Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Sai, io so soprattutto che con loro in campo e ADP in panca vinciamo nettamente di più...

Punto 1: è la prima partita giocata da Amauri e Iaquinta insieme in questa stagione,dunque che statistica è?

Punto 2: Amauri e Iaquinta sono stati i peggiori in campo,dunque non vedo il nesso

Punto 3: con l'Udinese abbiamo giocato molto meglio,dunque anche qui non capisco il nesso

Punto 4: in questa stagione con Amauri in campo abbiamo fatto molti più punti che con Krasic in campo.C'entra qualcosa? No...direi...

Ma Lord ancora non mi hai risposto:quali sono i tuoi voti per Amauri e Iaquinta oggi?

So che sei ONESTO(non come gli interisti eh .ghgh)e dunque so che non mi diresti mai che oggi han fatto bene...

PS Preparatevi per la stampa domani

Iaquinta 5 (spreca troppo)

Amauri 5 (inconcludente)

Del Piero SV

I voti giusti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non capisce di calcio non apprezza ciò che ha fatto amauri oggi.

speriamo che non sia infortunato, perché se non c'è amauri lì davanti la juve non combina nulla.

spesso ho criticato Amauri ma oggi non ha sfigurato, ha conquistato quel pallone sul gol, l'ho visto rientrare addirittura nella nostra metà campo, ha retto qualche spallata, portato via i difensori per favorire l'inserimenti dei compagni.

Insomma ha giocato per la squadra non per se stesso.

Si è giocato in 11 stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1: è la prima partita giocata da Amauri e Iaquinta insieme in questa stagione,dunque che statistica è?

Punto 2: Amauri e Iaquinta sono stati i peggiori in campo,dunque non vedo il nesso

Punto 3: con l'Udinese abbiamo giocato molto meglio,dunque anche qui non capisco il nesso

Punto 4: in questa stagione con Amauri in campo abbiamo fatto molti più punti che con Krasic in campo.C'entra qualcosa? No...direi...

Ma Lord ancora non mi hai risposto:quali sono i tuoi voti per Amauri e Iaquinta oggi?

So che sei ONESTO(non come gli interisti eh .ghgh)e dunque so che non mi diresti mai che oggi han fatto bene...

Scar, siamo sempre alle solite: io vedo il calcio come un gioco di squadra. OK, Krasic oggi spicca su tutti, ma se abbiamo vinto è merito di tutti, anche di Iaquinta e Amauri che hanno giocato secondo le loro caratteristiche. I voti sono un simpatico giochino per chi ama il fantacalcio, i punti in classifica sono la realtà.

L'Udinese è l'unica squadra che si stacca in negativo in un campionato fin qui equilibrato verso il basso. Se mi dici "ma ha fatto soffrire l'inter" ti rispondo che il Cagliari ha travolto la Roma che ha battuto gli onesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I voti giusti...

Punto 1 era fatto prendendo in considerazione la stagione dello scorso anno + questa

Peggiori o meno COPRONO. In non possesso fanno il lavoro sporco. Come avevo detto pomeriggio, con loro segnano anche gli altri, perche' un attacco mobile apre spazi per centrocampisti che si inseriscono. Mettono centimetri in area. Senza tirare il 100% delle punizione le mettiamo in mezzo e si creano i presupposti per i goal (dalla posizione del 1 goal il bandiera avrebbe tirato la solita palla oltre alla traversa e festa finita)

UDINESE e' SQUADRA DA B

CAGLIARI e' SQUADRA DA EL almeno

Ripeto....li teniamo per 4 partite dentro e vediamo quanti punti facciamo? Peggio della media retrocessione che abbiamo con DP non potremmo fare ormai, visto che la prima partita e' da 3 punti. Poi se facciamo uguale tenetevi sto bandiera per altri 10 anni, ma se facciamo piu' punti, possiamo panchinarlo for good?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scar, siamo sempre alle solite: io vedo il calcio come un gioco di squadra. OK, Krasic oggi spicca su tutti, ma se abbiamo vinto è merito di tutti, anche di Iaquinta e Amauri che hanno giocato secondo le loro caratteristiche. I voti sono un simpatico giochino per chi ama il fantacalcio, i punti in classifica sono la realtà.

Si,ma non valuto i voti come un giochino fine a se stesso,ma come rendimento dei giocatori.

Stai cercando di prenderla larga per non dirmi che oggi Iaquinta e Amauri hanno giocato malissimo! :d (Amauri forse leggermente meglio,almeno per la volontà,e per non aver divorati i gol come Iaquinta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma non valuto i voti come un giochino fine a se stesso,ma come rendimento dei giocatori.

Stai cercando di prenderla larga per non dirmi che oggi Iaquinta e Amauri hanno giocato malissimo! :d (Amauri forse leggermente meglio,almeno per la volontà,e per non aver divorati i gol come Iaquinta).

TOrna di la a fare le pagelline, tanto per me a DP possono dargli il 10 politico ogni partita, ma per favore mettetelo in panca per sempre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio della media retrocessione che abbiamo con DP non potremmo fare ormai

E che abbiamo anche con Krasic,Marchisio,Quagliarella,Storari,Motta e tutti gli altri giocatori...

Ti ripeto:con Aquilani abbiamo una media punti più alta che con Melo,con Amauri più alta che con Krasic,ecc...

Io i giocatori li giudico da quello che fanno in campo.

E distinguo le statistiche di squadra con quelle dei singoli.

Se poi tu mi dici che Amauri e Iaquinta hanno giocato meglio rispetto alle partite di questo inizio stagione di Del Piero allora son problemi tuoi,e neanche tanto piccoli .ghgh

E' la tua idea,bene...Io ho la mia,ed in questo caso sono fortunato perchè coincide con il rendimento dei giocatori valutato da tutti gli organi di stampa e da tutti i siti Internet.

Ma tanto so come andrà a finire:Domenica perdiamo con l'Inter e tu sarai il primo a dire:"Visto?Torna Del Piero e perdiamo!"

Se non è malafede questa... .ghgh

TOrna di la a fare le pagelline, tanto per me a DP possono dargli il 10 politico ogni partita, ma per favore mettetelo in panca per sempre......

Io invece lo voglio in campo perchè insieme a Krasic e Melo forma il podio dei tre migliori giocatori della Juventus in questo inizio stagione.

Pareri diversi...I miei supportati dal rendimento e dalle medie voto,i tuoi no.

Vabbè,non fa niente,mica dobbiamo litigare per questo! :d

Ognuno la pensa come vuole .ghgh

Buona serata a tutti,devo andare! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a controcampo hanno dato 7 a iaquinta e 6,5 ad amauri e bisoli la prima cosa che ha detto è stata "oltre a krasic, abbiamo avuto problemi per la fisicità dei due davanti". non penso che la stessa l'avrebbe potuta dire se ci fosse stato del piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che abbiamo anche con Krasic,Marchisio,Quagliarella,Storari,Motta e tutti gli altri giocatori...

Ti ripeto:con Aquilani abbiamo una media punti più alta che con Melo,con Amauri più alta che con Krasic,ecc...

Io i giocatori li giudico da quello che fanno in campo.

E distinguo le statistiche di squadra con quelle dei singoli.

Se poi tu mi dici che Amauri e Iaquinta hanno giocato meglio rispetto alle partite di questo inizio stagione di Del Piero allora son problemi tuoi,e neanche tanto piccoli .ghgh

E' la tua idea,bene...Io ho la mia,ed in questo caso sono fortunato perchè coincide con il rendimento dei giocatori valutato da tutti gli organi di stampa e da tutti i siti Internet.

Ma tanto so come andrà a finire:Domenica perdiamo con l'Inter e tu sarai il primo a dire:"Visto?Torna Del Piero e perdiamo!"

Ti ripeto il calcio e' uno sport di squadra. I meccanismi dipendono da 11 giocatori che si devono muovere in un dato schema. E' questo il bello. Se non ti piace e vuoi vedere l' 1 contro 1 ti consiglio il tennis.

Dei tuoi giudizi o dei giudizi dei pennivendoli francamente non me ne frega niente, visto che non si va a vincere con quelli

Lo dicevo da pomeriggio che senza Del Piero era vittoria, lo dicevo dal pomeriggio che senza DP segnano anche gli altri e oggi ne ha segnati 3 Krasic. Guarda caso se la palla raggiunge gli altri si segna.

Del rendimento valutato a mezzo stampa me ne frega meno di niente. Quando devo scommettere valuo gli odds. E con Del Piero la probabilita' di vincere e' bassa, quindi gioco con Amauri e Iaquinta con i quali non abbiamo mai perso. Mi sembra facile, no?

Riassumendo una facile equazione DP SI = JUVE NO. Per adesso e' cosi'....poi magari fra 2 anni DP fara' 3 punti partita, ma per adesso e' media retrocessione. Io chiedo solo 3 partite di piu' con Amauri Iaquinta solo per tirare le statistiche, poi tenetevi sto bandiera tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una legge che impone alle amebe di essere in campo contro l'inter? ieri totti domani del piero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a controcampo hanno dato 7 a iaquinta e 6,5 ad amauri

Dai non ci credo! :|

Ah...aspetta,forse li ha dati Ziliani,e allora si spiegherebbe .ghgh

No,non si spiega lo stesso...Come si fa a dare 7 a Iaquinta che si è divorato due gol,non ha azzeccato un passaggio,non è tornato a centrocampo manco una volta,ha sbagliato tutti i movimenti e si è pestato i piedi con Amauri?

E a Krasic quanto gli hanno dato allora? 29? .ghgh

No,perchè se è 7/30 allora ok.

Se è 7/10 allora è da ricovero coatto :d

Ma da Ziliani non mi aspetto altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a controcampo hanno dato 7 a iaquinta e 6,5 ad amauri e bisoli la prima cosa che ha detto è stata "oltre a krasic, abbiamo avuto problemi per la fisicità dei due davanti". non penso che la stessa l'avrebbe potuta dire se ci fosse stato del piero.

Lascia perdere.....i numeri sono schiaccianti, ma qui tirano fuori le pagelle, Grygera, Amauri, Diego, Grosso, sempre gli altri. DP e' immenso, ma chi sa perche' la squadra quando gioca lui ha una media da retrocessione. Delle tre una:1) la squadra lo odia e quando c'e' lui gioca di m***a apposta 2) porta sfiga 3) spiegazione tecnica con lui in campo e una squadra mediocre come la Juve che puo solo sperare di fare la partita quando ha 11 che corrono la squadra gioca in 10 e va in sofferenza

Che sia la 1 la 2 o la 3, io lo metterei in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo una facile equazione DP SI = JUVE NO.

Il bello è che lo dici convinto,come quanto posti la tua statistica preferita....ghgh

c'è una legge che impone alle amebe di essere in campo contro l'inter? ieri totti domani del piero?

No.

Però c'è una legge morale che dice che il secondo miglior giocatore della Juve in stagione ed il più forte giocatore tecnicamente parlando devono essere in campo,soprattutto quando il giocatore in questione sta bene fisicamente come in sto periodo.

Ci sarebbe anche una legge sul forum che vieta il flame.

Tu sei un flame vivente,a partire da nick,avatar e tutto.

Ma evidentemente il regolamento è un optional...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto abbiamo preso sto Quagliarella per fare la seconda punta. Se Amauri non ce la fa spero che si giochi con Iaquinta- Quagliarella. Ma spero che Amauri possa farcela.

PS Quello che Scar dice pestarsi i piedi e' esattamente quello che in diverse analisi tattiche (vedi blog di ACB) si dice mancava nella partita con il Palermo. Attaccanti troppo lontani non si cercano. Completamente diverso tra Iaquinta e Amauri. Si cercano e tengono palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sa perche' la squadra quando gioca lui ha una media da retrocessione.

Perchè non mi hai risposto a questa considerazione?

La media con Amauri in campo è più alta di quella con Krasic in campo

Forse perchè manda in aria tutto il tuo strampalato progetto di persuasione? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che lo dici convinto,come quanto posti la tua statistica preferita....ghgh

No.

Però c'è una legge morale che dice che il secondo miglior giocatore della Juve in stagione ed il più forte giocatore tecnicamente parlando devono essere in campo,soprattutto quando il giocatore in questione sta bene fisicamente come in sto periodo.

Ci sarebbe anche una legge sul forum che vieta il flame.

Tu sei un flame vivente,a partire da nick,avatar e tutto.

Ma evidentemente il regolamento è un optional...

Il bello e' che tu tifi per la Juve, ma il fatto che facciamo punti ti fa rattristare...perferisci avere il giocatorino che prende il 7 sulla stampa. Complimentoni

Forse perchè manda in aria tutto il tuo strampalato progetto di persuasione? .ghgh

Ma persuasione di che? Ma devo persuadere chi? A me va bene che facciamo punti e con DP non ne facciamo, chiaro? Io tifando Juve sono contento facendo punti, non che DP mi prenda 7.5 sulla Gazzetta, ti e' chiaro?

PS se di statistica capisci poco non e' neanche colpa tua.....passa inosservato il problema di campione rappresentativo.....ripeto aspettiamo 4 partite senza DP e vediamo la media di Krasic con e senza DP, poi decidiamo ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUT

Non mi hai ancora risposto alla domanda...

Forse perchè non sai cosa rispondere?

Anche perchè se provi anche solo a dire che Amauri abbia fatto meglio di Krasic penso che ti piove il forum addosso,giustamente .ghgh

E dunque devi iniziare a ragionare sulle statistiche che dipendono dai giocatori e da quelle che dipendono dalla squadra,dai compagni,dalle squadre incontrate,ecc...

Esempio:oggi abbiamo fatto 4 gol.

Al 99,99% non li faremo contro l'Inter.

Giocherà Alex contro l'Inter.

Dunque vuol dire che segneremo di meno perchè c'è Del Piero e non altri?

Idem per il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai ancora risposto alla domanda...

Forse perchè non sai cosa rispondere?

Anche perchè se provi anche solo a dire che Amauri abbia fatto meglio di Krasic penso che ti piove il forum addosso,giustamente .ghgh

E dunque devi iniziare a ragionare sulle statistiche che dipendono dai giocatori e da quelle che dipendono dalla squadra,dai compagni,dalle squadre incontrate,ecc...

Esempio:oggi abbiamo fatto 4 gol.

Al 99,99% non li faremo contro l'Inter.

Giocherà Alex contro l'Inter.

Dunque vuol dire che segneremo di meno perchè c'è Del Piero e non altri?

Idem per il risultato...

Se perdiamo e' un' altra partita persa con DP in campo......Inter o non Inter come se perdiamo con Iaquinta e Amauri e' una partita persa con Iaquinta e Amauri, ma ripeto facciamo le prossime 3 con Iaquinta e Amauri e vediamo la media punti, se e' piu' di 1/partita lasciamoli dentro.......cosa conta alla fine del campionato? La tua media voto, quella dei pennivendoli di Ju29ro, quella della gazzetta o i punti fatti?

Per me i punti fatti, neanche i goal fatti, i punti fatti

Io da juventino quelli guardo. Io ragiono su quelli visto che opinioni o idee non supportate da fatti sono INUTILI

A me che mi frega chi ha giocato meglio tra Krasic e Amauri. Krasic ha giocato bene, perche' Amauri lo ha aiutato a farlo. Giocano tutti e due nella Juventus FC o no? Remavano dalla stessa parte o no? E quindi dove sta il problema. Il problema sta con DP che non fa giocare bene gli altri perche' manca di dinamismo...il calcio e' un gioco di squadra e se Amauri gioca in modo da far salire Krasic o da far segnare Krasic che senso ha vedere se ha giocato meglio Krasic o Amauri......proprio non capisco il tuo falso problema. Capisco che sara' la mentalita' di DP......essere il migliore in campo della squadra, ma se questo e' inutile io che me ne faccio di avere un giocatore da 10 al fantacalcio che fa guadagnare 1 punto partita alla mia squadra?

Scusa ma a me non frega una mazza e del tuo falso problema anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non vuole dire niente, perchè da quando è entrato Krasic le ha giocate tutte, quindi i punti fatti non dipendono da lui ma dalla squadra.

Se Krasic (tocchiamo ferro) giocasse 19 partite e 19 non le giocasse, potremmo farci su una statistica, cosa che non ha senso se uno le gioca tutte o fa 2 partite.

l'anno scorso del piero ha giocato la metà delle partite, con lui abbiamo fatto un punto a partita, senza 1,8. Queste sono statistiche rilevanti, non amauri contro krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non vuole dire niente, perchè da quando è entrato Krasic le ha giocate tutte, quindi i punti fatti non dipendono da lui ma dalla squadra.

Se Krasic (tocchiamo ferro) giocasse 19 partite e 19 non le giocasse, potremmo farci su una statistica, cosa che non ha senso se uno le gioca tutte o fa 2 partite.

l'anno scorso del piero ha giocato la metà delle partite, con lui abbiamo fatto un punto a partita, senza 1,8. Queste sono statistiche rilevanti, non amauri contro krasic

Ma non capisco il problema di comparare Krasic e Amauri. Mi sembra che tutti e due giochino nella setssa squadra. Secondo voi il gioco del calcio e' io non la passo cerco di saltare piu' uomini possibile e segnare da solo in modo da prendere di piu' nelle pagelle?

c***o che idea di gioco di squadra avete. Ha giocato meglio Storari o Pepe? Ha giocato meglio Pepe o Grygera? Ma che discorsi sono? Hanno ruoli e compiti completamente differenti. Possono individualmente essere degli scarponi individualmente, ma magari si intendono a meraviglia e coprono la fascia e mettono i cross come e' successo oggi......che mi frega a me se ha giocato meglio Pepe o Grygera? Hanno fatto il loro si sono aiutati e hanno tenuto la fascia. E' il gioco del calcio, si gioca in 11.......una squadra. Capisco che ormai vedendo DP pensate di essere 1 contro 11 e ognuno per se, ma non sarebbe questo lo scopo del gioco.....vedete forse perche' con DP i punti non si fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amauri ha giocato solo nelle partite dei preliminari di EL è normale che abbia la media più alta di tutti, perchè ha giocato contro avversari deboli, proprio per questo ti consigliavo di eliminare le medie di quelle partite, sono ingannevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Del Piero le ha giocate tutte...e giustamente anche per lui dipendono dalla squadra.

Ti faccio un esempio:contro il Palermo Del Piero è stato il migliore dei nostri,il più pericoloso,ecc...

Motta ha fatto disastri(tanto per fare un nome).

Del Piero 6.5 in pagella(e sto prendendo il voto più basso che gli hanno messo),Motta 4.

Eppure alla fine entrambi hanno avuto lo stesso valore nella partita secondo sta statistica,anche se uno ha preso una traversa,si è procurato un rigore non dato,ecc...

Mentre l'altro ha fatto solo danni(ho preso Motta ma potevo prenderne altri)ma ha lo stesso voto.

E per lo stesso motivo lo scorso anno il leader della classifica è stato Legrottaglie,con Tiago davanti a Marchisio...

Se X fa 2 gol e Y fa 2 papere,la partita finisce 2-2.

X prende 7.5 in pagella,Y invece prende 4.

La partita dopo X sta in panca e gioca Z.

Z non segna,gioca male e prende 5 in pagella,però la squadra vince.

Vuol forse dire che Z ha fatto meglio di X?

No...vuol dire che nella giornata prima X è stato il migliore con un gran voto,e in quella dopo la squadra(11 giocatori)hanno vinto,con Z che invece ha giocato male.

E dunque ha fatto meglio X.

Secondo la famosa statistica di Tacconi ha fatto meglio Z.

Tutto questo per dire che non è una statistica dei singoli,visto che il singolo dipende troppo dagli altri 10 compagni...

O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.