Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

a Parma...hai detto bene

ah sì, ce l'ho nel fantacalcio...ha fatto pena nell'ultima partita

Per il semplice fatto che a Parma gioca.

L'ultima partita non ha fatto pena, si è infortunato per un fallaccio ad inizio secondo tempo. Il voto basso al fantacalcio è dovuto a questo.

Nelle altre tre partite ha fatto il fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno inizia a tirar fuori giovinco significa che non ha più argomenti...

Giovinco sta dimostrando a Parma quanto vale

vedi pure il tuo Bonucci che faceva bene a Bari e ora....

L'ultima partita non ha fatto pena, si è infortunato per un fallaccio ad inizio secondo tempo. Il voto basso al fantacalcio è dovuto a questo.

ah, quindi il primo tempo non conta? Basta difendere i BUONI giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

L'unica cosa positiva sono i numerosi gol che Alex fa e i suoi record.

Fosse supportato da una grande squadra,vedi che qualcosa la vinciamo.

Positiva per ADP.Costruiamo una grande squadra intorno al bandiera ,dieci fuoriclasse ed un vecchio e siamo primi in classifica. hahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero all'età di Diego era già un fenomeno...Messi era un alieno già a 18 anni, C.Ronaldo idem, Ronaldo uguale...questi sono campioni, Diego ha avuto un sacco di partite per mettersi in luce ma purtroppo...

lo sai quante volte le ho sentita questa storia.

Io mi limito a far notare che giocatori come messi e c.ronaldo sono esplosi nel barcellona e al Manchester united nel suo momento migliore.

Quindi hai paragonato i due giocatori più forti del mondo esplosi nelle due squadre più forti del mondo.

Noi purtroppo non siamo a quei livelli, ma nemmeno ci avvicianiamo e se riuscimo a prendere un giocatore come diego me lo tengo stretto e se in una stagione in cui fa schifo tutta la squadra gioca male come gli 11/11 della squadra, gli dò un altra occasione, non lo regalo al wolfsburg facendolo passare per bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se ha fatto il fenomeno Messi normalmente cosa fa? Ha fatto buone giocate e fine.Anche Di Natale l'anno scorso ha fatto il fenomeno nell'Udinese e ho detto tutto

lo sai quante volte le ho sentita questa storia.

Io mi limito a far notare che giocatori come messi e c.ronaldo sono esplosi nel barcellona e al Manchester united nel suo momento migliore.

Quindi hai paragonato i due giocatori più forti del mondo esplosi nelle due squadre più forti del mondo.

Noi purtroppo non siamo a quei livelli, ma nemmeno ci avvicianiamo e se riuscimo a prendere un giocatore come diego me lo tengo stretto e se in una stagione in cui fa schifo tutta la squadra gioca male come gli 11/11 della squadra, gli dò un altra occasione, non lo regalo al wolfsburg facendolo passare per bidone.

non è un bidone ma non è neanche un campione. Di fatto Dunga non lo ha mai convocato chissà perchè

Positiva per ADP.Costruiamo una grande squadra intorno al bandiera ,dieci fuoriclasse ed un vecchio e siamo primi in classifica. hahahahahaha

Ora siamo a 1 fuoriclasse e 10 buoni/ottimi giocatori. Ce n'è di strada da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a parlare male di Del Piero tanto ieri l'unico tiro pericoloso l'ha fatto lui...come al solito...LUI è un campione, non i vari Mutu, Palladino, Miccoli, Giovinco e Diego...ma fatemi il piacere su

PASTORE ad ADP non e' degno di legargli le scarpe.Grande ADP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi pure il tuo Bonucci che faceva bene a Bari e ora....

ah, quindi il primo tempo non conta? Basta difendere i BUONI giocatori

Cosa sta facendo di tanto sbagliato Bonucci, prendiamo tutti gol uguali per posizionamenti errati degli esterni di difesa cosa centrano Bonucci e Chiellini?

Per quanto riguarda Giovinco io penso che dopo tre partite da protagonista sia concesso un primo tempo "così così". O deve fare il fenomeno tutte le partite per essere considerato tale.

A fine stagione capiremo chi è giovinco. Per il momento ha fatto faville, adesso è stato bloccato da questo infortunio, vedremo quando tornerà in che modo inciderà sulla stagione del parma. Per il momento è stato (ai numeri) uno dei migliori della serie A, un piacere vederlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PASTORE ad ADP non e' degno di legargli le scarpe.Grande ADP.

Pastore ha giusto 16 anni meno di Del Piero e si sa che è forte, non attaccarti a ogni cosa. Stavo parlando della Juve, non del Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se ha fatto il fenomeno Messi normalmente cosa fa? Ha fatto buone giocate e fine.Anche Di Natale l'anno scorso ha fatto il fenomeno nell'Udinese e ho detto tutto

Non capisco il tuo discorso sinceramente, anche Maradona ha fatto il fenomeno a napoli, anche Zico ha fatto il fenomeno al flamengo e ad udine, ma sempre fenomeni erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo discorso sinceramente, anche Maradona ha fatto il fenomeno a napoli, anche Zico ha fatto il fenomeno al flamengo e ad udine, ma sempre fenomeni erano.

altri tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un bidone ma non è neanche un campione. Di fatto Dunga non lo ha mai convocato chissà perchè

certo da uno che lascia a casa ronaldinho e pato per portarsi elano direttamente dal galatasaray, julio il barista e kakà rotto, c'è molto da imparare sul calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pastore ha giusto 16 anni meno di Del Piero e si sa che è forte, non attaccarti a ogni cosa. Stavo parlando della Juve, non del Palermo

Pastore e' un calciatore giovane e forte.ADP e' una vecchia gloria.Forte ma sempre "vecchia gloria".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non mi puoi paragonare il Napoli di Maradona al Parma di Giovinco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo da uno che lascia a casa ronaldinho e pato per portarsi elano direttamente dal galatasaray, julio il barista e kakà rotto, c'è molto da imparare sul calcio.

ronaldinho non si muove più e Kakà sappiamo tutti quanto è forte.Vediamo col nuovo tecnico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non mi puoi paragonare il Napoli di Maradona al Parma di Giovinco :d

non va bene neanche l'udinese di Zico?

posso fare altri mille esempi ma la sostanza non cambia, tu hai la tua idea e come ogni del pierista vedi le cose in un solo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile ribattere, i campioni ci sono e anche giovani promesse ma la Juve non li compra perchè non ha soldi e spende quei pochi che ha per gente come Martinez ... se avessimo Aguero (un mio pupillo) lo vorrei vedere SEMPRE al posto di Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al Blackburn Rovers

.quoto o all'alicante a formare la più grande coppia di attacco degli 180 anni :d senza nulla togliere al buon david.

Ps. Siamo riusciti a far fuori tutti i grandi (ingaggi) vecchi, sono rimasti sl lui, grosso e salame, non mi spiego ancora il perchè non abbia lo stesso trattamento degli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va bene neanche l'udinese di Zico?

posso fare altri mille esempi ma la sostanza non cambia, tu hai la tua idea e come ogni del pierista vedi le cose in un solo modo.

erano altri tempi, altro modo di giocare e comunque Hubner è stato capocannoniere in serie A col Piacenza a 36 anni...è un campione allora!

.quoto o all'alicante a formare la più grande coppia di attacco degli 180 anni :d senza nulla togliere al buon david.

Ps. Siamo riusciti a far fuori tutti i grandi (ingaggi) vecchi, sono rimasti sl lui, grosso e salame, non mi spiego ancora il perchè non abbia lo stesso trattamento degli altri due.

dopo questa affermazione ho capito che segui la Juve da 2 anni FORSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile ribattere, i campioni ci sono e anche giovani promesse ma la Juve non li compra perchè non ha soldi e spende quei pochi che ha per gente come Martinez ... se avessimo Aguero (un mio pupillo) lo vorrei vedere SEMPRE al posto di Del Piero

Gli Aguero non si comprano, gli Aguero si creano. Ma se ogni volta che provi a puntare su un giovane questo viene relegato in panchina per far giocare un 36enne è ovvio che un Aguero non lo avremo mai.

Quando avevamo Baggio puntammo su del piero

Da quando c'è del piero non abbiamo potuto puntare su nessun altro (e di gente ne è passata a bizzeffe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ADP che non lo vorrebbe vedere al suo posto.Devi sapere che ADP e' il padrone del suo posto."La Juve e' casa sua" . =@=@=@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano altri tempi, altro modo di giocare e comunque Hubner è stato capocannoniere in serie A col Piacenza a 36 anni...è un campione allora!

dopo questa affermazione ho capito che segui la Juve da 2 anni FORSE

Ma cosa centra Hubner? Non capisco come ragioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.