Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

In verita' a volte non capisco alcuni vostri commenti...dico davvero!

Anzitutto ora e' diventata una colpa avere una grossa autostima...per cui se Del Piero reputa di poter dare ancora molto per questa squadra partono gli insulti a razzo!

Che poi non debba giocare tutte le partite e' pacifico...ma questo non puo' e non deve deciderlo lui ma l'allenatore..che tra l'altro e' pagato anche per fare queste scelte!

Ora state commentando l'intervista del capitano..quando nessuno pero' nota il fatto che quel gran genio di Sconcerti non faccia questo genere di domande a Delneri bensi' al giocatore...e questo e' fatto per puro spirito di polemica di cui questa gente si ciba...come a voler sottointendere che sia Del Piero a non voler accettare la panchina...piuttosto che l'allenatore a non avere il coraggio di non schierarlo!

Ma perche' questo genere di quesiti non vengono mai posti a Totti..che non mi sembra che sfoderi sempre delle gran partite!Ma...non si sa perche'...lui e' sempre esente da critiche e da domande scomode.E sì che di partite di mierda ne ha inanellate...e non poche!!!E i tifosi della Roma si guardano bene dall'offendere in questa maniera bieca ed incivile il loro simbolo...anche quando non e' presentabile...come spesso gli e' accaduto!!!

ma è chiarissimo, ma è cascato male perchè tutto si può dire a del piero, tranne che non sia una persona intelligente, che quindi ha capito ed ha subito replicato per le rime, dicendogli che lui la panchina l'ha sempre accettata.

Bella la stoccata al 1998 e a tutti quelli che dal 1998 in poi si sono schierati contro di lui.

Del piero ha carattere, tanto, è un leader. E ogni squadra ha bisogno di uno così in campo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che Del Piero ultimamente non gioca in maniera egoistica?

Certo che gli attaccanti devono segnare, se poi l'obbiettivo è raggiungere Boniperti...

attribuire a Del Piero il difetto di egoista (sul campo), è davvero il massimo....

Del Piero è un fuoriclasse non solo perchè tecnicamente dotatissimo, ma per la sua grandissima visione di gioco, movimenti (purtroppo pochi a causa di un fisico vecchiotto) senza palla, e passaggi.....

asserire che Del Piero è egoista perchè vuole battere un record è davvero da incompententi..... lasciamelo dire....

Del Piero ha fatto segnare tanti gol quanti ne ha fatti .... eppure di record ne ha battuti tanti.. anzi tantissimi..... è ovvio che un vincente per continuare a vincere debba porsi un obbiettivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una battuta, riferita a chi davvero lo odia e dice cose non vere su di lui, alla Zeman, per intenderci.

tu non hai idea di quanto mi stia deludendo. Specie con queste dichiarazioni.

L'impressione è che Delneri non decida di dosarlo,che sia lui a comandare e la cosa sembra ogni volta più palese,ripeto aspetto fino a quando ci saranno anche gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è chiarissimo, ma è cascato male perchè tutto si può dire a del piero, tranne che non sia una persona intelligente, che quindi ha capito ed ha subito replicato per le rime, dicendogli che lui la panchina l'ha sempre accettata.

Bella la stoccata al 1998 e a tutti quelli che dal 1998 in poi si sono schierati contro di lui.

Del piero ha carattere, tanto, è un leader. E ogni squadra ha bisogno di uno così in campo!

Qualcuno mette in dubbio anche che sia un leader, perchè non urla come Conte o Nedved.

Il leader è anche uno che prende il pallone e salva la squadra con una prestazione, oltre a saper rispondere degnamente ai giornalisti (come Agnelli con le sue dichiarazioni, per parlare di leader nella dirigenza).

E Del Piero ciò tante volte l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attribuire a Del Piero il difetto di egoista (sul campo), è davvero il massimo....

Del Piero è un fuoriclasse non solo perchè tecnicamente dotatissimo, ma per la sua grandissima visione di gioco, movimenti (purtroppo pochi a causa di un fisico vecchiotto) senza palla, e passaggi.....

asserire che Del Piero è egoista perchè vuole battere un record è davvero da incompententi..... lasciamelo dire....

Del Piero ha fatto segnare tanti gol quanti ne ha fatti .... eppure di record ne ha battuti tanti.. anzi tantissimi..... è ovvio che un vincente per continuare a vincere debba porsi un obbiettivo....

Continuiamo a parlare al passato, che intanto Quagliarella e Krasic continuano ad aspettare.

Se mi dici che Del Piero oggi non ha giocato in modo egoista, meglio che evitiamo di continuare a discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, certo, perché doveva rispondere di si???

Che pensi, se adesso un giornalista viene a casa mia e mi chiede: "Gianluca, hai mai tradito tua moglie??" io davanti a 5 milioni di persone dovrei dire di si???

Piuttosto, dove sono (siete) tutti quelli che:"Diego non è un campione perché i campioni le partite le risolvono da soli anche se hanno una squadra di m***a??"

Vai a cena, va che se fai tardi ADP si incazza che si fredda la pasta... :8

Se tu non hai mai fatto quel genere di discorso che mi quoti e rispondi a fare??Evidentemente non era riferito a te ma a chi fa quei discorsi.

Quel genere di discorso su diego io non l'ho mai fatto, per me non doveva manco essere venduto in questo modo, pensa tu.

Sono sicuro che adp capirà e non si incazzerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

Questa mi mancava.... Ha giocato di m***a ma in campo ha fatto il Capitano...

Dio mio, ma voi siete veramente da ricovero...

Vi prego, ditemi che vi paga lo Staff per tenere up il sito.... :8

per me Alex ha giocato meglio di Ibra ....

ha disputato una discreta partita....

è molto piu' da ricovero mettersi come avatar shrek con maglia della Juve che dire quello che ho detto....

ma forse a te ti paga la Disney per tenere up l'appeal di un modestissimo cartoon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardare questa intervista di del piero vi fa capire cosa vuoldire avere la mentalità da campione e da vincente altro che le chiacchere..una persona che a 36 anni ha ancora voglia di primeggiare, di vincere..alla fine lui chiede solo di partire come gli altri e non di essere un panchinaro fisso a prescindere..l ha detto lui stesso: ci sono state delle volte che ha meritato di giocare ed altre volte che non lo ha meritato..al di là dell età, lui fa ancora parte della squadra quindi quando meriterà di giocare giocherà,altrimenti se ne starà in panchina,punto!e smettetela di insultarlo a prescindere xchè già quest anno ha fatto 2 eurogoal in europa league..e poi ancora a rimpiangere diego??se era un campione come molti dicono non dite che se lo sarebbe preso il chelsea o il real o il manchester ecc???..e invece?è andato a finire al wolfsburg!neanche il bayern lo ha voluto più...CAPITANO IO SONO CON TE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che Delneri non decida di dosarlo,che sia lui a comandare e la cosa sembra ogni volta più palese,ripeto aspetto fino a quando ci saranno anche gli altri.

Bene, aspetta.

Però allora mi dispiace che questo discorso viene fatto solo a Del Piero.

Io in passato ho rimproverato a Delneri di non aver dato change in Eleague a Manninger, Grygera, Legrottaglie e Trezeguet.

Però qua molti si preoccupano solo di Del Piero, mai degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sua la colpa, ma di chi ha costruito la squadra. Non era previsto che Alessandro giocasse tutte le partite da titolare. Era inevitabile che si sarebbe arrivati a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a parlare al passato, che intanto Quagliarella e Krasic continuano ad aspettare.

Se mi dici che Del Piero oggi non ha giocato in modo egoista, mi ritiro dalla discussione...

Quagliarella giochera' titolare quando tornera' Amauri'.... vedrai...

quindi discorso che fate non ha senso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari,per far contenti gli esperti di calcio come te,potrebbe pensare al suicidio,non credi?

ah,ah,ah,mi fate ridere

Io non sono esperto di calcio però tifo Juve non Del Piero quindi mi sembra normale che mi interessa che la Juve vinca e dei suoi record mi importa relativamente.

Io quando la Juve perde non riesco a sorridere pensando al fatto che Alex ha raggiunto un altro record...poi tu non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella giochera' titolare quando tornera' Amauri'.... vedrai...

quindi discorso che fate non ha senso....

Che fate?

Io parlo per me stesso, quale discorso avrei fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena uno gli dice che cominciano ad arrivare limiti fisici e deve cominciare a pensare alla panchina la sua risposta "dichiarazioni sprovvedute e non veritiere.." poi vorrei sapere quali sono i l fatti che dimostrano il contrario..

potete mettere tutti i -1 che volete, tanto le parole di del piero non cambiano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni che Del Piero ha rilasciato a Sky, emerge chiaramente che lui a fare un passo indietro non ci pensa proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni che Del Piero ha rilasciato a Sky, emerge chiaramente che lui a fare un passo indietro non ci pensa proprio!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri, Deschamps, Ferrara, Diego, Seba, Mutu, Miccoli....

A Delneri ha mandato invece un sms: "dai così che andiamo alla grande!'

ammazza che fenomeni...me lo sottovaluti, quelli che hai nominato per ragioni diverse si fan fuori da soli

ritenta sarai più fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che gli utenti hanno diritto di postare anche se la pensano diversamente da te :8

Assolutamente... Io posso solo compatire chi gioisce perché ADP ha giocato da titolare due partite facendo ZERO goal, ZERO assist e non salvando la Juventus dal fare un solo punto...

E ripeto, per te e per tutti: ADP può dire il c***o che gli pare, ma rimangono gli esoneri e le cessioni a smentirlo...

Deschamps, Ranieri, ciruzzo, Mutu, Ibra, Seba (scarso, eh??;)) Diego, Miccoli... Tutti via perché odiano Torino!!!! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,ma se è l'allenatore a metterlo in campo di cosa stiamo a discutere?Deve per caso dire: no mister oggi non me la sento, faccia giocare un altro?Sono il primo a dire che oggi ha fatto una partita da 4 o da 5 e nel secondo tempo avrei voluto che fosse cambiato però il mister non l'ha cambiato ed è lui che decide.In questa risposta si è liberato e ha detto quello che pensa ,dovrebbe solo farvi piacere un giocatore che parla chiaramente ed intelligentemente.Detto questo credo che Alex a fine anno ci lascerà anche se queste dichiarizioni fanno pensare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la stessa impressione e mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un fan accanito di del piero ma ultimamete queste voci su di lui mi stavano davvero irritando poi ho capito una cosa:

Se del piero gioca è perchè l allenatore lo schiera

se l allenatore lo schiera vuol dire che è l opzione migliore che ha a disposizione ( a meno di casi di puro masochismo)

finchè gli permetteranno di giocare rinnovandogli il contratto perchè lui si dovrebbe tirare indietro? non credo che dopo una stagione come quella scorsa sarebbe stato difficile dire a del piero di non giocare qst anno, se non l hanno fatto è perchè conviene alla juve che del piero giochi.

vuoi che non c sono i soldi per comprare una seconda punta, vuoi che giovinco, o chi altri dalla primavera, non abbia (ancora) dimostrato di essere un campione.

quello che vuoi: ma io non credo che tutti gli allenatori che sono arrivati hanno messo la carriera di del piero davanti alla loro schierandolo in campo sempre e comunque solo per esaudire i suoi sogni d gloria.

è l ultimo anno di del piero alla juve, godiamocelo perchè ho l impressione che lo rimpiangeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.