Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

ora basta...ha superato il limite....spero che la società si faccia sentire... :sad:

 

.quotone questo è solo l'ultimo dei tanti episodi ke dimostrano la pokezza di quest'individuo!!si vergogni!! .disorientato Raga sono con voi!! .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pidocchi qui si scusa :

 

http://www.direttanews.it/2010/10/25/krasic-pensavo-fosse-serio-invece-e-solo-serbo-esclusiva-diretta-news-le-scuse-di-pistocchi-al-giocatore-della-juventus-frainteso-nelle-sue-dichiarazioni/

 

ovviamente dicendo che è un gioco di parole venuto male .

 

La cosa triste è che si scusa con tutti ma non ha una sola parola per Milos .

 

Mi convinco sempre piu' che è razzista solo nei confronti degli juventini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pidocchi qui si scusa :

 

http://www.direttanews.it/2010/10/25/krasic-pensavo-fosse-serio-invece-e-solo-serbo-esclusiva-diretta-news-le-scuse-di-pistocchi-al-giocatore-della-juventus-frainteso-nelle-sue-dichiarazioni/

 

ovviamente dicendo che è un gioco di parole venuto male .

 

La cosa triste è che si scusa con tutti ma non ha una sola parola per Milos .

 

Mi convinco sempre piu' che è razzista solo nei confronti degli juventini .

Chiaramente è stato un gioco di parole. Il problema è che non è in grado di formulare frasi di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora che uno di quei 3 eunuchi in società dica qualcosa in merito a ieri e a tutti gli attacchi che la Juve ha subito da venerdì in poi da parte dei bolognesi...

 

 

Mi comincia a stufare veramente il loro continuo "porgere l'altra guancia.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo! Ti stimo! .ok

 

Grazie.

Ma è quello che penso.

Mi son rotto le scatole di tutta questa gente.

Sputano solo veleno.

Sempre.

Ogni domenica.

Aspettano solo un passo falso della Juve.

Mai niente su altre squadre.

 

Inzaghi cade in area di rigore del Cesena...

"Ahahahah...questa si chiama esperienza..."

Krasic cade in area di rigore del Bologna...

"Infame...cascatore...disonesto..."

 

E' incredibile.

Poi quando succedono queste cose, ne parlano per puntate intere.

 

Sarà mica per paura che torni la VERA Juve?

 

Io son qui.

La ruota gira.

Ed io aspetto.

 

Un saluto,

Enry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse fatto una battuta del genere sugli Italiani volevo proprio vedere che succedeva.

Niente. Anzi, probabilmente molti italiani darebbero ragione a chi li tratta male. Non sarebbe la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non esageriamo adesso, non voleva fare una battuta razzista con un pizzico di intelligenza si capisce che voleva fare l'assonanza. E'una battua infelice tutto qui, chiamare addirittura l'ambasciata mi sembra una cosa del tutto fuori luogo.

 

Piuttosto leggetevi le varie dichiarazioni di Malesani e Viviano, è arrivato il momento che la società si faccia sentire.

Lo so che è stata una battuta infelice ma non me ne frega un c***o, ha rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i!!!

Per quanto riguardas Malesani con il suo sfogo ha praticamente detto che Calciopoli è una farsa perchè queste cose li subiva prima come adesso...ergo è lui lo sfigato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri sno sempre esagerati contro di noi juventini è giunta l'ora di ricambiare

 

Ieri mandare mail ai giornali serbi è servito a smuovere un pò le acque

 

E' ora di metttere un freno a questi delinquenti, perché talisono, che vanno in tv a dire * che fomentano odio

 

La società Juve attuale mi sembra peggio di quella passata, non parla, non prende posizione....Io Malesano, Zeman e Viviano li avrei querelati e chiamati a Napoli... Visto che sanno tutto lo spieghino davanti ai giudici, anche se già quel fallito di Zeman vi ha fatto scena muta...

 

 

Vero, ma le ha pure rifatte, ha na voce sgradevole ed è scema

 

Ci sono donne molto più belle ma anche rpeparate di lei in giro

Qui ti sbagli perchè Andrea sta mettendo i puntini sulle i, fidati.

Sia a Napoli che a Torino, fatti spiegare la storia sulla gazzetta dello sport che non è più gradita allo stadio, ce ne sono cose da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma io non ho mai sentito nessuno, neanche di recente, parlare dei cori razzisti di Milano contro Sissoko

 

infattti per questo ho mandato questa mail alla procura della FIGC, dopo san Siro:

 

 

stasera ero lassù: terzo anello, in cima alla curva nord, a san siro. Juventino in curva interista.

ero lassù, dove volano i piccioni. lassù da dove i giocatori sembrano piccoli piccoli. lassù da dove partono i cori. Juventino in curva interista.

Prima della partita,poco prima, sento un coro partire dal secondo anello. qualcuno lo canta anche nel terzo. dapprima piano, poi più forte. non può non essersi sentito in tutto lo stadio: "se saltelli muore Balotelli".

forte. chiaro. ripetuto due, tre volte.

mi dico no, non è possibile. devo essermelo sognato. queste cose capitano nella retrograda Torino, ma qui siamo a Milano. qui, la gente, non è mica razzista.

Qui, la gente, queste cose non le fa. mi rimetto tranquillo. c'è una partita da vedere e devo stare concentrato per essere immobile. devo stare tranquillo, Juventino in curva interista.

poi un cambio: fuori Aquilani, dentro Sissoko. e di nuovo sogno: mentre entra il maliano, dalla nord si leva un UH UH UH scimmiesco. ripetuto. guardo in basso e vedo mani alzate, una selva, muoversi a ritmo.

devo stare sognando. non è possibile. queste cose accadono a Torino. mica qui. ma poi mi pizzico: è tutto vero. non sto sognando. sta accadendo davvero.

torno a casa, accendo il computer e penso si dover controllare.

sito della Gazzetta. di sicuro lo dirà. di sicuro denuncerà il fatto. di sicuro ne deve aver parlato: il razzismo è una cosa seria, d'altronde.

Non trovo niente. nemmeno un accenno.

Non è mica razzismo, se hai una sciarpa nerazzurra al collo.

 

 

 

questo un altro commento da gente che c'era, addirittura contro il loro ex giocatore balottelli, al contrario di quanto riportato dai "buonisti" della Pravda Rosa (la gazzetta), anche se un interista che c'era sostiene questo su interfans:

 

Forse il tifoso era troppo impegnato a correre dal 3 verde al 3 blu, dai suoi compari bianconeri oppure ha voluto solo fare un po' di morale (si sarà stufato di parlare del passaporto di recoba). In curva NORD si cantava: "se saltelli muore un altro agnelli"...

 

 

questo quello che pensano alcuni che c'erano , loro si futuri Giornalisti. e il tutto spero venga spedito a chi di dovere....magari la procura che tanto amava, insieme a voi, a multare, squalificare il campo (giustamente per carità) quando questi cori venivano fatti a Torino (ma ricordatevi che il "Se saltelli..." è nato con la parola Agenlli al posto di balottelli..nn dimenticatevelo mai!

 

 

"Inter-Juventus, una delle sfide più appassionanti del calcio europeo, anche o forse soprattutto per quello che è successo fuori dal campo dal 2006 in poi, più che per ciò che sono stati i valori espressi finora dentro al terreno di gioco, si conferma proprio per questa caratteristica: partita piacevole, emozionante ed abbastanza corretta in campo, scorretta e becera (escludendo certe dichiarazioni da persona totalmente irresponsabile e antisportiva, chiedere al sig. Ernesto Paolillo per ulteriori informazioni) fuori da esso.

 

 

In Italia, nel mondo del calcio come in politica o in qualsiasi altra materia "calda", l'italiano medio riesce spesso a cambiare completamente opinione,in breve tempo,in base alle necessità: i cori razzisti contro Balotelli,denunciati con tanto fervore dai tifosi interisti l'anno scorso, sono diventati ieri sera un simpatico intrattenimento della Curva Nord del Meazza, popolata da centinaia, migliaia di tifosi interisti: "Se saltelli muore Balotelli", dedicata al giocatore presente per assistere alla partita, e in seguito il classico "uh, uh, uh", a ricordare le scimmie, contro il giocatore Sissoko, reo semplicemente di eccedere in melanina, e non come Balotelli di aizzare i tifosi ed i giocatori avversari con gesti o frasi provocatorie. I cori sono stati avvertiti distintamente nel secondo e terzo anello dello stadio Meazza, da più tifosi, e pare dallo stesso Balotelli, visti alcuni suoi gestacci rivolti probabilmente verso qualche suo ex sostenitore: vedremo se il giudice sportivo vorrà prendere provvedimenti, comminando una multa o addirittura squalificando lo stadio Meazza, come fu deciso dallo stesso Tosel nella passata stagione per porre fine ai cori contro Balotelli.

Altro episodio da valutare, da parte del giudice sportivo, è il vergognoso laser puntato sul volto e sugli occhi di Del Piero nel secondo tempo del match clou della sesta giornata del campionato di serie A in corso. La luce infastidisce così tanto l'eterno Pinturicchio da indurlo ad interrompere la sua rincorsa per battere un calcio di punizione che, a pochi minuti dalla fine, avrebbe potuto sancire la vittoria della Juventus e determinare una svolta importante per il campionato e per le sorti presenti e future di Inter e Juventus: l'anno scorso furono comminate multe tra i dieci ed i ventimila euro alle società responsabili per tali episodi. Anche in questo secondo caso scopriremo a breve se la Corte di Giustizia federale adotterà le stesse misure della passata stagione o determinerà un passo indietro nella lotta contro l'antisportività e l'ignoranza umana, che nel calcio sono spesso sinonimi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista esclusiva a Pistocchi su direttanews.it. Dice che si vuole scusare se è stato frainteso! :o

Aggiunge che spera che tutto si risolva! :o

 

Pistocchi,

 

non sei stato frainteso

 

si è capito benissimo ciò che hai detto

 

per quel che mi riguarda se non ti vedo più in televisione il problema è risolto

 

peccato, dal mio punto di vista, non siamo abbastanza a rifiutare mediaset premium per colpa tua, altrimenti la cosa sarebbe già risolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi giorni fa' negli USA , un giornalista famosissimo ha fatto una battuta infelice in diretta ed e' stato LICENZIATO dopo che mezza america si era ribellata .. fai un lavoro da prediletto , ma se sbagli paghi ....

 

ecco bravo...questo in un paese civile, non nelle televisioni del mafioso epr eccellenza che controlla tutti i media e l'ItaGlia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dolo razzista nella frase di Pistocchi è palese e si manifesta in pieno in quel "solo".

 

Se dinanzi ad una persona di colore dici: tu sei nero non è la stessa cosa se dici tu sei "solo"nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.