Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Gli Aguero non si comprano, gli Aguero si creano. Ma se ogni volta che provi a puntare su un giovane questo viene relegato in panchina per far giocare un 36enne è ovvio che un Aguero non lo avremo mai.

Quando avevamo Baggio puntammo su del piero

Da quando c'è del piero non abbiamo potuto puntare su nessun altro (e di gente ne è passata a bizzeffe)

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starai mica un tantinello esagerando? .uhm

a me piacerebbe un forum di juventini, non uno "delpieristi- antidelpieristi".

ti racconto un piccolo aneddoto, io ho 50 anni e ho vissuto cose che tu non ricordi perchè per fortuna tua (e qui ti invidio) non hai vissuto per ragioni anagrfiche, la juve, non ricordo in che anno si trovava a lottare col caglari per lo scudetto. avrò avuto 10-11 anni forse. cagliari in vantaggio 1-0 fin dal primo tempo. al 90° pareggiamo, è scudetto sicuro. al 93 rilancio di cera dal limite della sua area, carmignani al limite della sua area si fa superare dal pallone sul rimbalzo. io sto sentendo la partita alla radio, prima grido di gioia poui mi metto a piangere, alla sera vedo 90° minuto, vorrei uccidere carmignani, ma poi vedo che i compagni lo consolano mentre piange. e anch'io, bimbetto, partecipo al "dramma" del nostro portiere, capisco che lui sta mille volte peggio di me. ecco, io penso (e forse sbaglio) che anche i calciatori professionisti ci tengono a vincere, a dare il meglio di sè, per motivi professionali o per amore per la propria squadra, non so. io penso che del piero, o "nonno nanni" come lo chiami tu, se ne potrebbe strafregare di tutto, lui quello che doveva fare ed avere lo ha già fatto e lo ha già avuto. è abbastanza intelligente per capire che ritirandosi avreebe solo da guadagnare. e allora chi glielo fa fare? penso che la sua sia passione per il suo mestiere e per la sua squadra. io non sono un "delpierista" (mamma mia che brutta definizione) talebano, anzi... sapessi quanto l'ho criticato! ma al gioco del disfattismo a prescindere, dal "dagli a del piero" non ci sto. ci sono utenti, se vuoi in mp ti faccio l'elenco, che intervengono solo nei topic su adp. se il topic riguarda altro riescono a portarlo su di lui per massacrarlo. anzi, visto che io su questo forum non ci entrerò più, qualche nome voglio farlo. non calcolo neppure "il cadavere", visto che non lo considero neppure una persona. *-non so-cosa , matdee,bonolivio, theogre, german (che all'inizio stimavo ma penso abbia subito un ictus), tu carvalus, che ti sei fatto un avatar che non farebbe ridere neanche un bimbo di due anni (e meno male che hai cambiato la firma, quella era veramente da minus habens). dopo lo sfogo e le spiegazioni vengano le "giuste" tacche dei mod, che per motivi economici (non hai letto male), hanno interesse a trattenere nel forum anche personaggi come voi, che alimentate il dibattito e fate fare tanti "click" sul sito, con conseguente ritorno economico in termini di sponsor. lo ammetto, sono vecchio (50 anni fra 4 mesi) e non sono adeguato a queste nuove forme di comunicazione, ma crearsi un profilo con nick "Il Cadavere" e la foto di adp come avatar, appartiene a quella generazione (la vostra) che ha capito tutto della tattica di berlusconi...pensare che io "4°potere" di welles l'ho visto la prima volta trent'anni fa...e non ho ancora capito un c***o di 'sto mondo che francamente mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh su del piero ho il timore che la sua presenza sia molto più ingombrante di ciò che dicano, i primi 20 minuti di gioco era imbarazzante la sua lentezza quando le squadre correvano a mille.... nessuna squadra di vertice può permettersi un attaccante della sua età, nessuna, è inutile girarci intorno, lo abbiamo amato, lo amiamo... ma onestamente basta. La gazzetta e i media è normale che lo spalleggino loro gongolano a vedere una juve così. Nonfatevi fregare dai complimenti che gli fanno... il 7.5 voto oggi della gazzetta fa molto riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe un forum di juventini, non uno "delpieristi- antidelpieristi".

ti racconto un piccolo aneddoto, io ho 50 anni e ho vissuto cose che tu non ricordi perchè per fortuna tua (e qui ti invidio) non hai vissuto per ragioni anagrfiche, la juve, non ricordo in che anno si trovava a lottare col caglari per lo scudetto. avrò avuto 10-11 anni forse. cagliari in vantaggio 1-0 fin dal primo tempo. al 90° pareggiamo, è scudetto sicuro. al 93 rilancio di cera dal limite della sua area, carmignani al limite della sua area si fa superare dal pallone sul rimbalzo. io sto sentendo la partita alla radio, prima grido di gioia poui mi metto a piangere, alla sera vedo 90° minuto, vorrei uccidere carmignani, ma poi vedo che i compagni lo consolano mentre piange. e anch'io, bimbetto, partecipo al "dramma" del nostro portiere, capisco che lui sta mille volte peggio di me. ecco, io penso (e forse sbaglio) che anche i calciatori professionisti ci tengono a vincere, a dare il meglio di sè, per motivi professionali o per amore per la propria squadra, non so. io penso che del piero, o "nonno nanni" come lo chiami tu, se ne potrebbe strafregare di tutto, lui quello che doveva fare ed avere lo ha già fatto e lo ha già avuto. è abbastanza intelligente per capire che ritirandosi avreebe solo da guadagnare. e allora chi glielo fa fare? penso che la sua sia passione per il suo mestiere e per la sua squadra. io non sono un "delpierista" (mamma mia che brutta definizione) talebano, anzi... sapessi quanto l'ho criticato! ma al gioco del disfattismo a prescindere, dal "dagli a del piero" non ci sto. ci sono utenti, se vuoi in mp ti faccio l'elenco, che intervengono solo nei topic su adp. se il topic riguarda altro riescono a portarlo su di lui per massacrarlo. anzi, visto che io su questo forum non ci entrerò più, qualche nome voglio farlo. non calcolo neppure "il cadavere", visto che non lo considero neppure una persona. *-non so-cosa , matdee,bonolivio, theogre, german (che all'inizio stimavo ma penso abbia subito un ictus), tu carvalus, che ti sei fatto un avatar che non farebbe ridere neanche un bimbo di due anni (e meno male che hai cambiato la firma, quella era veramente da minus habens). dopo lo sfogo e le spiegazioni vengano le "giuste" tacche dei mod, che per motivi economici (non hai letto male), hanno interesse a trattenere nel forum anche personaggi come voi, che alimentate il dibattito e fate fare tanti "click" sul sito, con conseguente ritorno economico in termini di sponsor. lo ammetto, sono vecchio (50 anni fra 4 mesi) e non sono adeguato a queste nuove forme di comunicazione, ma crearsi un profilo con nick "Il Cadavere" e la foto di adp come avatar, appartiene a quella generazione (la vostra) che ha capito tutto della tattica di berlusconi...pensare che io "4°potere" di welles l'ho visto la prima volta trent'anni fa...e non ho ancora capito un c***o di 'sto mondo che francamente mi fa schifo.

hai ragione su tutto ma voglio chiederti un favore personale:

non lasciare il forum!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Aguero non si comprano, gli Aguero si creano. Ma se ogni volta che provi a puntare su un giovane questo viene relegato in panchina per far giocare un 36enne è ovvio che un Aguero non lo avremo mai.

Quando avevamo Baggio puntammo su del piero

Da quando c'è del piero non abbiamo potuto puntare su nessun altro (e di gente ne è passata a bizzeffe)

nomi

Ma cosa centra Hubner? Non capisco come ragioni....

Ragiono che i buoni giocatori fanno i fenomeni nelle squadrette ma bisogna vederli in una squadra forte e in competizioni europee per vedere se fanno la differenza...Giovinco la differenza la sta facendo a Parma perchè è una squadretta che gioca tutta per lui.Capito?

io ? :d

conosci il significato della parola ironia.

Ps. la prossima volta invece di perdere tempo a scrivere cose per poi cancellarle, non le scrivere poprio.

quando di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo e la mia prima juve quella che a fatto diventare juventini un sacco di persone anzolin leoncini bercellino castano stacchini sivori zigoni charles vui paragonarli con quelli di oggi l' anno dopo salvadore e del sol l' anno dopo ancara nene e gori e dopo 4 anni scudetto di nuovo contro un inter fortissima sono passatti oggi lo stesso 4 anni speri quest anno di vincere lo scudetto io da allora tiffo juve e percherie come questa che oggi chiamano squadra non ne ho mai viste da allora

cosa hai scritto? Non si capisce niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolo sulla parola "Ictus" che secondo me dovresti usare con più saggezza vista la tua veneranda età. Non metto in dubbio che tu abbia più esperienza di me sia dal punto di vista calcistico, sia di vita ma ciò non significa che quello che tu pensi sia giusto e quello che pensano gli altri sia sbagliato.

Io come carvalhus e come altri "anti-delpieristi", "anti-marottiani" ecc (hai ragione, è brutto creare fazioni ma in questo momento la situazione è questa) a differenza di molti utenti invece di dire semplicemente una cosa CERCANO SEMPRE DI ARGOMENTARLA. A volte si può non essere daccordo, la vita è fatta di opinioni, un forum è fatto proprio in virtù del DIBATTITO, non ci sarebbero discussioni se tutti avessero la stessa opinione.

Cerco di difendere le mie posizioni, critico quando c'è da criticare, analizzo esprimendo i pro e i contro di una determinata situazione cercando di ravvedermi anche quando ho torto marcio (come l'anno scorso con ferrara che io ritenevo una buona scommessa).

A tutto c'è un limite però, da sportivo, da juventino ho sempre odiato una cosa: PERDERE. Vedere persone che si accontentano della sconfitta solo perchè il loro beniamino ha fatto una buona (opinabile) partita mi fa LETTERALMENTE bollire il sangue. Perdere in casa con il palermo 3-1 e sentirmi dire che "abbiamo avuto soltanto sfortuna" solo per non dover ammettere che la fiducia nell'attuale progetto inizia a scricchiolare mi fa infuriare e di conseguenza (soprattutto con certi utenti) perdo la testa e mi prendo giustamente le mie tacche.

Su del piero la mia posizione è chiara, e ho spiegato penso 1.000.000 di volte in questi due anni le mie motivazioni, le ho solo ribadite in questi giorni. In risposta mi trovo classifiche a mio modo di vedere ASSURDE (media voto di scartissue) mentre altre MOLTO PIU interessanti (come quella della media punti dello scorso campionato) venivano etichettate come "blasfeme" e insulse dagli utenti che tutti definiamo "del pieristi".

Io non penso che ci siano utenti migliori di altri, ci sono utenti che hanno idee, utenti che ne hanno altre. Io scrivo penso in tutti i topic che vengono aperti per il semplice motivo che mi piace parlare di calcio e argomentare ciò che penso.

Definirci "personaggi da click" è solo un inutile e finto moralismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolo sulla parola "Ictus" che secondo me dovresti usare con più saggezza vista la tua veneranda età. Non metto in dubbio che tu abbia più esperienza di me sia dal punto di vista calcistico, sia di vita ma ciò non significa che quello che tu pensi sia giusto e quello che pensano gli altri sia sbagliato.

Io come carvalhus e come altri "anti-delpieristi", "anti-marottiani" ecc (hai ragione, è brutto creare fazioni ma in questo momento la situazione è questa) a differenza di molti utenti invece di dire semplicemente una cosa CERCANO SEMPRE DI ARGOMENTARLA. A volte si può non essere daccordo, la vita è fatta di opinioni, un forum è fatto proprio in virtù del DIBATTITO, non ci sarebbero discussioni se tutti avessero la stessa opinione.

Cerco di difendere le mie posizioni, critico quando c'è da criticare, analizzo esprimendo i pro e i contro di una determinata situazione cercando di ravvedermi anche quando ho torto marcio (come l'anno scorso con ferrara che io ritenevo una buona scommessa).

A tutto c'è un limite però, da sportivo, da juventino ho sempre odiato una cosa: PERDERE. Vedere persone che si accontentano della sconfitta solo perchè il loro beniamino ha fatto una buona (opinabile) partita mi fa LETTERALMENTE bollire il sangue. Perdere in casa con il palermo 3-1 e sentirmi dire che "abbiamo avuto soltanto sfortuna" solo per non dover ammettere che la fiducia nell'attuale progetto inizia a scricchiolare mi fa infuriare e di conseguenza (soprattutto con certi utenti) perdo la testa e mi prendo giustamente le mie tacche.

Su del piero la mia posizione è chiara, e ho spiegato penso 1.000.000 di volte in questi due anni le mie motivazioni, le ho solo ribadite in questi giorni. In risposta mi trovo classifiche a mio modo di vedere ASSURDE (media voto di scartissue) mentre altre MOLTO PIU interessanti (come quella della media punti dello scorso campionato) venivano etichettate come "blasfeme" e insulse dagli utenti che tutti definiamo "del pieristi".

Io non penso che ci siano utenti migliori di altri, ci sono utenti che hanno idee, utenti che ne hanno altre. Io scrivo penso in tutti i topic che vengono aperti per il semplice motivo che mi piace parlare di calcio e argomentare ciò che penso.

Definirci "personaggi da click" è solo un inutile e finto moralismo.

errore...le classifiche di Scar (che poi non sono le sue, ma le prende da dei siti, ancora non ti è chiaro) sono classifiche per giocatore, mentre le vostre classifiche parlano di media voto di una squadra quindi sono imparagonabili perchè il risultato di una partita non dipende da UN solo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nomi

Ragiono che i buoni giocatori fanno i fenomeni nelle squadrette ma bisogna vederli in una squadra forte e in competizioni europee per vedere se fanno la differenza...Giovinco la differenza la sta facendo a Parma perchè è una squadretta che gioca tutta per lui.Capito?

1. il parma non è stato costruito attorno a giovinco. La differenza tra il giovinco della juve e quello di parma è che in emilia gli viene data continuità e fiducia. Alla juve non ne ha mai avuta visto che veniva tolto anche quando faceva bene.

2. Il paragone di hubner non ha alcun senso a mio avviso. Ci sono fenomeni nella storia che sono diventati tali nelle squadrette piccole, per fare il fenomeno non per forza devi giocare in una grande:

Guarda Fernando Torres, è diventato un fenomeno all'Atletico Madrid (che a quei tempi equivaleva più o meno all'Udinese in italia)

Guarda Snejider che all'ajax era già un fenomeno è andato in top club ed in una non ha combinato nulla, nell'altra è tornato quello dell'ajax.

E ci sono mille altri esempi come questi

errore...le classifiche di Scar (che poi non sono le sue, ma le prende da dei siti, ancora non ti è chiaro) sono classifiche per giocatore, mentre le vostre classifiche parlano di media voto di una squadra quindi sono imparagonabili perchè il risultato di una partita non dipende da UN solo giocatore

Ti ripeto che PER ME la classifica di scar non ha alcun valore

Quella dai punti/giocatore era molto più interessante ma è stata ovviamente aspramente contestata perchè metteva in cattiva luce adp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma la punteggiatura penso esista anche nel resto del mondo

cosa centra, la punteggiatura esiste in tutto il mondo ma viene applicata in maniera diversa da lingua a lingua. Basti pensare alle umlaut in tedesco o ai segni interrogativi al contrario nello spagnolo.

L'utente è chiaramente straniero ma tu come al solito non perdi occasione per aprir bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ke ADP dovrebbe essere a casa con la famiglia da almeno 2anni ma in effetti ieri sera ha provato a far qualkosa di concreto e ci stava riuscendo..il problema non è solo lui...le ammissioni di marotta quando dice ke la squadra deve trovare equilibrio tattico alla 4giornata è un brutto segno verso delneri verso i giocatori e verso l'ambiente...credo abbia capito finalmente ke non è il mago ke pensava di essere....siamo alla JUVE e non alla sampdoria...la vedo brutta e mi sento giu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x tutto alex ma è ora che ti fai definitivamente da parte.

questa squadra è patetica, tu non sei in grado di risollevarla e ti ostini a voler vivere da protagonista assoluto questa pagina nera della storia juventina fatta di umiliazioni e disfatte.

ma chi te lo fa fare a rovinare i ricordi dei tuoi tifosi in questo modo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa centra, la punteggiatura esiste in tutto il mondo ma viene applicata in maniera diversa da lingua a lingua. Basti pensare alle umlaut in tedesco o ai segni interrogativi al contrario nello spagnolo.

L'utente è chiaramente straniero ma tu come al solito non perdi occasione per aprir bocca.

guarda chi parla :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila,ma per favore!"Aggrappati a lui da 18 anni a questa parte...",come se in questi 18 anni alla Juve c'è stato solo lui di campione e gli altri tutti *.Per scrivere simili baggianate secondo me manco eri nato 18 anni fa...

Vialli,Ravanelli,Baggio (che proprio 18 anni fa ci faceva vincere un coppa uefa da solo vincendo poi il pallone d'oro ),Paulo Sousa,quello che ho in avatar,Deschamps,Conte,Ferrara,Peruzzi,Di Livio,Vieri,Boksic,Jugovic,Montero,Inzaghi,Nedved,Trezeguet,Thuram,Ibrahimovic,Buffon e altri.

Ma li ricordi questi o eri troppo piccolo?

Era un modo di dire!

Tirare la carretta per 18 anni non vuol dire essere stato il solo.

Secondo te dimentico Zidane,Nedved,Vialli,ecc....?

Semplicemente intendo dire che lui c'è sempre stato,è sempre stato un appiglio per noi,e insieme a Buffon è l'ultimo fuoriclasse rimasto,anche se entrambi fisicamente non sono quelli di una volta.

Mica rinnego i suoi compagni di squadra,che fa scherziamo? .ok

Del Piero DICONO ieri abbia giocato bene(io quest'anno NON vedo le partite per protesta contro la squadretta di Del Piero)

Vinx,che vuol dire? :|

Cioè,giudichi sempre Del Piero(e non solo)senza guardare le partite?

E poi che vuol dire che non segui la Juve perchè è "la squadretta di Del Piero"?

Ma come ci siamo ridotti?

Non ti sto dando dell'interista,ci mancherebbe,dico solo che mi risulta stranissima sta cosa...

La Domenica che fai?Tu riesci a resistere senza guardare la partita?

Boh...

m****ia cambi idea dopo ogni partita :o

Idea su cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' tu voglia uscire dal forum se nessuno ti ha offeso ...personalmente.Questa e' una Piazza dove tutti espongono le loro idee quindi ritirarsi e' sbagliato.Poi certo che riguardo ad ADP alcuni di noi sono particolarmente critici ,ma questa e' la conseguenza della sua sovraesposizione mediatica.Se il signor ADP ha il 6 assicurato,da parte dei giornali sportivi, basta che scenda in campo e' anche normale che alcuni tifosi in campo non vorrebbero piu' neanche vederlo.Io credo che quando la Juve era la "vera Juve" PASTORE anni 21 avrebbe giocato con noi,adp anni 36 in una squadretta o a Hong Kong.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero l'ex giocatore haha haha haha

Quando la Juve non era ancora la "delpierese" lanciava i giovani campioni .Adesso il suo n°10 titolare ha solo 36 anni e conta di ritirarsi a 40. .crazy.crazy.crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x tutto alex ma è ora che ti fai definitivamente da parte.

questa squadra è patetica, tu non sei in grado di risollevarla e ti ostini a voler vivere da protagonista assoluto questa pagina nera della storia juventina fatta di umiliazioni e disfatte.

ma chi te lo fa fare a rovinare i ricordi dei tuoi tifosi in questo modo....

Più che altro chi glielo fa fare di sorbirsi questa ingratitudine e questa cecità assoluta da parte di CERTI tifosi. Io vi avrei già salutato da un pezzo, sarei passato al Milan 4 anni fa, e dopo aver segnato vi avrei dedicato il gol con un disegnino esplicito sulla maglietta di cotone.

Ah già, i soldi. Bonolivio, non rispondere, ti ho già anticipato...

Perchè ovviamente è risaputo che Del Piero viene pagato, mentre tutto il resto della rosa gioca per la gloria e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA cosa puoi saperne tu che non dico Iaquinta che ha altre caratteristiche,ma appunto un Giovinco,un Diego,financo un Martinez,se lasciati giocare titolari con CONTINUITA non possano dare alla juve anche piu di quel che da Del Piero???

E' OVVIO,gioca sempre e solo lui,se gioca bene,ma anche quando gioca MALE,lui ha tutto il tempo per riprendersi e tornare ad una forma accettabile!

Tanto NESSUNO puo insidiargli il posto,visto che ce l'ha per grazia ricevuta!

Ma io prima di avere le tue sicurezze,almeno ADESSO,nell'attualita(in passato ce le avevo),prima di fare paragoni,darei a tutti le stesse possibilita!

Facile far fare a Del Piero 30 partite,dove magari segna 10 gol e fa un paio di assist e tutti a dire che e' l'UNICO a fare un po di calcio!

Mentre gli altri,ripeto,gente PARIRUOLO,non gli Iaquinta o gli Amauri,fanno 4 partite in croce e li si sbertuccia dicendo che non danno affidamento e che non valgono Del Piero!

Era vero in passato,ma adesso CHI lo stabilisce???

I delpieristi???Vedendo giocare SEMPRE e SOLO il loro idolo???

Beh vediamo in parallelo quel che faranno Giovinco al Parma e Alex da noi!

Gia possiamo cominciare ad avere un metro di paragone,invece che le solite sviolinate a vostro uso e consumo........................

Diego faceva il trequartista al Werder e l'anno scorso l'ha fatto da noi con scarsi risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.