Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Il saluto di Emerson a Vecchiasignora.com (foto)

Post in rilievo

jj0bhw.jpg

Lo staff di vecchiasignora.com ha sentito Emerson Ferreira da Rosa "Il Puma" e riporta l'intervista invitandovi a visitare il sito web relativo al nuovo progetto lavorativo dell'ex giocatore bianconero:

http://www.fragatafc.com.br/site/content/home/index.php

Emerson,benvenuto su vecchiasignora.com,di cosa ti occupi ora?

Tra un mese,aprirò una scuola calcio a Pelotas dove sono nato,il nome della squadra sarà FC Fragata e all'inizio ci saranno una squadra under 17 e una under 15.

Ma è un progetto che voglio allargare,sono molto contento di questa mia nuova avventura ed ho tanto entusiasmo.

Sei a Torino,stasera ti vedremo al comunale per Juventus-Roma?

Si,mi fa molto piacere esserci,ho molti amici che giocano in entrambe le squadre.

Come vedi la nuova Juventus?

Piano piano si sta riprendendo ,l'anno scorso quando vivevo ancora in Italia la seguivo molto spesso,quest'anno ho visto poco ma so che i dirigenti hanno fatto un buon lavoro allestendo una buona squadra.

Molti tifosi bianconeri si augurano che Felipe Melo diventi il nuovo Emerson..

A me i paragoni non sono mai piaciuti troppo..quando sono arrivato a Roma mi dicevano che assomigliavo a Falcao..ma secondo me ogni giocatore è diverso. Di Melo comunque ho un ottima considerazione,già prima che arrivasse alla Juve ho sempre sostenuto che lui è un grande giocatore di grande qualità, deve solo capire fino in fondo che quando si indossa la maglia bianconera bisogna sempre dare il 101% e quindi deve rimanere sempre concentrato

Grazie,della chiacchierata

Grazie a voi e un saluto a tutti i tifosi bianconeri di vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci abbandonò gliene ho dette tante, ma tante... :d

però verso i giocatori la rabbia è sbollita ed ho indirizzato il mio astio verso bersagli più grossi.

auguro a Melo di diventare forte quanto lo era il Puma, specialmente quello del primo anno alla Juve che era il prototipo del centrocampista perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Puma preferisce la Juve alla roma..

STRISCIONE PER JUVE ROMA:

Noi er puma voi la lupa...Non c' è paragone...

Di lui quando l' ho incontrato di persona conservo un buon ricordo: molto disponibile con i tifosi... Infatti ci sono rimasto male quando è andato via: da lui non me l' aspettavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercenario?

mercenari saran quelle pippe che abbiamo in squadra tipo Amauri e Grosso, ruba stipendi ,questo era un campione, manco italiano.

Chi si deve vergognare è Zambrotta ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerson non l'ho mai accomunato ad uno Zambrotta o ad un Thuram, perchè si è sempre comportato da professionista: non una parola, sempre tanto lavoro, e scommetto che se gli avessero chiesto di restare l'avrebbe fatto. Bella intervista ad un giocatore spaziale, forse il migliore dei due anni di Don Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pero' non roviniamo il topic con "litigate"..c'è a chi sta sulle scatole Emerson? e si leggerà un altra discussione che problema c'è...ne abbiam tante...ne chiediamo di idolatrarlo comunque...basta commentare l'intervista e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore, per andare via dalla roma non si presentò in ritiro perchè era depresso.... depressione che finì non appena firmò per la juve.

ma quale bandiera...

gli auguro di far crecere bene i giovani calciatori brasiliani.... stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore che mi faceva impazzire. ed una grande delusione quando è andato via.

nell'altro topic si diceva che stasera avrebbe tifato juve... voi non glielo avete chiesto? :d

cmq .ufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, purtroppo in quel momento ci ha lasciato anche lui.

Ma non era da Emerson che mi aspettavo un atto di fedeltà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercenario?

mercenari saran quelle pippe che abbiamo in squadra tipo Amauri e Grosso, ruba stipendi ,questo era un campione, manco italiano.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come si fa a scindere l'intervistato dall'intervista?

Emerson è uno dei mercenari che non ci ha pensato due volte a lasciare la nave che affondava.

Lo trovo un insulto sentirlo parlare della juve

il vero insulto è leggere uno che ha un nick name come il tuo scrivere in quel modo

l'unico vero mercenario è stato zambrotta.da signor nessuno....meglio non dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercenario?

Scusa ma dove stà la differenza tra Zambrotta e Emerson?

Comunque mi auguro che Melo possa raggiungere il livello del Puma o anche superarlo, ha tutto il tempo per crescere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè mercenario... Centrocampista straordinario,fantastico.

Ha avuto una carriera strepitosa,con qualche sfortuna ma tantissime soddisfazioni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.