Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Verissimo... Quindi Deschamps che dichiara di essere stato "ripreso" dalla dirigenza dopo averlo

Messo in panca, Ferrara che dice che gestire ADP è un problema, Ranieri che lo mette in panca 2 partite ed alla terza lo esonerano, o ADP che dichiara PUBBLICAMENTE che se fosse rimasto Capello lui avrebbe lasciato la Juve, non sono pressioni, sono mazzi di fiori e scatole di cioccolatini... :8

Quoto, infatti le 2 volte in cui ha pensato di lasciare la juve sono state nella gestione Capello ed in quella Deschamps.

RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo... Quindi Deschamps che dichiara di essere stato "ripreso" dalla dirigenza dopo averlo

Messo in panca, Ferrara che dice che gestire ADP è un problema, Ranieri che lo mette in panca 2 partite ed alla terza lo esonerano, o ADP che dichiara PUBBLICAMENTE che se fosse rimasto Capello lui avrebbe lasciato la Juve, non sono pressioni, sono mazzi di fiori e scatole di cioccolatini... :8

Ammettiamo allora che queste pressioni ci siano state, Deschamps si è dimesso enon certo per Del Piero, Ferrara e Ranieri ha fatto quel che han fatto e son stati giustamente esonerati, infine non so se sia peggio stare in panchina con Capello nella squadra più forte al mondo o tagliarsi l'ingaggio e andare in serie B col rischio di non vincere più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ognuno esprime la sua opinione, quindi leggila e rispettala.

Se avessimo avuto un altro tipo di attaccante, la partita l'avremo vinta.

Del Piero guarda al record personale e non alla squadra, questo si capisce da ciò che fa in campo.

oooohhh finalmente qualcuno che usa il tempo giusto. perchè sembra quasi che abbiamo lasciato messi in panca per far giocare alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alessandro Del Piero avrebbe potuto lasciare la Juventus per accasarsi al Manchester United gia` quest`estate. Lo rivela lo stesso capitano bianconero al quotidiano inglese ‘The Sun’: ”E’ tutto vero. Potevo diventare un ‘red devils’. Una proposta che mi lusingo`, ma in ogni caso non ho mai pensato di lasciare la Juve perche` voglio finire la mia carriera qui. Sono sicuro che Alex Ferguson abbia capito la mia decisione`.

Insomma, dopo Zambrotta, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic, anche Del Piero era stato tentato in agosto da importanti offerte economiche per strapparlo al bianconero. Ma, al contrario degli ex-compagni, per Del Piero ha potuto maggiormente l’amore per la maglia ‘zebrata’. Lo stesso Ferguson si sarebbe mosso in prima persona per cercare di convincere Del Piero, rimasto pero` irremovibile."

Da Juvenews.net

Per cui la fonte è ADP stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, infatti le 2 volte in cui ha pensato di lasciare la juve sono state nella gestione Capello ed in quella Deschamps.

veramente le 2 volte, ha dichiarato del piero, erano:

1: il primo anno dopo l'infortunio, per la crisi in cui era caduto.

2: sotto capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete veramente un alex cosi in una Juve cosi per 90 minuti per tutta la stagione? Perche io no.

c'è sempre il mercato di gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non riesco a capire a cosa si riferisse... nel senso che davvero lo ha già superato il record di boniperti...che fosse ironico??mha...

Seriamente, penso si parli del record di gol in serie a con la Juve. Devi togliere l'anno in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi nega questo è in TOTALE MALAFEDE.

ed i fanatici del Boss sono in malafede

non gli interessa di riflettere, rassegnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah..capito! .ok e gli manca molto??

Mi pareva di più, ma controllando su wikipedia pare un gol per eguagliarlo... comunque sto mezzo dormendo, potrei aver letto male. La nottata a vedere la Clijsters vincere lo US open si fa sentire :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo allora che queste pressioni ci siano state, Deschamps si è dimesso enon certo per Del Piero, Ferrara e Ranieri ha fatto quel che han fatto e son stati giustamente esonerati, infine non so se sia peggio stare in panchina con Capello nella squadra più forte al mondo o tagliarsi l'ingaggio e andare in serie B col rischio di non vincere più niente.

Non mi hai risposto...

Ad ogni modo, mai detto che deschamps si sia dimesso per ADP... Ho scritto un'altra cosa, così come per ciruzzo... Ranieri è un mediocre ma se tu dici che è stato esonerato giustamente, o lavori da Tuttosport o sei in GRANDE malafede. Ranieri è stato esonerato da ADP, e CASUALMENTE la Juventus ha comprato il suo silenzio inserendo nella rescissione una clausola di RISERVATEZZA.

Su capello ha svicolato e pure male. Con Capello ADP era panchinaro e quindi voleva andarsene... Attaccato alla maglia, si.... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dico io uno sforzo economico non si poteva fare per portare un attaccante già nel mercato estivo!

lo sforzo non c'è stato e del piero gioca titolare. ma non è che è stato lui a bloccare le trattative. sembra quasi colpa sua se sono obbligati a farlo giocare. non è che abbiamo fenomeni in panca e lui che vuole giocare (facendo presunte pressioni). noi direttamente non abbiamo alternative!

l'ironia di tutto questo è che proprio ora che lo si potrebbe lasciare fuori per ragioni innegabili di rendimento, non c'è chi lo possa sostituire (degnamente almeno)

il resto tutti bla bla bla di incattiviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente ha degli obiettivi personali, ma penso che se fosse un giocatore che antepone la propria carriera al bene della Signora non sarebbe certo rimasto nel 2006 quando la Juve venne relegata alla serie B, e magari avrebbe accettato il trasferimento al Manchester United nel 2008.. Ha avuto tante occasioni per andarsene guadagnandoci e non lo ha mai fatto: per questo sono convinto del fatto che lui giochi per la Juve e non per sé stesso. Poi la certezza è un'altra cosa, questa è solo una mia opinione, ovviamente..

niente di + falso, ma veramente falso.

già detto che fergusson lo ha elogiato e che nella sua carriera di allenatore avrebbe avuto piacere di allenare ADP.

è diverso dal dire che lo voleva a manchester nel 2008.

Calciopoli è stata la fortuna della sua vecchiaia e della sua ricca pensione.

Col cavolo che Moggi oggi lo faceva ancora scendere in campo! Col cavolo!

Ah! Non gioca x se stesso? e che fa durante le partite? le guardi attentamente?

maddai....

Del Piero non corre più come ai bei tempi, ma non si può incolpare lui per ogni partita andata male, anche perchè, se non c'era lui ne facevamo 4?

Del Piero è, secondo me, il giocatore più intelligente, forse della storia, destinato a diventare uno degli uomini che cambierà il calcio, e quindi smetterà quando lo riterrà opportuno, e poi l'allenatore può sempre lasciarlo in panchina senza che venga esonerato. Per quanto riguarda tutti quelli che sono passati alla juve, beh non hanno retto il confronto e per Del Piero parlano i numeri.

col boldato c'ha costruito gli ultimi anni di carriera, vecchio, ingrassato, imbolsito, inutile in campo, contratto ancora faraonico.

tutto grazie al boldato, x questo punta ciecamente solo a quello, fregandosene dei destini della squadra

In effetti di ragazze e ragazzine che tifano Juve solo perchè innamorate di ADp ne ho conosciute parecchie. Non pensavo il fenomeno fosse così diffuso pure fra i maschi.

PS suppongo tu intenda "fare". Le sue prestazioni sono tutt'altro che "rare" :d

si, non me ne sono accorto, volevo scrivere FARE PRESTAZIONI IGNOBILI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dico io uno sforzo economico non si poteva fare per portare un attaccante già nel mercato estivo!

Nooooooooooo!!!

Ed il motivo è semplice: bisogna trovare una scusa per rinnovare il contratto a questo ex-giocatore, e se non gioca come si fa??

Quindi, o questo inizia a mettere qualche golletto subito e si rinnova, altrimenti rimani così anche a gennaio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha visto la partita:

Vi rendete conto che abbiamo giocato 90 minuti in 10?

Vi rendete conto che l'unica buon azione di del piero era al 9 minuto? e poi, altro che dare la palla a quagliarella ha provato il gol?

volete veramente un alex cosi in una Juve cosi per 90 minuti per tutta la stagione? Perche io no.

la coppia quagliarella del piero non la voglio più vedere perche i due concorrono per il posto di spalla a amauri e in pratica non si passano la palla.questo la dice lunga sullo spirito di gruppo,come facciamo a gettare le basi se non si rema dalla stessa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex gioca bene e gioca male come tutti i giocatori, incappa in giornate fortunate e in giornate storte...in momenti buoni e momenti di stanchezza..non ha la velocità esplosiva di un tempo ma ha ancora un piede che i ragazzetti sul mercato ora se lo sognano

totti gioca indiscusso a roma ed è molto meno mobile di alex in campo

inzaghi ha meno reattività di un tempo, trezeguet idem eppure nessuno sul forum l'ha mai criticato,beckham idem non è più lo stesso

se scende in campo evidentemente se lo merita dato che abbiamo un allenatore che lo vede tutta la settimana e magari lo giudica...

poi il problema lo abbiamo in difesa a sinistra non certo in attacco

il boldato è sconcertante, scusa, è assurdo :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sforzo non c'è stato e del piero gioca titolare. ma non è che è stato lui a bloccare le trattative. sembra quasi colpa sua se sono obbligati a farlo giocare. non è che abbiamo fenomeni in panca e lui che vuole giocare. noi direttamente non abbiamo alternative!

l'ironia di tutto questo è che proprio ora che lo si potrebbe lasciare fuori per ragioni innegabili di rendimento non c'è chi lo possa sostituire degnamente almeno

Ma se lui si ritirasse, ci sarebbe un ingaggio in meno da pagare e un posto in più in attacco.

A quel punto la dirigenza potrebbe pensare di fare qualche colpo concreto, la cosa più sconcertante che ad ogni intervista non si sbilancia mai su un'eventuale data di fine carriera, quindi ad oggi la cosa più probabile e che rimanga ancora tutto il prossimo anno x farsi omaggiare nel nuovo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppia quagliarella del piero non la voglio più vedere perche i due concorrono per il posto di spalla a amauri e in pratica non si passano la palla.questo la dice lunga sullo spirito di gruppo,come facciamo a gettare le basi se non si rema dalla stessa parte?

Quaglia contro ADP, mi sa che l'uccellino finisce impallinato stavolta...

Vi saluto, buonanotte ed alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto...

Ad ogni modo, mai detto che deschamps si sia dimesso per ADP... Ho scritto un'altra cosa, così come per ciruzzo... Ranieri è un mediocre ma se tu dici che è stato esonerato giustamente, o lavori da Tuttosport o sei in GRANDE malafede. Ranieri è stato esonerato da ADP, e CASUALMENTE la Juventus ha comprato il suo silenzio inserendo nella rescissione una clausola di RISERVATEZZA.

Su capello ha svicolato e pure male. Con Capello ADP era panchinaro e quindi voleva andarsene... Attaccato alla maglia, si.... :8

Ranieri anche nell'aver perso lo spogliatoio ha dimostrato la sua mediocrità, poi se ti piace pensare che un giocatore possa controllare una società sei libero di pensarlo. Quello che sarebbe successo se fosse rimasto Capello poi non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lui si ritirasse, ci sarebbe un ingaggio in meno da pagare e un posto in più in attacco.

A quel punto la dirigenza potrebbe pensare di fare qualche colpo concreto, la cosa più sconcertante che ad ogni intervista non si sbilancia mai su un'eventuale data di fine carriera, quindi ad oggi la cosa più probabile e che rimanga ancora tutto il prossimo anno x farsi omaggiare nel nuovo stadio.

dai su lo vedi com'è, ha i suoi egoismi, il suo carattere... non farà mai nulla del genere, non so come possiate pensarlo. non lo farei neanche io al suo posto, lui pensa di essere ancora utile, e viene pure schierato per mancanza d'alternativa, cosa dovrebbe fare?

DAi ragazzi non mi dite che esiste ancora qualcuno capace di giustificare un Alex titolare anche quest'anno! .ghgh

Francamente mi sembra di un ingenuita MOSTRUOSA...................................

ahah ci penseranno gli infortuni delle tre punte in croce che abbiamo a rendertelo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difendo Del Piero, ma mi sono incazzato quando non lo ha cambiato per mettere Iaquinta, anche perchè non mi importa che arrivi a Boniperti, ma che vinca la Juve. Ma ripeto, neanche Capello ha retto il confronto con lui, visto che ha fatto 17 gol la prima stagione e 20 la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hanno venduto quel CAMPIONE, come si è definito lui stesso, di Diego che sta portando il Wolfsburg ai vertici mondiali e ne sta scrivendo pagine di storia.

è colpa di Del Piero se non sono stati presi i Campioni li davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che io trovo assurdo e' che NESSUNO si ponga il problema del perche in attacco va sempre a finire cosi!

Quantomeno sto Del Piero dal suo punto di vista cia' una fortuna sfacciata!

Gli vendono tutti i possibili concorrenti,lo lasciano da solo in attacco!

Che incompetenti questi......................... .ghgh

per non parlare di infortuni a partita in corso, e di giocatori che giocano ancora peggio di lui quando è insufficiente (vedi motta). del piero giocherà un sacco di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.