Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

ma non è che stiamo criticando l'impossibile, è che hanno fatto una gran mossa di comprare un attaccante che non puo giocare in uefa e giovedi partira di nuovo titolare...questo fa incazzare, un 36 enne che probabilmente si giochera 3 partite titolare in una settimana, fai un po te...

evidentemente, e non lo vogliamo dire ma mi pare ovvio, l'Europa League non è un nostro obiettivo. O lo sarà qualora riuscissimo ad andare avanti senza problemi. Non a caso a gennaio si riparla già di mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è innegabile, in effetti .doh

Lo so benissimo. Come so che se ADP continuerà a fare il titolare quest'anno sarà durissima, probabilmente peggio dello scorso anno. Anche tu non sei un cretino, anche tu dovresti saperlo.

ma ti pare che quest'anno la squadra sia sgangherata come lo scorso?

solo io vedo le differenze abissali che ci sono?

abbiamo finalmente degli esterni, abbiamo i centrocampisti che volevamo da una vita, abbiamo una difesa su cui c'è si da lavorare, ma che per il futuro può essere buona.

non abbiamo visto all'opera traorè e motta a me onestamente non fa schifo, poi una partita la sbaglia chiunque.

purtroppo in attacco siamo zoppicanti...ma non siamo da vomito...non esageriamo.

abbiamo un attacco che al quarto posto ci porta con tranquillità.

purtroppo che non possiamo lottare per i traguardi si sapeva da quando si cambiò nuovamente dirigenza.

siamo toranti indietro di 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha avuto 2 stagioni per dimostrare chi era.

non le ha sfruttate. e la colpa è pure sua.

Eh no, dai. Premesso che Giovinco a 23 non vale un terzo di ADP ALLA STESSA ETA', ADP giocò titolare cinque mesi filati grazie all'infortunio di Baggio. Giovinco titolare non lo è mai stato per più di tre partite filate, ha sempre dovuto giocare sapendo che al primo errore finiva in tribuna, e anche senza errori al ritorno di ADP ci sarebbe finito comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che *....e tanto ci vuole solo la corsa....dai...cerchiamo un attimo di mettere la rabbia da parte.

Questo del piero in questo attacco e in questa juve ci stà tranquillamente.

E qui che divergiamo come opinioni.

Non serve solo la corsa ma mentre nell'era Platini la classe era il 90% ora se non corri sei al 60% (e sono stato buono).

Non possiamo sperare che un Del Piero ormai in evidente declino tiri fuori dal cilindro ogni volta qualcosa.

La magia del campione non sempre va a buon fine e se il campione ne compie 10 a partita non c'e' problema ma se ne fa una ogni 10 siamo messi cosi' cosi' come ti dicevo.

A questo punto preferisco uno con piedi "normali" ma che corra, magari apre uno spazio per Krasic, magari fa smarcare Quagliarella, magari permette l'inserimento di un centrocampista che crea superiorita'.

Tutte cose che il Del Piero attuale non puo' garantire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che stiamo criticando l'impossibile, è che hanno fatto una gran mossa di comprare un attaccante che non puo giocare in uefa e giovedi partira di nuovo titolare...questo fa incazzare, un 36 enne che probabilmente si giochera 3 partite titolare in una settimana, fai un po te...

non credo che delneri sia un demente!

anche perchè con molta probabilità confidava in iaquinta e martinez, pensava di avere er crociera fisso e invece si è già rotto...come martinez.

capita...sono sfighe, ma non credo che del piero sia titolare inamovibile...questo lo sappiamo tutti, lui compreso.

se per non far giocare un 36enne 3 partite di fila da titolare devo improvvisarci un lanzafame qualsiasi, se permetti, ci metto del piero.

perchè quegli esperimenti è bene che li facciano a palermo o a genova....non alla juve che comuqnue una sorta di risultato lo deve sempre garantire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve solo la corsa ma mentre nell'era Platini la classe era il 90% ora se non corri sei al 60% (e sono stato buono).

Non possiamo sperare che un Del Piero ormai in evidente declino tiri fuori dal cilindro ogni volta qualcosa.

La magia del campione non sempre va a buon fine e se il campione ne compie 10 a partita non c'e' problema ma se ne fa una ogni 10 siamo messi cosi' cosi' come ti dicevo.

A questo punto preferisco uno con piedi "normali" ma che corra, magari apre uno spazio per Krasic, magari fa smarcare Quagliarella, magari permette l'inserimento di un centrocampista che crea superiorita'.

condivido in modo assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti pare che quest'anno la squadra sia sgangherata come lo scorso?

solo io vedo le differenze abissali che ci sono?

abbiamo finalmente degli esterni, abbiamo i centrocampisti che volevamo da una vita, abbiamo una difesa su cui c'è si da lavorare, ma che per il futuro può essere buona.

non abbiamo visto all'opera traorè e motta a me onestamente non fa schifo, poi una partita la sbaglia chiunque.

purtroppo in attacco siamo zoppicanti...ma non siamo da vomito...non esageriamo.

abbiamo un attacco che al quarto posto ci porta con tranquillità.

purtroppo che non possiamo lottare per i traguardi si sapeva da quando si cambiò nuovamente dirigenza.

siamo toranti indietro di 4 anni.

Qui l'analisi sarebbe lunga. Rispetto all'anno scorso siamo più scarsi ma più giovani e meno sgangherati, ma comunque vi sono diverse cose fatte senza criterio, a partire da come è stato costruito l'attacco. Inoltre ci reggiamo su una serie di scommesse che è quasi impossibile vincere tutte. Se Aquilani sta bene, se Melo non fa * in serie, se Amauri fa 15 gol... Se a tutto questo aggiungi uno che ha classe immensa ma in campo cammina, quando il gioco di DN dovrebbe proprio prevedere 11 che corrono a perdifiato, io la vedo nera. Il quarto posto sarebbe un trionfo, con ADP titolare la vedo nerissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che delneri sia un demente!

anche perchè con molta probabilità confidava in iaquinta e martinez, pensava di avere er crociera fisso e invece si è già rotto...come martinez.

capita...sono sfighe, ma non credo che del piero sia titolare inamovibile...questo lo sappiamo tutti, lui compreso.

se per non far giocare un 36enne 3 partite di fila da titolare devo improvvisarci un lanzafame qualsiasi, se permetti, ci metto del piero.

perchè quegli esperimenti è bene che li facciano a palermo o a genova....non alla juve che comuqnue una sorta di risultato lo deve sempre garantire.

di questo passo non lo sostituiremo mai, andremo avanti ad oltranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che come con del piero tui attacchi alla speranza che apra spazi e che uno come krasic debba far gol....insomma...siamo sempre sul "si potrebbe" e nessuno dei giocatori da te citati ti garantisce nulla. perchè se "magari" fanno queste cose, "magari" le fa pure del piero, non credi?

e certi esperimenti è meglio lasciarli perdere.

non sanno assolutamente di nulla, se non un rattoppo forzato.

lanzafame non è una seconda punta da 4-4-2.

di questo passo non lo sostituiremo mai, andremo avanti ad oltranza

quest'anno può anche darsi.

almeno fino a gennaio c'è la possibilità.

vedremo se verrà preso qualcuno.

io preferisco del piero a tanti *. mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati tipo Bari e Samp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no, dai. Premesso che Giovinco a 23 non vale un terzo di ADP ALLA STESSA ETA', ADP giocò titolare cinque mesi filati grazie all'infortunio di Baggio. Giovinco titolare non lo è mai stato per più di tre partite filate, ha sempre dovuto giocare sapendo che al primo errore finiva in tribuna, e anche senza errori al ritorno di ADP ci sarebbe finito comunque.

Infatti.

Poi non dico che sarebbe diventato un campione ma, sicuramente, di molto migliore al Del Piero di adesso sicuramente.

Ci sono vie di mezzo tra lo scarpone ed il campione.

Ci sono anche gli ottimi giocatori, i buoni giocatori ecc... ecc... ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che come con del piero tui attacchi alla speranza che apra spazi e che uno come krasic debba far gol....insomma...siamo sempre sul "si potrebbe" e nessuno dei giocatori da te citati ti garantisce nulla. perchè se "magari" fanno queste cose, "magari" le fa pure del piero, non credi?

e certi esperimenti è meglio lasciarli perdere.

non sanno assolutamente di nulla, se non un rattoppo forzato.

lanzafame non è una seconda punta da 4-4-2.

quest'anno può anche darsi.

almeno fino a gennaio c'è la possibilità.

vedremo se verrà preso qualcuno.

io preferisco del piero a tanti *. mi dispiace

è il tuo pensiero, per una juve che vuole vincere mi sa di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'analisi sarebbe lunga. Rispetto all'anno scorso siamo più scarsi ma più giovani e meno sgangherati, ma comunque vi sono diverse cose fatte senza criterio, a partire da come è stato costruito l'attacco. Inoltre ci reggiamo su una serie di scommesse che è quasi impossibile vincere tutte. Se Aquilani sta bene, se Melo non fa * in serie, se Amauri fa 15 gol... Se a tutto questo aggiungi uno che ha classe immensa ma in campo cammina, quando il gioco di DN dovrebbe proprio prevedere 11 che corrono a perdifiato, io la vedo nera. Il quarto posto sarebbe un trionfo, con ADP titolare la vedo nerissima.

ma...onestamente con tutte queste incognite, un ADP non ci stona più di tanto.

e non abbiamo ancora aquilani al 100%, buffon....non abbiamo visto traorè....io aspetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una juve che vuole vincere il 60% lo vendi.

infatti questo lo sappiamo tutti, o ti sei perso tutti i topic contro marotta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...onestamente con tutte queste incognite, un ADP non ci stona più di tanto.

e non abbiamo ancora aquilani al 100%, buffon....non abbiamo visto traorè....io aspetterei.

ADP è una incognita solo se, per puro atto di fede, si vuole sperare che faccia un'ultima grande stagione. Se si guarda in modo razionale, lui in questa Juve di scommesse è una delle pochissime certezze: è certo che a 36 anni uno gioca male, se fa novanta minuti ogni tre giorni.

Se Ciccio Graziani lo avesse messo in campo e lui avrebbe giocato come a Bari o come ieri avrebbe detto " Mannaggia a te e chi te fa giocà davero!!" Deve capire che 90' sono troppi per lui...

Notevole immaginarsi ciccio allenatore della Juve... magari di questo passo ci arriveremo. :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha avuto 2 stagioni per dimostrare chi era.

non le ha sfruttate. e la colpa è pure sua.

e giovinco fin da subito ci venne presentato come il concorrente di nedved, visto dove veniva utilizzato da ranieri.

i discorsi li porta via il vento, se giovinco avesse giocato come doveva si sarebbe visto. anche lui non era ancora in grado di reggere il peso della juventus.

giovinco attualmete gioca nel parma.

con diverse pressioni, diversi obbiettivi, probabilmente diversi compagni in relazione al carattere, non lo metto in dubbio, diverso allenatore....ma le migliori cose le ha fatte all'empoli e adesso nel parma. un pò pochino per essere il feneomeno che doveva essere.

alla juve è sempre costantemente stato surclassato da chiunque.

la realtà è questa.

poi cosa diventerà nessuno può dirlo. ma non ci si può attaccare a giovinco per spiegare come gioca del piero.

la realtà è che non ha mai fatto 5 partite da titolare consecutive, forse manco 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati tipo Bari e Samp?

se sarà così sarà male.

ma tu davvero credi che sarà così catastrofico?

considerando che da bari a torino mi pare che un miglioramento tattico ci sia stato.

peccato per gli errori in difesa (ed è qui che dovreste porre l'attenzione...altro che del piero....l'attacco ha segnato 3 reti portandosi 2 volte in vantaggio....che deve fare di più?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi bordeaux-juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che non ha mai fatto 5 partite da titolare consecutive, forse manco 3

nemmeno del piero ad inizio carriera.

ma quando giocava lo vedevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri lo ha fatto.

a torto o a ragione.

del piero non è sistematicamente egoista, questa è una cosa che dite solo per avvalorare tesi assurde.

capita anche a lui, come a molti, di non passare il pallone. è stato anche uomo assist. e può sempre esserlo...con nmolta probabilità tutto l'attacco necessita di un supporto globale della squadra che ancora (da 3 anni) non ha.

ma non credo che del piero sfiguri nel resto degli attacchi della serie A, perchè girala come vuoi, tutte le combinazioni del nostro attacco risultano palesemente inferiori a molte altre squadre. a prescindere da del piero.

purtroppo non ci sono soluzioni se non con cambi di modulo che delneri non fa.

allora, meglio puntare su una vera seconda punta che su un raccattato.

questo è il mio parere...che non è vangelo, ovviamente.

Che rispetto. Così come non è vangelo ciò che scrivo io :)

Ti giuro, però, che io vedo ADP sistematicamente egoista......non per avvalorare tesi assurde, lo vedo proprio così!

In 2 partite ha perduto veramente un'infinità di palloni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla dell'intervista di del piero, siete d'accordo pure sulle parole a riguardo dello sciopero??

CALCIO, SCIOPERO GIOCATORI; DEL PIERO: SPERO IN SOLUZIONE

Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, spera che si trovi una soluzione per lo sciopero annunciato dai calciatori per la quinta giornata di campionato. "Sono perfettamente allineato al pensiero dell'Aic, sono convinto e mi auguro che le cose vadano per il meglio anche perchè ho grande fiducia nell'incontro di domani, nei rappresentanti di Leghe e delle società. Spero che non si arrivi allo sciopero, ma ad un accordo equo per tutti - spiega il capitano della Juventus -. Il calcio è cambiato, i calciatori devono essere professionisti nei doveri, ma anche nei diritti, per migliorare il calcio dobbiamo fare qualcosa di meglio tutti quanti". Quando si parla di diritti violati, Del Piero non è d'accordo. "Penso siano parole forti, perchè nel nostro mondo girano tanti soldi e bisogna guardarsi intorno. Però non è che i giocatori chiedono soldi in più, si tratta di avere un colloquio aperto e sincero, io con il mio presidente l'ho avuto e ne avrò un altro la prossima settimana, ma altrove questo non accade ed è giusto occuparsene. Ripeto ripongo molta fiducia nell'incontro di domani e nelle qualità delle persone, spero che si trovi un accordo equo, senza particolari clamori e in maniera intelligente da parte di tutti".

avra un altro collocquio col presidente? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.