Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

guarda che delneri le volte in cui ha fallito al porto e alla roma è stato eprchè non riteneva indispensabili certi giocatori che avevano potere nella squadra (anche se avevano qualità). Nella juve mi sembra abbia deciso di accettare la situazione,anche se solo con del piero,gli altri sono stati fatti fuori.

esatto...figli e figliastri...bellos tile Juve...lo chiamerei + stile Menfi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il loro livello è superiore a quello di Del Piero, tanto basta per farmi dire che mi sarei tenuto Seba e avrei pensionato il vecchietto.

Giovinco(tralasciando quello che ha fatto alla Juve,la differenza con il Parma,ecc...)è una seconda punta?

Non c'entra niente con Del Piero.

Delneri non ha creduto in Giovinco preferendogli Pepe e Martinez,non Del Piero o Quagliarella(per intenderci sul ruolo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto che oggi doveva riposarsi in vista di Giovedì,non l'avrei schierato io.

Scar, il senso della domanda non era se TU lo avresti schierato, sei stato abbondantemente chiaro ed apprezzabile sul fatto che per te deve fare 20-30 minuti. Il senso era: senza arrivare agli estremi di ADP che comanda su tutto e tutti, ma non ti sta venendo il dubbio che, se a dispetto di tutto gioca sempre e comunque, qualcosa di strano ci sia? Che magari ADP conti più di quanto sia sano, per una squadra, che un giocatore conti negli equilibri di società-allenatore-giocatori?

Sai che mai ho utilizzato nomignoli offensivi, ma di questo passo, 90 minuti con lo Sturm, 90 col Bari, 90 con la Samp, verosimilmente 90 col Poznan, mi sento di suggerirne uno spero non offensivo ai vari detrattori: dal "Del Piero degli ultimi minuti che mette tutti d'accordo" sta diventando "Ercolino sempreincampo" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmarco,mica deve essere lui a farsi da parte!

E' questo il nocciolo della questione:nessun giocatore si fa mai da parte fino a quando un allenatore non lo mette in panca...

Se Delneri oggi ha fatto giocare Del Piero vuol dire che per lui era la migliore opzione.

Tra l'altro ripeto:oggi era anche in palla rispetto alla partita col Bari,solo che aveva come unico obiettivo il gol,ed ha sbagliato molte scelte di gioco proprio per segnare.

Atteggiamento sbagliato...

E' l'unico giocatore a rimanere in campo anche quando non merita, è una situazione assurda, oggi nel secondo tempo Krasic e Pepe, che erano i due più pericolosi, sono stati cambiati lui, 36 anni, no! Non è normale tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio??? Mio?????? Rileggi il mio post delle pagelle!

Quelli sono i voti di sky, come ho scritto, e il 6.5 non ce l'ha solo del piero. Anzi.... in ogni caso un voto sulla pagella e gioire sono 2 cose ben diverse, guarda, hai proprio sbagliato bersaglio! Non vuoi rispettare il 6.5 di sky? O anche i miei voti?? Me ne farò una ragione .ok

Tra l'altro oggi i voti su Del Piero sono diversi tra loro in ogni sito internet.

Ad esempio Sky,Blitzquotidiano e altri gli danno 6.5.

Alcuni 6.

Ju29ro gli mette 5(e sono i voti che prendo per le medie voto sul mio topic,che sarà pronto appena troverò il foglietto con tutti gli altri voti :d).

Penso che sia una prestazione da 5.5 che sarebbe diventata tranquillamente 7 se solo fosse entrato uno dei suoi tiri pericolosi o l'assist per Quagliarella.

Ma non sono entrati e dunque è giusta l'insufficienza,anche se non così esagerata.

Un 5.5 ci sta,o almeno io darei questo voto per l'atteggiamento troppo egoista,e non tanto per le giocate che invece gli sono pure riuscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmarco,mica deve essere lui a farsi da parte!

E' questo il nocciolo della questione:nessun giocatore si fa mai da parte fino a quando un allenatore non lo mette in panca...

Se Delneri oggi ha fatto giocare Del Piero vuol dire che per lui era la migliore opzione.

Tra l'altro ripeto:oggi era anche in palla rispetto alla partita col Bari,solo che aveva come unico obiettivo il gol,ed ha sbagliato molte scelte di gioco proprio per segnare.

Atteggiamento sbagliato...

Era in palla...ah ben se questo era il suo essere in palla, veramente non capisco come hanno fatto a non comprare una punta. Anticipato SECCO piu' o meno il 99% delle volte. 0 tiri in porta,0 assist. Come sempre mi accorgo che era in campo per due punizioni, tirate FUORI. Se giochiamo in 10 e pareggiamo, Che ne dite di giocare in 11 e vedere come va?

Giovinco(tralasciando quello che ha fatto alla Juve,la differenza con il Parma,ecc...)è una seconda punta?

Delneri non ha creduto in Giovinco preferendogli Pepe e Martinez,non Del Piero o Quagliarella(per intenderci sul ruolo...)

News dal Parma......Giovinco gioca seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia del giorno:

non fai ridere.

Chiunque venisse alla Juve ora, purchè catalogabile come ATLETA, farebbe meglio del dp attuale, quindi meglio un tobias quindicenne che il dp che struscia i piedi in campo da tre anni...il problema è che quando Tobias avrà 15 anni, dp sarà ancora lì a dire che "lui non sa cosa significhi accettare la panchina".

La mia era una battuta, tu invece con le tue insinuazioni sul Del Piero futuro dimostrano quanto lo odi e quanto rosichi ogni volta che senti il suo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è una seconda punta, ma può giocarci, e avrei preferito tenermi lui adattato in quel ruolo piuttosto che vederci ancora giocare Del Piero. Del Piero va impiegato con il contagocce, questo lo sai anche tu, non c'è spiegazione razionale a come lo stanno gestendo. Poi dai parliamoci chiaro, anche lui non è cosciente dell'età che ha e di quello che può dare, pensa di poter fare il supereroe, io penso che possa benissimo dire all'allenatore di gestirlo in maniera diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Del Piero ce l'ho fino ad un certo punto che lui non fa altro che tirare l'acqua al proprio mulino, un po' egoista?

Ma anche di piu', altrimenti non si spiegherebbe chi come lui che ha vinto ed ha tutto, si ostini a voler giocare (o voler giocare le partite che contano) a dispetto dei santi nonostante un evidente declino, insomma come peggio si dovrebbe giocare fra bari ed oggi per rimediare una sostituzione?

Impossibile fare peggio, infatti oplà eccoti 180 minuti belli lisci.

ce l'ho con Delneri, che hai voglia ad atteggiarsi a sergente di ferro quando se la fa sotto per togliere un totem mobile come fosse di cemento armanto.

Delneri non mi è mai piaciuto quando allenava altre squadre figuriamoci con quali occhi lo vedo alla Juve, pero' credevo che nel suo piccolo fosse uno tignoso, un duro a modo suo.

Oggi, mi ha dimostrato quanto mi sbagliassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando li faceva Alex valevano meno del due di picche. Per voi...

Non è assolutamente vero, quello che ho detto e che dico ancora è che Del Piero sa essere decisivo solo in quel modo, non ho mai sminuito la bellezza del gesto tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scar, il senso della domanda non era se TU lo avresti schierato, sei stato abbondantemente chiaro ed apprezzabile sul fatto che per te deve fare 20-30 minuti. Il senso era: senza arrivare agli estremi di ADP che comanda su tutto e tutti, ma non ti sta venendo il dubbio che, se a dispetto di tutto gioca sempre e comunque, qualcosa di strano ci sia? Che magari ADP conti più di quanto sia sano, per una squadra, che un giocatore conti negli equilibri di società-allenatore-giocatori?

Sai che mai ho utilizzato nomignoli offensivi, ma di questo passo, 90 minuti con lo Sturm, 90 col Bari, 90 con la Samp, verosimilmente 90 col Poznan, mi sento di suggerirne uno spero non offensivo ai vari detrattori: dal "Del Piero degli ultimi minuti che mette tutti d'accordo" sta diventando "Ercolino sempreincampo" :d

E' l'unico giocatore a rimanere in campo anche quando non merita, è una situazione assurda, oggi nel secondo tempo Krasic e Pepe, che erano i due più pericolosi, sono stati cambiati lui, 36 anni, no! Non è normale tutto ciò.

Scusate se unico le due risposte,ma in questo caso si tratta dello stesso argomento...

Il fatto è semplice:dev'essere un allenatore a fare le scelte,nessun giocatore si fa mai da parte.

Inzaghi non si è mica fatto da parte,sono stati gli allenatori a farlo fuori...

Evidentemente oggi Delneri reputava giusto mettere Alex.

Scelta che tra l'altro non condivido manco io,vista anche la partita di Giovedì in Europa...

Per il cambio per me sono andate così le cose:quello era il momento migliore di Del Piero,e dunque Delneri l'ha voluto tenere in campo per approfittare del momento positivo.

Solo che da allora Del Piero è andato in riserva,e soprattutto non ha potuto più sfruttare i movimenti utilissimi di Krasic e Pepe,che gli creavano spazi invitanti.

Avrei insistito con i due esterni ed il 4-4-2,e non ho capito il cambio di modulo.

Per il resto in queste prime due partite siamo anche stati sfortunati.

Potevamo avere gli stessi punti dell'Inter,ma Chiellini si è divorato il gol finale a Bari,oggi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e meritavamo di vincere,con Krasic che ha sprecato il gol vittoria ed i difensori che hanno fatto * immani,e ci siamo fatti recuperare due volte.

Mi è piaciuto lo spirito di reazione di oggi.

Ma i terzini hanno giocato in modo indegno,e anche al centro abbiamo sofferto,soprattutto sui cross dalle fasce,con Chiellini e Bonucci sempre fuori posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro oggi i voti su Del Piero sono diversi tra loro in ogni sito internet.

Ad esempio Sky,Blitzquotidiano e altri gli danno 6.5.

Alcuni 6.

Ju29ro gli mette 5(e sono i voti che prendo per le medie voto sul mio topic,che sarà pronto appena troverò il foglietto con tutti gli altri voti :d).

Penso che sia una prestazione da 5.5 che sarebbe diventata tranquillamente 7 se solo fosse entrato uno dei suoi tiri pericolosi o l'assist per Quagliarella.

Ma non sono entrati e dunque è giusta l'insufficienza,anche se non così esagerata.

Un 5.5 ci sta,o almeno io darei questo voto per l'atteggiamento troppo egoista,e non tanto per le giocate che invece gli sono pure riuscite.

addirittura sei dovuto andare su BLITZQUOTIDIANO per trovare il 6.5 ahah

i delpieristi sono più imbarazzanti di Del Piero in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via giocheremo in 11...non do la colpa a lui comunque, ma a chi ha costruito la squadra senza pensare ad un giocatore che potesse togliergli quella maglia da titolare.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una battuta, tu invece con le tue insinuazioni sul Del Piero futuro dimostrano quanto lo odi e quanto rosichi ogni volta che senti il suo nome.

Io rosico solo a vedere la Juve che non vince e nella quale si consente a certa gente di trattarla come se fosse una sua proprietà personale, usandola per raggiungere obiettivi personali ed ingrossare il proprio ego.

Più che rosicare mi incazzo come una iena perche questo schifo, nella Juve, nella vera Juve, non sarebbe mai successo, ma queste sono cose che, essendo tu diventato juventino nell'anno della serie b, non puoi sapere e mai saprai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 tiri in porta,0 assist.

Mi sa che abbiamo visto un'altra partita :d

No, non è una seconda punta, ma può giocarci, e avrei preferito tenermi lui adattato in quel ruolo piuttosto che vederci ancora giocare Del Piero. Del Piero va impiegato con il contagocce, questo lo sai anche tu, non c'è spiegazione razionale a come lo stanno gestendo. Poi dai parliamoci chiaro, anche lui non è cosciente dell'età che ha e di quello che può dare, pensa di poter fare il supereroe, io penso che possa benissimo dire all'allenatore di gestirlo in maniera diversa.

Si,Del Piero deve giocare col contagocce.

Ma chi deve essere in campo al posto suo non deve essere Giovinco.

Sebastian che avrei voluto ancora in rosa,e l'ho ripetuto mille volte.

Ma in un altro ruolo.

Col 4-4-2 di Delneri Giovinco non troverebbe spazio.

Già nel 4-4-2 di Ventura o Conte potrebbe benissimo giocare,visto che è quasi un 4-2-4.

addirittura sei dovuto andare su BLITZQUOTIDIANO per trovare il 6.5 ahah

i delpieristi sono più imbarazzanti di Del Piero in campo

E' stato il primo sito a pubblicare le pagelle.

PS

Grande Wolfsburg,anche ieri grandi soddisfazioni! :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se unico le due risposte,ma in questo caso si tratta dello stesso argomento...

Il fatto è semplice:dev'essere un allenatore a fare le scelte,nessun giocatore si fa mai da parte.

Inzaghi non si è mica fatto da parte,sono stati gli allenatori a farlo fuori...

Evidentemente oggi Delneri reputava giusto mettere Alex.

Scelta che tra l'altro non condivido manco io,vista anche la partita di Giovedì in Europa...

Per il cambio per me sono andate così le cose:quello era il momento migliore di Del Piero,e dunque Delneri l'ha voluto tenere in campo per approfittare del momento positivo.

Solo che da allora Del Piero è andato in riserva,e soprattutto non ha potuto più sfruttare i movimenti utilissimi di Krasic e Pepe,che gli creavano spazi invitanti.

Avrei insistito con i due esterni ed il 4-4-2,e non ho capito il cambio di modulo.

Per il resto in queste prime due partite siamo anche stati sfortunati.

Potevamo avere gli stessi punti dell'Inter,ma Chiellini si è divorato il gol finale a Bari,oggi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e meritavamo di vincere,con Krasic che ha sprecato il gol vittoria ed i difensori che hanno fatto * immani,e ci siamo fatti recuperare due volte.

Mi è piaciuto lo spirito di reazione di oggi.

Ma i terzini hanno giocato in modo indegno,e anche al centro abbiamo sofferto,soprattutto sui cross dalle fasce,con Chiellini e Bonucci sempre fuori posizione.

L'atteggiamento di un giocatore così importante come Del Piero è fondamentale, purtroppo ho paura che Delneri, come i suoi predecessori, non abbia la sufficiente personalità per scontentare il capitano e quindi lo asseconda. E' necessario che anche lui prenda atto delle sue possibilità attuali e faccia un passo indietro, altrimenti non se ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky??Facciamo Sky allora...

Ma chi se ne frega delle pagelle. Adesso il giocatore in auge e' Cassano.....hanno frantumato le palle in telecronaca su Cassano, quanto forte.....vai a vederti le pagelle, saranno tutte un coro unanime su Cassano miglior giocatore del momento....le pagelle contano come i giornali di destra che riportano la nuova legge di Berlusconi sul processo breve.......sono OPINIONI e che le scriva uno che e' iscritto ad un albo istituito sotto il governo fascista per tenere a bada le opinioni diverse non e' che le renda VERITIERE.......quindi per me possono anche scrivere che Del Piero ha giocato da 8, ma la realta' e' che a parte due punizioni a lato su 3 goal (non 1 , 3) la nostra Seconda Punta non ci e' entrata per niente, collezzionando 0 tiri in porta, 0 assist...se per voi questi sono numeri da una seconda punta da squadra che punta ad arrivare in zona champions, fatemi un fischio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esperto statistico mancato,mettici pure le partite di coppa

Stavamo parlando di campionato

E perche' sarei mancato, io lavoro con la statistica......comunque se sara' in campo per piu' tempo, tireremo i conti fra 2-3 mesi

PS uno che lo mette migliore in campo oggi, perde ogni credibilita' a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esperto statistico mancato,mettici pure le partite di coppa

Stava parlando di partite serie, non di partite giocate contro dei semidilettanti. Potremmo metterci anche la partitina di Villar Perosa, sennò, in cui non ha toccato palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

Grande Wolfsburg,anche ieri grandi soddisfazioni! :8

non pensare al Wolfsburg...pensa alla Juve che con Diego e Giovinco ha battuto la Samp 5 a 1, con Matusalemme&co. ha fatto 3 a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' voi delpieristi tirate sempre fuori il passato? 2 anni fa....hai detto bene..... Ad oggi I giocatori piu' decisivi son Amauri, Pepe, Qualgirella, Marchisio.

Maccarone ha segnato punizioni e rigori....come la storia di se manca Del Piero non c' e' nessuno Che tira le punizioni e avevamo GIOVINCO.....dato via per far posto a sta statue di sale Che cammina in campo per 90 minuti. La Juve vive il presente non il PASSATO

si incolpa del piero di aver mandato via i vari mutu, miccoli, giovinco, ranieri ecc. mi sembra che si stia parlando di PASSATO no?

e in ogni caso oggi parli cosi, ma se del piero diventa decisivo qst anno a detta di tutti (come è già successo tante altre volte) avrà avuto ragione ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.