Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Questa non la dobbiamo far passare liscia!!! Che la società si faccia sentire perchè è squallido quello che ha detto quel mezzo uomo di pistocchi...vogliamo le scuse in diretta da parte dei diretti interessati!! ora basta!!! Giù le mani dalla juventus!!!!!!

Io ci sto!! Firmo!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Piuttosto mettetelo a vendere le pentole o i materassi al posto di Mastrota, questo individuo con il calcio non centra assolutamente nulla. Da punire senza ombra di dubbio. QUESTA LA DEVI PAGARE PISTOCCHI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2010 non si puo parlare in questo modo su un ragazzo, solamente perche si e` buttato in area di rigore in una partita di calcio!!!!

Sono stuffo di questo doppio giudizio, l`anno scorso c`era il fine mondo per quei cori contro Balotelli, e poi viene questo ha dire questo cose!. Voglio azione da parte di A.Agnelli per difendere il nostro MILOS !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono.

Le ho anche mandate personalmente.

Ho aggiunto 2 righe...

"Per ciò che mi riguarda posso solo dire che mi sono stancato di pagare un vostro abbonamento dove:

- Pago ma raramente vedo qualcosa (a causa dei vostri ripetitori malfunzionanti)

- Per qualsiasi cosa che combina la Juve viene crocifissa.

Per tali motivi riceverete la mia disdetta.

Mi avete veramente stancato.

Pistocchi in primis.

Non è possibile avere un "giornalista" del genere che commenta le partite.

E tutti sappiamo che non è la prima volta.

Visto che si divertiva con Pagliuca, prima di Inter-Juve a far battute su "Farsopoli", quando neanche si è documentato.

Perchè non fanno battute sui passaporti dell'Inter?

Perchè non fanno battute sulle intercerttazioni di Facchetti?

Perchè non fanno battute sulle intercettazioni di Meani?

Quando si tratta di Juve si trasformano tutti in avvoltoi.

Pure il vostro giornalista di TGCOM, Liguori, si diverte molto a fare battute.

Ieri sera a Controcampo ha accennato al fatto che Krasic ricorda molto Nedved per le sue cadute.

Ma su che basi dice questo?

Ma come si permette?

Sicuro che NON la smetterete e NON prenderete provvedimenti in quanto schiavi di un sistema,

Vi saluto,

ricordandovi che, dal prossimo anno, avrete un abbonato in meno.

Enrico"

Ora voglio proprio vedere.

Un saluto,

Enry

Grandissimo! Ti stimo! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe vergognarsi e chiedere pubblicamente scusa al popolo serbo e al nostro krasic.oltretutto accende una miccia pericolosa per la nostra nazionale in vista della partita di ritorno fuori casa con la serbia,ha dimostrato cosi' di non conoscere il buon senso.sad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qua ha facoltà mentali inferiori alla sua altezza, anche se ciò può sembrare assurdo considerando che è alto circa 30 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo però non dice "è solo UN serbo" ma dice "è solo serbo" voleva fare l'assonanza tra serio e serbo, non è così grave come sembra ma è una della tante * senza senso che spara questo giornalista.

Io comunque mi accanirei più sulle accuse diffamatore e infondate di Malesani e Co. che reputo ben più gravi. E'arrivato il momento che la società faccia qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche su sky la d'amico ha provato ad accendere una polemica sui simulatori tirando in ballo la somiglianza con pavel,è stata stranamente zittita da mauro che per una volta si è ricordato di essere un ex juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista esclusiva a Pistocchi su direttanews.it. Dice che si vuole scusare se è stato frainteso! :o

Aggiunge che spera che tutto si risolva! :o

Delle sue scuse non sappiamo che farcene...

Non è scusandosi che risolve il problema della sua malafede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.