Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Scusami, senza voler fare polemica, ma cosa ti da questa sicurezza di ciò che affermi?

Uno a cui viene chiesto quali sono i traguardi futuri e parla di agganciare i gol di Boniperti, non mi pare anteporre la Juve ai suoi interessi personali.

infatti....lui scende in campo SOLO X QUELLO.

sono sconcertato che i delpietristi non lo capiscano nonostante lui lo confessi!

una volta diceva: "voglio provare a far vincere alla juve scudetto o champion's"

ora dice che deve raggiungere boniperti, + confessione di questa io non so + cos'altro dovrebbe dire x aprire gli occhi ai fanatici..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caxxata di chi l'ha detto.

fergusson ne ha elogiato la carriera in quel periodo ed ha detto: magari avessi avuto uno come lui! ovviamente si riferiva al passato, non al 2008.....però a qualcuno fa comodo dire diversamente perchè l'indifendibile vecchio va difeso ad ogni costo.

questi non sono tifosi della juve, sono fanatici di ADP.

noi continuiamo a perdere e lui rare prestazioni ignobili.

loro continuano a difenderlo, a stò punto mi vengono dubbi su che tipo di passione abbiano x la juve così malridotta e che sprofonda sempre +...

In effetti di ragazze e ragazzine che tifano Juve solo perchè innamorate di ADp ne ho conosciute parecchie. Non pensavo il fenomeno fosse così diffuso pure fra i maschi.

PS suppongo tu intenda "fare". Le sue prestazioni sono tutt'altro che "rare" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, così sarebbe accettabile. Ma questo presupporrebbe che ADP si consideri finito o vicino alla fine, da come ha strabuzzato gli occhi all'idea di "adeguarsi ai limiti dell'età" non sembrerebbe.

bè... ha 36 anni...voglio dire...anche lui saprà che gli rimane massimo un'altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex gioca bene e gioca male come tutti i giocatori, incappa in giornate fortunate e in giornate storte...in momenti buoni e momenti di stanchezza..non ha la velocità esplosiva di un tempo ma ha ancora un piede che i ragazzetti sul mercato ora se lo sognano

totti gioca indiscusso a roma ed è molto meno mobile di alex in campo

inzaghi ha meno reattività di un tempo, trezeguet idem eppure nessuno sul forum l'ha mai criticato,beckham idem non è più lo stesso

i giocatori che sono andati via in questi anni tipo i giovinco, i miccoli, i palladino, i mutu, i bojinov, i diego, semplicemente non hanno dimostrato sul campo di poter essere più utili di alex del piero..parentesi a parte per henry che ha giocato fuori ruolo nella juve,ma quel del piero era al pari di herny che ha poi cambiato ruolo nell'arsenal

se scende in campo evidentemente se lo merita dato che abbiamo un allenatore che lo vede tutta la settimana e magari lo giudica...

poi il problema lo abbiamo in difesa a sinistra non certo in attacco

Del Piero non corre più come ai bei tempi, ma non si può incolpare lui per ogni partita andata male, anche perchè, se non c'era lui ne facevamo 4?

Del Piero è, secondo me, il giocatore più intelligente, forse della storia, destinato a diventare uno degli uomini che cambierà il calcio, e quindi smetterà quando lo riterrà opportuno, e poi l'allenatore può sempre lasciarlo in panchina senza che venga esonerato. Per quanto riguarda tutti quelli che sono passati alla juve, beh non hanno retto il confronto e per Del Piero parlano i numeri.

voglio sia chiaro che il + è mio...condivido ogni singola parola,lettera e perfino la punteggiatura da te usata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventerà pure la cura contro il cancro?

Io la vedo così, è questo che rende Del Piero diverso da Baggio e Totti, che poi cammini in campo e non riesca a dare lo stesso apporto di qualche anno fa siamo tutti d'accordo, ma imputo al carisma degli allenatori e dei vari Diego, Mutu e Miccoli il fatto che Del Piero continui a giocare. Non esistono, non sono mai esistite e non esisteranno mai le pressioni di Del Piero verso gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi chi doveva essere il salvatore? lanzafame? perchè non è che ci fossero grandi alternative. magari con 5 cambi e una rosa più ampia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex gioca bene e gioca male come tutti i giocatori, incappa in giornate fortunate e in giornate storte...in momenti buoni e momenti di stanchezza..non ha la velocità esplosiva di un tempo ma ha ancora un piede che i ragazzetti sul mercato ora se lo sognano

totti gioca indiscusso a roma ed è molto meno mobile di alex in campo

inzaghi ha meno reattività di un tempo, trezeguet idem eppure nessuno sul forum l'ha mai criticato,beckham idem non è più lo stesso

i giocatori che sono andati via in questi anni tipo i giovinco, i miccoli, i palladino, i mutu, i bojinov, i diego, semplicemente non hanno dimostrato sul campo di poter essere più utili di alex del piero..parentesi a parte per henry che ha giocato fuori ruolo nella juve,ma quel del piero era al pari di herny che ha poi cambiato ruolo nell'arsenal

se scende in campo evidentemente se lo merita dato che abbiamo un allenatore che lo vede tutta la settimana e magari lo giudica...

poi il problema lo abbiamo in difesa a sinistra non certo in attacco

voglio sia chiaro che il + è mio...condivido ogni singola parola,lettera e perfino la punteggiatura da te usata!

Ah certo, Delneri giudica sicuro....

"Meglio far giocare ADP od essere esonerato???"

Mmmmm, GIUDICO sia meglio farlo giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, ma è un'arma a doppio taglio. E' come se Andreotti dicesse: "è dagli anni sessanta che mi dicono che sono il vecchio della politica". Vuol dire che allora sbagliavano, ma vuol dire pure che nel frattempo il mondo è cambiato. 12 anni nel calcio sono una eternità. ADP non era finito allora, ma il ragionamento "si diceva che fosse finito nel 1998, era sbagliato, si dice che è finito nel 2010 dunque è sbagliato pure ora" è quanto mai fallace.

PS Offerta del Man U nel 2008?? E che andava, a fare panchina in Premier?

Non intendevo usare l'assioma a cui alludi tu: oggi Alex è, purtroppo, alla frutta. Volevo solo dire che un po' di frustrazione da parte sua possiamo anche capirla..

Comunque l'offerta del Manchester c'è stata..on avrebbe fatto il titolare fisso ma l'offerta c'è stata. Anzi, Ferguson in persona si era scomodato per portare Alex all'Old Trafford..

Scusami, senza voler fare polemica, ma cosa ti da questa sicurezza di ciò che affermi?

Uno a cui viene chiesto quali sono i traguardi futuri e parla di agganciare i gol di Boniperti, non mi pare anteporre la Juve ai suoi interessi personali.

Chiaramente ha degli obiettivi personali, ma penso che se fosse un giocatore che antepone la propria carriera al bene della Signora non sarebbe certo rimasto nel 2006 quando la Juve venne relegata alla serie B, e magari avrebbe accettato il trasferimento al Manchester United nel 2008.. Ha avuto tante occasioni per andarsene guadagnandoci e non lo ha mai fatto: per questo sono convinto del fatto che lui giochi per la Juve e non per sé stesso. Poi la certezza è un'altra cosa, questa è solo una mia opinione, ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così, è questo che rende Del Piero diverso da Baggio e Totti, che poi cammini in campo e non riesca a dare lo stesso apporto di qualche anno fa siamo tutti d'accordo, ma imputo al carisma degli allenatori e dei vari Diego, Mutu e Miccoli il fatto che Del Piero continui a giocare. Non esistono, non sono mai esistite e non esisteranno mai le pressioni di Del Piero verso gli allenatori.

Questa è una tua opinione rispettabile, come è rispettabile quella di chi pensa il contrario. Dire che è il "giocatore più intelligente della storia" e che "ha cambiato il calcio" mi sembra un tantinello enfatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rosico solo a vedere la Juve che non vince e nella quale si consente a certa gente di trattarla come se fosse una sua proprietà personale, usandola per raggiungere obiettivi personali ed ingrossare il proprio ego.

Più che rosicare mi incazzo come una iena perche questo schifo, nella Juve, nella vera Juve, non sarebbe mai successo, ma queste sono cose che, essendo tu diventato juventino nell'anno della serie b, non puoi sapere e mai saprai.

Non accetto critiche solo perchè sono 4 anni che tifo.

Amo la Juve come voi e la seguo anche allo stadio.

Il fatto di essere diventato tifoso con Calciopoli è per un certo senso un motivo d'orgoglio, perchè ho l'umiltà e la pazienza, cosa che ad alcuni tifosi troppo abituati a vincere manca tanto da farli diventare isterici e cattivi verso i nostri giocatori (e non parlo solo di Del Piero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo usare l'assioma a cui alludi tu: oggi Alex è, purtroppo, alla frutta. Volevo solo dire che un po' di frustrazione da parte sua possiamo anche capirla..

Comunque l'offerta del Manchester c'è stata..on avrebbe fatto il titolare fisso ma l'offerta c'è stata. Anzi, Ferguson in persona si era scomodato per portare Alex all'Old Trafford..

Chiaramente ha degli obiettivi personali, ma penso che se fosse un giocatore che antepone la propria carriera al bene della Signora non sarebbe certo rimasto nel 2006 quando la Juve venne relegata alla serie B, e magari avrebbe accettato il trasferimento al Manchester United nel 2008.. Ha avuto tante occasioni per andarsene guadagnandoci e non lo ha mai fatto: per questo sono convinto del fatto che lui giochi per la Juve e non per sé stesso. Poi la certezza è un'altra cosa, questa è solo una mia opinione, ovviamente..

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi va di innalzare del piero sull olimpo del calcio quando gioca bene, e nemmeno di buttarlo nella latrina quando gioca male. Certamente so che una squadra come la juve dovrebbbe avere un 36 come buon sostituto di qualche titolare, e non come un punto fisso della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una tua opinione rispettabile, come è rispettabile quella di chi pensa il contrario. Dire che è il "giocatore più intelligente della storia" e che "ha cambiato il calcio" mi sembra un tantinello enfatico.

No, ho scritto che cambierà il calcio come dirigente alla Platini o alla Kaiser, non penso affatto che abbia cambiato il calcio altri tipo Maradona e Zidane hanno cambiato il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo... Quindi Deschamps che dichiara di essere stato "ripreso" dalla dirigenza dopo averlo

Messo in panca, Ferrara che dice che gestire ADP è un problema, Ranieri che lo mette in panca 2 partite ed alla terza lo esonerano, o ADP che dichiara PUBBLICAMENTE che se fosse rimasto Capello lui avrebbe lasciato la Juve, non sono pressioni, sono mazzi di fiori e scatole di cioccolatini... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo sarà dimenticato... :d

Problemi legati all'età :d

Oh, si SCHERZA eh!!

No, ho scritto che cambierà il calcio come dirigente alla Platini o alla Kaiser, non penso affatto che abbia cambiato il calcio altri tipo Maradona e Zidane hanno cambiato il calcio.

Ah, va bene. Speriamo lo cambi in meglio, allora. Io personalmente lo vedo troppo individualista per diventare un grande dirigente, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sei ironico, io mi farei guardare.

Intanto ognuno esprime la sua opinione, quindi leggila e rispettala.

Se avessimo avuto un altro tipo di attaccante, la partita l'avremo vinta.

Del Piero guarda al record personale e non alla squadra, questo si capisce da ciò che fa in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha visto la partita:

Vi rendete conto che abbiamo giocato 90 minuti in 10?

Vi rendete conto che l'unica buon azione di del piero era al 9 minuto? e poi, altro che dare la palla a quagliarella ha provato il gol?

volete veramente un alex cosi in una Juve cosi per 90 minuti per tutta la stagione? Perche io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte?

"Alessandro Del Piero avrebbe potuto lasciare la Juventus per accasarsi al Manchester United gia` quest`estate. Lo rivela lo stesso capitano bianconero al quotidiano inglese ‘The Sun’: ”E’ tutto vero. Potevo diventare un ‘red devils’. Una proposta che mi lusingo`, ma in ogni caso non ho mai pensato di lasciare la Juve perche` voglio finire la mia carriera qui. Sono sicuro che Alex Ferguson abbia capito la mia decisione`.

Insomma, dopo Zambrotta, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic, anche Del Piero era stato tentato in agosto da importanti offerte economiche per strapparlo al bianconero. Ma, al contrario degli ex-compagni, per Del Piero ha potuto maggiormente l’amore per la maglia ‘zebrata’. Lo stesso Ferguson si sarebbe mosso in prima persona per cercare di convincere Del Piero, rimasto pero` irremovibile."

Da Juvenews.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo... Quindi Deschamps che dichiara di essere stato "ripreso" dalla dirigenza dopo averlo

Messo in panca, Ferrara che dice che gestire ADP è un problema, Ranieri che lo mette in panca 2 partite ed alla terza lo esonerano, o ADP che dichiara PUBBLICAMENTE che se fosse rimasto Capello lui avrebbe lasciato la Juve, non sono pressioni, sono mazzi di fiori e scatole di cioccolatini... :8

gia.

1 indizio è 1 indizio

2 indizi son 2 indizi

3 indizi fanno una PROVA.

Qua di indizi ce ne sono 50mila.

La reazione di oggi alle parole di sconcerti sanno parecchio...di coda di paglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi legati all'età :d

Oh, si SCHERZA eh!!

in effetti non riesco a capire a cosa si riferisse... nel senso che davvero lo ha già superato il record di boniperti...che fosse ironico??mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.