Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Ditemi subito come si fa a partecipare..Vogliamo Pistocchi licenziato!Che se ne stesse a casa a pensare a tutte le s*******e dette in tutti questi anni da pseudo-giornalista..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi: "Su Krasic ho sbagliato""Non dite però che sono razzista"

Prima di tutto, dato che sono convinto che chi commette degli errori debba sempre, in ogni caso, assumersene la responsabilità, desidero scusarmi con tutti quelli che possono essersi sentiti offesi, intravedendone una deriva razzistica, dalla mia frase: "Pensavo che (Krasic) fosse una persona seria, invece è solo serbo". Chi mi conosce, e ha seguito il mio lavoro in 24 anni di Mediaset, sa che niente è più lontano dal mio modo di essere e di pensare. Vi racconto come è andata, sperando di fare chiarezza.

Prima delle gare pomeridiane, alcuni colleghi, impegnati come me in Serie A Live, sostenevano che Krasic fosse un giocatore molto importante, con la tendenza a cadere facilmente. Io viceversa, conoscendolo da tempo e avendolo seguito anche nella sua esperienza in Russia, ne avvaloravo la maggiore "serietà" rispetto ad alcuni suoi colleghi.

Potete immaginare cosa sia successo nel momento in cui - simulando di aver subito un intervento falloso inesistente - Krasic si è procurato un ingiusto calcio di rigore. "Eccolo il tuo ragazzo serio", mi hanno apostrofato, chiaramente in tono scherzoso, i colleghi. Il gioco di parole mi è venuto spontaneo: "Non è serio, è solo serbo". Infelice, certamente. Intempestivo, senz'altro. Una uscita sbagliata, ma priva di qualsivoglia deriva razzistica. Fosse stato vero il contrario, tutti i presenti mi avrebbero giustamente ripreso.

Dopo di che, come possono confermare quelli che hanno visto interamente la trasmissione, il discorso è andato avanti sul piano puramente tecnico e regolamentare, e il sottoscritto è stato il primo ad evidenziare come nel secondo tempo fosse stato negato alla Juventus un netto calcio di rigore per un fallo di Portanova su Iaquinta. Tutto qui. "Errare humanum est", può capitare a tutti, è capitato a me. Per questo sento il dovere di chiedere scusa, come credo dovrebbero fare tutti quelli che sbagliano. Calciatori compresi.

Grazie dell'attenzione

Maurizio Pistocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, dato che sono convinto che chi commette degli errori debba sempre, in ogni caso, assumersene la responsabilità, desidero scusarmi con tutti quelli che possono essersi sentiti offesi, intravedendone una deriva razzistica, dalla mia frase: "Pensavo che (Krasic) fosse una persona seria, invece è solo serbo". Chi mi conosce, e ha seguito il mio lavoro in 24 anni di Mediaset, sa che niente è più lontano dal mio modo di essere e di pensare. Vi racconto come è andata, sperando di fare chiarezza.

Prima delle gare pomeridiane, alcuni colleghi, impegnati come me in Serie A Live, sostenevano che Krasic fosse un giocatore molto importante, con la tendenza a cadere facilmente. Io viceversa, conoscendolo da tempo e avendolo seguito anche nella sua esperienza in Russia, ne avvaloravo la maggiore "serietà" rispetto ad alcuni suoi colleghi.

Potete immaginare cosa sia successo nel momento in cui - simulando di aver subito un intervento falloso inesistente - Krasic si è procurato un ingiusto calcio di rigore. "Eccolo il tuo ragazzo serio", mi hanno apostrofato, chiaramente in tono scherzoso, i colleghi. Il gioco di parole mi è venuto spontaneo: "Non è serio, è solo serbo". Infelice, certamente. Intempestivo, senz'altro. Una uscita sbagliata, ma priva di qualsivoglia deriva razzistica. Fosse stato vero il contrario, tutti i presenti mi avrebbero giustamente ripreso.

Dopo di che, come possono confermare quelli che hanno visto interamente la trasmissione, il discorso è andato avanti sul piano puramente tecnico e regolamentare, e il sottoscritto è stato il primo ad evidenziare come nel secondo tempo fosse stato negato alla Juventus un netto calcio di rigore per un fallo di Portanova su Iaquinta. Tutto qui. "Errare humanum est", può capitare a tutti, è capitato a me. Per questo sento il dovere di chiedere scusa, come credo dovrebbero fare tutti quelli che sbagliano. Calciatori compresi.

Grazie dell'attenzione

Maurizio Pistocchi

ok ti sei scusato(anche se non con il diretto interessato),ma te ne devi andare fuori dai c°°°°°°°°°°°°°°i lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA DI SERBIA

E-mail: [email protected]

p.s. delle scuse me ne frego, aspetto provvedimenti esemplari.

penso anch'io che i serbi siano l'unica arma da giocare perchè vengano presi sacrosanti provvedimenti

io ho scritto anche ai consolati milano e trieste

basta googlare e trovate gli indirizzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'attenzione

Maurizio Pistocchi

OK allora come dice lui chi sbaglia paga..se Krasic paga con la squalifica lui paghi con il licenziamento e un risarcimento..pistocchi quando si parla della Juve lavati la bocca prima..meglio se stai proprio muto..che tanto fai la tua bella figura..bella per dirla ironicamente..hai la pochezza nell'anima..e mi dispiace pure perdere tempo per parlare di te..ma se butti fango sulla nostra immagine c'è bisogno di chi come noi si incavola per le ca..ate che dici..abbiamo già sopportato abbastanza e ingiustamente..guardati allo specchio e dì a te stesso quanto vali..0 sei nullo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo per la frase infelice. La mia critica va ad anni di fango, spesso iniquo, contro la Juve. Capisco che a Mediaset si segua la voce del padrone ma è ormai troppo tempo che gente come Merdocchi diffonde veleno contro la stessa squadra. Basta così. Fosse per me le sue trasmissioni farebbero ascolti 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pistocchi...

A me non interessa.

Non mi interessa che i tuoi "colleghi" nei corridoi ti prendano in giro.

Forse non ti è chiaro, ma sei su una emittente televisiva.

Tutto quello che dici è ascoltato da molte persone.

Persone che come me, si fanno una risata, in quanto si tratta della baggianata del giorno di Maurizio Pistocchi.

E persone che come altri prendono sempre per oro colato quello che tu dici.

Come ad esempio le tue uscite su "Farsopoli".

Facevi battute e ridevi con Pagliuca.

Vero?

La mia domanda è:

Perchè non ti ho mai sentito far battute sulle intercettazioni Facchetti?

O su quelle di Meani?

Perchè non parli dei passaporti dell'inter?

Non mi interessa se dopo dici che per noi c'era rigore.

Non voglio il contentino.

Non mi interessa.

Con noi non puoi fare il gioco del bastone e della carota.

Caro Pistocchi,

Pensavo fossi un burattino...ora so per certo che sei un cre**no...

"Errare humanum est"

Vero.

Ma ogni domenica no, dai...per favore...

Un saluto,

Enry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scusato pubblicamente, cosa rarissima in quell'ambiente. Glie ne va dato atto.

restano i precedenti 4 anni di fango da chiarire

perchè?

se santoro come dice il capo di mediaset, è una schifezza perchè non c'è contraddittorio, qualcuno mi spiega le battute ed i continui riferimenti a calciopoli ogni volta che c'è la juve? senza nessuno a poterla difendere?

poi glie ne do atto, se me lo spiega, altrimenti i miei soldi MP se li sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono.

Ricordo a tutti i giornalisti mediocri di mediaset che in passato uno stadio intero è stato chiuso per aver cantato "se saltelli muore ...." e tutti i giornalisti erano rimasti scandalizzati dal comportamento dei tifosi di una determinata squadra. Fra tutti i giornalisti c'era anche un nanetto che più di tutti si era scandalizzato e quel nanerottolo (l'ottavo nano) era fra quelli che si era scandalizzato di più. Lo stesso nanerottolo anni dopo si permette di dire quello che ha detto riferendosi a Krasic. La redazione di mediaset premium come minimo dovrebbe sospendere il nanerottolo, se non addirittura licenziarlo; sarebbe un bel gesto contro il razzismo, un razzismo presente in tutti gli ambiti, allo stadio, ma anche in televisione.

Giornalisti moralisti ed ipocriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse di circostanza....

Per me resterai sempre un anti-juventino asservito al nano di Arcore....

Bravo Styler77 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la risposta di pistocchi da sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia un razzista lo dimostra il fatto che da più di 20 anni tira palate di m.... sulla Juve offendendo tutto il popolo bianconero ogni volta che apre bocca!

Se non darò mai 1 euro per vedere un partita su mediaset premium è anche grazie a gente come Pistocchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scusato pubblicamente, cosa rarissima in quell'ambiente. Glie ne va dato atto.

non credo a scuse spontanee ma indotte dall'azienda, in ogni caso aspetto provvedimenti esemplari nei confronti di un giornalista razzista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.