Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

e ricordi male.

io lo critico perchè mi fa caà...ma se c'è da fargli l'applauso (juve samp dello scorso anno o contro il milan) lo faccio con molta serenità, non ho alcun problema.

ieri del piero è stato nella media della juventus. ha perso i palloni...purtroppo, ma non è che abbiamo pareggiato esclusivamente per quello.

puo eessere che ricordi male, invece ricordo bene che alcune volte ti lamentavi del fatto che partisse titolare fino a pochi minuti prima della partita, poi invece ha segnato, e nei topic post partita non ti si evdeva piu..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krasic ha chiesto il cambio ..infatti si era accentrato xchè nn riusciva + a correre...anche pepe era al limite....poteva al max mettere iaqu x alex ma delneri forse sperava in una intuizione o punizione di alex....

Il fatto è che ieri si festeggiavano i 17 anni e non si poteva togliere il festeggiato .asd .asd .asd intanto la juve lo ha preso in quel posto,ma che importa ieri era la festa del bandiera .asd .asd .asd contenti tutti?braviiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio "fermo" giocava a Brescia non in un top team.

E inventava. I tifosi bresciani godevano delle giocate di un giocatore "fermo" e gioivano per la salvezza ottenuta.

Se vuoi vincere qualcosa devi avere 11 titolari "vitali".

ADP può giocare 20 minuti a fine gara quando gli altri sono spompati, la Juve (e soprattutto questa Juve) non può permettersi di giocare in 10.

ma io non vi capisco!! ma scusami tolto delpiero, gli altri 10 ieri ti sembravano vitali??

mi vuoi dire che marchisio e melo hanno fatto un partitone?? e bonucci? e motta, il flagello di DIo?? solo pepe e krasic hanno fatto una buona partita ed i gol sono arrivati grazie ad invenzioni loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è abbiamo visto ieri ha fato 2 gol su punizione..ma va' va' ormai siete strafatti di ADP levatevi quel velo dagli occhi e iniziate a guardare.

io purtroppo non capisco come ragioni.

scusami ma o sei troppo avanti te o non riesci a piegarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fans di Del Piero non sono assolutamente obbiettivi...e la cosa ormai è risaputa, trita e ritrita...perché non vedere (o fare a finta di non vedere) che Del Piero è un giocatore finito e deleterio per la Juve...è indice di malafede o cecità...

Scegliete voi quale vi calza meglio...

Resta il fatto che, anche ieri, c'ha deliziato con l'ennesima prestazione al limite del ridicolo... Un giocatore così dovrebbe pagare per giocare...ed invece lo coprono di milioni...

Lui gioirà dello sciopero...avrà modo di tirare il fiato...poraccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'unica consolazione: tra un anno si leva dalle palle.

il brutto è gli altri brocchi che ci restano sulle palle....e sono pesanti...tutti insieme!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo eessere che ricordi male, invece ricordo bene che alcune volte ti lamentavi del fatto che partisse titolare fino a pochi minuti prima della partita, poi invece ha segnato, e nei topic post partita non ti si evdeva piu..

ancora: ricordi male. perchè io "fino a pochi minuti prima della partita" non sono mai stato online.

visto che nè il sabato, nè la domenica puoi leggere dei miei interventi...dato che non sono mai online in quei giorni salvo rarissime occasioni.

quindi al limite, se non per problemi di lavoro, mi vedrai commentare il lunedì...ma solo la mattina, perchè poi già da lunedì prossimo il pomeriggio non ci sarò mai in tutti i lunedì fino a fine luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fans di Del Piero non sono assolutamente obbiettivi...e la cosa ormai è risaputa, trita e ritrita...perché non vedere (o fare a finta di non vedere) che Del Piero è un giocatore finito e deleterio per la Juve...è indice di malafede o cecità...

Scegliete voi quale vi calza meglio...

Resta il fatto che, anche ieri, c'ha deliziato con l'ennesima prestazione al limite del ridicolo... Un giocatore così dovrebbe pagare per giocare...ed invece lo coprono di milioni...

Lui gioirà dello sciopero...avrà modo di tirare il fiato...poraccio...

ecco un altro cieco che offende gli altri di miopia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che ieri si festeggiavano i 17 anni e non si poteva togliere il festeggiato .asd .asd .asd intanto la juve lo ha preso in quel posto,ma che importa ieri era la festa del bandiera .asd .asd .asd contenti tutti?braviiiii

ci fosse stato amauri alex sarebbe partito dalla panca.....dimentichiamo che delneri fece giocare diego titolare in el?????? abbiamo solo 4 attaccanti 1 rotto e 1 al rientro....cosa fai rischi iaquinta da subito????e se si rompe x altri 2 mesi????? ha provato a vincerla con i 3 attaccanti e ha fatto bene....nn dimentichiamoci che abbiamo avuto 3 palle gol abbastanza nitide e la samp nel secondo tempo a fatto 2 tiri in porta...........su regali della ns difesa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krasic ha chiesto il cambio ..infatti si era accentrato xchè nn riusciva + a correre...anche pepe era al limite....poteva al max mettere iaqu x alex ma delneri forse sperava in una intuizione o punizione di alex....

o forse voleva tenere iaquinta fermo perchè giochiamo la coppa.

questo no, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non parla esclusivamente di "sostituzioni" o sue "panchine", ma di rapporto umano.

vattela a pesca te cosa gli premeva di più...sono considerazioni che fai te e che valgono zero.

Quando vi sbattono in faccia la verita' reagite sempre cosi voi bandieristi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'unica consolazione: tra un anno si leva dalle palle.

Sei sicuro sicuro?

Sarebbe interessante vedere a quanto e' messo il rinnovo di Del Piero per giocare nel nuovo stadio.

Secondo me a 0.8, se giochi e vinci ci perdi 20 centesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe non andava tolto, stava andando come un fulmine. E infatti si è molto stupito di essere sostituito. E puntualmente abbiamo preso gol su un cross dalla destra, zona lasciata libera da Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora: ricordi male. perchè io "fino a pochi minuti prima della partita" non sono mai stato online.

visto che nè il sabato, nè la domenica puoi leggere dei miei interventi...dato che non sono mai online in quei giorni salvo rarissime occasioni.

quindi al limite, se non per problemi di lavoro, mi vedrai commentare il lunedì...ma solo la mattina, perchè poi già da lunedì prossimo il pomeriggio non ci sarò mai in tutti i lunedì fino a fine luglio.

ognugno può collegarsi quando e come vuole e non dovresti dare spiegazioni su quello che fai...hanno rotto questi intenditori di calcio antidelpieristi che sono i primi che spariscono quando alex segna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro cieco che offende gli altri di miopia....

Con tutto il rispetto, ci vedo benissimo...io...

Comunque dai, avete ragione voi... Del Piero è fortissimo è fondamentale...

per farci finire in B!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito un campione quando arriva al capolinea fosse solo per l'esperienza (e l'amor proprio nel cercare di evitare certe figure) dovrebbe saper gestire il proprio declino.

Del Piero invece mi pare in confusione mentale nell'invecchiare carica a testa bassa, pensa ad essere titolare, pensa a fare gol anche quando dovrebbe cercare il gioco di squadra, ecc.

Paradossalmente quando era giovane era piu' umile e non parlo quando era agli esordi e non si poteva permettere certe smargiassate, ma parlo di quel Del Piero del 96/98 quando era uno dei primi 2/3 giocatori piu' forti del mondo, lì poteva permettersi solismi ed egoismi che classe, velocità di esecuzione, ed esplosività atletica erano dalla sua parte, invece allora me lo ricordo piu' collaborativo e dentro il gioco di squadra.

Ora che è nella condizione di cercare la giocata facile per fisiologici limiti atletici, cerca cose che non gli appartengono piu'.

Assurdo e un po' patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa avevano preparato in caso di suo gol.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fosse stato amauri alex sarebbe partito dalla panca.....dimentichiamo che delneri fece giocare diego titolare in el?????? abbiamo solo 4 attaccanti 1 rotto e 1 al rientro....cosa fai rischi iaquinta da subito????e se si rompe x altri 2 mesi????? ha provato a vincerla con i 3 attaccanti e ha fatto bene....nn dimentichiamoci che abbiamo avuto 3 palle gol abbastanza nitide e la samp nel secondo tempo a fatto 2 tiri in porta...........su regali della ns difesa.....

se avevano questo problema allora era meglio rescindere il contratto a iaquinta,perche si puo rompere anche giovedi,e non ti dimenticare che giovedi giochiamo contro una squadra di dilettanti mica il city!sono tutte scuse che voi delpieristi trovate per appigliarvi alle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fosse stato amauri alex sarebbe partito dalla panca.....dimentichiamo che delneri fece giocare diego titolare in el?????? abbiamo solo 4 attaccanti 1 rotto e 1 al rientro....cosa fai rischi iaquinta da subito????e se si rompe x altri 2 mesi?????

Del Piero appena rientrato da un infortunio venne schierato titolare in una partita da dentro/fuori (Bordeaux) per di piu' fuori ruolo dato che faceva una specie di ala/punta.

Perche' sempre questi due pesi e due misure quando si tratta di Del Piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe non andava tolto, stava andando come un fulmine. E infatti si è molto stupito di essere sostituito. E puntualmente abbiamo preso gol su un cross dalla destra, zona lasciata libera da Delneri.

bravo, finalmente un intervento tecnico...

la partita l'abbiamo persa per due errori del mister..

1) andava tolto subito motta per grygera...infatti grugera marcava cassano da vicino costringendolo ad accentrarsi per trovare spazio

2) non doveva togliere pepe...deceglie è rimasto isolato sistematicamente...perché la mezz'ala di sinistra...credo aquilani, non chiudeva...

Cambiare modulo è stato deleterio...tanto valeva mettere lanzafame e continuare on il 4-4-2 togliendo alex o quagliarella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora in quel caso mi scuso, forse ricordo partite di champions e europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.