contropiede. Sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo post dovrebbe essere inciso nel marmo e appeso in sede . .ok

Prendete lo scalpello e cominciate, va. Andate a lavorare, producete qualcosa, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti.

io non ce l'ho mica con del piero, mi danno fastidio quei giocatori che fanno del male alla squadra.

quindi del piero è in buona compagnia, LUI, de ceglie, motta e QUESTO (sottolineo questo) marchisio devono farsi da parte; ogni volta che giocano è come giocare in inferiorità numerica, sempre.

+ semplice di così non so come dire......solo che motta, de ceglie e QUESTO marchisio nonostante siano giovani, non sono all'altezza; su marchisio qualche speranza di recupero ce l'ho, sui 2 difensori ho molti dubbi che possano diventare di colpo buoni giocatori.

Da buon ultimo Del Piero, quello + famoso ed a cui dobbiamo gratitudine, su di lui non nutro + alcuna speranza, anzi, più passano le settimane e + può fisicamente SOLO peggiorare, non penso che di colpo torni il grande che è stato, non penso proprio, quindi x me è un calciatore su cui non si può + puntare ASSOLUTAMENTE; il vederlo fisso in campo, con prestazioni imbarazzanti che aggravano le difficoltà di una squadra che è già in difficoltà di suo, mi fa pensare che ci sia un disegno strategico imposto dalla prepotenza di qualcuno che conta troppo dentro quell'ambiente, ovvero ALESSANDRO DEL PIERO.

Chi vuole il bene della juve si comporta al contrario di come se cimporta Alex, se volesse il bene della juve saprebbe già da mesi che la sua presenza in campo è inutile; dalle interviste invece si capisce benissimo chi è realmente il nostro capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah che pena tornare dopo un mese e leggere sempre le solite cavolate degli antidelpieristi. Ma un passatempo ce l'avete o vi dedicate solo alla ricerca affannosa (e inutile) di trovare un motivo per tirare melma a Del Piero sempre e comunque? Incominciate a pensare alla Juve e alla gente che non è da Juve (vedi De Ceglie, Motta, Melo, Pepe, Iaquinta, Amauri e Quagliarella). Del Piero con una giocata ti risolve in positivo la partita mentre gli altri 3 con una giocata ti risolvono la partita in negativo. Giusto per fare un esempio Quagliarella non sa fare altro che provare tiri impossibili (che il 90% delle volte non gli riescono) e per colpa dei suoi passaggi sbagliati (insieme a quelli di Melo e Pepe) abbiamo rischiato di prendere un sacco di gol in contropiede. Sveglia!

Ma come, non era quello che aveva giocato benissimo...? Che delusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non era quello che aveva giocato benissimo...? Che delusione...

L'ha detto pure il telecronista su mediaset premium che Quagliarella non poteva sbagliare QUEL gol...difatti l'unico modo in cui riesce assegnare o azzeccando 1 su 145 dei suoi tiri impossibili...ma facciamolo giocare con Iaquinta o Amauri così sarà la sagra degli scarpari là davanti...anzi facciamo giocare Pepe o Lanzafame davanti che ricordo bene sono riusciti a non centrare la porta in EL a 2 passi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via giocheremo in 11...non do la colpa a lui comunque, ma a chi ha costruito la squadra senza pensare ad un giocatore che potesse togliergli quella maglia da titolare.

secondo te è solo una casualità? o forse quando una persona forte dell'appoggio incondizionato di decine di migliaia di talebani va da una società debole la società debole si piega ad ogni richiesta per quanto irragionevole per sola paura?

come la roma di totti siete ostaggi di un ex giocatore che si è scelto il tecnico più comodo, un fallito a fine carriera al posto di un tosto come benitez solo per non essere mai tolto dal campo e le ultime 2 partite con i cambi fatti sono accuse inequivocabili a una persona che ha preso la scambiato la juve per il giardino di casa sua....

attenti a invocarlo come dirigente, un egoista simile farà sempre e soltanto gli interessi suoi e di chi gli lecca il *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te è solo una casualità? o forse quando una persona forte dell'appoggio incondizionato di decine di migliaia di talebani va da una società debole la società debole si piega ad ogni richiesta per quanto irragionevole per sola paura?

come la roma di totti siete ostaggi di un ex giocatore che si è scelto il tecnico più comodo, un fallito a fine carriera al posto di un tosto come benitez solo per non essere mai tolto dal campo e le ultime 2 partite con i cambi fatti sono accuse inequivocabili a una persona che ha preso la scambiato la juve per il giardino di casa sua....

attenti a invocarlo come dirigente, un egoista simile farà sempre e soltanto gli interessi suoi e di chi gli lecca il *..

egoista Del Piero? Motiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto pure il telecronista su mediaset premium che Quagliarella non poteva sbagliare QUEL gol...difatti l'unico modo in cui riesce assegnare o azzeccando 1 su 145 dei suoi tiri impossibili...ma facciamolo giocare con Iaquinta o Amauri così sarà la sagra degli scarpari là davanti...anzi facciamo giocare Pepe o Lanzafame davanti che ricordo bene sono riusciti a non centrare la porta in EL a 2 passi :d

Ma dai, allora non hai visto il gol di Pepe, domenica.....coordinazione perfetta, mira da cecchino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, allora non hai visto il gol di Pepe, domenica.....coordinazione perfetta, mira da cecchino...

e tiro tra le gambe OVVIAMENTE cercato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.