Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Sentire che Del Piero è il "cancro della Juve" è semplicemente VERGOGNOSO.

Il degrado della nostra tifoseria è ormai parallelo a quello della nostra società.

Non voglio partecipare un secondo di più a questa discussione squallida.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che qualcuno ci spieghi come mai dal 2004 la juve non prenda seconde punte di livello che possano sostituirlo, e che ci spieghi la cessione di tutte le seconde punte, o di seconde punte adattate ch sono entrate in competizione con lui

E' il segreto di Pulcinella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico è ibra che gioca in tutti i ruoli e cassano. jovetic è un trequartista, da seconda punta ha giocato le sue peggiori partite. al limite ci sarebbe mutu.

il resto..per favore...se reputi quei giocatori superiori a del piero mi arrendo.

si parla del del piero ATTUALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Del Piero, ma che non abbiamo un parco attaccanti adeguato.

Amauri e Quagliarella non sono da Juve.

Del Piero e Iaquinta si, ma hanno limiti di condizione a volte.

Questo Alex è da Juve-Stabia...

E' una pena vederlo giocare da fermo... Che cosa dovrebbe inventare scusa?? se per prender fiato deve fermarsi 10 minuti...cazzarola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dobbiamo sperare sempre che del piero si inventi qualcosa

pazzesco, abbiamo passato l'estate a sognare dzeko-diego e ci ritroviamo con del piero quagliarella :(:(

esatto....ma la colpa è di delpiero o di quel * di marotta che ha preso mezzi giocatori??

Mi piace pensare al di là delle fregnacce che sento....che questo sia un abbozzo di squadra...che l'intenzione di marotta e delneri è vedere come va fino a gennaio per completare la rosa con due innesti di rilievo...mi piace sperare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che qualcuno ci spieghi come mai dal 2004 la juve non prenda seconde punte di livello che possano sostituirlo, e che ci spieghi la cessione di tutte le seconde punte, o di seconde punte adattate ch sono entrate in competizione con lui

presero ibra.

però forse non te lo ricordavi, ci può pure stare.

per il resto quali sono le seconde punte scaricate?

l'unica è giovinco....mamma mia....abbiamo perso un fenomeno vero.

a parma stà facendo il bello e il cattivo tempo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico è ibra che gioca in tutti i ruoli e cassano. jovetic è un trequartista, da seconda punta ha giocato le sue peggiori partite. al limite ci sarebbe mutu.

il resto..per favore...se reputi quei giocatori superiori a del piero mi arrendo.

No, mi arrendo io...

Se tu a Miccoli, Vucinic, Pandev, Dinho solo per citare quelli che per me sono i migliori preferisci L'ATTUALE ADP, allora sono proprio io che mi arrendo

Adieu!!! .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha... questa è una tua interpretazione, valida quanto la mia.

Transizione in genere sta a significare un cambiamento di un certo peso, stabile, si passa da una cosa all'altra. Da un giocatore all'altro. Evidentemente anche del piero lo ha inteso in questo senso. E mi pare ovvio, francamente.

Transizione: passaggio da uno stato, da una condizione, da una situazione ad un'altra. Passare dall'essere titolare inamovibile all'essere uno di quelli che si alternano nel ruolo. Cosa c'entra l'avere o no contribuito a far allontanare giocatori e tecnici in passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il degrado della nostra tifoseria è ormai parallelo a quello della nostra società.

Un altro custode della verità assoluta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

.siaccomodi .siaccomodi .siaccomodi .siaccomodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tanto facile insultare Felipe Melo quando fa schifo, lo dovrebbe essere altrettanto per Del Piero, non credi??

Invece questo Signore deve sempre e comunque essere salvato da ogni processo e ogni cirtica..

Ma lo vedete quanto gli avversari, e rispettive tifoserie, gioiscono quando gioca lui??

Ma lo vedete quanto caxxo fermo è?

Ma lo vedete che non dribbla più nessuno?

Ma lo vedete che quando facciamo contropiede e la palla finisce a lui tempo due secondi e gli avversari ci rimontano??

Ma le vedete ste cose?? Le vedon tutti, a parte i delpieristi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto....ma la colpa è di delpiero o di quel * di marotta che ha preso mezzi giocatori??

Mi piace pensare al di là delle fregnacce che sento....che questo sia un abbozzo di squadra...che l'intenzione di marotta e delneri è vedere come va fino a gennaio per completare la rosa con due innesti di rilievo...mi piace sperare....

bastava dare un altra possbilita a diego tutto qui

la cosa che mi fa incazzare è che siamo stati 5 anni con secco blanc che continuavano a dirci che è un periodo di transizione, che il progetto prevede di tornare a vincere tra 5 anni (cioè 2011) e siamo arrivati nel 2010-2011 con una squadra abbozzata e sempre in transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transizione: passaggio da uno stato, da una condizione, da una situazione ad un'altra. Passare dall'essere titolare inamovibile all'essere uno di quelli che si alternano nel ruolo. Cosa c'entra l'avere o no contribuito a far allontanare giocatori e tecnici in passato?

"transizioni dalle tue parti" non "tua transizione", è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che è colpa sua se era convalescente?????????

oggi i problemi sono i soliti di ieri!

pochi campioni. lanzafame oggi da seconda punta in un 4-4-2 è patetico.

lanzafame è da esterno d'attacco (come iaquinta per esempio), come lo era marchionni e come sarebbe pure pepe e come è martinez.

di seconde punte vere e proprie non ne abbiamo.

detto questo, siamo sempre li...puntare su bravi giocatori non sempre ti fa vincere.

giocavano in 11 pure nella samp...con cassano, palombo e tutta la gente che state a osannare.

ma hanno pareggiato.

in 11 ha giocato pure l'inter...quella della triplete, ma nella prima hanno pareggato e ieri hanno sofferto e non gli hanno dato un rigore contro.

quindi?

manca un lanzafame pure all'inter? o la colpa è di zanetti magari....

Tutto giusto, ma continui ad argomentare come se io dicessi che ADP è l'unico problema e tolto lui vinceremmo tutto a mani basse. Rispondimi; se continua a giocare come a Bari e ieri e a stare in campo sempre dall'inizio alla fine, sarà o no un fattore che condizionerà in negativo la Juve? UN fattore, non l'unico, sennò svicoli di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla del del piero ATTUALE

Non serve precisare. Per loro l'ADP atuale non ha comunque rivali in Italia....

L'ho già scritto ieri: ADP FC 6 punti, Juventus FC 1 punto.

Letto che nella formazinoe base c'è ADP, per loro la partita è finita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Del Piero, ma che non abbiamo un parco attaccanti adeguato.

Amauri e Quagliarella non sono da Juve.

Del Piero e Iaquinta si, ma hanno limiti di condizione a volte.

Il problema è ANCHE ADP. A 36 anni pure lui non è adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi arrendo io...

Se tu a Miccoli, Vucinic, Pandev, Dinho solo per citare quelli che per me sono i migliori preferisci L'ATTUALE ADP, allora sono proprio io che mi arrendo

Adieu!!! .salve

ma sai quante risate mi vorrei fare all'annuncio ci vuvinic...o miccoli.....o dinho....si...ronaldinho....e poi pandev...ma è giusto così!

è bene che vendano i trezeguet per far posto ai quagliarella, che puntino 50 miliardi su diego e smollaccino l'attacco....è giustissimo.

però non vi dovete lamentare...eh no...dovete essere fieri perchè questa è la juventus che volete voi...se mi preferisci quei bidoni a del piero sono io che ti dico "adieu"...ma senza rimpianto alcuno.

e sono sicuro che 2 mesi fa tu preferivi pure quagliarella a del piero e all'annuncio del napoletano eri fra quelli schifati....ma sono sicuro al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presero ibra.

si...dicono che le pioggie di questi giorni siano opera sua....

il tifoso juventino è questo ormai...giovinco imbrocca na partita è un fenomeno...delpiero non segna per due o tre partite di fila...è un * vecchio da buttare...

Il problema serio è che la tifoseria nn vuole più i dechamps di turno...o i ferrara...zidane...nedved....vuole solo vedere sulla gogna delpiero...

Il problema è che nn si attacca una dirigenza che sembra sprovveduta, o marotta o la scelta di un allenatore che fin ora si è dimostrato mediocre,,,ma si vuole la fine di delpiero....

Il tifoso juventino, un tempo, notoriamente intenditore di pallone, è diventanto un interista populista e volubile come una m*****ta....questo è il vero dramma....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presero ibra.

Ibra avrebbe pensionato definitivamente del Piero. Poi andò come andò... e da allora non si è mai più voluto prendere uno all'altezza che potesse impensierire Del Piero. Quali grandi seconde punte sono state prese da Ibra?? è mai stato fatto un investimento serio in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

.siaccomodi .siaccomodi .siaccomodi .siaccomodi

ma non eri andato via???? in genere uno che dice adieu smamma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma continui ad argomentare come se io dicessi che ADP è l'unico problema e tolto lui vinceremmo tutto a mani basse. Rispondimi; se continua a giocare come a Bari e ieri e a stare in campo sempre dall'inizio alla fine, sarà o no un fattore che condizionerà in negativo la Juve? UN fattore, non l'unico, sennò svicoli di nuovo...

ovvio che è una concausa...ma non è la causa come stanno in molti a dire qua dentro.

è ovvio che rende poco lui....rende poco la squadra.

è altrettanto ovvio che ieri non abbiamo pareggiato perchè lui ha giocato male...

io onestamente ieri non l'ho visto per nulla male come volete dire voi.

certo sperare nei miracoli di del piero adesso è difficile, come è pure difficile trovare una seconda punta in questa juve.

comunque la rigiri ci metteremo degli adattati a quel ruolo...magari fanno meglio...magari no...purtroppo non si può sapere.

in EL del piero ha fatto la differenza.

in queste due partite no.

ma ieri è andata male per ben altri (gravi) problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tanto facile insultare Felipe Melo quando fa schifo, lo dovrebbe essere altrettanto per Del Piero, non credi??

Invece questo Signore deve sempre e comunque essere salvato da ogni processo e ogni cirtica..

Ma lo vedete quanto gli avversari, e rispettive tifoserie, gioiscono quando gioca lui??

Ma lo vedete quanto caxxo fermo è?

Ma lo vedete che non dribbla più nessuno?

Ma lo vedete che quando facciamo contropiede e la palla finisce a lui tempo due secondi e gli avversari ci rimontano??

Ma le vedete ste cose?? Le vedon tutti, a parte i delpieristi...

è vero le altre squadre ci sfottono riguardo l'attacco..è una cosa imbarazzante...

tutte le altre squadre hanno rivoluzionato il loro attacco e noi siamo ancora con del piero titolare...rendetevi conto...come se l'inter giocasse con ronaldo e vieri e il milan con shevchenko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"transizioni dalle tue parti" non "tua transizione", è diverso.

Appunto. "tue parti" = ruolo di seconda punta, "transizioni" = alternanza di titolari. Fosse stato "tua transizione" allora si avrebbe avuto ragione ad incazzarsi. E fare gli scongiuri. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai quante risate mi vorrei fare all'annuncio ci vuvinic...o miccoli.....o dinho....si...ronaldinho....e poi pandev...ma è giusto così!

è bene che vendano i trezeguet per far posto ai quagliarella, che puntino 50 miliardi su diego e smollaccino l'attacco....è giustissimo.

però non vi dovete lamentare...eh no...dovete essere fieri perchè questa è la juventus che volete voi...se mi preferisci quei bidoni a del piero sono io che ti dico "adieu"...ma senza rimpianto alcuno.

e sono sicuro che 2 mesi fa tu preferivi pure quagliarella a del piero e all'annuncio del napoletano eri fra quelli schifati....ma sono sicuro al 100%.

Certo che preferisco Quagliarella ad ADP, ma prima di lui preferivo Diego...... ma prima di lui preferivo tenere Seba, riprendersi Palladino e puntare su un bel 4-2-3-1. Poi però, in una notte buoia e tempestosa, è arrivato un mister che fa del 4-4-2 il suo credo assoluto, abbiamo rifondato la squadra, senza un soldo, e siamo tornati all'unico modulo con cui ADP ha una SCUSANTE per giocare.

Senti, invece di fare il fenomeno, rispondi a questo: Inter al trofeo Tim, Milan al berlusconi, Bari e Samp: Zero Goal e zero Assits.

L'avesse fatto "er crociera", che avresti detto, eh???? :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.