Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

dopo aver sentito il video onestamente escluderei il razzismo. devo esser sincero. una battuta di un cogli.ione.

 

Fatto sta che pistocchi per qualsiasi altro giocatore non si sarebbe espresso cosi.

 

Pezzo di mer.da

 

Nei confronti dei serbi non so, ma nei confronti degli juventini Pidocchi è sicuramente razzista .

 

E gli è andata di lusso che Milos non è israeliano, sarebbe stata la gaffe del secolo ... :d

 

appena detto alla domenica sportiva: assomiglia sempre + a Nedved, anche lui cadeva sempre cosi....

 

Chi lo ha detto ?

Sputt@ni@mo anche lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia avuto modo di dire in alcune discussioni con amici il signor pistocchi gia qualce anno fa divento lo zimbello d italia per merito di quel genio di raimondo vianello che no faceva altro che sfotterlo a uno cosi cosa gli si puo dire tanto e talmente ignorante che alle olimpiadi dell ignoranza arriverebbe secondo perche e talmente ignorante che non sarebbe nemmeno capace a scrivere comunque mi unisco alle firme

Bravo, anch'io ho già ricordato come il grande Raimondo lo rimettesse al suo posticino.

"Pistocchetto..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei confronti dei serbi non so, ma nei confronti degli juventini Pidocchi è sicuramente razzista .

 

E gli è andata di lusso che Milos non è israeliano, sarebbe stata la gaffe del secolo ... :d

 

 

 

Chi lo ha detto ?

Sputt@ni@mo anche lui ...

 

quel minchione col ciuffo bianco alla mancini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena detto alla domenica sportiva: assomiglia sempre + a Nedved, anche lui cadeva sempre cosi....

 

 

chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arricchiamo questo (come tanti altri) essere: chi ha l'abbonamento pay tv non lo rinnovi, e chi guarda i programmi tv post partita non lo faccia mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zazzaroni?

 

.doh

bravo lui. non mi veniva il nome.

e continua è... ha già deciso che deve prendere 2 giornata... peccato che gli hanno ricordato che Zalayeta 3 anni fa, dopo essere stato squalificato, è stato riammesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver sentito il video onestamente escluderei il razzismo. devo esser sincero. una battuta di un cogli.ione.

 

...

 

l'ho riascoltata per scrupolo, e a me continua a sembrare puro razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel pidocchio di zazzaroni

che emrda

 

infatti Nedved il Pallone d'Ordo lo ha vinto epr questo, non perché era un Fenomeno

 

ma la colpa la do anche alla scoietà Juventus: se pigliasse il telefono e intervenisse in diretta qualcuno cazziando queste emrde e dopo le querelasse seduta stante voglio vedere la domenica successiva se direbbero simili porcherie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo lui. non mi veniva il nome.

e continua è... ha già deciso che deve prendere 2 giornata... peccato che gli hanno ricordato che Zalayeta 3 anni fa, dopo essere stato squalificato, è stato riammesso...

bnedetto sia il giorno in cui ho disdetto il canone rai e non pago più lo stipendio a queste m***e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei confronti dei serbi non so, ma nei confronti degli juventini Pidocchi è sicuramente razzista .

 

Bravo: hai colto nel segno.

 

A lui premeva calcare la mano per ottenere la squalifica di Krasic ed essendo un * patentato ha condito il tutto con una battutaccia che proprio per la sua ignoranza sfocia nel razzismo.

 

Non c'è cosa più ignorante e gretta del razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho riascoltata per scrupolo, e a me continua a sembrare puro razzismo.

Puro razzismo da un cogl*one purissimo...

 

Adesso sanzionatemi pure...credo che non ci siano tante ragioni così valide come un insulto al pistocchiolo per essere punito...

 

Ovviamente ci sono anch'io. E mi auguro che Borozan faccia davvero la sua querela contro Pidocchi.

Mi auguro che anche la juve prenda una posizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.