Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Non so se qualcuno di voi ha visto anche oggi che partita ha fatto Giovinco a Catania... non possiamo continuare ad essere prigionieri della nostra - pur grande - bandiera.

Il nostro grande capitano non si sta accorgendo che per la sua mania dei record, la tifoseria si sta spaccando... lascia il calcio Alex, fallo per la tua Juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...quando lo dicevo io mi sommergevano di -1.

tutti a dire che verrà centellinato

io dicevo: ve lo metterà in cul.o a tutti perchè giocherà SEMPRE (vendere trezeguet e diego senza sostituirli ne è la prova lampante); tutta la juventus fc è ostaggio del blasone e dell'ingombro di cotanto egoista/esibizionista/arrogante ex campione ed ex calciatore.

non ne nomino il cognome x rispetto verso i moderatori.

il mio è un grido d'allarme: quello lì sarà la nostra croce e ci trascinerà nei bassifondi della classifica.

però lui, il suo c/c, i suoi sponsor personali e le sue statistiche gongoleranno, alla faccia di 14 milioni di fessi destinati a soffrire sempre +

Purtroppo è proprio cosi.

Oggi avrà perso perlomeno...senza esagerare...15palloni. sono 15 occasioni in meno per noi di costruire gioco e 15 in piu per gli avversari.

Condizione le partite. Disastro su tutta la linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che oggi ha giocato da solo, senza contemplare minimamente la possibilità di interagire con i compagni?

oggi....è stato imbarazzante nel suo egoismo

perchè parli di oggi?

da quando fisicamente non ce la fa +, lui E' SEMPRE COSI'.

sono 2 anni che non lo vedo + triangolare coi compagni se non molto molto occasionalmente.

ormai gioca da solo contro tutti quando va a prendersi la palla a centrocampo (folle anche questo).

io non mi stupisco +, adp è questo, vi da questo, cioè niente.

vi va bene? vi basta? allora si continui a schierarlo.

x me schierarlo significa avvertire l'avversario (ed il reelativo allenatore) che si è già pronti a perdere.

che vi piaccia o no la realtà è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, allora può anche presentare lettera di dimissioni perchè uno che mi schiera de ceglie e del piero è molto molto suonato.

anzi, dopo oggi ci aggiungo anche motta.

se li ripropone ancora è da internare

Il problema è che DelPiero è inamovibile e gli altri due non hanno praticamente concorrenza...

Noi puntiamo a far battere il record di Boniperti a Del Piero, mica a vincere il campionato o l' EL

Di sto passo coi rigori che ci danno da qualche anno a sta parte ce lo teniamo fino al 2020...

già...quando lo dicevo io mi sommergevano di -1.

tutti a dire che verrà centellinato

io dicevo: ve lo metterà in cul.o a tutti perchè giocherà SEMPRE (vendere trezeguet e diego senza sostituirli ne è la prova lampante); tutta la juventus fc è ostaggio del blasone e dell'ingombro di cotanto egoista/esibizionista/arrogante ex campione ed ex calciatore.

non ne nomino il cognome x rispetto verso i moderatori.

il mio è un grido d'allarme: quello lì sarà la nostra croce e ci trascinerà nei bassifondi della classifica.

però lui, il suo c/c, i suoi sponsor personali e le sue statistiche gongoleranno, alla faccia di 14 milioni di fessi destinati a soffrire sempre +

Non ti avrei mai dato -1..

Oggi hanno provato a fargli notare quanto sia fisicamente impedito ormai contro giocatori modesti ma di almeno 10 anni più giovani... e momenti se li mangiava.. se non decidono dalla società di interrompere il rapporto lui non lo farà mai... è convinto di essere un superoe immortale...

e questo è anche merito di tanti tifosi..

si può dire che oggi ha giocato da solo, senza contemplare minimamente la possibilità di interagire con i compagni?

oggi....è stato imbarazzante nel suo egoismo

oggi ha messo ancora una volta il suo traguardo personale davanti alla necessità della squadra...

con sta menata dei 17 anni nessuno lo avrebbe smosso da li... tantomeno delneri.. ennesimo leccapiedi al servizio dell'uccellino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai calmo, posso pure aver capito male, mica sarebbe la fine del mondo .ok

in ogni caso:

giustificare significa dare giustificazione, cioè fondamento, base ecc...

ora, se tu mi dici che una qualsiasi cosa, si "fonda" nel senso di avere il proprio fondamento, su un'altra, questa la giustifica... insomma è la teoria della giustificazione, che si usa molto in diritto, come quando dico che una legge ha il fondamento e la sua giustificazione nella legge di grado superiore.., (ho studiato giurisprudenza e non ho potuto fare a me meno di scrivere ste cose!).

Più prosaicamente, che magari ci capiamo anche di più, se io comincio a dire " è sbagliato quello che ha fatto tizio, ma è comprensibile visto che..." alle fine giustifico tizio,dò fondamento alla sua azione, non la sto solo spiegando, altrimenti direi "tizio non ha imparato il rispetto per l'avversario" (per dire) e non "tizio ha sbagliato ma l'avversario è antipatico e quindi capisco tizio"

Innanzitutto sono calmissimo, cosa ti fa credere il contrario?

Poi, tu avrai studiato giurisprudenza ma io insegno filosofia... "giustificare" etimologicamente significa "rendere giusto". Spiegare è cosa ben diversa. Se ti spiego come mai si sviluppano fenomeni come l'alcolismo, il vandalismo o l'uso di droghe oppure ti spiego come hai contratto una data malattia sto illustrando un rapporto di causa-effetto, non sto dando giudizi etici. Se tu equipari "giustificare" e "rendere comprensibile" mischi il polo etico con quello aletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la chiave per non perdere sti due punti era lanzafame? suvvia questo topic è frutto del risultato, esattamente come la domanda che è stata posta a del piero.

se arrivavano i tre punti sarebbe pesata molto meno la prestazione insufficiente del capitano.

e oggettivamente non mi sento di dire che ha sbagliato clamorosamente i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la partita finisce 1-0 ed il gol te lo inventi tu dal nulla allora hai ovviamente più meriti di altri,o sbaglio?

sbagli, e anzi, è proprio l'errore di fondo che fanno tutti quelli che si accontentano dei goals, anche fossero inventati, di del piero. ipotizziamo che un ingegnere sia incaricato di progettare una formula uno: sicuramente se creasse una monoposto che raggiunga i 500kmh in rettilineo, ma che a ogni curva rischia di finire fuori pista, costringendo il pilota a brusche frenate e rallentamenti egli avrà svolto il suo lavoro male e di certo quella f1 non vincerà alcunché. questo, purtroppo, è il del piero di oghi. uno che nonostante faccia qualche sporadico eccellente goal, resta nel complesso improponibile ai livelli consoni alla storia della juventus. uno che per certe qualità e in particolari circostanze è ancora capace di trovare la rete, ma che dovrebbe lo stesso ritirarsi subito lo stesso. uno che nonostante i goal, influisce negativamente sul gioco di squadra, che mette i compagni in condizioni avverse, che se non ti "salva" lui, come peraltro accade più spesso che no, la squadra non puó fare molto perche il ruolo di primo piano che a trentasei anni riveste è per lui insostenibile. chi si limita a guardare le ormai rare volte che segna fa un esercizio superficiale e fallace, una difesa d'ufficio ormai inaccettabile agli occhi pure di tifosi disattenti, purché franchi. del piero è un peso per tutti i compagni, un peso per tutti i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che ancora lo difendono, guardatevi il finale del primo tempo, proprio allo scadere come si è fatto anticipare, stando assolutamente fermo, li doveva essere sostituito, invece si è fatto altri 45 minuti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che DelPiero è inamovibile e gli altri due non hanno praticamente concorrenza...

Di sto passo coi rigori che ci danno da qualche anno a sta parte ce lo teniamo fino al 2020...

Non ti avrei mai dato -1..

Oggi hanno provato a fargli notare quanto sia fisicamente impedito ormai contro giocatori modesti ma di almeno 10 anni più giovani... e momenti se li mangiava.. se non decidono dalla società di interrompere il rapporto lui non lo farà mai... è convinto di essere un superoe immortale...

e questo è anche merito di tanti tifosi..

però sconcerti ha toccato un nervo scoperto e l'immortale s'è tradito nel suo nervosismo.

molti suoi fans (anzi, li chiamerei fanatici) oggi hanno visto un ADP diverso che non conoscono, che non si aspettavano.

ma la gente obiettiva che ama la juve e personalmente di ADP o chiunque altro non glie ne può fregar neanche + di tanto se non che debba fare il bene della juve, codesto ADP l'ha già capito da anni, non abbiamo anelli al naso, sappiamo benissimo che persona subdola arrogante ed anche intimidatoria sia; non dimentico la manfrina del contratto del 1999, non dimentico le velate polemiche negli anni, non dimentico le giacche buttate x terra quand'era richiamato in panchina, tante cose non dimentico di lui.

in me è stato capace di distruggere il mito che vedevo in lui.

x me non è + tra i grandissimi bianconeri, un personaggio del genere al fianco di sivori, boniperti, bettega, causio, cabrini, tardelli, zoff, zidane, platini, buffon, trezeguet NON CI STA', x me come uomo non ci stà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti è solo un provocatore, prende con chiunque intervistino in quel programma.

Sono il primo a dire che ormai Del Piero è un cadavere che cammina per il campo, non è utile alla squadra, anzi fa solo del male. Oggi più palloni persi che altro .doh

Sono ugualmente il primo a dire che, pur ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto per noi, il capitano deve lasciare la nostra maglia.

Però non vedo niente di male nella sua risposta al giornalista, forse partiamo molto prevenuti sia in un senso che nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti è solo un provocatore, prende con chiunque intervistino in quel programma.

Sono il primo a dire che ormai Del Piero è un cadavere che cammina per il campo, non è utile alla squadra, anzi fa solo del male. Oggi più palloni persi che altro .doh

Sono ugualmente il primo a dire che, pur ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto per noi, il capitano deve lasciare la nostra maglia.

Però non vedo niente di male nella sua risposta al giornalista, forse partiamo molto prevenuti sia in un senso che nell'altro.

ma mi dici cos'ha detto di sbagliato e di provocatorio?? no ditemelo

gli ha detto semplicemente "devi accettare la tua età e limiti fisici andando in panchina" e lui che si è incazzato dicendo "dichiarazioni non del tutto veritiere" ah giusto, è giovane, è veloce andava bene dire così??

e poi nessuno gli ha detto niente riguardo ai giocatori cacciati... coda di paglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto sono calmissimo, cosa ti fa credere il contrario?

Poi, tu avrai studiato giurisprudenza ma io insegno filosofia... "giustificare" etimologicamente significa "rendere giusto". Spiegare è cosa ben diversa. Se ti spiego come mai si sviluppano fenomeni come l'alcolismo, il vandalismo o l'uso di droghe oppure ti spiego come hai contratto una data malattia sto illustrando un rapporto di causa-effetto, non sto dando giudizi etici. Se tu equipari "giustificare" e "rendere comprensibile" mischi il polo etico con quello aletico.

oh!!!!

e proprio quello ti stavo dicendo!!!! (e infatti quella era più che altro filosofia del dirito!)

Infatti tu mi hai scritto "dove ho giustificato? Se spiego che il successo del NSDAP in Germania venne favorito dalla crisi del 29 secondo te giustifico il nazismo?"

appunto.... proprio perchè sono su 2 piani diversi, come cercavo di dirti prima, non sono d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste discussioni andrebbero fatte da mercoledì,al ritorno dei delpieristi.così non è bello,chi critica adp non prende neanche i -1

ludwig dove sei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi nessuno gli ha detto niente riguardo ai giocatori cacciati... coda di paglia?

come ho scritto prima, sconcerti chiude dicendo "così accetterai transiti dalle tue parti", del piero prima dice che lui la panchina l'ha sempre accettata, infine, come ultima cosa, di risposta alla chiusura di sconcerti, dice che nessuno è stato cacciato per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh!!!!

e proprio quello ti stavo dicendo!!!! (e infatti quella era più che altro filosofia del dirito!)

Infatti tu mi hai scritto "dove ho giustificato? Se spiego che il successo del NSDAP in Germania venne favorito dalla crisi del 29 secondo te giustifico il nazismo?"

appunto.... proprio perchè sono su 2 piani diversi, come cercavo di dirti prima, non sono d'accordo con te!

Spiacente, ma qui non mi bastano gli studi per seguirti :d

Io dico che spiegare e giustificare sono cose diverse, tu prima mi dici che io spiegando giustifico, poi mi dici pure tu che sono cose diverse e che pertanto non sei d'accordo con me (anche se ora dici quello che io dicevo da prima)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi dici cos'ha detto di sbagliato e di provocatorio?? no ditemelo

gli ha detto semplicemente "devi accettare la tua età e limiti fisici andando in panchina" e lui che si è incazzato dicendo "dichiarazioni non del tutto veritiere" ah giusto, è giovane, è veloce andava bene dire così??

del piero è fatto così. ma ciò non vuol dire che non possa essere fatto accomodare in panchina.

è lì che emerge la responsabilità\capacità di un allenatore che sa prendere scelte. e che si assume le responsabilità di una panca così importante.

resta il fatto che oggi non c'erano i presupposti perchè non giocasse titolare, e l'andamento della partita ha giustificato altri cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace sono il primo a odiare Sconerti ritenendolo un poveretto ma la domanda o considerazione era diversa da quella recepita da Delpiero.. ma lui è subito partito in 4a.. evidenziando che il nervo sull'argomento è ampiamente scoperto e bello in vista... non voglio più sentire giustificarlo...

sia chiaro non è riferito a te.. che vedo che non lo giustifichi... mi rivolgo a tutti i suoi fans.. o come diceva giustamente un utente prima.. i suoi "fanatici"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.