Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Alex post Juve-Samp

Post in rilievo

io nn sopporto più la gente di sto forum.. ma che c***o vi ha fatto sto povero C******? e soprattutto nn sopporto piu il fatto che rompiate cn sta storia dei record, che pensa solo a se stesso e menate varie! del piero è piu juventino di voi tutti messi insieme senza se e senza ma.. avete visto come ha esultato al gol di marchisio?

alza la testa e passa il pallone sempre.. se scarta è perchè tenta la giocata personale.. anche quagliarella oggi nn gli ha passato la palla per fare uno dei suoi improbabili tiri!

smettetela di gettargli m***a addosso e portate rispetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realta' e' che a parte due punizioni a lato su 3 goal (non 1 , 3) la nostra Seconda Punta non ci e' entrata per niente, collezzionando 0 tiri in porta, 0 assist...

E' entrato attivamente nell'azione del primo gol,con il bel cross per Krasic,e nel terzo,avviando l'azione con un passaggio sulla trequarti.

Oltre alle belle punizioni ha sfiorato il gol dopo aver saltato 3 uomini,ha messo una palla d'oro per Quagliarella,e questo già fa capire che sei in malafede o non hai visto la partita.

Questo non per dire che Alex abbia giocato alla grande.

Non raggiunge il 6...

Soprattutto per l'egoismo che oggi era particolarmente pronunciato.

Non per gli episodi,dove anzi è stato tra i maggiori protagonisti.

Solo che è mancata anche la continuità,causa età ed altri fattori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che è stato allo stadio può dirmi come ha reagito la tifoseria all'ennesimo pallone sbagliato del cadavere?

Se Sky non ha barato con sottofondi inventati posso affermare che da casa si sentivano solo fischi per delpiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si incolpa del piero di aver mandato via i vari mutu, miccoli, giovinco, ranieri ecc. mi sembra che si stia parlando di PASSATO no?

e in ogni caso oggi parli cosi, ma se del piero diventa decisivo qst anno a detta di tutti (come è già successo tante altre volte) avrà avuto ragione ancora una volta.

Dipende cosa intendi per decisivo, perchè qui accade che Del Piero su 10 partite fa pena nove poi segna la punizione risolutiva alla decima e si dice che è decisivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensare al Wolfsburg...pensa alla Juve che con Diego e Giovinco ha battuto la Samp 5 a 1, con Matusalemme%co. ha fatto 3 a 3.

Con Matusalemme ed altri più o meno 8 giocatori NUOVI.

PS

Al ritorno Diego c'era ed abbiamo perso,e la partita dopo c'erano sia Giovinco che Diego ed abbiamo perso in casa contro il Napoli,da 2-0 in vantaggio.

Certo,non è come perdere 4-3 dal vantaggio di 3-0 in casa contro una neo promossa tedesca.... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si incolpa del piero di aver mandato via i vari mutu, miccoli, giovinco, ranieri ecc. mi sembra che si stia parlando di PASSATO no?

e in ogni caso oggi parli cosi, ma se del piero diventa decisivo qst anno a detta di tutti (come è già successo tante altre volte) avrà avuto ragione ancora una volta.

Guarda Del Piero sara' decisivo anche quest'anno secondo me ti do ragione

Sara' decisivo come e' stato l' altro anno portandoci da una media punti di 2 a una media punti di 1.2......piu' decisivo di cosi'. Quest'anno secondo me continueremo con questa media con lui in campo senza purtroppo possibilita' di panchinarlo per fare un po' di punti seri.......

RANIERI non e' una news che lo hanno mandato via i senatori, no? Si e' visto molto bene che la squadra ha giocato contro RANIERI e la colpa era dei senatori. I senatori includono tale ADP, che per di piu' e' il capitano. Che Ferrara abbia detto che Del Piero e' un problema, non e' una news di oggi......o no? E Ferrara era un amico di DP mi sembra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

Al ritorno Diego c'era ed abbiamo perso,e la partita dopo c'erano sia Giovinco che Diego ed abbiamo perso in casa contro il Napoli,da 2-0 in vantaggio.

Certo,non è come perdere 4-3 dal vantaggio di 3-0 in casa contro una neo promossa tedesca.... :8

aria fritta

diego 2 presenze 1 gol 1 assist (decisivo l'assist, non un cross buttato in mezzo)

del piero 2 presenze 0 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Del Piero sara' decisivo anche quest'anno secondo me ti do ragione

Sara' decisivo come e' stato l' altro anno portandoci da una media punti di 2 a una media punti di 1.2......piu' decisivo di cosi'. Quest'anno secondo me continueremo con questa media con lui in campo senza purtroppo possibilita' di panchinarlo per fare un po' di punti seri.......

RANIERI non e' una news che lo hanno mandato via i senatori, no? Si e' visto molto bene che la squadra ha giocato contro RANIERI e la colpa era dei senatori. I senatori includono tale ADP, che per di piu' e' il capitano. Che Ferrara abbia detto che Del Piero e' un problema, non e' una news di oggi......o no? E Ferrara era un amico di DP mi sembra.....

chi nega fatti certi è in malafede

o è interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato attivamente nell'azione del primo gol,con il bel cross per Krasic,e nel terzo,avviando l'azione con un passaggio sulla trequarti.

Oltre alle belle punizioni ha sfiorato il gol dopo aver saltato 3 uomini,ha messo una palla d'oro per Quagliarella,e questo già fa capire che sei in malafede o non hai visto la partita.

Questo non per dire che Alex abbia giocato alla grande.

Non raggiunge il 6...

Soprattutto per l'egoismo che oggi era particolarmente pronunciato.

Non per gli episodi,dove anzi è stato tra i maggiori protagonisti.

Solo che è mancata anche la continuità,causa età ed altri fattori...

Allora ci entra anche Storari che ha iniziato le 3 azioni.....la verita' e' che non ha fatto un singolo assist e un singolo GOAL.....su 3 goal e diverse occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

abbiamo perso grazie a Ferrara, poi ne abbiamo fatti 5 pure all'Atalanta.

Poi è tornato il capo e addio...

Ancora col Wolfsburg? .ghgh

il Wolfsburg perde e quindi anche Dzeko è scarso? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn sopporto più la gente di sto forum.. ma che c***o vi ha fatto sto povero C******? e soprattutto nn sopporto piu il fatto che rompiate cn sta storia dei record, che pensa solo a se stesso e menate varie! del piero è piu juventino di voi tutti messi insieme senza se e senza ma.. avete visto come ha esultato al gol di marchisio?

alza la testa e passa il pallone sempre.. se scarta è perchè tenta la giocata personale.. anche quagliarella oggi nn gli ha passato la palla per fare uno dei suoi improbabili tiri!

smettetela di gettargli m***a addosso e portate rispetto

.ok

qualcuno che è stato allo stadio può dirmi come ha reagito la tifoseria all'ennesimo pallone sbagliato del cadavere?

Se Sky non ha barato con sottofondi inventati posso affermare che da casa si sentivano solo fischi per delpiero.

io l'ho vista da mediaset premium e ho sentito solo applausi, a fine partita il solito coro

io di te non mi stanco ecc...

qualche fischio dal pubblico ospite ma non solo per delpiero.

Ancora col Wolfsburg? .ghgh

il Wolfsburg perde e quindi anche Dzeko è scarso? ahah

l'anno scorso per del piero funzionava così anche se segnava, non ricordi??? La meravigliosa media punti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che lo farei giocare alla Altafini perche puo entrare quando gli altri sono piu stanchi e lui è piu fresco piu lucido e puo incidere molto ma molto di piu. MA tu dimmi una cosa hai esultato quando ci fece vincere con lo Sturm??

Te lo dico io.Se fossi stato interista avrei esultato per i 2 gol di Ibra all'ultima giornata che hanno portato uno scudo.Se fossi stato milanista avrei esultato al gol di Inzaghi che ha portato una coppa campioni.Il gol di ADP con lo sturm non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non capisco tutte queste chiacchere al vento...

oggi del piero ha giocato perche non c'erano alternative...

PUNTO

in coppa giochera' perche non ci sono alternative

PUNTO

quando saranno disponibili tutti e 4 lui sara la quarta scelta...sicuramente....

che colpa ha del piero se su 4 uno e' appena tornato (iaquinta)

uno e' in infermeria (amauri) e u no nn puo giocare la coppa (quaglia)

Delneri lo fa giocare perche serve che giochi non essendoci altre risorse....a gennaio penso che compreremo sicuramente una punta....e quando saranno in 5 li davanti secondo me giochera' davero quando necessario

io amo e ho amato del piero ma ormai veramente....e' quasi 1 peso per la squadra...avete visto il primo tempo? sbagliava anche gli stop e passaggi semplicissimi...

ma e' normale...HA 36 ANNI!!! e' normale perdere smalto lucentezza e velocita...

l COLPA E' SOLO DI MAROTTA CHE HA CEDUTO 2 PUNTE (DIEGO E TREZEGOL)

e ha preso 1 sola punta (quagliarella)

spero sappia rimediare a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno la statistica è una scienza e come tale alimentata dalla ragione e non dal cieco fanatismo, come il delpierismo (o delpieresimo? o la delpieristica?)

La statistica dice che la Juve contro il Siena ha preso 1 punto.

Del Piero ha fatto 2 gol,Grygera 3 regali.

Hanno lo stesso punto preso.

Ti sarai mai chiesto se forse questa è una statistica DI SQUADRA e non dei singoli?

No perchè pare difficile...

Così come quando contro Lazio,Roma o Parma Del Piero porta in vantaggio la squadra e poi la difesa fa minchiate...

Non ci vuole molto per capirlo.

Non è Del Piero contro tutti o Diego contro tutti.

Semplice....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...tornando sulle dichiarazioni di del piero, il ragazzo evidenzia uno stile apprezzabile, "non veritiere e non dico sprovvedute perchè è troppo forte come parola"....capito sì???

Io lo avrei mandato in quel posto a Sconcerti, temo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La statistica dice che la Juve contro il Siena ha preso 1 punto.

Del Piero ha fatto 2 gol,Grygera 3 regali.

Hanno lo stesso punto preso.

Ti sarai mai chiesto se forse questa è una statistica DI SQUADRA e non dei singoli?

No perchè pare difficile...

Così come quando contro Lazio,Roma o Parma Del Piero porta in vantaggio la squadra e poi la difesa fa minchiate...

Non ci vuole molto per capirlo.

Non è Del Piero contro tutti o Diego contro tutti.

Semplice....ok

la media punti fatta in quel modo è un aborto statistico, altro che storie. E infatti per diego, ora che non gioca più con noi, non vale più...strano, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la statistica è una scienza,si,ma va saputa usare.

il cieco fanatismo io lo noto in quei pseudo-intenditori di calcio che qua dentro si dilettano a epitaffiare ADP con i vari nomignoli quantomeno poco rispettosi,anzichè darsi a qualche altro passatempo meno impegnativo per la mente

E invece offendere chiunque non lecchi il popò al bandiera, cos'è? Senso civico? Rispetto della legge? O talebanesimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi quando si è fatto male ed esce in barella che fai? Gli urli "devi morire", come i tifosi dell'udinese nel novembre 1998, o ti limiti a gioire?

Mica deve uscire in barella basta anche che esce con le sue gambe

Mi manca Capello, lui si lo metteva in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.