Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Pallone d'oro Bianconero: Vecchiasignora.com e Juventus Club Doc

1. 1. Vota il tuo giocatore bianconero per l'anno 2010

• Amauri
      4
    • Aquilani
      14
    • Bonucci
      4
    • Buffon
      4
    • Candreva
      4
    • Cannavaro
      0
    • Chiellini
      509
    • De Ceglie
      2
    • Del Piero
      93
    • Diego
      11
    • Felipe Melo
      81
    • Grosso
      1
    • Grygera
      1
    • Iaquinta
      0
    • Krasic
      612
    • Legrottaglie
      1
    • Manninger
      0
    • Marchisio
      64
    • Motta
      1
    • Pepe
      2
    • Poulsen
      2
    • Quagliarella
      63
    • Salihamidzic
      0
    • Sissoko
      0
    • Storari
      9
    • Trezeguet
      22

Post in rilievo

Dico Krasic...per il semplice fatto che è stato l'unico a dare una vera svolta all'interno della squadra nel senso che è un TRASCINATORE certo lo è anche CHIELLINI e anche MELO...però decisivo come pochi è stato KRASIC...sò che le valutazioni vanno fatte per l'intero annno e quindi magari meriterebbe Chiellini o Marchisio...però io premio Milos proprio per come ha cambiato marcia alla JUVE...per come ha voluto fortemente i nostri colori....

Si per ME il personaggio dell'anno è decisamente KRASIC...!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le prestazioni e soprattutto la velocità di ambientamento avrei votato krasic ma visto quello che sta facendo dopo una annata beffarda ho ritenuto opportuno votare felipe melo che sta giocando da dio e dopo il bidone d'oro vinto lo scorso anno, imho, meriterebbe questo riconoscimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini...

a chi vota Krasic ricordo che si parla dell'intero 2010 non di questi ultimi mesi. .ok

Krasic.

Chiellini è il mio avatar e deve essere il capitano della Juventus.

Ma Krasic è un campione assoluto che ha cambiato il volto di questa squadra con doti di umiltà e combattività pari a quelle di Chiellini.

Maurizi0

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello e un totem sacro e merita di vincere .....ma io ragazzi da quando ce Krasic con noi mi aspetto sempre una delle sue,perke e da tanto tempo che non vedevo un ala con un dribbling e scatto cosi in juventus.......allora perke non a bip bip krasic sto pallone d'oro!? :).ok .ok .ok forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini...

a chi vota Krasic ricordo che si parla dell'intero 2010 non di questi ultimi mesi. .ok

Quoto. Come si fa a votare Krasic che è appena arrivato?! Chiellini...CUORE BIANCONERO! L'unico che non ha mai mollato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che mi risulta impossibile premiare uno dei giocatori della scorsa stagione per gli innumerevoli record battuti!!!!

Assolutamente Krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto come giocatore bianconero dell'anno 2010: Milos Krasic!

Un sincero grazie va ad altri giocatori della Juventus quali: Chiellini, Aquilani, Bonucci, De Ceglie, Del Piero, Felipe Melo, Marchisio, Storari, Quagliarella e TREZEGUET!

Grazie a tutti ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krasic in 4 mesi ha dimostrato di essere una sorpresa mostruosa... (a questi livelli).

Più ancora dei tanti goal di Quagliarella, delle eleganti geometrie di Aquilani e del "roccioso" 2010 di Chiellini unico salvatosi da una stagione disastrosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che non c'era l'anno scorso ma il post iniziale dice che sono eligibili tutti i giocatori che hanno giocato almeno 10 partite e Milos le ha ampiamente giocate perciò il mio voto va a lui. Ha ridato nuovo entusiasmo e speranze a tutti noi col suo arrivo e sembra essere nato con la maglia a strisce bianconere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.