Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lapse

raggae's gallery

Post in rilievo

la sign mi è stata richiesta da un utente,non posso cambiarle le parole. :d

per il posizionamento non saprei dove altro metterlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qq32i1.png

versione due

Grazie mille Raggae...mi piace un sacco quest'immagine...sia come colori e come hai messo insieme le due immagini....grazieeeee sxò proprio di poter ricambiare un giorno....!!!!!

la parola treno e il posizionamento... :)

Airg...lo sò che forse non può piacere la parola...però che ci posso fare quando vedo KRASIC correre in quella maniera mi da l'impressione di un treno tutta potenza e precisione...poi logicamente sò gusti e allora ti capisco perchè ognuno ha le sue idee..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Raggae @@

Mi faresti un bannerino inerente a Cassano con la maglia della Juve? @@

certo ti vanno bene le dimensioni che ho utilizzato per la sign di krasic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We ciao ragge complimenti bella gallery... senti potresti farmi un favore come l'altra volta? :d

potresti farmi un wall con quest'immagine? 30ddtsx.jpg (solo krasic)... se è possibile lo stesso sfondo ke hai usato x il wall di de ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We ciao ragge complimenti bella gallery... senti potresti farmi un favore come l'altra volta? :d

potresti farmi un wall con quest'immagine? 30ddtsx.jpg (solo krasic)... se è possibile lo stesso sfondo ke hai usato x il wall di de ceglie

certo,per lo stesso sfondo sarà un po difficile,è frutto di varie conbinazioni di stock e texture. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,per lo stesso sfondo sarà un po difficile,è frutto di varie conbinazioni di stock e texture. .ok

se hai salvato il psd dovrebbe essere semplice, anzi semplicissimo adattare krasic al precedente wall ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai salvato il psd dovrebbe essere semplice, anzi semplicissimo adattare krasic al precedente wall ;)

ci sono 3000 applica immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.