Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Ma non si vergogna ad indossare ancora maglia, pantalonini e scarpe da calcio?

Poi quando corre (si vabbè... "corre" per modo di dire) con quel culone sembra un vecchio di 90 anni col pannolone.

Mamma mia che fine ingloriosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ci mettevi!??!?!?!?!?

perchè poi le cose vanno anche un attimo ragionate.

chi ci mettevi seconda punta, lanzafame? ma vogliamo scherzare?

Ancora con questo chi ci mettevi??? Sono usciti i due giocatori più pericolosi mentre il vecchietto con il numero 10 è rimasto a passeggiare per il campo, è questa la cosa scandalosa! Bastava far entrare Iaquinta al posto di Del Piero e Lanzafame al posto di Krasic, se proprio quest'ultimo non ce la faceva più.

ma nulla.

è come metterci iaquinta seconda punta...se vi va bene pur di mettere a sedere del piero stò zitto.

a me pare che stiate delirando pericolosamente...

se vogliamo ragionare sul perchè non sia stato preso un sostituto e puntato a ringiovanire pure quel ruolo è un conto.

stare a massacrare l'unico giocatore con un minimo di fantasia che abbiamo è volersi martellare i c°°°°°°°°°°°°°°i.

perchè ora come ora abbiamo giocatori che fanno su e giù per il campo 100 minuti a partita senza combinare un fico secco.

poi non vi lamentate che la juve si impoverisce tecnicamente...

Il giocatore che ti dà fantasia ha 36 anni, può dartela solo se dosato e impiegato nei secondi tempi, altrimenti diventa un peso e persino uno scarpone come Iaquinta diventa molto più utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si vergogna ad indossare ancora maglia, pantalonini e scarpe da calcio?

Poi quando corre (si vabbè... "corre" per modo di dire) con quel culone sembra un vecchio di 90 anni col pannolone.

Mamma mia che fine ingloriosa.

tra l'altro, al pari di trezeguet, molto ingrassato.

insomma....un pensionato in scarpette da calcio, deriso da qualsiasi avversario.

imbarazzante, triste, malinconico.

AGGHIACCIANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro, al pari di trezeguet, molto ingrassato.

insomma....un pensionato in scarpette da calcio, deriso da qualsiasi avversario.

imbarazzante, triste, malinconico.

AGGHIACCIANTE

ieri lucchini sembrava cannavaro quando lo marcava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore.....!!!!

anche Quagliarella ha tirato senza passargli la palla.... gli attaccanti devo segnare, ce l'hanno nel sangue....

no , assolutamente non sono d'accordo , si gioca in 11 e se un compagno ha anche l'1% in più di possibilità di segnare , la palla va passata perchè se no io , come allenatore , ti sbatto in panchina per 10 giornate .Non Tanto Quaglia ma Krasic DOVEVA essere servito , aveva più angolo di tiro , era lanciato in corsa mentre ADP aveva 2 uomini addosso .Una gravissima mancanza che , insieme all'errore di Krasic solo davanti al portiere , ha compromesso una partita già vinta .Ripeto , non per l'età ( anche se far giocare uno di 36 anni solo in italia esiste ), ma per questi atteggiamenti andrebbe sbattuto in panca per un bel pò .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri lucchini sembrava cannavaro quando lo marcava

e la domenica precedente masiello, difensori notoriamente tra i migliori al mondo e titolari inamovibili delle loro nazionali pluricampioni del mondo.....

ma se un mese fa l'ha scherzato anche merderazzi......ma vi rendete conto?

ormai si marca da solo, si incarta, inciampa, goffamente si butta alla ricerca di una patetica e fasulla punizione......e fa tutto questo con la maglia della juventus addosso.....INACCETTABILE.

andasse a farli con squadre americane questi show tristissimi, non con la maglia banconera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe giocare al posto di Del Piero se il capitano a 36 anni gioca meglio di tutti quei "pupazzi" messi insieme??

Dai Stevie pensa a suonare le tastiere che di calcio non ne capisci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non metto in dubbio la buona fede di Alex.

quello che ha dato alla juve è tanto ed è importante.

però è giunto il momento di dare un contributo alla squadra partendo dalla panchina.

non c'è nulla di male anzi, se vogliamo per uno che ha vinto tutto come lui dovrebbe essere un ulteriore onore poter dire d'esser stato utile come sprone e attaccamento e nei momenti importanti sono sicuro che potrebbe dare un aiuto determinante.

come è stato giustamente detto da altri... l'errore è stato quello di non riuscire ad inserire un nuovo Del Piero, a costruirlo e/o a tenerlo con noi.

mi riferisco a Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote name='fnk74' date='12 settembre 2010 - 20:26' timestamp='1284315616' post='3483083']

ma per favore.....!!!!

anche Quagliarella ha tirato senza passargli la palla.... gli attaccanti devo segnare, ce l'hanno nel sangue....

no , assolutamente non sono d'accordo , si gioca in 11 e se un compagno ha anche l'1% in più di possibilità di segnare , la palla va passata perchè se no io , come allenatore , ti sbatto in panchina per 10 giornate .Non Tanto Quaglia ma Krasic DOVEVA essere servito , aveva più angolo di tiro , era lanciato in corsa mentre ADP aveva 2 uomini addosso .Una gravissima mancanza che , insieme all'errore di Krasic solo davanti al portiere , ha compromesso una partita già vinta .Ripeto , non per l'età ( anche se far giocare uno di 36 anni solo in italia esiste ), ma per questi atteggiamenti andrebbe sbattuto in panca per un bel pò .

ADP e panca sono parole che non si possono accostare.Capace che Delneri venga chiamato in sede e cazziato come successe a Deschamps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote name='fnk74' date='12 settembre 2010 - 20:26' timestamp='1284315616' post='3483083']

ma per favore.....!!!!

hai pienamente ragione... se io fossi stato l'allenatore mi sarei incazzato di brutto con lui...

ma Delneri non era un sergente di ferro???speriamo che allora si faccia sentire e che del piero, tra l'altro è il capitano, inizi a giocare prima per la squadra poi per se stesso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa incazzare è che non ha nemmeno l'umiltà di capire che certe cose non può più farle! Pensa sempre di essere la seconda punta giovane e scattante di un tempo, ogni volta che prende palla deve cercare di andare in dribbling e nel 90% dei casi o la perde, o guadagna una punizione inutile o altrimenti rallenta maledettamente l'azione e la fa ricominciare da capo! Ma dico io, almeno giocasse al massimo a due tocchi, ha le qualità per farlo lo faccia, sarebbe certamente più utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un presentimento che la Juve comincera' a vincere solo dopo il ritiro di Del Piero......

sacrosanta verita e non sarà mai troppo tardi x capirlo, anche x i fanatici.

tutti possono capire e redimersi, finchè uno stuolo di deliranti fanatici abituati ad idolatrare un totem dell'anteguerra non apriranno gli occhi, non solo lui continuerà ad approfittarsene ai danni della juve

ma continuerà a sciorinare prestazioni patetiche ed avvilenti che ne insabbieranno ancor + una carriera che già ora si va infangando ogni giorno di +.

un idolo (perchè x me lo è stato come x tutti) che fa disamorare sempre + i tifosi obiettivi, porta a far riflettere sul perchè.

sono arrivato al punto che ogni volta che dettano la formazione e c'è puntualmente lui schierato, io cado nello sconforto e nella rassegnazione.

grazie capitano x tutte le amarezze che ci stai regalando.

sei stato il capitano di una grande juve.

ora sei il capitano inamovibile della juve + scandalosa che io ricordi e molti meriti di questo sono anche e soprattutto tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe giocare al posto di Del Piero se il capitano a 36 anni gioca meglio di tutti quei "pupazzi" messi insieme??

Mah..sai un paio c'erano che potevano giocare meglio del del Piero 36enne! ma misteriosamente non sono più da noi!!

Ma ce di più negli...ultimi 3/4 anni non ho avuto mai la sensazione che si avesse minimamente l'intensione di trovare una seconda punta come si deve.

No invece abbiamo i pupazzrtti per far comodo te e il tuo Dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un idolo (perchè x me lo è stato come x tutti) che fa disamorare sempre + i tifosi obiettivi, porta a far riflettere sul perchè.

Questa frase che io vado ripetendo da un po' dovrebbe far riflettere.

La frase stessa dei delpieristi "Siamo l'unica squadra al mondo che critica il suo capitano" avrebbe una sola risposta: "Chiediti perche'?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un presentimento che la Juve comincera' a vincere solo dopo il ritiro di Del Piero......

non sei l'unico che ha questo presentimento .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase stessa dei delpieristi "Siamo l'unica squadra al mondo che critica il suo capitano" avrebbe una sola risposta: "Chiediti perche'?"

siamo l'unica squadra almeno in italia (in europa non ne parliamo) dove come capitano abbiamo una seconda punta titolare 36enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda scomoda alla quale non risponderanno mai.

hanno subito il lavaggio del cervello mediatico, non trovo altre spiegazioni.

le sue continue prestazioni inconsistenti, patetiche, irritanti, AGGHIACCIANTI, dovrebbero condurre qualsiasi persona sana di mente a prenderlo in disparte ed invitarlo gentilmente ad andarsene x i giardinetti con la famiglia la domenica pomeriggio.

non abbiamo altro da schierare? si vada col primavera, almeno potenzialmente le partite iniziano sempre in undici e non in iferiorità numerica come puntualmente accade da 2 anni con lui schierato dall'inizio.

se lo scorso anno non si infortunava, con la media punti che abbiamo avuto CON LUI IN CAMPO era B sicura ma evidentemente non c'ha fatto caso nessuno.

siamo stati malmenati da chiunque, da squadracce come catania e bari che neanche sanno cosa significa vincere contro la juve, grazie A LUI SOPRATTUTTO abbiamo realizzato i sogni di moltissime avversarie.

lui, uno degli artefici di questa macchia nerissima nella gloriosa storia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.