Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Hai detto "Delneri è divorato psicologicamente da lui".

Visto che io odio i complottismi, una cosa detta in questa occasione è completamente ridicola.

si vede di no, vista l'inutlità e l'illogica sostituzione di stasera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che,vedendo Iaquinta ed Amauri oggi,Del Piero in stagione non può prendersi manco un raffreddore.

Colpa di un mercato osceno in attacco,dove non si è presa nessuna prima punta!

Speriamo ci sia sempre un Krasic così,speriamo...

si vede di no, vista l'inutlità e l'illogica sostituzione di stasera.

Credo che l'abbia fatto entrare per tenere palla e prender falli.

Cioè quello che ha fatto...

E anche perchè il pubblico non aspettava altro! :d

A me invece ha sorpreso l'assenza di Quagliarella negli 11 titolari.

In Europa non può giocare,e dunque oggi l'avrei messo senza dubbio,contando anche il fatto che Amauri e Iaquinta insieme sono improponibili(ancor più che singolarmente).

Perchè Quagliarella poteva riposarsi benissimo Giovedì.

Boh,non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che,vedendo Iaquinta ed Amauri oggi,Del Piero in stagione non può prendersi manco un raffreddore.

Eddai, Scar, tu quoque? Amauri e Iaquinta sono scarsi, hanno tombini al posto dei piedi, ma hanno i chili e i centimetri per rendere utile il gioco sulle fasce di Delneri. Saranno pure brocchi, non segneranno, ma preferisco vincere con loro che perdere o pareggiare con ADP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prende il calcione giusto e gli parte qualcosa voglio vedere cosa s'inventano per giovedi', visto che dopo 5 minuti si è azzoppato pure Amauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa non può giocare,e dunque oggi l'avrei messo senza dubbio,contando anche il fatto che Amauri e Iaquinta insieme sono improponibili(ancor più che singolarmente).

Boh,non capisco...

Vedendo Amauri Iaquinta oggi se Delneri rimette Del Piero e' un p***a

CVD No Del Piero = Punti

Io chiedo solo di tenerlo fuori per 4 partite....tanto ormai con oggi peggio di 1 punto partita (media ottenuta con lui in campo) non si puo' fare. Vediamo quanti punti facciamo e poi giudichiamo, no? Magari ne facciamo 2 a partita e ci conviene lasciarlo fuori, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, Scar, tu quoque? Amauri e Iaquinta sono scarsi, hanno tombini al posto dei piedi, ma hanno i chili e i centimetri per rendere utile il gioco sulle fasce di Delneri. Saranno pure brocchi, non segneranno, ma preferisco vincere con loro che perdere o pareggiare con ADP.

No Lord,oggi sono stati entrambi inguardabili.

Poi tutti e due insieme...

Amauri ha sbagliato TUTTI i movimenti,perso mille palloni e fatto confusione.

Iaquinta si è divorato due gol(uno clamoroso)e non ha azzeccato un passaggio.

E il gioco sulle fasce non è per niente migliorato,anzi è peggiorato!

Nelle altre partite giocavamo più sulle fasce...

Oggi nessuno era in grado di allargare sulle fasce perchè si cercava il lancio lungo sulle torri,e loro puntavano a testa bassa senza allargare la visuale.

Infatti si può notare una prestazione diversa di Krasic.

Più devastante e sempre al cross nelle altre gare,oggi più concreto in zona gol e per vie centrali,ma non è quasi mai arrivato sul fondo,perchè non l'hanno servito bene sulle fasce.

Ad Udine c'era Del Piero ed abbiamo giocato estremamente meglio di oggi! Che discorso è? :d

se prende il calcione giusto e gli parte qualcosa voglio vedere cosa s'inventano per giovedi', visto che dopo 5 minuti si è azzoppato pure Amauri.

Anche questo è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,non capisco...

Fai ridere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo nello stesso trend dello scorso anno. Amauri -Iaquinta capre, quello che vuoi, ma si fanno i punti....come dicevo pomeriggio....non me ne frega un c***o chi segna, l' importante sono i punti e con un attacco mobile i punti verranno, come oggi. Senza dire che Iaquinta permette a Krasic di tagliare in mezzo, visto che e' lui che va a coprire....con Del Piero Krasic si scorda di tagliare altrimenti difendiamo in 9

Come per adesso CDV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Amauri Iaquinta oggi se Delneri rimette Del Piero e' un p***a

CVD No Del Piero = Punti

:|

Probabilmente i peggiori in campo Amauri e Iaquinta...di che stiamo parlando?

Ti ripeto:a Udine abbiamo giocato infinitamente meglio e c'era Del Piero.

Non conta niente.

Oggi abbiamo vinto per quei due mostri di Krasic e Melo.

A quest'ora senza di loro sarebbe rimasta l'inguardabile fase difensiva e gli erroracci di Amauri e Iaquinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Udine c'era Del Piero ed abbiamo giocato estremamente meglio di oggi! Che discorso è? :d

Per l'Udinese prova un po a guardare la classifica...

Io quando ADP ha fatto bellissime giocate individuali l'ho subito sottolineato, tu come mai non ammetti che oggi come squadra, soprattutto in fase di non possesso, ci siamo mossi molto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

Probabilmente i peggiori in campo Amauri e Iaquinta...di che stiamo parlando?

Ti ripeto:a Udine abbiamo giocato infinitamente meglio e c'era Del Piero.

Non conta niente.

Oggi abbiamo vinto per quei due mostri di Krasic e Melo.

A quest'ora senza di loro sarebbe rimasta l'inguardabile fase difensiva e gli erroracci di Amauri e Iaquinta.

l'UDINESE e' ultima in classifica con buone possibilita' di finire in B

il Cagliari e' una diretta concorrente per l' EL

Vedi una differenza? Io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Lord,oggi sono stati entrambi inguardabili.

Poi tutti e due insieme...

Amauri ha sbagliato TUTTI i movimenti,perso mille palloni e fatto confusione.

Iaquinta si è divorato due gol(uno clamoroso)e non ha azzeccato un passaggio.

E il gioco sulle fasce non è per niente migliorato,anzi è peggiorato!

Nelle altre partite giocavamo più sulle fasce...

Oggi nessuno era in grado di allargare sulle fasce perchè si cercava il lancio lungo sulle torri,e loro puntavano a testa bassa senza allargare la visuale.

Infatti si può notare una prestazione diversa di Krasic.

Più devastante e sempre al cross nelle altre gare,oggi più concreto in zona gol e per vie centrali,ma non è quasi mai arrivato sul fondo,perchè non l'hanno servito bene sulle fasce.

Anche questo è vero...

Amauri ha fatto mezzo goal recuperando il pallone del 2^ goal di krasic e servendolo a Pepe, mentre l'errore di Iaquinta nasce da una situazione (corpo a corpo col difensore) che Del Piero non sarebbe mai stato in grado di fare.

non importa tu e il calcio siete due entità distinte... non fa per te... non c'è niente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai ridere!

Detto da un cadavere è un complimento .ghgh

Amauri -Iaquinta capre, quello che vuoi, ma si fanno i punti....

E ti ripeto per la millesima volta che ad Udine abbiamo fatto una partita perfetta,al contrario di oggi...

E la coppia Amauri-Iaquinta è IMPROPONIBILE:si pestano i piedi,sono confusi,non sanno giocare coi piedi,mangiano gol,sbagliano movimenti,e con loro si gioca solo a lanci lunghi...

tu come mai non ammetti che oggi come squadra, soprattutto in fase di non possesso, ci siamo mossi molto meglio?

Non lo ammetto perchè non è così per niente...

Oggi non c'è stato gioco.

Lanci lunghi per le torri,corsie laterali poco sfruttate.

Ripeto:gara vinta da Krasic e Melo.

l'UDINESE e' ultima in classifica con buone possibilita' di finire in B

il Cagliari e' una diretta concorrente per l' EL

Vedi una differenza? Io si

.doh

Vabbè,che devo dirti? .ghgh

Udinese che una settimana prima ha fatto soffrire l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti ripeto per la millesima volta che ad Udine abbiamo fatto una partita perfetta,al contrario di oggi...

E la coppia Amauri-Iaquinta è IMPROPONIBILE:si pestano i piedi,sono confusi,non sanno giocare coi piedi,mangiano gol,sbagliano movimenti,e con loro si gioca solo a lanci lunghi...

Scar, ma tu che lavori tanto per tenere aggiornata la classifica coi voti... sarai sicuramente informato sui risultati quando abbiamo schierato titolari Iaquinta-Amauri, giusto? Mi sai dire i risultati? Sono 15 partite, vediamo se sai come sono finite... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamoli dentro ancora per 3 partite, vediamo quanti punti facciamo difendendo finalmente in 11? Se ne facciamo di piu' di 1 a partita, perche' non tenerli in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non capisce di calcio non apprezza ciò che ha fatto amauri oggi.

speriamo che non sia infortunato, perché se non c'è amauri lì davanti la juve non combina nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scar, ma tu che lavori tanto per tenere aggiornata la classifica coi voti... sarai sicuramente informato sui risultati quando abbiamo schierato titolari Iaquinta-Amauri, giusto? Mi sai dire i risultati? Sono 15 partite, vediamo se sai come sono finite... :d

Come ha detto qualcuno in TV mai perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra coi voti,dunque non lo so...

Se vuoi posso dirti che oggi come voti hanno preso 5 Amauri e 5.5 Iaquinta nel mio sito di riferimento.

E su Internet i voti son quelli,con Iaquinta che in tanti siti prende meno.

Il resto non lo so,non sono bravo nelle statistiche .ghgh

Giudico solo quello che vedo.

Se poi mi dici che oggi Amauri e Iaquinta abbiamo giocato bene allora non ha più senso continuare a parlare Lord! :d (Per modo di dire).

Ma so che anche tu sai che hanno giocato male.

Lasciamoli dentro ancora per 3 partite, vediamo quanti punti facciamo difendendo finalmente in 11? Se ne facciamo di piu' di 1 a partita, perche' non tenerli in campo?

Difendendo in 11 cosa?

Oggi Delneri li richiamava perchè erano troppo statici e non aiutavano...

Secondo la tua stramba teoria abbiamo subito 2 gol anche per colpa loro,giusto? .ghgh

No,per carità,già oggi mi è bastato vederli insieme...Non voglio repliche! :d

scartissue rosica meno!!!

Lo so,scusa.

Giuro che non rosicherò più per i 5 in pagella di Amauri e Iaquinta,per i loro gol mangiati e tutto il resto.

Lo prometto! :)

Io rosico perchè non abbiamo una prima punta decente,per questo rosico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, io so soprattutto che con loro in campo e ADP in panca vinciamo nettamente di più... non so te, ma a me questo interessa più dei voti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra coi voti,dunque non lo so...

Se vuoi posso dirti che oggi come voti hanno preso 5 Amauri e 5.5 Iaquinta nel mio sito di riferimento.

E su Internet i voti son quelli,con Iaquinta che in tanti siti prende meno.

Il resto non lo so,non sono bravo nelle statistiche .ghgh

Giudico solo quello che vedo.

Se poi mi dici che oggi Amauri e Iaquinta abbiamo giocato bene allora non ha più senso continuare a parlare Lord! :d (Per modo di dire).

Difendendo in 11 cosa?

Oggi Delneri li richiamava perchè erano troppo statici e non aiutavano...

Secondo la tua stramba teoria abbiamo subito 2 gol anche per colpa loro,giusto? .ghgh

No,per carità,già oggi mi è bastato vederli insieme...Non voglio repliche! :d

Lo so,scusa.

Giuro che non rosicherò più per i 5 in pagella di Amauri e Iaquinta,per i loro gol mangiati e tutto il resto.

Lo prometto! :)

Io rosico perchè non abbiamo una prima punta decente,per questo rosico!

No perche' Iaquinta era gia' uscito

Quindi con la coppia Amauri Iaquinta 1 goal in 80 minuti

Con la coppia Amauri Del Piero 1 goal in 10 minuti

Questo secondo le tue visioni visto che con il Palermo hai messo Iaquinta come responsabile

Come volevasi dimostrare

Sai, io so soprattutto che con loro in campo e ADP in panca vinciamo nettamente di più... non so te, ma a me questo interessa più dei voti.

Solo a te, a loro interessano i voti

PS Preparatevi per la stampa domani

Iaquinta 5 (spreca troppo)

Amauri 5 (inconcludente)

Del Piero 7 ALMENO SI MUOVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse del_neri sperava in quello.

...e non era l'unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.