Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pepsi Kolarov

[Video] Intervista Amauri e Grygera Aquilani dopo Juve Lecce

Post in rilievo

Finalmente rivedo sta giocata...ieri ho casualmente abbassato lo sguardo sia nel momento in cui l'ha fatta che quando hanno mostrato il replay :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi vi chiedete perchè continua a preferire Marchisio ad un esterno puro...copre meglio e ha molta più tecnica e qualità di Pepe...per ora sarebbe sprecato relegarlo in panchina...

Aquilani @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grygera adesso che c'è una squadra (tocchiamoci le palle), e si dedica totalmente a quello che è il suo compito, fa bene.

Lo scorso anno giocò male come tutti i giocatori della Juve. Nella partita contro il Siena si ricordano solo i suoi errori, ma la difesa in generale fece abbastanza schifo. Abbastanza, eh. .ghgh

Poi vabbe, Marchisio. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Meno male che hai zappato"(Del Piero)

"Mai visto un cucchiaio rasoterra"(Aquilani)

ahahahahahha....condivido!!Grande Melo...finalmente sei tornato quello che ho visto a Firenze e che ho esultato al suo acquisto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vede dal video di Marchisio, De Ceglie il cross l'aveva fatto anche bene, è Amauri che non è riuscito a fare il movimento giusto per anticipare il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.