Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

se sarà così sarà male.

ma tu davvero credi che sarà così catastrofico?

considerando che da bari a torino mi pare che un miglioramento tattico ci sia stato.

peccato per gli errori in difesa (ed è qui che dovreste porre l'attenzione...altro che del piero....l'attacco ha segnato 3 reti portandosi 2 volte in vantaggio....che deve fare di più?)

Questo topic parte dalle dichiarazioni di ADP, dunque per quanto abbia fatto pena la difesa qui l'oggetto della discussione è ADP. Tu dici che non potevamo rischiare Lanzafame seconda punta perchè siamo la Juve e dobbiamo garantire certi risultati. Io ti rispondo: quali? La sconfitta col Bari? Il 3-3 con la Samp? Mi chiedi se credo che sarà sempre una tale catastrofe. Io ti dico: oggi abbiamo un punto. Sei proprio sicuro che con Lanzafame al posto di ADP ne avremmo avuti zero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno del piero ad inizio carriera.

ma quando giocava lo vedevi.

non è vero. si è rotto baggio ed ha giocato almeno 2 mesi di fila. parli parli e non sai un c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla dell'intervista di del piero, siete d'accordo pure sulle parole a riguardo dello sciopero??

CALCIO, SCIOPERO GIOCATORI; DEL PIERO: SPERO IN SOLUZIONE

Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, spera che si trovi una soluzione per lo sciopero annunciato dai calciatori per la quinta giornata di campionato. "Sono perfettamente allineato al pensiero dell'Aic, sono convinto e mi auguro che le cose vadano per il meglio anche perchè ho grande fiducia nell'incontro di domani, nei rappresentanti di Leghe e delle società. Spero che non si arrivi allo sciopero, ma ad un accordo equo per tutti - spiega il capitano della Juventus -. Il calcio è cambiato, i calciatori devono essere professionisti nei doveri, ma anche nei diritti, per migliorare il calcio dobbiamo fare qualcosa di meglio tutti quanti". Quando si parla di diritti violati, Del Piero non è d'accordo. "Penso siano parole forti, perchè nel nostro mondo girano tanti soldi e bisogna guardarsi intorno. Però non è che i giocatori chiedono soldi in più, si tratta di avere un colloquio aperto e sincero, io con il mio presidente l'ho avuto e ne avrò un altro la prossima settimana, ma altrove questo non accade ed è giusto occuparsene. Ripeto ripongo molta fiducia nell'incontro di domani e nelle qualità delle persone, spero che si trovi un accordo equo, senza particolari clamori e in maniera intelligente da parte di tutti".

avra un altro collocquio col presidente? :o

spero che non discuta il rinnovo perchè sarebbe ridicolo... :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno del piero ad inizio carriera.

ma quando giocava lo vedevi.

Al secondo anno alla Juve 29 partite, quasi tutte dal primo minuto e consecutive. Ha sfruttato magnificamente l'occasione, ma l'ha avuta. Giovinco no.

non è vero. si è rotto baggio ed ha giocato almeno 2 mesi di fila. parli parli e non sai un c***o

Cinque mesi.

spero che non discuta il rinnovo perchè sarebbe ridicolo... :o :o

Ha bisogno di discuterne? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fine ha fatto l'utente the jocker??

quello che scrive non può essere lui... ha perso la sua vena critica :d :d

sono passati i tempi d'er crocera :d :d

di cosa dovra parlare altrimenti?

di fare una partita a golf col presidente spero..

se rinnova siamo fottuti anche la prossima stagione .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic parte dalle dichiarazioni di ADP, dunque per quanto abbia fatto pena la difesa qui l'oggetto della discussione è ADP. Tu dici che non potevamo rischiare Lanzafame seconda punta perchè siamo la Juve e dobbiamo garantire certi risultati. Io ti rispondo: quali? La sconfitta col Bari? Il 3-3 con la Samp? Mi chiedi se credo che sarà sempre una tale catastrofe. Io ti dico: oggi abbiamo un punto. Sei proprio sicuro che con Lanzafame al posto di ADP ne avremmo avuti zero?

ascolta, il 3-3 con la samp, non è frutto di un attacco sterile. o sbaglio?

vuoi parlare di del piero, ma è assurdo non parlarne in termini generici come stiamo facendo.

con la samp abbiamo migliorato la rpestazione offerta col bari. sicuramente complice anche una tranquilla settimana dove tutti si sono potuti allenare insieme, dove quagliarella e krasic hanno conosciuto meglio i compagni.

per quanto ne so anche rinaudo al posto di del piero, nel mondo delle ipotesi, potrebbe essere più funzionale, ma non lo so.

so di per certo che rinaudo è un difensore, come lanzafame non è una seconda punta.

so che lanzafame è un brocco, rispetto a del piero.

tu mi dirai: "si ma del piero è vecchio e stà peggiorando". e quindi? dopo due partite c'è da massacrasi i testicoli? il problema è che date per acclarato il fatto che sia diventato un bidone...secondo me non è così...non del tutto.

e quanto meno, ad oggi, è l'unica seconda punta di ruolo che abbiamo...il resto sono esperimenti che forse delneri non intende fare o i giocatori non danno garanzie in tal senso.

ragionando in questo modo, il valore di cassano lo conoscevamo tutti...al pari della sua demenza. delneri è riuscito a raddrizzarlo, e quando si piegava lo buttava fuori costantemente.

quindi delneri non mi sempbra un cretino in tal senso, non mi pare nemmeno intimorito nel lasciar fuori un campione.

Al secondo anno alla Juve 29 partite, quasi tutte dal primo minuto e consecutive. Ha sfruttato magnificamente l'occasione, ma l'ha avuta. Giovinco no.

Cinque mesi.

Ha bisogno di discuterne? :d

si, ma nell'anno dell'approdo alla juve quante ne fece?

14 con 5 gol.

giovinco 27. se ti è rimasto impresso come del piero allora non aggiungo altro. ma non credo che mi risponderai "si".

e 19 apparizioni l'anno dopo. e mi dici che non ha avuto occasioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma nell'anno dell'approdo alla juve quante ne fece?

14 con 5 gol.

giovinco 27. se ti è rimasto impresso come del piero allora non aggiungo altro. ma non credo che mi risponderai "si".

e 19 apparizioni l'anno dopo. e mi dici che non ha avuto occasioni?

In campionato, 11 ADP, 19 Giovinco. Poi c'è il "piccolo" dettaglio che ADP aveva 18 anni, Giovinco 21. Su ADP si rischiò perchè c'era un allenatore con le palle e una società forte. Giovinco di quelle 19 quante ne ha fatte da titolare? Quante di fila?

Poi ti ricordo questo dato: partite del campionato 2009-2010 in cui Giovinco parte titolare: 8. Vittorie 6, pareggi 1, sconfitte 1. Media punti 2,4.

Partite del campionato 2009-2010 in cui Giovinco parte titolare DOPO IL RIENTRO DALL'INFORTUNIO DI ADP: zero.

Coincidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato, 11 ADP, 19 Giovinco. Poi c'è il "piccolo" dettaglio che ADP aveva 18 anni, Giovinco 21. Su ADP si rischiò perchè c'era un allenatore con le palle e una società forte. Giovinco di quelle 19 quante ne ha fatte da titolare? Quante di fila?

Poi ti ricordo questo dato: partite del campionato 2009-2010 in cui Giovinco parte titolare: 8. Vittorie 6, pareggi 1, sconfitte 1. Media punti 2,4.

Partite del campionato 2009-2010 in cui Giovinco parte titolare DOPO IL RIENTRO DALL'INFORTUNIO DI ADP: zero.

Coincidenza?

no, su del piero si rischiò perchè giocava bene! dai è innegabile...ma non si diventa mica "del piero" per botte di *!?!?!?!? altrimenti qui verametne si ribalta la realtà...giovinco ha avuto le sue opportunità, e non le ha sfruttate. lo sa anche lui, altrimenti non avrebbe chiesto la cessione. se vali giochi, prendi il posto ecc ecc. ibra stava prendendo il posto a del piero, o sbaglio? e potendo scegliere tu prenderesti giovinco? ma non ci credo minimamente.

per il resto...si coincidenze! perchè con del piero titolare sei andato avanti in coppa giocando contro il real....perchè sono state vinte partite anche con del piero, pure in questi ultimi anni.

e con del piero in campo ad oggi siamo a 1 sconiftta ed un pareggio, non a 10 sconfitte e 1 vittoria.

diamo tempo al tempo per questa nuova juve.

ora come ora del piero non rovina nessun piano, può dare il suo contributo e pace.

come io accetto er crociera in mancanza veraemnte di altro, accettate del piero perchè di meglio adesso non abbiamo.

a gennaio vedremo, a giugno mi aspetto una totale rifondazione dell'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calci si possono dare, ma magari anche prendere.

Per me continui a dire fregnacce, ma non prendertela eh.

Come si può discutere, anzi solo immaginare di discutere, con chi inserisce questi paragoni slegati dalla realtà?

Facciamo sto giochino imbelle? Ok, ci fosse stato Zebina, al posto di Motta, ieri si vinceva....tanto è tutto concesso, no? Vince chi è assente, sempre. L'Italia avrebbe vinto i Mondiali, se ci fosse stato Cassano, quindi, dopo questa affermazione, possiamo dirne di tutti i tipi.

Ma figurati.... come faccio a prendermela con te... uno capisce la situazione, ed abbozza ;)

Piuttoto, parlaci del tuo conflitto inferiore appena sorto dopo che ho postato l'intevista post Capello di ADP....

Non ti pare che la tua firma, ed il tuo credo, ed il 95% dei tuoi post sul Forum, cozzino un pochino con una frasetta tipo questa:

Ho preso la mia decisione a prescindere da ciò che sarebbe poi successo e dalle eventuali penalizzazioni; l'ho fatto perché alla Juve mi trovo benissimo e perché sono molto legato a persone come Andrea Agnelli, John e Lapo Elkann Cit. ADP, 25/08/2006

Bella botta, eh???? Prima lo spot della Uliveto dove si toglie gli scudetti, poi è molto legato ai tuoi nemici giurati (anche miei, eh, per carita;))....

Che fai, cambi firma?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre + convinto che abbia amicizie importanti in società che gli permettano di avere in pugno l'intera juventus, costretta a dargli enorme visibilità nonostante non meriti + assolutamente di indossare quella maglia.

nessuno dei grandi campioni che hanno indossato la nostra maglia è stato così egoista ed avido come lui.

nessuno.grande grande delusione anche e soprattutto come uomo

Sull'avidita' non si discute neppure ogni rinnovo e' come una finanziaria. Il fatto poi che giochi malgrado tutto fa sorgere dei dubbi anche a me.Non capisco perche' non si cerchi di sostituirlo.Il rinnovo dello scorso anno ha colto di sorpresa tutti ed era ingiustificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco attualmete gioca nel parma.

con diverse pressioni, diversi obbiettivi, probabilmente diversi compagni in relazione al carattere, non lo metto in dubbio, diverso allenatore....

Senza quel macigno che deve giocare per forza.Titolare a prescindere sempre.ADP non lascia agli altri neanche le comparsate,le amichevoli,le sfilate.Se non rinnovano questo si incatena alle porte del nuovo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, su del piero si rischiò perchè giocava bene!

Certo, ma mica al momento di metterlo in campo si sapeva come avrebbe retto? Era un fenomeno nella primavera, certo. Ma oggi si dice "bisogna farli maturare, mandarli in provincia, poi forse a 25-26 anni...".

A lui si diede fiducia e rispose alla grandissima. Ma se al termine del 94-95 avessero detto, bene, ora vai in prestito al Parma che è tornato il grande Baggio?

Ripeto, Giovinco vale un terzo si e no del Del Piero di allora, ma le occasioni vere non le ha mai avute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, su del piero si rischiò perchè giocava bene! dai è innegabile...ma non si diventa mica "del piero" per botte di *!?!?!?!? altrimenti qui verametne si ribalta la realtà...giovinco ha avuto le sue opportunità, e non le ha sfruttate. lo sa anche lui, altrimenti non avrebbe chiesto la cessione. se vali giochi, prendi il posto ecc ecc. ibra stava prendendo il posto a del piero, o sbaglio? e potendo scegliere tu prenderesti giovinco? ma non ci credo minimamente.

per il resto...si coincidenze! perchè con del piero titolare sei andato avanti in coppa giocando contro il real....perchè sono state vinte partite anche con del piero, pure in questi ultimi anni.

e con del piero in campo ad oggi siamo a 1 sconiftta ed un pareggio, non a 10 sconfitte e 1 vittoria.

diamo tempo al tempo per questa nuova juve.

ora come ora del piero non rovina nessun piano, può dare il suo contributo e pace.

come io accetto er crociera in mancanza veraemnte di altro, accettate del piero perchè di meglio adesso non abbiamo.

a gennaio vedremo, a giugno mi aspetto una totale rifondazione dell'attacco.

tutti i pareri sono giusti e rispettabili, quello che ha fatto del piero non si discutte minimamente ma , purtroppo, quallo che ha fatto non lo puoi mettere in campo oggi, gia non basta quello che fai nel primo tempo rispetto al secondo, figurati quello fatto in coppa 3 anni fà

purtroppo per noi e per del piero i dati dall' anno scorso ad oggi sono molto crudeli non quardano il passato ma sono indicativi per il presente, fai il paragone con giovinco , ti faccio presente, che nelle partite della prima parte del torneo scorso, giovinco era varie volte in campo, se vuoi ti indico le partite giocate da giovincoo con la media punti partite, nom pareri ma datti, ieri ad esempio due punizioni a battuto del piero fuori e due ne ha battuto giovinco una rete e un palo.

ma comunque sai spiegarmi il perche, di questi datti, stessi infortuni stessi allenatori stessa rosa giocatori unica diferenza del piero in campo o del piero fuori campo e molto spesso giovinco dentro

partite giocate da del piero con il rombo dal ritorno dall' infortunio in campionato dopo la 13° di campionato punti 27 e 2° in classifica

cagliari………………….0-2...... p 0 del piero amauri

Inter………………….2-1...... p 3 del piero amauri

Catania…………….1-2………....p-0 amauri-del piero trezeguet

Milan………………….0-3…….…...p-0 del piero(60) amauri

Chiedo…………………0-1…………………p-0 del piero paolucci

Roma…………………..1-2…………………p-0 del piero amauri

fine ferrara stesso allenatore delle gare dall inizio staggione entra zaccheroni

.si continua senza 4231 e con due punte

lazio………………….....................1-1….p1............del piero amauri

livorno………………....................1-1….p1............del piero amauri

genoa………………….....................3-2.…p3............del piero amauri

bologna……………..................…..2-1.…p3............del piero amauri

palermo………………...................0-2...p0............del piero trezeguet

siena………………….....................3-3.…p1............del piero trezeguet

sampdoria.......................0-1...p0.........del piero iaquinta -trezequet

Napoli……………….........,,,,,,,,,.….1-3.…p0............del piero amauri

atalanta........................2-1...p3............del piero trezeguet dal 35° giovinco

udinese.........................0-3...p0............. del piero amauri

inter...........................0-2---p0..............del piero iaquinta

bari............................3-0...p3..............del piero amauri

catania.........................1-1...p1..............del piero amauri

parma...........................2-3...p0..............del piero amauri

milan...........................3-0...p0..............del piero iaquinta

Pertite giocate con zacceroni e ferrara totali

Partite giocate 21 vin.5 par. 4 pers. 12 punti 19 m.p. 0.904x 38 partita = proiezione punti di fine campionato 34,38

alle 38 partite mancano quelle dove del piero non e entrato in campo per un congruo periodo e si cambia in queste partite di nuovo ritmo

parma .........2-1...p3

fiorentina.....2-1...p3

cagliari.......1-0...p3

punti prima del piero 13 partite............. 27

punti con del piero e rombo 21 part. …....19

punti senza ADP r rombo 3 part..............9

punti rombo senz ADP......1 part..............0..(BARI)

part. ….........................38..................p 55

annata 2010/2011

bari................0-1.........P 0 …...........del piero quagliarella

samp.............3-3.........P 1 …...........del piero quagliarella

PERTITE GIOCATE CON DEL PIERO ANNATA 2009/2010 E 2010/2011 CAMPIONATO PER UN CONGRUO MINUTAGGIO

2009/2010 part 21 punti 19

2010/2011 part 2 punti 1

tot. Partite …... 23..punti 20 media punti 0,859

PERTITE GIOCATE SENZA DEL PIERO ANNATA 2009/2010 E 2010/2011 CAMPIONATO PER UN CONGRUO MINUTAGGIO

2009/2010 part 17 punti 36

2010/2011 part 0 punti 0

tot. Partite …... 17.punti 36 media punti 2,117

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe giocare al posto di Del Piero se il capitano a 36 anni gioca meglio di tutti quei "pupazzi" messi insieme??

che commento ridicolo....

2 partite 1 punto del piero 0 gol... per ora non sembra così bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe giocare al posto di Del Piero se il capitano a 36 anni gioca meglio di tutti quei "pupazzi" messi insieme??

meglio? è allo stesso livello con l aggravante che non corre piu e pesa 9milioni lordi l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i pareri sono giusti e rispettabili, quello che ha fatto del piero non si discutte minimamente ma , purtroppo, quallo che ha fatto non lo puoi mettere in campo oggi, gia non basta quello che fai nel primo tempo rispetto al secondo, figurati quello fatto in coppa 3 anni fà

purtroppo per noi e per del piero i dati dall' anno scorso ad oggi sono molto crudeli non quardano il passato ma sono indicativi per il presente, fai il paragone con giovinco , ti faccio presente, che nelle partite della prima parte del torneo scorso, giovinco era varie volte in campo, se vuoi ti indico le partite giocate da giovincoo con la media punti partite, nom pareri ma datti, ieri ad esempio due punizioni a battuto del piero fuori e due ne ha battuto giovinco una rete e un palo.

ma comunque sai spiegarmi il perche, di questi datti, stessi infortuni stessi allenatori stessa rosa giocatori unica diferenza del piero in campo o del piero fuori campo e molto spesso giovinco dentro

partite giocate da del piero con il rombo dal ritorno dall' infortunio in campionato dopo la 13° di campionato punti 27 e 2° in classifica

cagliari………………….0-2...... p 0 del piero amauri

Inter………………….2-1...... p 3 del piero amauri

Catania…………….1-2………....p-0 amauri-del piero trezeguet

Milan………………….0-3…….…...p-0 del piero(60) amauri

Chiedo…………………0-1…………………p-0 del piero paolucci

Roma…………………..1-2…………………p-0 del piero amauri

fine ferrara stesso allenatore delle gare dall inizio staggione entra zaccheroni

.si continua senza 4231 e con due punte

lazio………………….....................1-1….p1............del piero amauri

livorno………………....................1-1….p1............del piero amauri

genoa………………….....................3-2.…p3............del piero amauri

bologna……………..................…..2-1.…p3............del piero amauri

palermo………………...................0-2...p0............del piero trezeguet

siena………………….....................3-3.…p1............del piero trezeguet

sampdoria.......................0-1...p0.........del piero iaquinta -trezequet

Napoli……………….........,,,,,,,,,.….1-3.…p0............del piero amauri

atalanta........................2-1...p3............del piero trezeguet dal 35° giovinco

udinese.........................0-3...p0............. del piero amauri

inter...........................0-2---p0..............del piero iaquinta

bari............................3-0...p3..............del piero amauri

catania.........................1-1...p1..............del piero amauri

parma...........................2-3...p0..............del piero amauri

milan...........................3-0...p0..............del piero iaquinta

Pertite giocate con zacceroni e ferrara totali

Partite giocate 21 vin.5 par. 4 pers. 12 punti 19 m.p. 0.904x 38 partita = proiezione punti di fine campionato 34,38

alle 38 partite mancano quelle dove del piero non e entrato in campo per un congruo periodo e si cambia in queste partite di nuovo ritmo

parma .........2-1...p3

fiorentina.....2-1...p3

cagliari.......1-0...p3

punti prima del piero 13 partite............. 27

punti con del piero e rombo 21 part. …....19

punti senza ADP r rombo 3 part..............9

punti rombo senz ADP......1 part..............0..(BARI)

part. ….........................38..................p 55

annata 2010/2011

bari................0-1.........P 0 …...........del piero quagliarella

samp.............3-3.........P 1 …...........del piero quagliarella

PERTITE GIOCATE CON DEL PIERO ANNATA 2009/2010 E 2010/2011 CAMPIONATO PER UN CONGRUO MINUTAGGIO

2009/2010 part 21 punti 19

2010/2011 part 2 punti 1

tot. Partite …... 23..punti 20 media punti 0,859

PERTITE GIOCATE SENZA DEL PIERO ANNATA 2009/2010 E 2010/2011 CAMPIONATO PER UN CONGRUO MINUTAGGIO

2009/2010 part 17 punti 36

2010/2011 part 0 punti 0

tot. Partite …... 17.punti 36 media punti 2,117

Signor del Piero grazie di tutto ma adesso per favore si ritiri e ci lasci al nostro inevitabile destino senza di lei.

Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.