Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Pallone d'oro Bianconero: Vecchiasignora.com e Juventus Club Doc

  

  1. 1. Vota il tuo giocatore bianconero per l'anno 2010

    • Amauri
      4
    • Aquilani
      14
    • Bonucci
      4
    • Buffon
      4
    • Candreva
      4
    • Cannavaro
      0
    • Chiellini
      509
    • De Ceglie
      2
    • Del Piero
      93
    • Diego
      11
    • Felipe Melo
      81
    • Grosso
      1
    • Grygera
      1
    • Iaquinta
      0
    • Krasic
      612
    • Legrottaglie
      1
    • Manninger
      0
    • Marchisio
      64
    • Motta
      1
    • Pepe
      2
    • Poulsen
      2
    • Quagliarella
      63
    • Salihamidzic
      0
    • Sissoko
      0
    • Storari
      9
    • Trezeguet
      22


Post in rilievo

Il mio voto va a Fabio Quagliarella, la sua presenza ha pesato tanto in campionato e la sua assenza altrettanto in Europa league.

ho votato Krasic ma anche Quagliarella è nu piezz e' core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe voglia di votare Bonucci, perchè con lui il buon Chiello (che alla fine ho votato) è tornato a respirare dopo le apnee della scorsa stagione. Il Giorgio nazionale ha bisogno di un leader al fianco e Bonucci lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milos tutta la vita! :d

 

Ma chi è che ha votato Diego? .doh

 

ha chiellini come a del piero lo darei sempre...

per il 2010 assolutamente Milos .ok

.doh ... L'italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, Milos, il capitano ma quasi tutti sarebbero da premiare. Io sono andata contro corrente ed ho votato Storari perché raccogliere l'eredità di un certo Gigi (n. 1al mondo) non é semplice e mi sembra che lui ci sia riuscito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo darei a Chiellini. Capocannoniere la scorsa stagione, continuità impressionante, idolo della tifoseria, mai voci di trasferimento, gol salvati, gol fatti, carattere, futuro capitano... insomma, grande Chiello! Krasic se continua così avrà tempo per vincerne altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Milos senza ragionarci troppo perchè l'avessi fatto probabilmente il voto sarebbe andato o al capitano o a Chiellini.Si parla di 2010 e non sono degli ultimi 5 mesi anche se quanto fatto dalla furia Serba in questo poco tempo è molto di + di quanto fatto dalla stragrande maggioranza degli altri giocatori in 12.Però va bene lo stesso,dovesse vincerlo sarebbe un'ulteriore carica per lui e quando corre lui....CORRE TUTTO IL POPOLO GOBBO.

KRASIC FOR EVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Legrottaglie per solidarietà, visto che non aveva nemmeno un voto e poi in questi anni ha dimostrato di essere sempre pronto nel momento in cui c'era bisogno di lui, senza mai porre nessun tipo di problema alla società. Tanto di cappello al nostro difensore il quale merita assolutamente di rimanere nella rosa della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi vota Chiellini ( tutta la mia ammirazione per il grande Chiello !)ricordo che Krasic è nato lo stesso giorno e lo stesso mese in cui è stata fondata la Juve.

ricordo che è rimasto due mesi ad aspettare la Juve senza nessuna certezza , anzi..., che pur di venire da noi ha rinunciato a tanti soldi....

Poi diciamolo chiaramente ...quando c'e lui in campo ci sentiamo piu forti, e che spettacolo vederlo giocare.....!!!!

E quante partite ci ha risolto quest'anno

Si pochi mesi quelli di Krasic ...ma molto intensi : calcio passione e sentimento....quando mai si era visto prima ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me voterei tutti,perkè stanno facendo veramente una bella stagione .ok ,ma se ne devo votare uno un po più su rispetto agli altri voto KRASIC,perkè insieme a QUAGLIARELLA è stato l'acquisto più azzeccato secondo me....poi a voi la scelta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sento di votare milos krasic perchè erano tanti anni che non vedevo un giocatore della juventus giocare a questi livelli, considerando poi che è la sua prima stagione in italia e non ha avuto neanche un accenno di problemi di ambientamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e voto Bonucci! E' il tipo di difensore che fa grande una squadra, testa alta e piedi buoni, ultimamente è migliorato molto anche nell'uno contro uno, davvero un grandissimo centrale che può diventare ancora più forte visto che dalla sua ha sicuramente l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.