Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

ammazza che fenomeni...me lo sottovaluti, quelli che hai nominato per ragioni diverse si fan fuori da soli

ritenta sarai più fortunato

Vero... Ibra non ha vinto nulla, Seba appena in due partite ha già fatto meglio di ADP in sei mesi, Ranieri è arrivato secondo mentre noi arrivavamo settimi, Miccoli ha una media goal SPAVENTOSA in serie A....

Dai, torna a cena che Tobias deve andare a letto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente... Io posso solo compatire chi gioisce perché ADP ha giocato da titolare due partite facendo ZERO goal, ZERO assist e non salvando la Juventus dal fare un solo punto...

E ripeto, per te e per tutti: ADP può dire il c***o che gli pare, ma rimangono gli esoneri e le cessioni a smentirlo...

Deschamps, Ranieri, ciruzzo, Mutu, Ibra, Seba (scarso, eh??;)) Diego, Miccoli... Tutti via perché odiano Torino!!!! :8

dove ho gioito scusa??? Ma se oggi ho detto che doveva fargli giocare massimo 45 minuti!!!!!!! :o

Sul resto, l'ho detto tante volte: alle dicerie non credo per principio, nel calcio come nella vita. E ti ha anche risposto lui con questa intervista, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un fan accanito di del piero ma ultimamete queste voci su di lui mi stavano davvero irritando poi ho capito una cosa:

Se del piero gioca è perchè l allenatore lo schiera

se l allenatore lo schiera vuol dire che è l opzione migliore che ha a disposizione ( a meno di casi di puro masochismo)

finchè gli permetteranno di giocare rinnovandogli il contratto perchè lui si dovrebbe tirare indietro? non credo che dopo una stagione come quella scorsa sarebbe stato difficile dire a del piero di non giocare qst anno, se non l hanno fatto è perchè conviene alla juve che del piero giochi.

vuoi che non c sono i soldi per comprare una seconda punta, vuoi che giovinco, o chi altri dalla primavera, non abbia (ancora) dimostrato di essere un campione.

quello che vuoi: ma io non credo che tutti gli allenatori che sono arrivati hanno messo la carriera di del piero davanti alla loro schierandolo in campo sempre e comunque solo per esaudire i suoi sogni d gloria.

è l ultimo anno di del piero alla juve, godiamocelo perchè ho l impressione che lo rimpiangeremo.

Ecco rimpiagilo tu, perche' oggi invece di avere qualcuno anticipato il100 % delle volte, a testa bassa a incaponirsi in dribbling inutili e perdere palla e non passarla a giocatori meglio piazzati avremmo avuto anche Maccarone, probabilmente la partita l' avremmo vinta.

dove ho gioito scusa??? Ma se oggi ho detto che doveva fargli giocare massimo 45 minuti!!!!!!! :o

Sul resto, l'ho detto tante volte: alle dicerie non credo per principio, nel calcio come nella vita. E ti ha anche risposto lui con questa intervista, quindi...

Scegli 45 minuti I primi o I secondi? Perche' in tutti e due lo hanno sempre anticipato NETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco rimpiagilo tu, perche' oggi invece di avere qualcuno anticipato il100 % delle volte, a testa bassa a incaponirsi in dribbling inutili e perdere palla e non passarla a giocatori meglio piazzati avremmo avuto anche Maccarone, probabilmente la partita l' avremmo vinta.

e cosa mi dici dei preliminari di europa league? la punizione da 35 metri maccarona la segnava?

e cosa mi dici della champions giocata 2 anni fa dove del piero è stato capocannoniere stagionale nella juve? chi a oggi è più decisivo di del piero alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente... Io posso solo compatire chi gioisce perché ADP ha giocato da titolare due partite facendo ZERO goal, ZERO assist e non salvando la Juventus dal fare un solo punto...

E ripeto, per te e per tutti: ADP può dire il c***o che gli pare, ma rimangono gli esoneri e le cessioni a smentirlo...

Deschamps, Ranieri, ciruzzo, Mutu, Ibra, Seba (scarso, eh??;)) Diego, Miccoli... Tutti via perché odiano Torino!!!! :8

Affermare che Del Piero è il responsabile di tutte le cessioni avvenute ai danni di allenatori e attaccanti vari è FANTASCIENZA. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma evete visto quell infame di serse cosmi a mediaset premium?? ha detto che la juve fa ca***e e che il bari ha dimostrato di essere piu forte della juve tecnicamente e che questa è una cosa buona x il bari e probabilmente x il calcio italiano..sto infame bavoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... Ibra non ha vinto nulla, Seba appena in due partite ha già fatto meglio di ADP in sei mesi, Ranieri è arrivato secondo mentre noi arrivavamo settimi, Miccoli ha una media goal SPAVENTOSA in serie A....

Parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite di campionato, due partite giocate per intero nonostante non meritasse...ora vorrei sapere dove sono tutti quelli che andavano dicendo che quest'anno si sarebbe messo da parte e avrebbe giocato l'ultima mezz'ora. Sostituire Krasic e Pepe e non lui oggi è stato l'ennesimo atto di questa tragicomica situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia del giorno:

Del Piero avrà un nuovo figlio.

E i suoi detrattori sono tutti svenuti, impauriti dal fatto che dovranno ancora rosicare per una nuova generazione per uno o due Del Piero nella Juve.

:p:d:p:d

Notizia del giorno:

non fai ridere.

Chiunque venisse alla Juve ora, purchè catalogabile come ATLETA, farebbe meglio del dp attuale, quindi meglio un tobias quindicenne che il dp che struscia i piedi in campo da tre anni...il problema è che quando Tobias avrà 15 anni, dp sarà ancora lì a dire che "lui non sa cosa significhi accettare la panchina".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa mi dici dei preliminari di europa league? la punizione da 35 metri maccarona la segnava?

e cosa mi dici della champions giocata 2 anni fa dove del piero è stato capocannoniere stagionale nella juve? chi a oggi è più decisivo di del piero alla juve?

Ma perche' voi delpieristi tirate sempre fuori il passato? 2 anni fa....hai detto bene..... Ad oggi I giocatori piu' decisivi son Amauri, Pepe, Qualgirella, Marchisio.

Maccarone ha segnato punizioni e rigori....come la storia di se manca Del Piero non c' e' nessuno Che tira le punizioni e avevamo GIOVINCO.....dato via per far posto a sta statue di sale Che cammina in campo per 90 minuti. La Juve vive il presente non il PASSATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Giovinco, due partite, una da migliore in campo e oggi gol splendido su punizione, ma va bene così, noi continuiamo a goderci la decadenza di Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra l'ha fatto fuori del piero? ma ti rendi conto di quale balle devi inventarti ogni giorno per sostenere la tua crociata?

ma datti al volontariato e impiega meglio il tuo tempo

p.s su giovinco e miccoli non vale neppure la pena di risponderti...chiunque li abbia visti giocare nella juve sa quale è il loro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai gioito???? DOVE HAI GIOITO???

Gli hai messo 6,5 in pagella!!!! Oggi ADP per te è stato più che sufficiente!!! Ci rendiamo conto???

E poi parli di rispettare le opinioni... Rispettare il tuo 6.5 è come rispettare il pensiero di Hitler o Pol Pot... Anche quelle erano opinioni, sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la facevano anche a maccarone la standing ovation al bernabeu?

L' hanno fatta anche a Raul, che hanno prontamente venduto in Germania a 33 anni........voi continuate a vivere nel passato.......fra 5 anni saremmo in serie B a ricordare l' ovazione al Bernabeu di 7 anni prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra l'ha fatto fuori del piero? ma ti rendi conto di quale balle devi inventarti ogni giorno per sostenere la tua crociata?

ma datti al volontariato e impiega meglio il tuo tempo

p.s su giovinco e miccoli non vale neppure la pena di risponderti...chiunque li abbia visti giocare nella juve sa quale è il loro livello

Al momento il loro livello è superiore a quello di Del Piero, tanto basta per farmi dire che mi sarei tenuto Seba e avrei pensionato il vecchietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite di campionato, due partite giocate per intero nonostante non meritasse...ora vorrei sapere dove sono tutti quelli che andavano dicendo che quest'anno si sarebbe messo da parte e avrebbe giocato l'ultima mezz'ora.

Gianmarco,mica deve essere lui a farsi da parte!

E' questo il nocciolo della questione:nessun giocatore si fa mai da parte fino a quando un allenatore non lo mette in panca...

Se Delneri oggi ha fatto giocare Del Piero vuol dire che per lui era la migliore opzione.

Tra l'altro ripeto:oggi era anche in palla rispetto alla partita col Bari,solo che aveva come unico obiettivo il gol,ed ha sbagliato molte scelte di gioco proprio per segnare.

Atteggiamento sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai gioito???? DOVE HAI GIOITO???

Gli hai messo 6,5 in pagella!!!! Oggi ADP per te è stato più che sufficiente!!! Ci rendiamo conto???

E poi parli di rispettare le opinioni... Rispettare il tuo 6.5 è come rispettare il pensiero di Hiler o Pol Pot... Anche quelle erano opinioni, sai?

mio??? Mio?????? Rileggi il mio post delle pagelle!

Quelli sono i voti di sky, come ho scritto, e il 6.5 non ce l'ha solo del piero. Anzi.... in ogni caso un voto sulla pagella e gioire sono 2 cose ben diverse, guarda, hai proprio sbagliato bersaglio! Non vuoi rispettare il 6.5 di sky? O anche i miei voti?? Me ne farò una ragione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.