Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Pallone d'oro Bianconero: Vecchiasignora.com e Juventus Club Doc

1. 1. Vota il tuo giocatore bianconero per l'anno 2010

• Amauri
      4
    • Aquilani
      14
    • Bonucci
      4
    • Buffon
      4
    • Candreva
      4
    • Cannavaro
      0
    • Chiellini
      509
    • De Ceglie
      2
    • Del Piero
      93
    • Diego
      11
    • Felipe Melo
      81
    • Grosso
      1
    • Grygera
      1
    • Iaquinta
      0
    • Krasic
      612
    • Legrottaglie
      1
    • Manninger
      0
    • Marchisio
      64
    • Motta
      1
    • Pepe
      2
    • Poulsen
      2
    • Quagliarella
      63
    • Salihamidzic
      0
    • Sissoko
      0
    • Storari
      9
    • Trezeguet
      22

Post in rilievo

Milos Krasic, perchè sono bastati 4 minuti per farci innamorare e 4 mesi per farci godere

Grazie Milos.. continua così!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto Re Giorgio Chiellini per 2 motivi: a differenza di krasic, il quale è arrivato solo a settembre,Chiellini ha giocato ad alti livelli per tutto il 2010, e lo voto a maggior ragione perchè da gennaio 2010 a maggio 2010, mentre i suoi compagni erano già in vacanza, lui era in campo a lottare e sudare.Doveroso secondo me darlo a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Krasic e potrei dire Aquilani e Melo. Senza togliere nulla a Chiellini, direi che Krasic è stato quello che in modo più concreto e appariscente ha fatto lievitare le prestazioni della Juve, dimostrando, tra l'altro, anche una certa continuità. Aquilani ha ancora enormi margini di miglioramento, a mio avviso e deve ancora inserirsi nel centrocampo. Se lo farà con autorevolezza, come si è visto per qualche sprazzo di partita, ne vedremo delle belle. Melo si sta riscattando dall'"annus horribilis" che, non dimentichiamolo, ha riguardato tutta la squadra e si sta imponendo come uno dei migliori. Anche lui non può che migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini...

a chi vota Krasic ricordo che si parla dell'intero 2010 non di questi ultimi mesi. .ok

Concordo senza nulla togliere al biondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Hatem da forum tutti i biancoberi, io sono un membro nel forum kooora e sono molto felice per te sono qui, ho anche da Arabia Saudita :d

my nickname in kooora forum is ( :d Juve Mia :d )[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, nessun giocatore la scorsa stagione meritava un pallone d'oro.

quindi tengo in considerazione solo quella in corso.

Sarebbe per Delneri, ma visto che lui non gioca,

Krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato David @@

Perché il 2010 è stato il suo ultimo anno con noi.. e anche se non è stato un ultimo anno entusiasmante, beh.. come "premio alla carriera", si, lo darei a lui @@

E anche perché, visto che il 2010 è stato un anno dalla doppia faccia, non riesco a trovare un giocatore da premiare per l'intero anno.. Milos ha ancora taaaaanto tempo per vincerlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.