Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Sono stato fuori casa ed ho appena appreso dell'episodio senza comunque tanto stupore vista la bassezza morale del personaggio in questione, di chi ha riso di fronte a quest'idiozia e di tutta mediaset in generale. Ho subito mandato con di......sgusto la mia mail di protesta, consapevole però del fatto che questi miseri creatori del famoso "sentimento popolare" continuerammo comunque imperterriti ad offendere ed istigare schifosamente alla violenza. Spero che si possa finalmente fare qualcosa di serio per punirli (anche la nostra Società sarebbe ora che intervenisse). Sempre con voi. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sono anche io, ma una domanda mi sorge spontanea: quando la misura sarà colma al punto tale che la Juventus stessa si sarà rotta i c*******i di tutti questi continui attacchi/insulti mediatici?

 

Io non ne posso veramente più!!!

 

VAI MILOS SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci sono anche io, ma una domanda mi sorge spontanea: quando la misura sarà colma al punto tale che la Juventus stessa si sarà rotta i c*******i di tutti questi continui attacchi/insulti mediatici?

 

Io non ne posso veramente più!!!

 

VAI MILOS SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEE

 

Iscrizione ad un altro campionato e salta tutta la baracca.

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se saltelli muore balotelli è un gioco di parole .ghgh

 

 

eh no... quello è il peggior insulto razzista che si sia mai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi come devo fare a firmare.

L'ho sentita in diretta oggi,dalla rabbia o dallo schifo ho rotto un vetro del carrello della tv lanciando il telecomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però vorrei sapere se a questa iniziativa partecipano anche coloro i quali hanno l'abbonamento con Mediaset Premium.

Perchè ritengo che per quanto riguarda loro,ancor prima di aderire a questa sacrosanta iniziativa dovrebbero iniziare col disdire l'abbonamento posto che io non concepisco come un tifoso della Juventus si abboni a Mediaset o SKY...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizione ad un altro campionato e salta tutta la baracca.

Semplice.

Magari!!!! Ve lo immaginate " La juve sbarca in League 1" ( tanto in molti considerano Turin un pezzo di Francia)o "Attesa x la sfida fra La Signora e il Chelsea" o " In Baviera aspettano i Bianconeri " e il tutto senza Pistoccazzi che sparano idiozie .

 

D'altronde un uomo che si spaccia per giornalista...un re del copia e incolla polemico che ha fatto la sua fortuna sugli errori degli uomini ( arbitri) diffamando , insultando , deridendo, e millantando conoscenze di un gioco che ignora del tutto. Ma gliela facesse in faccia una battuta del genere a Krasic .....

 

Pistocchi sei il nulla mischiato con il niente ( di mediaset e rai )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no... quello è il peggior insulto razzista che si sia mai detto...

 

Solo perchè è di colore? Allora il coro "devi morire" secondo te è razzista.. bah

Io rispetto tutte le opinioni, ma certe castronerie non si possono sentire..

Il razzismo è una cosa gravissima, le offese anche se sgradevoli non si possono mettere sullo stesso piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi dovrebbe essere oggetto di una interrogazione parlamentare...visti i recenti scontri con i tifosi serbi e l'intervanto del governo.

Pistocchi fuori da Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo a chi si sia concesso quel nano di pistocchi per stare dove sta!!! ci sono migliaia di giornalisti seri e competenti in grado di rimpiazzarlo e invece bisogna sempre sorbettarci le porcate che dice in diretta. E' squallido. E' incompetente. E' comico per quanto è ridicolo. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.