Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Più che altro chi glielo fa fare di sorbirsi questa ingratitudine e questa cecità assoluta da parte di CERTI tifosi. Io vi avrei già salutato da un pezzo, sarei passato al Milan 4 anni fa, e dopo aver segnato vi avrei dedicato il gol con un disegnino esplicito sulla maglietta di cotone.

Ah già, i soldi. Bonolivio, non rispondere, ti ho già anticipato...

Perchè ovviamente è risaputo che Del Piero viene pagato, mentre tutto il resto della rosa gioca per la gloria e basta.

Dell'interessamento del Milan non ne ha mai parlato ,pero' ADP e' molto discreto non ama mettersi in mostra.Il MU invece era pronto a spendere tantissimo ma ADP ha preferito restare a Torino.La Belen (Rodriguez) ieri sera mi ha citofonato ma non ho voluto che salisse malgrado le sue insistenze.Ero impegnato con il nuovo libro di ADP :Io so' la Juve e voi non siete un .....Comunque +1 per avermi anticipato ,anche se conoscendo l'amore di ADP per i "contenuti" non era poi cosi'difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'interessamento del Milan non ne ha mai parlato ,pero' ADP e' molto discreto non ama mettersi in mostra.Il MU invece era pronto a spendere tantissimo ma ADP ha preferito restare a Torino.La Belen (Rodriguez) ieri sera mi ha citofonato ma non ho voluto che salisse malgrado le sue insistenze.Ero impegnato con il nuovo libro di ADP :Io so' la Juve e voi non siete un .....Comunque +1 per avermi anticipato ,anche se conoscendo l'amore di ADP per i "contenuti" non era poi cosi'difficile.

non fai ridere nessuno ma se vuoi prova a Zelig :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego faceva il trequartista al Werder e l'anno scorso l'ha fatto da noi con scarsi risultati

Perche' non avevamo una squadra per giocare con il 3/4 ista? Vediamo....Se vuoi giocare con il rombo basta che compri un 3/4 lo metti in un telaio da 4-4-2 e dici.....be adesso giochiamo con il rombo......e la squadra deve funzionare a meraviglia......be se questo e' come vedi il calcio te, come la maggior parte dei tifosi qui, mi meraviglio sempre di piu' di sti mille topic ottimisti al giorno...con ci vuole tempo, ci vuole rodaggio e * simili....a Ferrara che doveva cambiare modulo con giocatori adattati non e' stata data neanche la preparazione di tempo.....c'e' ancora gente che si ricorda di un 4-1 in AMICHEVOLE......mentre applaudono a un 3-1 in casa in CAMPIONATO.....coerenza questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' non avevamo una squadra per giocare con il 3/4 ista? Vediamo....Se vuoi giocare con il rombo basta che compri un 3/4 lo metti in un telaio da 4-4-2 e dici.....be adesso giochiamo con il rombo......e la squadra deve funzionare a meraviglia......be se questo e' come vedi il calcio te, come la maggior parte dei tifosi qui, mi meraviglio sempre di piu' di sti mille topic ottimisti al giorno...con ci vuole tempo, ci vuole rodaggio e * simili....a Ferrara che doveva cambiare modulo con giocatori adattati non e' stata data neanche la preparazione di tempo.....c'e' ancora gente che si ricorda di un 4-1 in AMICHEVOLE......mentre applaudono a un 3-1 in casa in CAMPIONATO.....coerenza questa sconosciuta

allora aveva senso venderlo come abbiamo fatto visto che la squadra non era e non è da rombo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora aveva senso venderlo come abbiamo fatto visto che la squadra non era e non è da rombo

Questo lo dici te.

Diego in questa squadra faceva il 4-4-1-1. Era l' unico che sfondava in centro creando la superiorita' sulla 3/4 dove allargava palla per l' ala che a quel punto trovava l' 1 contro 1 (e non il 3 contro 1 come Krasic contro il Palermo). Il cambio al secondo tempo con il Palermo con un 4-2-3-1 da quel genio di allenatore che abbiamo avrebbe avuto moooolto piu' senso con Diego in campo. Insomma quest'anno Diego ti dava la possibilita' di un 4-4-1-1 e di un 4-2-3-1 (tutte varianti da 4-4-2)

Se poi come dicono domani fanno giocare Rinaudo a destra, ce la ridiamo. Il nostro gioco sulla fascia sinistra e' pari a 0, giocando con RInaudo a destra annulleremo la fascia destra dove triplicheranno la marcatura su Krasic. Se sulle fasce non sfondiamo, al centro con Melo e Marchisio e Del Piero che rientra a prendere il apllone sulla 3/4 e non dribbla 1 giocatore non sfondiamo uguale. A difesa schierata il nostro attacco (inteso come fase d' attacco) fa schifo. In piu' hanno sbagliato l' acquisto dei terzini (non perche' lo dico io ma perche' sembra rinneghino le scelte fatte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in lui e gli altri giocatori me ne starei zitto per qualche mese. E' inutile parlare sempre, soprattutto quando i risultati non vengono. Non è possibile che dopo una vittoria ci siano proclami di chissà quali imprese e subito dopo una sconfitta affermazioni di resa. Ma si sa, Del Piero deve sempre restare al centro dell'attenzione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego faceva il trequartista al Werder e l'anno scorso l'ha fatto da noi con scarsi risultati

Con scarsi risultati? La differenza reale sai qual'è? Se Diego faceva la partita di Del Piero contro il palermo prendeva 5 in pagella, non 6,5. QUESTA E' LA REALTA'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con scarsi risultati? La differenza reale sai qual'è? Se Diego faceva la partita di Del Piero contro il palermo prendeva 5 in pagella, non 6,5. QUESTA E' LA REALTA'.

adesso sai che ti rispondono? che del piero ne ha 36 e diego 25 e cosi via sempre coi soliti discorsi senza fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in lui e gli altri giocatori me ne starei zitto per qualche mese. E' inutile parlare sempre, soprattutto quando i risultati non vengono. Non è possibile che dopo una vittoria ci siano proclami di chissà quali imprese e subito dopo una sconfitta affermazioni di resa. Ma si sa, Del Piero deve sempre restare al centro dell'attenzione.....

ADP se non parla e' finito. E' un fenomeno mediatico come calciatore e' un mediocre.Quando finira' di giocare si riciclera' come presentatore.Speriamo che nell'attesa la nostra Juve non finisca in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sai che ti rispondono? che del piero ne ha 36 e diego 25 e cosi via sempre coi soliti discorsi senza fine...

Quindi le pagelle si danno in base anche all'età.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scusa? Non abbiamo appena detto che tutti i giocatori devono essere considerati alla pari? O uno mertia un voto superiore solo perchè è vecchio?

Siete voi che dite che valutate con obbiettività in base a quanto uno fa in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne saresti perfettamente capace, conoscendoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scusa? Non abbiamo appena detto che tutti i giocatori devono essere considerati alla pari? O uno mertia un voto superiore solo perchè è vecchio?

Siete voi che dite che valutate con obbiettività in base a quanto uno fa in campo.

guarda che fraintendi...io la penso esattamente come te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iNFATTI STESSA COSA è accaduta dopo calciopoli,dove lo si doveva parcheggiare e prendere un vero campione per sostituirlo..ma non è stato fatto...lui è intoccabile,infatti ne stiamo pagando le conseguenza,ma a voi tifosi del bandiera non interassano le sorti della squadra,ma solo i suoi record del c***o.

Tu invece sei il classico che guarda la juve sperando in una prestazione negativa di Del Piero!!! E quando gioca bene fai di tutto per sminuirlo!! Caro mio sei tu che non tifi per la juve ma tifi solo contro Del Piero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che hai risposto ad una risposta immaginaria?? Nessuno ti aveva dato quella risposta....

nessuno merita un voto superiore o inferiore in base all'età (anche se tu evidentemente non sei d'accordo, visto che hai deciso di dare a del piero sempre 0 indipendentemente da come gioca).

SOno convinto che se diego avesse giocato come ha giocato del piero avrebbe anche lui preso 6.5.

E in ogni caso non lo sapremo mai, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece sei il classico che guarda la juve sperando in una prestazione negativa di Del Piero!!! E quando gioca bene fai di tutto per sminuirlo!! Caro mio sei tu che non tifi per la juve ma tifi solo contro Del Piero!!!

io ne conosco che facevano cosi con diego..e fanno cosi con amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che hai risposto ad una risposta immaginaria?? Nessuno ti aveva dato quella risposta....

nessuno merita un voto superiore o inferiore in base all'età (anche se tu evidentemente non sei d'accordo, visto che hai deciso di dare a del piero sempre 0 indipendentemente da come gioca).

SOno convinto che se diego avesse giocato come ha giocato del piero avrebbe anche lui preso 6.5.

Non lo sapremo mai? Scherzi vero? la mia non era una risposta ad una domanda immaginaria, la mia è una risposta al leit motiv dello scorso anno. Diego ha fatto INNUMEREVOLI partite "senza infamia e senza lode" come quella di Del Piero l'altro ieri sera, a lui veniva dato 5, a del piero 6,5. Non è un'opinione, è un dato di fatto e se avessi un po' di onestà intellettuale eviteresti di scrivere frasi come quella evidenziata in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e' un video Che qualche esaltato del bandiera ha messo di Del Piero contro il Palermo. Sui 3 minuti di video, il primo minuto si perde su un tiro da 35 metri su ribattuta Della difesa avversaria, poi il famoso tiro ( anche li su ripartenza) sul quale Viviano ci ha messo la mano, poi una sequel di dribbling sterili Che puntualmente si fermano in area quando devil and are sullo stretto, il presunto rigore dove si vede che salta su un tocco molto molle, e due tre passaggi quando giocava da tree quartista Che hanno portato al nulla ( ps di passaggi come quelli Diego ne sfornava 10 a partita e con la rabona). ma Che vuoi quando non ci puoi mettere I goal, e gli assist, quello e'.

Per il resto sulle pagelle.......la frase Che si legge spesso " malgrado la sua eta'........"

Ps Sulla partita con il Palermo il compliment e' si muove e smista I palloni. be lo faceva meglio Diego in un 4-4-1-1...... Avete rot to che non era una seconda punta e non segnava......bene adesso abbiamo una seconda punta Che non segna e fa peggio il lavoro che poteva fare 100000 volte meglio Diego.....Che non era una seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto sulle pagelle.......la frase Che si legge spesso " malgrado la sua eta'........"

Le pagelle bisogna sempre guardarle con diffidenza. Basta pensare che il giornale ANTIJUVENTINO per eccellenza ha dato 7,5 (stesso voto di pastore :d )a del piero l'altro giorno. Questo dovrebbe far riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapremo mai? Scherzi vero? la mia non era una risposta ad una domanda immaginaria, la mia è una risposta al leit motiv dello scorso anno. Diego ha fatto INNUMEREVOLI partite "senza infamia e senza lode" come quella di Del Piero l'altro ieri sera, a lui veniva dato 5, a del piero 6,5. Non è un'opinione, è un dato di fatto e se avessi un po' di onestà intellettuale eviteresti di scrivere frasi come quella evidenziata in grassetto.

C' e' un video Che qualche esaltato del bandiera ha messo di Del Piero contro il Palermo. Sui 3 minuti di video, il primo minuto si perde su un tiro da 35 metri su ribattuta Della difesa avversaria, poi il famoso tiro ( anche li su ripartenza) sul quale Viviano ci ha messo la mano, poi una sequel di dribbling sterili Che puntualmente si fermano in area quando devil and are sullo stretto, il presunto rigore dove si vede che salta su un tocco molto molle, e due tre passaggi quando giocava da tree quartista Che hanno portato al nulla ( ps di passaggi come quelli Diego ne sfornava 10 a partita e con la rabona). ma Che vuoi quando non ci puoi mettere I goal, e gli assist, quello e'.

Ps Sulla partita con il Palermo il compliment e' si muove e smista I palloni. be lo faceva meglio Diego in un 4-4-1-1...... Avete rot to che non era una seconda punta e non segnava......bene adesso abbiamo una seconda punta Che non segna e fa peggio il lavoro che poteva fare 100000 volte meglio Diego.....Che non era una seconda punta

ok, rispondo ad entrambi:

-diego diego diego... bene, diego non gioca più qui...come saprete io ero contrario alla sua cessione, quindi non capisco bene che lo tirate fuori a fare...diego secondo voi giocava meglio di del piero? Ma ora non possiamo schierarlo. (no, non penso che sia stato del piero a venderlo quindi è inutile che mi replicate dicendomi questo)

-le pagelle: i voti di del piero, per chi ha visto la partita, sono giusti. Il 7.5 della gazza è eccessivo, questo sì, ma gli altri sono giusti.

Per capirlo meglio, visto che non vi fidate dei giudizi del resto del mondo, leggete l'analisi della partita:

http://www.uccellinodidelpiero.com/analisi-tattica-juventus-palermo-1-3-4a-giornata-campionato/

la partita di del piero non è stata senza infamia e senza lode, e grazie per avermi dato del "intellettualmente disonesto" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, rispondo ad entrambi:

-diego diego diego... bene, diego non gioca più qui...come saprete io ero contrario alla sua cessione, quindi non capisco bene che lo tirate fuori a fare...diego secondo voi giocava meglio di del piero? Ma ora non possiamo schierarlo. (no, non penso che sia stato del piero a venderlo quindi è inutile che mi replicate dicendomi questo)

Mi dispiace ma, questa non è una risposta. O meglio, non è la risposta al mio intervento, è un altro discorso. Non ho mai detto che Diego giocava meglio di del piero, ho detto una cosa COMPLETAMENTE diversa: se diego e del piero facevano la stessa prestazione "senza infamia e senza lodi" come quella di del piero giovedì sera, il brasiliano prendeva 5, del piero 6,5 e 7,5.

Che del piero meriti 6,5 contro il palermo è UNA TUA OPININIONE. Per me un tiro sulla traversa non vale quel voto, soprattutto per un giocatore che non corre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma, questa non è una risposta. O meglio, non è la risposta al mio intervento, è un altro discorso. Non ho mai detto che Diego giocava meglio di del piero, ho detto una cosa COMPLETAMENTE diversa: se diego e del piero facevano la stessa prestazione "senza infamia e senza lodi" come quella di del piero giovedì sera, il brasiliano prendeva 5, del piero 6,5 e 7,5.

Che del piero meriti 6,5 contro il palermo è UNA TUA OPININIONE. Per me un tiro sulla traversa non vale quel voto, soprattutto per un giocatore che non corre.

leggi tutto ti ho risposto... ti ho anche postato l'analisi tattica della partita, leggila, ti farà bene!

La partita di del piero non è stata senza infama senza lode, come dici tu, e non è una mia opionione, ma è l'opinione di tutti i giornali, di tutti i siti ecc...

altro che traversa, leggi l'analisi tattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi tutto ti ho risposto... ti ho anche postato l'analisi tattica della partita, leggila, ti farà bene!

La partita di del piero non è stata senza infama senza lode, come dici tu, e non è una mia opionione, ma è l'opinione di tutti i gionali, di tutti i siti ecc...

Di tutti i giornali? Quei giornali che godono a vedere la juve perdere in casa?

Ma porcavacca non ti fa accendere una lampadina che perfino la GAZZETTA(!!!!!) gli ha messo un voto spropositato rispetto a tutti gli altri.

Per quanto riguarda l'analisi della partita di ACB non mi sembra che ADP venga osannato a predicatore nel deserto, anzi il buon antonio sottolinea il fatto che un tonico del piero non riesce a trovare i fraseggi e l'intesa giusta ne con quagliarella, ne quando si sposta dietro le punte.

Comunque, non mi farai mai cambiare idea, per me Del Piero non ha fatto NULLA per meritarsi quel voto l'altra sera, e non saranno sicuramente I MEDIA a farmi dubitare sulla partita che ho visto. Ho spiegato + volte anche a te PERCHE' per me ha giocato una partita insufficiente (come il resto della squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.