Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

E dagli con 'sto avvoltoio... La vogliamo smettere di insultare? Io ho pensato che ti sei sbagliato, te l'ho fatto notare, se la devi fare tanto lunga e frignare così la prossima volta ci passo sopra e per me puoi scrivere pure che ADP ha fatto tre gol nella finale dei mondiali del 1958, va bene?

Avvoltoio non mi sembra un insulto.

L'avvoltoio è un animale che appena vede la preda a terra gli va addosso.

Quindi tu, scrivendo "Mi sembra che dovresti ripassarti il manuale da adepto delpieriano, ristudiati gli anni 2008 e 2009. " hai subito sfruttato l'occasione per darmi addosso con queste parole per via di un errore.

Era molto più intelligente da parte tua dire semplicemente "Hai sbagliato anno".

E non sto frignando!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece i due messeri hanno moltissimo in comune.Quando arrivo' il momento di farsi da parte Rivera con l'aiuto degli ultras fece fuori allenatore e presidente.Non fosse arrivato Berlusconi il Milan avrebbe fatto la fine del Toro.

quindi cosa avrebbero in comune?

il fatto che entrambi hanno fatto cadere allenatore e società? :d

Non mi pare che sia ancora successo per Del piero

Anche perchè ADP gli farà una statua a questa società che ha fatto di tutto per mantenergli il posto fisso fino a 36 anni.

Tra l'altro non vedo cosa centri rivera con l'acquisto del milan da parte del berlusca. Il bilan era indebidata fino al collo. Roba che la roma attuale gli avrebbe fatto una p***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS in quanto al ritenerti delpierista, diciamo che la tua firma è un discreto indizio...

La mia firma sono le parole di un grande uomo di calcio, che le pronunciò nella mia serata calcistica più bella, dato che io ero allo stadio a vedere quel fenomeno che tanto criticate e insultate.

Te non lo so, magari stavi rosicando davanti alla tv.

Ci date dei Delpieristi perchè abbiamo rispetto e stima verso un giocatore della Juve (non dell'Inter).

Se non essere Delpieristi significa per voi odiare Alex e dire cose contro di lui in ogni modo, allora chiamatemi pure DelPierista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia firma sono le parole di un grande uomo di calcio, che le pronunciò nella mia serata calcistica più bella, dato che io ero allo stadio a vedere quel fenomeno che tanto criticate e insultate.

Ci date dei Delpieristi perchè abbiamo rispetto e stima verso un giocatore della Juve (non dell'Inter).

Se non essere Delpieristi significa per voi odiare Alex e dire cose contro di lui in ogni modo, allora chiamatemi pure DelPierista.

E questo finisce di etichettarti......

Non so se ti e' chiaro. Io, come molti, non odiamo DP. Vorremmo solo vederlo in panchina. Ti diro' di piu'......io vorrei solo provare 4 partite con in campo 2 fra Amauri- Iaquinta- Quagliarella con Quagliarella a fare quello per cui e' stato comprato : la seconda punta. Poi se facciamo sta media da retrocessione, rimettete Del Piero a vita, ma se facciamo piu' punti lasciatelo in panca e chiuso. Ti pare odiare qualcuno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo finisce di etichettarti......

Non so se ti e' chiaro. Io, come molti, non odiamo DP. Vorremmo solo vederlo in panchina. Ti diro' di piu'......io vorrei solo provare 4 partite con in campo 2 fra Amauri- Iaquinta- Quagliarella con Quagliarella a fare quello per cui e' stato comprato : la seconda punta. Poi se facciamo sta media da retrocessione, rimettete Del Piero a vita, ma se facciamo piu' punti lasciatelo in panca e chiuso. Ti pare odiare qualcuno ?

Quando lo chiami "il bandiera" è chiaro segno che lo odi, visto che lo dici per prenderlo in giro.

Se vuoi tanto questa cosa, vai a dirlo a Delneri.

Per me non è un problema se Del Piero sta in panchina, l'importante che gli altri facciano meglio di lui, ma oggi in quagliarella e tanto meno in amauri vedo un attacco atomico.

scusa la battuta, maradona è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, ma di calcio non capisce veramente un c***o :p

Ha parlato il fenomeno del settore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sante parole

.ok ma avevo anche chiesto scusa in anticipo per la facile battuta :d

Quando lo chiami "il bandiera" è chiaro segno che lo odi, visto che lo dici per prenderlo in giro.

Per me non è un problema se Del Piero sta in panchina, l'importante che gli altri facciano meglio di lui, ma oggi in quagliarella e tanto meno in amauri vedo un attacco atomico.

nessuno vede un attacco atomico, ma almeno facciomoli giocare con continuità, poi dopo 5 partite, tireremo le somme e vedremo chi ha fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoltoio non mi sembra un insulto.

L'avvoltoio è un animale che appena vede la preda a terra gli va addosso.

Quindi tu, scrivendo "Mi sembra che dovresti ripassarti il manuale da adepto delpieriano, ristudiati gli anni 2008 e 2009. " hai subito sfruttato l'occasione per darmi addosso con queste parole per via di un errore.

Era molto più intelligente da parte tua dire semplicemente "Hai sbagliato anno".

E non sto frignando!

Uhm... fammi capire... dunque per te dare dell'avvoltoio non è un insulto, mentre dare del delpierista è un insulto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto me ne sbatto dell' attacco atomico. A me interessa vincere anche se segna 4 goal Melo e Iaquinta o Amauri gli passano la palla. Se non segna l' attacco ma segnano gli altri perche' l' attacco fa movimento a me continua a non interessare niente. Ibra ieri tornava a difendere in area del Milan. Tu hai mai visto Del Piero negli ultimi due anni scattare a difendere su un difensore avversario? Non corricchiare. Scattare......Facciamo 0 pressing in avanti, non recuperiamo un singolo pallone in zona d'attacco per quel mobile che abbiamo la davanti

Cosa me ne frega a me cosa ha fatto 17 anni fa? Ma tu hai visto la squadra di Lippi primo? Ma tu hai visto quanto correva Ravanelli (che seguendo il tuo ragionamento dovrebbe fare schifo visto che non era proprio un campione con i piedi), tu hai visto quanto correva il Del Piero di quei tempi? Quanto correva Vialli? Avevano un pressing asfissiante. Tenevano loro la squadra in 10 metri. Con Del Piero in questo momento abbiamo una squadra allungata all' inverosimile...scollata.

Io voglio squadra corta e ripartenze rapide. Due cose che con Del Piero sono 2 anni che non si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala, io non insulto ADP, io non nego che sia stato grande, dico che ora sarebbe giusto si facesse da parte. Per l'ennesima volta, ADP non è "il male" della Juve, è un sintomo. Un grosso sintomo. In una squadra protagonista in Italia e in Europa come un tempo eravamo non sarebbe mai titolare un 36enne. Invece lo è, e noi siamo costretti a sperare che stasera si riesca ad agganciare il Cesena in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero in questo momento ha giocato tanto perchè Amauri e Iaquinta venivano da infortuni e non erano in condizione.

Quando saranno a pieno regime tutti e 5 (compreso Martinez) possiamo fare questo discorso.

Certo, se tu mi dici che facendo giocare Amauri e Quagliarella essi diventano il Muller della Juve, forse dovresti andare a vedere chi è il vero Muller.

Perchè mi metti in bocca ste boiate, ho detto che magari se lo stoccafisso va in pensione, i giovani potranno avere più spazio. non mi sembra che amauri e quaglia siano i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a voi l ultima di pistocchi e company su mediaset premium; stanno facendo la moviola della fiorentina e stanno mostrando un ipotetico rigore non dato contro la viola,si gira galli e dice "alla fine del campionato gli errori a sfavore si compenseranno con quelli a favore" a sto punto si gira quel conduttore che puzza ancora di latte e dice tipo eh si ricordo qualche anno fà quando pistocchi era molto arrabbiato xchè queste compensazioni non avvenivano mai..e pistocchi scoppia a ridere...

sono veramente schifato e incazzato e mi sono rotto di sti coglionii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta del piero basta basta, non-se-ne-può-più.

e badate bene, non per quest'anno che ormai è bell'è che andato del pieristicamente parlando (hanno venduto diego per farlo titolare)... bisogna prevenire, perché se la stagione va avanti con del piero titolare, ed egli sforna i suoi immancabili goal su rigore rimpolpando il bottino, poi il rischio concreto (la certezza) è ritrovarselo sul groppone pure l'anno prossimo.

io gufo del piero per i suddetti motivi.

se devo scegliere tra 1 goal di rinaudo e 1 goal di del piero, tutta la vita rinaudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare meglio di lui basta che lui non tiri i rigori.

poi può anche essere che maradona abbia detto quelle sotto effetto di qualche sostanza stupefacente, conoscendolo. tutti invecchiano, e del piero tra l'altro è pure invecchiato peggio di altri (per esempio nedved alla sua età era molto più vivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare meglio di lui basta che lui non tiri i rigori.

poi può anche essere che maradona abbia detto quelle sotto effetto di qualche sostanza stupefacente, conoscendolo. tutti invecchiano, e del piero tra l'altro è pure invecchiato peggio di altri (per esempio nedved alla sua età era molto più vivo).

maradona dal mondiale ha dato modo di far capire che di giocatori capisce veramente poco, visto quelli che ha portato e quelli che ha lasciato a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta del piero basta basta, non-se-ne-può-più.

e badate bene, non per quest'anno che ormai è bell'è che andato del pieristicamente parlando (hanno venduto diego per farlo titolare)... bisogna prevenire, perché se la stagione va avanti con del piero titolare, ed egli sforna i suoi immancabili goal su rigore rimpolpando il bottino, poi il rischio concreto (la certezza) è ritrovarselo sul groppone pure l'anno prossimo.

io gufo del piero per i suddetti motivi.

se devo scegliere tra 1 goal di rinaudo e 1 goal di del piero, tutta la vita rinaudo.

Allora no, non ci sbagliamo, quando mettiamo in dubbio la vostra Juventinità.

Uhm... fammi capire... dunque per te dare dell'avvoltoio non è un insulto, mentre dare del delpierista è un insulto?

chiamami pure delpierista se vuoi, a me nessuno mi toglie dalla testa per ora che voi siete degli avvoltoi nei confronti di Del Piero e di noi che abbiamo l'unica "colpa" di portargli rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamami pure delpierista se vuoi, a me nessuno mi toglie dalla testa per ora che voi siete degli avvoltoi nei confronti di Del Piero e di noi che abbiamo l'unica "colpa" di portargli rispetto.

A me invece, specie dopo stasera, nessuno toglie dalla testa che si gioca meglio in 11 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto me ne sbatto dell' attacco atomico. A me interessa vincere anche se segna 4 goal Melo e Iaquinta o Amauri gli passano la palla. Se non segna l' attacco ma segnano gli altri perche' l' attacco fa movimento a me continua a non interessare niente. Ibra ieri tornava a difendere in area del Milan. Tu hai mai visto Del Piero negli ultimi due anni scattare a difendere su un difensore avversario? Non corricchiare. Scattare......Facciamo 0 pressing in avanti, non recuperiamo un singolo pallone in zona d'attacco per quel mobile che abbiamo la davanti

Cosa me ne frega a me cosa ha fatto 17 anni fa? Ma tu hai visto la squadra di Lippi primo? Ma tu hai visto quanto correva Ravanelli (che seguendo il tuo ragionamento dovrebbe fare schifo visto che non era proprio un campione con i piedi), tu hai visto quanto correva il Del Piero di quei tempi? Quanto correva Vialli? Avevano un pressing asfissiante. Tenevano loro la squadra in 10 metri. Con Del Piero in questo momento abbiamo una squadra allungata all' inverosimile...scollata.

Io voglio squadra corta e ripartenze rapide. Due cose che con Del Piero sono 2 anni che non si vedono

No, non ho visto la prima Juve di Lippi, se lo vuoi sapere.

Del Piero in questi anni l'ho visto tornare a centrocampo a recuperar palla.

Mi dici che gli altri corrono di più?

Per me ci sono giocatori che devono correre di più e altri che possono correre di meno.

Platinì diceva sempre a Bonini:

<<Non fumare perchè devi correre anche per me?>>

Quindi con il tuo discorso Platinì era una pippa perchè correva meno di Bonini.

Ma piantala, io non insulto ADP, io non nego che sia stato grande, dico che ora sarebbe giusto si facesse da parte. Per l'ennesima volta, ADP non è "il male" della Juve, è un sintomo. Un grosso sintomo. In una squadra protagonista in Italia e in Europa come un tempo eravamo non sarebbe mai titolare un 36enne. Invece lo è, e noi siamo costretti a sperare che stasera si riesca ad agganciare il Cesena in classifica.

Se si deve far da parte lui, allora devono farsi da parte molti altri, anche più giovani di lui, visto che il loro rendimento non è stato migliore (se non peggiore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per polemizzare anche in una giornata in cui si è vinto ma non capisco l'ingresso di Del Piero a 12 minuti e sul 4-1.

Voglio dire giovedi' si gioca in europa, Quagliarella non puo' esserci perchè allora in quei 12 minuti non utilizzare lui?

Anche perchè mettiamo Del Piero si fosse azzoppato, (ora pure Amauri), perchè rischiarlo con il manchester, dov'è l'utilità ed il senso di questo cambio?

O Delneri è talmente divorato psicologicamente da questo giocatore, o lo stesso comanda davvero e a proprio piacimento.

Se qualcuno me lo spiega son contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece, specie dopo stasera, nessuno toglie dalla testa che si gioca meglio in 11 :d

Fai pure, io sono contento comunque, al contrario di quelli che con la vittoria di Udine hanno rosicato perchè non avevano argomenti sufficenti per andare contro di lui, data la rotonda vittoria con lui titolare.

Stasera si è vista la conferma di quello che dicevo:

in questi tempi Del Piero ha giocato tanto perchè mancava mezzo reparto offensivo.

Oggi è entrato solo nel finale perchè avevamo 4 attaccanti a disposiozione, e soprattutto, non dovevamo riprendere il risultato.

Ora facciamo che le prossime 5 partite parta dalla panchina.

Posso scommetere che se alla sesta parte titolare, subito riaprirete uno dei vostri patetici topic contro di lui (patetici perchè cambiate sempre il titolo sperando che qualcuno non si accorga che dite sempre le stesse cose).

non è per polemizzare anche in una giornata in cui si è vinto ma non capisco l'ingresso di Del Piero a 12 minuti e sul 4-1.

Voglio dire giovedi' si gioca in europa, Quagliarella non puo' esserci perchè allora in quei 12 minuti non utilizzare lui?

Anche perchè mettiamo Del Piero si fosse azzoppato, (ora pure Amauri), perchè rischiarlo con il manchester, dov'è l'utilità ed il senso di questo cambio?

O Delneri è talmente divorato psicologicamente da questo giocatore, o lo stesso comanda davvero e a proprio piacimento.

Se qualcuno me lo spiega son contento.

Oddio, allora è proprio un'ossessione.

Manco 10 minuti si può fare, allora ammettetelo che l'odiate.

Prendetevi una tisana se ve lo sognate pure la notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve far da parte lui, allora devono farsi da parte molti altri, anche più giovani di lui, visto che il loro rendimento non è stato migliore (se non peggiore).

Partita quasi perfetta.Abbiamo vinto,Milos ha fatto una bellissima partita e ADp e' entrato a 10 minuti dalla fine.Mi e' piaciuto quel tiro da 50 metri direttamente in porta.Grande... il bandiera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, allora è proprio un'ossessione.

Manco 10 minuti si può fare, allora ammettetelo che l'odiate.

Prendetevi una tisana se ve lo sognate pure la notte.

allora non hai capito una * di quello che ho detto, te lo rispiego.

Del Piero puo' servire giovedi', a cosa serviva stasera a risultato acquisito, o con il rischio che si facesse male.

E' tutto chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non hai capito una * di quello che ho detto, te lo rispiego.

Del Piero puo' servire giovedi', a cosa serviva stasera a risultato acquisito, o con il rischio che si facesse male.

E' tutto chiaro?

Hai detto "Delneri è divorato psicologicamente da lui".

Visto che io odio i complottismi, una cosa detta in questa occasione è completamente ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.