Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Fabian O'Neill

Post in rilievo

mi spiace ci sia qualcuno, quasi tutti, che lo definisca un bidone. Siete un po' ignoranti, nel senso che ignorate poichè non avete avuto la fortuna di vederlo giocare, se non una volta arrivato alla juve.

Vivevo a Cagliari in quel periodo ed io questa fortuna l'ho avuta e, sino a quando è riuscito a tenere a bada i suoi problemi con l'alcolismo, era sicuramente uno dei giocatori più forti che abbia mai visto. Giocatore alla Zidane (stesso modo di avere il pallone attaccato al piede, manco fosse incollato), ma preferiva giocare in posizione appena più arretrata. Signori, vi assicuro, uno per il quale valeva il prezzo del biglietto, uno spettacolo.

 

beccati +1, mi fa piacere che altri, su questo forum, abbiano potuto ammirare il vero fabian o'neill, non quello pieno di problemi giunto alla juve.

 

molti non capiscono che viene prima l'uomo del calciatore, e il suo é stato un caso umano, prima che calcistico... altro che paragoni con mirkovic e ruben olivera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbiamo comprato a peso l'abbiamo venduto a talento,dovevamo darlo ad una macelleria di Porta Palazzo così avremmo fatto una super plus valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.