Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Di tutti i giornali? Quei giornali che godono a vedere la juve perdere in casa?

Ma porcavacca non ti fa accendere una lampadina che perfino la GAZZETTA(!!!!!) gli ha messo un voto spropositato rispetto a tutti gli altri.

Per quanto riguarda l'analisi della partita di ACB non mi sembra che ADP venga osannato a predicatore nel deserto, anzi il buon antonio sottolinea il fatto che un tonico del piero non riesce a trovare i fraseggi e l'intesa giusta ne con quagliarella, ne quando si sposta dietro le punte.

Comunque, non mi farai mai cambiare idea, per me Del Piero non ha fatto NULLA per meritarsi quel voto l'altra sera, e non saranno sicuramente I MEDIA a farmi dubitare sulla partita che ho visto. Ho spiegato + volte anche a te PERCHE' per me ha giocato una partita insufficiente (come il resto della squadra)

lo so, non mi aspetto che uno che mette 0 a del piero indipendentemente da come gioca, possa ammettere di aver sbagliato sul suo conto.

In ogni caso l'analisi dice :

Ma le cose migliori la Juventus le fa quando riesce a conquistare la palla alta e riesce a ripartire in velocità come nell’occasione della traversa al minuto 43 colta da Del Piero. L’azione ha origine da Pepe che riesce a rubare palla in posizione piuttosto alta a Migliaccio. Lo scambio Del Piero-Quagliarella-Del Piero porta allo splendido tiro del capitano, ben sfiorato da una bella parata di Sirigu e definitivamente fermato dalla traversa.

Infatti, una volta recuperata la palla, la Juventus trova sempre quattro riferimenti offensivi pronti per la ripartenza, e, i 15 minuti (fino alla sostituzione di Del Piero con Aquilani) che i bianconeri mostrano con tale atteggiamento tattico, sono i migliori del match. Le ripartenze diventano efficacissime e fanno spesso perno sul Del Piero.

Le veloci ed efficaci ripartenze prodotte dal 4-2-3-1 spariscono in assenza del perno su cui fare ripartire le azioni. Nell’esempio che segue, Marchisio recupera palla, serve Melo, che non trova più davanti a sé Del Piero ed è costretto a servire dietro Bonucci.

è vero che si dice che le punte sono troppo distanti, ma questo è da imputare al 50 per cento alle due punte, non al solo del piero...direi che leggendo l'analisi si capisce perchè non si può dare a del piero lo stesso voto di quagliarella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, non mi aspetto che uno che mette 0 a del piero indipendentemente da come gioca, possa ammettere di aver sbagliato sul suo conto.

In ogni caso l'analisi dice :

Ma le cose migliori la Juventus le fa quando riesce a conquistare la palla alta e riesce a ripartire in velocità come nell’occasione della traversa al minuto 43 colta da Del Piero. L’azione ha origine da Pepe che riesce a rubare palla in posizione piuttosto alta a Migliaccio. Lo scambio Del Piero-Quagliarella-Del Piero porta allo splendido tiro del capitano, ben sfiorato da una bella parata di Sirigu e definitivamente fermato dalla traversa.

Infatti, una volta recuperata la palla, la Juventus trova sempre quattro riferimenti offensivi pronti per la ripartenza, e, i 15 minuti (fino alla sostituzione di Del Piero con Aquilani) che i bianconeri mostrano con tale atteggiamento tattico, sono i migliori del match. Le ripartenze diventano efficacissime e fanno spesso perno sul Del Piero.

Le veloci ed efficaci ripartenze prodotte dal 4-2-3-1 spariscono in assenza del perno su cui fare ripartire le azioni. Nell’esempio che segue, Marchisio recupera palla, serve Melo, che non trova più davanti a sé Del Piero ed è costretto a servire dietro Bonucci.

è vero che si dice che le punte sono troppo distanti, ma questo è da imputare al 50 per cento alle due punte, non al solo del piero...direi che leggendo l'analisi si capisce perchè non si può dare a del piero lo stesso voto di quagliarella.

Ti ripeto per la 2000esima volta: 15 minuti di parita, che vanno dal 43esimo (azione della traversa) al 60esimo giocati in maniera DECENTE (non ho visto assist, passaggi illuminanti o tiri a fin di palo in quei 15 minuti dove adp ha giocato trequartista ma solo ORDINARIA AMMINISTRAZIONE per un giocatore che ricopere quel ruolo) valgono un 6,5 considerando anche il fatto che la juventus sta perdendo in casa con il palermo?

Risposta: NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con scarsi risultati? La differenza reale sai qual'è? Se Diego faceva la partita di Del Piero contro il palermo prendeva 5 in pagella, non 6,5. QUESTA E' LA REALTA'.

Del Piero crea gioco, tira in porta.Diego cosa faceva a parte perdere tempo facendo sempre la stessa finta che dopo un po' capiscono i difensori italiani che non sono brocchi come quelli tedeschi (bada bene che ho parlato con un sacco di amici che mi hanno confermato questo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero crea gioca, tira in porta.Diego cosa faceva a parte perdere tempo facendo sempre la stessa finta che dopo un po' capiscono i difensori italiani che non sono brocchi come quelli tedeschi (bada bene che ho parlato con un sacco di amici che mi hanno confermato questo)

Io sono tedesco, e guardo la bundesliga da quando sono piccolo. Ti stupiresti del livello tecnico-tattico che ha raggiunto. Soprattutto a livello difensivo.

La realtà è che se del piero fa pena prende 5, se fa pena diego prende 4.

Questa è la realtà. Del piero prende sempre un voto in più perchè è del piero.

La verità fa male, soprattutto per un del pierista, lo capisco questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero crea gioca, tira in porta.Diego cosa faceva a parte perdere tempo facendo sempre la stessa finta che dopo un po' capiscono i difensori italiani che non sono brocchi come quelli tedeschi (bada bene che ho parlato con un sacco di amici che mi hanno confermato questo)

invece del piero quanti palle ha perso tentando ad ogni conto un dribling?

e quando gle ne riesce uno, ne tenta subito un altro perdendo subito palla o facendosi recuperare dall'avversario appena scartato... come quello che hai scritto per diego puo essere vero, puo essere vero anche quello che ho scritto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tedesco, e guardo la bundesliga da quando sono piccolo. Ti stupiresti del livello tecnico-tattico che ha raggiunto. Soprattutto a livello difensivo.

La realtà è che se del piero fa pena prende 5, se fa pena diego prende 4.

Questa è la realtà. Del piero prende sempre un voto in più perchè è del piero.

La verità fa male, soprattutto per un del pierista, lo capisco questo.

non mi pare...ho letto più di una volta 5 o 4 in pagella a Del Piero, sei tu straconvinto del contrario...comunque la bundesliga è un campionato mediocre, basta vedere come l'Inter ha asfaltato il Bayern in finale l'anno scorso. Poi lascia stare che ci hanno umiliati, per me l'anno scorso è da dimenticare

invece del piero quanti palle ha perso tentando ad ogni conto un dribling?

e quando gle ne riesce uno, ne tenta subito un altro perdendo subito palla o facendosi recuperare dall'avversario appena scartato... come quello che hai scritto per diego puo essere vero, puo essere vero anche quello che ho scritto io

non è sempre così e Diego io non l'ho visto quasi mai saltare l'uomo. Di certo da mr 25 milioni ci si aspettava di più che da nonno Nanni come lo chiamate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che questa squadra è modesta tecnicamente e nè diego (campioncino senza carattere) nè del piero (ex campione fisicamente finito) potevano o possono far risollevare le sorti della squadra.

puntare su di loro significa accontentarsi del nulla.

in realtà serve un'iniezione massiccia di qualità a centrocampo (onestamente nel complesso sissoko, melo, marchisio sono un fallimento totale); ciò comporterebbe una maggior protezione della difesa, quale essa sia, sostegno + continuo e redditizio all'attacco che deve essere composto da una torre forte e di qualità e da una seconda punta sgusciante, molto tecnica, che sia brava nell'aprire gli spazi anche senza palla.ADP questo non lo fa + quindi è inutile.

Non mi ingannano i suoi momenti magici, troppo pochi, troppo poco redditizi, i danni che produce sono molto + grandi dei benefici.questi ultimi 22 mesi lo stanno a testimoniare in modo impietoso; la peggior juve che io ricordi da una vita, piaccia o non piaccia.

capisco i malati di stò ragazzo, l'ultimo appiglio ad una juve che non c'è +, purtroppo non si può vivere di ricordi.per rinascere dobbiamo ripartire dalle fondamenta e non possiamo farci schiacciare da un sentimentalismo che risulta essere solo deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi tutto ti ho risposto... ti ho anche postato l'analisi tattica della partita, leggila, ti farà bene!

La partita di del piero non è stata senza infama senza lode, come dici tu, e non è una mia opionione, ma è l'opinione di tutti i giornali, di tutti i siti ecc...

altro che traversa, leggi l'analisi tattica...

E' vecchio.E' una perdita di tempo.Come fai/fate a non capirlo? Se lo regalate all'inter,al milan,alla Roma,al Palermo,alla fiorentina alla Samp......vi dicono :"non ci serve".E' VECCHIO. hahahahahaha

E' vecchio.E' una perdita di tempo.Come fai/fate a non capirlo? Se lo regalate all'inter,al milan,alla Roma,al Palermo,alla fiorentina alla Samp......vi dicono :"non ci serve".E' VECCHIO. hahahahahaha

adp E' VECCHIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare...ho letto più di una volta 5 o 4 in pagella a Del Piero, sei tu straconvinto del contrario...comunque la bundesliga è un campionato mediocre, basta vedere come l'Inter ha asfaltato il Bayern in finale l'anno scorso. Poi lascia stare che ci hanno umiliati, per me l'anno scorso è da dimenticare

La bundesliga in questo momento è nettamente superiore al campionato italiano. Non a caso perderemo il posto in champions e europa league.

Poi possiamo anche vivere nel mondo delle fate e pensare che il calcio italiano sia il più bello e fantasmagorico del mondo ma non è PIU così da molto tempo. Le squadre italiane si contendono l'el (nemmeno con troppa convinzione) mentre le squadre tedesche sono ormai presenti in champions league da un lustro.

L'inter ha asfaltato il bayern perchè aveva un grandissimo allenatore ma in finale l'inter non ha dominato ha fatto due azioni/due gol, nella champions league più RUBATA degli ultimi 30anni.

Non diciamo fesserie se non sappiamo di cosa stiamo parlando.

non è sempre così e Diego io non l'ho visto quasi mai saltare l'uomo. Di certo da mr 25 milioni ci si aspettava di più che da nonno Nanni come lo chiamate voi

Avete detto VOI che bisogna valutare i giocatori per quello che fanno in campo senza farsi condizionare da costo del cartellini, età, vita privata ecc...

O questi discorsi per del piero non valgono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che questa squadra è modesta tecnicamente e nè diego (campioncino senza carattere) nè del piero (ex campione fisicamente finito) potevano o possono far risollevare le sorti della squadra.

puntare su di loro significa accontentarsi del nulla.

in realtà serve un'iniezione massiccia di qualità a centrocampo (onestamente nel complesso sissoko, melo, marchisio sono un fallimento totale); ciò comporterebbe una maggior protezione della difesa, quale essa sia, sostegno + continuo e redditizio all'attacco che deve essere composto da una torre forte e di qualità e da una seconda punta sgusciante, molto tecnica, che sia brava nell'aprire gli spazi anche senza palla.ADP questo non lo fa + quindi è inutile.

Non mi ingannano i suoi momenti magici, troppo pochi, troppo poco redditizi, i danni che produce sono molto + grandi dei benefici.questi ultimi 22 mesi lo stanno a testimoniare in modo impietoso; la peggior juve che io ricordi da una vita, piaccia o non piaccia.

capisco i malati di stò ragazzo, l'ultimo appiglio ad una juve che non c'è +, purtroppo non si può vivere di ricordi.per rinascere dobbiamo ripartire dalle fondamenta e non possiamo farci schiacciare da un sentimentalismo che risulta essere solo deleterio

sarei il primo a sbatterlo in panchina se comprassimo i campioni come facevamo tempo fa...vendevamo Zidane per comprarci Buffon, Thuram e Nedved...ora vendiamo Diego per comprarci (anzi pagarci) Martinez e Pepe :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco se magari gli davano un'altra possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adp E' VECCHIO.

Tranquillo, per lui è l'ultimo anno...vediamo cosa succede l'anno prossimo

ecco se magari gli davano un'altra possibilità...

dopo 1 anno in cui le ha giocate TUTTE? Non mi pare il caso...comunque anche al Wolsburg non sta facendo sfracelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 1 anno in cui le ha giocate TUTTE? Non mi pare il caso...comunque anche al Wolsburg non sta facendo sfracelli!

non credo sia l'ultimo anno

"Sto bene qui e ho voglia di continuare a giocare. So che da qui a “X” anni arriverà una fine di carriera, ma “X” anni non scadono a giugno. Vedremo quello che sarà domani, vedremo come mi sentirò fisicamente, vedremo tante altre cose. Sono come la Juve: non pongo limiti nemmeno a me stesso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il werder, lo shalke, il bayern, lo stoccarda stanno facendo bene...

Calcola che ai vertici ci sono il MAINZ ( :d ), la nobile decaduta del calcio tedesco (il borussia), hannover, hoffenheim e friburgo!

Il campionato tedesco non è diverso da quello italiano, anche qui le BIG iniziano con una preparazione diversa rispetto alle piccole squadre e perciò soffrono nelle prime di campionato (basti pensare al bayern dello scorso anno)

Ma guarda, speriamo...così almeno potremo voltare finalmente pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bundesliga in questo momento è nettamente superiore al campionato italiano. Non a caso perderemo il posto in champions e europa league.

Poi possiamo anche vivere nel mondo delle fate e pensare che il calcio italiano sia il più bello e fantasmagorico del mondo ma non è PIU così da molto tempo. Le squadre italiane si contendono l'el (nemmeno con troppa convinzione) mentre le squadre tedesche sono ormai presenti in champions league da un lustro.

L'inter ha asfaltato il bayern perchè aveva un grandissimo allenatore ma in finale l'inter non ha dominato ha fatto due azioni/due gol, nella champions league più RUBATA degli ultimi 30anni.

Non diciamo fesserie se non sappiamo di cosa stiamo parlando.

abbiamo visto ancora una volta 2 partite diverse...forse tu ti riferivi a quella col Barcellona...comunque se mi metti allo stesso piano il calcio italiano con quello tedesco mi dispiace ma possiamo chiuderla qua. Abbiamo perso un posto in Champions perchè la Samp si è fatta raggiungere nei minuti di recupero una partita già VINTA...ma contro il Werder Brema, giunto terzo l'anno scorso nel suo campionato. E poi a parte il Werder, il Bayern e il Leverkusen mi dici quali squadre degne di nota ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La festa della Liberazione della JUVENTUS sara' il 30/6/2011? Ci credo poco che ADP smetta prima di farci fare un nuovo giretto in B. Il Bandiera a mezz'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo visto ancora una volta 2 partite diverse...forse tu ti riferivi a quella col Barcellona...comunque se mi metti allo stesso piano il calcio italiano con quello tedesco mi dispiace ma possiamo chiuderla qua. Abbiamo perso un posto in Champions perchè la Samp si è fatta raggiungere nei minuti di recupero una partita già VINTA...ma contro il Werder Brema, giunto terzo l'anno scorso nel suo campionato. E poi a parte il Werder, il Bayern e il Leverkusen mi dici quali squadre degne di nota ci sono?

Chiuderla qua?, è proprio grazie a gente che la pensa come te che il calcio italiano è allo sfascio. Viviamo sugli allori di un calcio che è marcio e degradato all'inverosimile, altro che campionato più bello d'europa.

La samp ha meritato di andare in champions? Per me è stata una doppia sfida equilibratissima, all'andata il werder ha subito l'1-3 all'ultimo minuto come è successo al ritorno per la samp. Poi ai supplementari ha ovviamente vinto il werder perchè è più abituato a certe sfide.

HSV, Stuttgart, Bayern, Bayer, Werder, Borussia (tornato fra le grandi), Wolfsburg, Shalke sono tutte squadre che hanno fatto meglio delle corrispettive italiane negli ultimi anni (escluso il borussia che è tornato alla ribalta solo lo scorso anno).

La differenza sostanziale tra campionato tedesco e italiano negli ultimi anni sta nelle squadre di media/bassa classifica:

- le squadre di media classifica tedesca sono superiori a quelle italiane.

- le squadre di bassa classifica italiane sono invece superiori a quelle tedesche.

Questo è anche il motivo per cui abbiamo perso il posto in champions, perchè una squadra di medio livello tedesca come l'hsv arriva in semifinale di EL perdendo ai supplementari la finale, mentre la squadra di medio livello italiana a momenti nemmeno si qualifica all'el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle bisogna sempre guardarle con diffidenza. Basta pensare che il giornale ANTIJUVENTINO per eccellenza ha dato 7,5 (stesso voto di pastore :d )a del piero l'altro giorno. Questo dovrebbe far riflettere.

si si che questo ho non ha visto la partita ho mentre la vedeva dormiva.. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuderla qua?, è proprio grazie a gente che la pensa come te che il calcio italiano è allo sfascio. Viviamo sugli allori di un calcio che è marcio e degradato all'inverosimile, altro che campionato più bello d'europa.

La samp ha meritato di andare in champions? Per me è stata una doppia sfida equilibratissima, all'andata il werder ha subito l'1-3 all'ultimo minuto come è successo al ritorno per la samp. Poi ai supplementari ha ovviamente vinto il werder perchè è più abituato a certe sfide.

HSV, Stuttgart, Bayern, Bayer, Werder, Borussia (tornato fra le grandi), Wolfsburg, Shalke sono tutte squadre che hanno fatto meglio delle corrispettive italiane negli ultimi anni (escluso il borussia che è tornato alla ribalta solo lo scorso anno).

La differenza sostanziale tra campionato tedesco e italiano negli ultimi anni sta nelle squadre di media/bassa classifica:

- le squadre di media classifica tedesca sono superiori a quelle italiane.

- le squadre di bassa classifica italiane sono invece superiori a quelle tedesche.

Questo è anche il motivo per cui abbiamo perso il posto in champions, perchè una squadra di medio livello tedesca come l'hsv arriva in semifinale di EL perdendo ai supplementari la finale, mentre la squadra di medio livello italiana a momenti nemmeno si qualifica all'el

ho detto che è il campionato più bello d'Europa? Ho detto questo? Per me ci sono superiori quello inglese e quello spagnolo e di un bel po' ma quello tedesco no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La festa della Liberazione della JUVENTUS sara' il 30/6/2011? Ci credo poco che ADP smetta prima di farci fare un nuovo giretto in B. Il Bandiera a mezz'asta.

no no ma che dici la B speriamo di no....altrimenti poi avra la scusa di restare ancora per riportarci in A....e cosi chi se ne libera piu.. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah che simpatico umorista

Pre-farsopoli era la riserva di ibra, se non quella di mutu.

Prefarsopoli ha vinto 7 scudetti,una champions league,una coppa intercontinentale.

Pre-farsopoli con Capello ha sempre giocato bene e segnato gol importanti.

Pre-farsopoli Del Piero non faceva riserva,ma dovendo giocare ogni 3 giorni,veniva ruotato con gli altri perchè quella juve poteva permetterselo.

C'erano 4 campioni lì davanti.

Invece in questo quartetto si vede che Alex è nettamente superiore pur avendo 36 anni.

a me piacerebbe un forum di juventini, non uno "delpieristi- antidelpieristi".

ti racconto un piccolo aneddoto, io ho 50 anni e ho vissuto cose che tu non ricordi perchè per fortuna tua (e qui ti invidio) non hai vissuto per ragioni anagrfiche, la juve, non ricordo in che anno si trovava a lottare col caglari per lo scudetto. avrò avuto 10-11 anni forse. cagliari in vantaggio 1-0 fin dal primo tempo. al 90° pareggiamo, è scudetto sicuro. al 93 rilancio di cera dal limite della sua area, carmignani al limite della sua area si fa superare dal pallone sul rimbalzo. io sto sentendo la partita alla radio, prima grido di gioia poui mi metto a piangere, alla sera vedo 90° minuto, vorrei uccidere carmignani, ma poi vedo che i compagni lo consolano mentre piange. e anch'io, bimbetto, partecipo al "dramma" del nostro portiere, capisco che lui sta mille volte peggio di me. ecco, io penso (e forse sbaglio) che anche i calciatori professionisti ci tengono a vincere, a dare il meglio di sè, per motivi professionali o per amore per la propria squadra, non so. io penso che del piero, o "nonno nanni" come lo chiami tu, se ne potrebbe strafregare di tutto, lui quello che doveva fare ed avere lo ha già fatto e lo ha già avuto. è abbastanza intelligente per capire che ritirandosi avreebe solo da guadagnare. e allora chi glielo fa fare? penso che la sua sia passione per il suo mestiere e per la sua squadra. io non sono un "delpierista" (mamma mia che brutta definizione) talebano, anzi... sapessi quanto l'ho criticato! ma al gioco del disfattismo a prescindere, dal "dagli a del piero" non ci sto. ci sono utenti, se vuoi in mp ti faccio l'elenco, che intervengono solo nei topic su adp. se il topic riguarda altro riescono a portarlo su di lui per massacrarlo. anzi, visto che io su questo forum non ci entrerò più, qualche nome voglio farlo. non calcolo neppure "il cadavere", visto che non lo considero neppure una persona. *-non so-cosa , matdee,bonolivio, theogre, german (che all'inizio stimavo ma penso abbia subito un ictus), tu carvalus, che ti sei fatto un avatar che non farebbe ridere neanche un bimbo di due anni (e meno male che hai cambiato la firma, quella era veramente da minus habens). dopo lo sfogo e le spiegazioni vengano le "giuste" tacche dei mod, che per motivi economici (non hai letto male), hanno interesse a trattenere nel forum anche personaggi come voi, che alimentate il dibattito e fate fare tanti "click" sul sito, con conseguente ritorno economico in termini di sponsor. lo ammetto, sono vecchio (50 anni fra 4 mesi) e non sono adeguato a queste nuove forme di comunicazione, ma crearsi un profilo con nick "Il Cadavere" e la foto di adp come avatar, appartiene a quella generazione (la vostra) che ha capito tutto della tattica di berlusconi...pensare che io "4°potere" di welles l'ho visto la prima volta trent'anni fa...e non ho ancora capito un c***o di 'sto mondo che francamente mi fa schifo.

.allah

1. il parma non è stato costruito attorno a giovinco. La differenza tra il giovinco della juve e quello di parma è che in emilia gli viene data continuità e fiducia. Alla juve non ne ha mai avuta visto che veniva tolto anche quando faceva bene.

Ti ripeto che PER ME la classifica di scar non ha alcun valore

Quella dai punti/giocatore era molto più interessante ma è stata ovviamente aspramente contestata perchè metteva in cattiva luce adp

La parte 1 la condivido pienamente.

La classifica media voti che tanto citate,vorrei vederla per intero.

Puoi darmi il link o fai il cpoia-incolla della classifica intera?

MA cosa puoi saperne tu che non dico Iaquinta che ha altre caratteristiche,ma appunto un Giovinco,un Diego,financo un Martinez,se lasciati giocare titolari con CONTINUITA non possano dare alla juve anche piu di quel che da Del Piero???

E' OVVIO,gioca sempre e solo lui,se gioca bene,ma anche quando gioca MALE,lui ha tutto il tempo per riprendersi e tornare ad una forma accettabile!

Tanto NESSUNO puo insidiargli il posto,visto che ce l'ha per grazia ricevuta!

Ma io prima di avere le tue sicurezze,almeno ADESSO,nell'attualita(in passato ce le avevo),prima di fare paragoni,darei a tutti le stesse possibilita!

Facile far fare a Del Piero 30 partite,dove magari segna 10 gol e fa un paio di assist e tutti a dire che e' l'UNICO a fare un po di calcio!

Mentre gli altri,ripeto,gente PARIRUOLO,non gli Iaquinta o gli Amauri,fanno 4 partite in croce e li si sbertuccia dicendo che non danno affidamento e che non valgono Del Piero!

Era vero in passato,ma adesso CHI lo stabilisce???

I delpieristi???Vedendo giocare SEMPRE e SOLO il loro idolo???

Beh vediamo in parallelo quel che faranno Giovinco al Parma e Alex da noi!

Gia possiamo cominciare ad avere un metro di paragone,invece che le solite sviolinate a vostro uso e consumo........................

L'anno scorso sono stati Diego e Amauri a giocare tutte le partite,risultando sempre innocui.

Giovinco nel parma gioca in una squadra che ha come obiettivo massimo il preliminare di Europa League.

La juventus vorrebbe puntare anche a qualcosa di meglio (purtroppo le incompetenze in società e gli scarsoni ci limitano a questo).

Il posto Alex ce l'ha per il merito.

Almeno lui non è raccomandato (come Melo,Amauri,De Ceglie,Pepe,ecc.ece...).

Con scarsi risultati? La differenza reale sai qual'è? Se Diego faceva la partita di Del Piero contro il palermo prendeva 5 in pagella, non 6,5. QUESTA E' LA REALTA'.

Diego non ha mai fatto la partita come ha fatto Del piero ieri.

Non ha mai avuto la stessa incisività.

Ricordo i suoi tiri deboli fatti di piatto anzichè usare la botta http://www.youtube.com/watch?v=Ip0VQGS_9Mo

Guardati il video con Del Piero che salta l'uomo e Diego cosa combina.

Era un copione frequente lo scorso anno.

Del Piero crea gioco, tira in porta.Diego cosa faceva a parte perdere tempo facendo sempre la stessa finta che dopo un po' capiscono i difensori italiani che non sono brocchi come quelli tedeschi (bada bene che ho parlato con un sacco di amici che mi hanno confermato questo)

.quotone

Per certi utenti è un concetto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego non ha mai fatto la partita come ha fatto Del piero ieri.

Non ha mai avuto la stessa incisività.

Ricordo i suoi tiri deboli fatti di piatto anzichè usare la botta http://www.youtube.com/watch?v=Ip0VQGS_9Mo

Guardati il video con Del Piero che salta l'uomo e Diego cosa combina.

Era un copione frequente lo scorso anno.

.quotone

Per certi utenti è un concetto difficile.

stessa incisività?? vorrei ricordarti che abbiamo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.