Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

Cloniamolo....

forse è + giusto dire: archiviamolo una volta x tutte.

ormai è diventato insopportabile, una palla di piombo al piede, mi irrita al solo guardarlo.

ieri nel battibecco con sconcerti (persona comunque meschina) lui ha avuto una reazione infelice, tipica della persona boriosa ed arrogante qual'è, nonostante i toni da angioletto.

a me non incanta, può fregare gente credulona, personalmente non mi incanta +.

Delneri se non lo schiera titolare è DIMISSIONATO, garantito, in fondo LUI E' AMICONE di Elkan, no?

parole sue.....

a casa mia uno + uno fa ancora due...

.allah.allah.allah.sciarpa1.sciarpa1.sciarpa1 ce solo 1 CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .ok.ok

io ricordavo che il capitano mio capitano, unico capitano......ferrara, antonio conte.....

insomma, unico capitano l'ex calciatore mi sembra alquanto grossa ma tant'è....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, clonarlo invece è proprio una bella idea. Letteralmente però. Così fra nove mesi ci troviamo un neonato e fra 19 anni un ADP 2.0 pronto a giocare. Basta che nel frattempo la versione base si accomodi in panca prima e dietro la scrivania poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno del piero ad inizio carriera.

ma quando giocava lo vedevi.

nessuno stà dicendo che Giovinco vale QUEL Del Piero

tutti stanno dicendo che questo Giovinco, come su per giù un'ottantina di calciatori professionisti valgono adesso più di QUESTO del piero in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è diventato insopportabile, una palla di piombo al piede, mi irrita al solo guardarlo.

ieri nel battibecco con sconcerti (persona comunque meschina) lui ha avuto una reazione infelice, tipica della persona boriosa ed arrogante qual'è, nonostante i toni da angioletto.

a me non incanta, può fregare gente credulona, personalmente non mi incanta +.

Delneri se non lo schiera titolare è DIMISSIONATO, garantito, in fondo LUI E' AMICONE di Elkan, no?

parole sue.....

a casa mia uno + uno fa ancora due...

io ricordavo che il capitano mio capitano, unico capitano......ferrara, antonio conte.....

insomma, unico capitano l'ex calciatore mi sembra alquanto grossa ma tant'è....

di capitano da ricordare sul quale nessuno a mai avuto nulla da dire , quardate in alto a sinistra un capitano e una bandiera non si deve vedere solo in campo, ma sopratutto, nel momento che per riconoscenza nessuno osa dirglielo,sa lasciare il campo, mantenedo in soccieta e nei tifosi ricordi, solo riconoscenza, e meriti non solo sportivi, ma di aparteneza ad una soccieta lavorando per essa in altri ruoli. e sopratuto non gravado in campo e finanziariamente, ne come peso nello spogliatoio,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

VERGOGNOSO IL LINCIAGGIO A CUI STO ASSISTENDO DA PARTE DI QUALCUNO!!!

... e non spiego il motivo del perchè di questo mio pensiero ... sarebbe fiato (scritto) sprecato nei confronti di cotanto ingegno pedatorio!!!

Dico solo: ... forza Capitano, non ti curar di loro ma guarda e passa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

... e non spiego il motivo del perchè di questo mio pensiero ... sarebbe fiato (scritto) sprecato nei confronti di cotanto ingegno pedatorio!!!

Anche la palla, ogni tanto.

Seee.....e quando la passa....

Cazzarola, mi hai anticipato... sto diventando lento come... aspetta che mi viene in mente un esempio... come... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzarola, mi hai anticipato... sto diventando lento come... aspetta che mi viene in mente un esempio... come... :d

Proprio così....lento come lui....e io, scattante e saettante, come il velocissimo....... (Riempire lo spazio con un nome a piacere : Lucchini-Gastaldello-Masiello-Materazzi(di me**a) ) ti ho lasciato con un palmo di naso. :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ragazzi 50 pagine....ghgh

50 pagine per dire che del piero ogni tanto deve accomodarsi in panchina, che ormai ha i suoi anni e limiti fisici...siamo arrivati a 50 pagine perchè molti utenti ancora non accettano questo fatto, qualsiasi cosa dica, faccia del piero avra sempre l'appoggio dei suoi fans...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

ma per favore... anche io a del piero dico guarda e passa invece di guarda e tira addosso all'avversario :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

post veramente sconcertante.

e lui gongola perchè è di questo che si ciba e fa leva sulla società anche e soprattutto x questo.

il giorno che codesto EX verrà mandato via (perchè lui non molla neanche con una pistola puntata alla testa) sarà il giorno della rinascita

ma per favore... anche io a del piero dico guardati le partite da casa

certo che ragazzi 50 pagine....ghgh

50 pagine per dire che del piero ogni tanto deve accomodarsi in panchina, che ormai ha i suoi anni e limiti fisici...siamo arrivati a 50 pagine perchè molti utenti ancora non accettano questo fatto, qualsiasi cosa dica, faccia del piero avra sempre l'appoggio dei suoi fans...

ogni tanto?

fosse x me entrerebbe in campo come gesto della disperazione negli ultimi minuti quando siamo sotto, è l'unica tipologia di occasione in cui lo schiererei, tanto perso x perso si prega faccia il gesto tecnico pesante, almeno quello...

Proprio così....lento come lui....e io, scattante e saettante, come il velocissimo....... (Riempire lo spazio con un nome a piacere : Lucchini-Gastaldello-Masiello-Materazzi(di me**a) ) ti ho lasciato con un palmo di naso. :p

questo è solo l'inizio, tutti quelli che lo marcheranno (si fa x dire) faranno fiorire le loro valutazioni economiche e relativi contratti.

stò ex calciatore ormai non fa soffrire + nessun difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

Ma perchè tu pensi che Del Piero, dopo che dal 98 ne sente e legge di tutti i colori, possa rompere il suo equilibrio e pensare a queste cose?

Ma fa bene a fare quello che ama, ci mancherebbe. Poi che gli vengano scagliate contro le proprie frustrazioni personali, non è un qualcosa di nuovo, ne che riguarda solo Del Piero o i calciatori in genere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post veramente sconcertante.

e lui gongola perchè è di questo che si ciba e fa leva sulla società anche e soprattutto x questo.

il giorno che codesto EX verrà mandato via (perchè lui non molla neanche con una pistola puntata alla testa) sarà il giorno della rinascita

ogni tanto?

fosse x me entrerebbe in campo come gesto della disperazione negli ultimi minuti quando siamo sotto, è l'unica tipologia di occasione in cui lo schiererei, tanto perso x perso si prega faccia il gesto tecnico pesante, almeno quello...

questo è solo l'inizio, tutti quelli che lo marcheranno (si fa x dire) faranno fiorire le loro valutazioni economiche e relativi contratti.

doveva ritirarsi a fine stagione 2008/2009 non ci sono *

emblematica è stata la partita verso la fine del campionato, con maldini che era partito titolare e del piero entrato da pochi minuti..al 90° del piero insegue la palla e maldini lo brucia in velocita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri stavo guardando la partita con l'audio dello stadio e sono quasi certo che, ad un certo punto, rincorrendo un pallone che lui si era allungato in un goffo tentativo di dribbling, un difensore della Samp gli abbia detto "PLL-PLL...BIP!BIP!", prima di prendergli 5 metri in un secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri stavo guardando la partita con l'audio dello stadio e sono quasi certo che, ad un certo punto, rincorrendo un pallone che lui si era allungato in un goffo tentativo di dribbling, un difensore della Samp gli abbia detto "PLL-PLL...BIP!BIP!", prima di prendergli 5 metri in un secondo.

ecco dopo questo episodio mio padre ha cominciato a bestemmiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

sei un fenomeno...questo è il quinto messaggio in quasi 3 anni....ed hai detto una cxxata....chissà gli altri 4... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che un giocatore di 36 anni non può essere titolare o addirittura giocare 90 min. E giovedì dovrebbe essere nuovamente in campo...

Del Piero, a queste condizioni, è un grosso ostacolo ma non per colpa sua. Marotta&co con Iaquinta inaffidabile fisicamente e non solo, Amauri *, Quaglia che non può giocare l'EL dovevano portare a Torino un altro attaccante.

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... dico semplicemente:

E' vero; è brutto.

Ma non si può pretendere dal tifoso di mettersi il prosciutto sugli occhi e di pensare a quante gioe ci ha fatto provare del piero nel passato vicino e lontano. Il tifoso (e mi ci metto) guarda alla partita di oggi e poi a quella di domani. E del piero - credo sia evidente - non da quasi nessuna garanzia.

Se poi al tifoso viene (s)venduto Diego - che guarda caso toglieva il posto a del piero - e gli viene proposto prima Di natale - giocatore che guarda caso non avrebbe certo messo in ombra del piero - e poi quagliarella - che guarda caso gioca in un ruolo complementare con del piero - beh il tifoso - secondo me anche a ragione - comincia a non poterne più di del piero, che ha trentasette anni e non si capisce più se è il presidente, l'allenatore o un semplice giocatore...

L'intervista di ieri conferma che lui E' DAVVERO convinto di poter giocare ancora qualche anno da protagonista assoluto...

qualcuno glielo dovrà pur dire...

per me sta diventando patetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tu pensi che Del Piero, dopo che dal 98 ne sente e legge di tutti i colori, possa rompere il suo equilibrio e pensare a queste cose?Ma fa bene a fare quello che ama, ci mancherebbe. Poi che gli vengano scagliate contro le proprie frustrazioni personali, non è un qualcosa di nuovo, ne che riguarda solo Del Piero o i calciatori in genere ;)

sul primo boldato quoto, deve pensare ad abboffarsi di milioni di euro nonostante sia vecchio, grasso ed ingobbito, giusto, che glie ne frega del malessere dei tifosi?

frustrazioni? si, tifare la squadra del cuore da una vita e dover sopportare un catorcio così fracico è davvero frustrante, devo darti ragione

E' vero; è brutto.

Ma non si può pretendere dal tifoso di mettersi il prosciutto sugli occhi e di pensare a quante gioe ci ha fatto provare del piero nel passato vicino e lontano. Il tifoso (e mi ci metto) guarda alla partita di oggi e poi a quella di domani. E del piero - credo sia evidente - non da quasi nessuna garanzia.

Se poi al tifoso viene (s)venduto Diego - che guarda caso toglieva il posto a del piero - e gli viene proposto prima Di natale - giocatore che guarda caso non avrebbe certo messo in ombra del piero - e poi quagliarella - che guarda caso gioca in un ruolo complementare con del piero - beh il tifoso - secondo me anche a ragione - comincia a non poterne più di del piero, che ha trentasette anni e non si capisce più se è il presidente, l'allenatore o un semplice giocatore...

L'intervista di ieri conferma che lui E' DAVVERO convinto di poter giocare ancora qualche anno da protagonista assoluto...

lo è già da 2 anni se ci pensi bene.

è ormai compassione l'unico sentimento che si può provare x una piaga della juve, si ora è una piaga e la piaga va estirpata con forza il prima possibile se vogliamo il bene della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta e' molto carina :d

Detto questo mi ricordo di qualcosa del genere verso il 15° o giu' di li.

Non il BIP!BIP! ovviamente ma la prima palla toccata da Del Piero, tentativo di dribbling, palla allungata e persa con il difensore che gli ha dato 3 metri in uno spazio di 5. Nemmeno mi sono preso la briga di vedere chi fosse il difensore tanto ero preso con un "Ma no..... dai c***o!"

Questo e' il dato preoccupante, da quanto dice sembra che non abbia non solo l'idea di smettere, ma nemmeno la minima intenzione a farsi da parte.

Con la serie di prestazioni che ha fornito non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Ma cavolo se prima dribblavi mezzo Manchester United e tutti, quando avevi la palla, ti guardavano con terrore ed invece ora appena prendi la palla un difensore qualcunque (chiedo scusa al difensore qualunque) tira un sospiro di sollievo ci sara' un motivo no? Non se lo chiede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51 pagine?Cacchio ero rimasto fermo ad una ventina .ghgh

Dove siamo arrivati?

Già stati toccati i capitoli "giaccone buttato al vento","stagione 99-00 con un solo gol su azione","accuse di Ciro Ferrara" e "si fa pubblicità sul suo sito"?

O ancora c'è tempo prima delle 100 pagine? .ghgh

Però scommetto che almeno un accenno a Chiumiento,Miccoli e Palladino sia stato fatto,non potete deludermi così! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.