Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Pallone d'oro Bianconero: Vecchiasignora.com e Juventus Club Doc

1. 1. Vota il tuo giocatore bianconero per l'anno 2010

• Amauri
      4
    • Aquilani
      14
    • Bonucci
      4
    • Buffon
      4
    • Candreva
      4
    • Cannavaro
      0
    • Chiellini
      509
    • De Ceglie
      2
    • Del Piero
      93
    • Diego
      11
    • Felipe Melo
      81
    • Grosso
      1
    • Grygera
      1
    • Iaquinta
      0
    • Krasic
      612
    • Legrottaglie
      1
    • Manninger
      0
    • Marchisio
      64
    • Motta
      1
    • Pepe
      2
    • Poulsen
      2
    • Quagliarella
      63
    • Salihamidzic
      0
    • Sissoko
      0
    • Storari
      9
    • Trezeguet
      22

Post in rilievo

Ho votato Krasic perchè la seconda parte della stagione 2009/2010, ossia quella scorsa è totalmente da dimenticare, mentre in questo primo scorcio di campionato mi pare che il serbo abbia inciso non poso sul gioco bianconero.

Benissimo anche Aquilani, ma dovendo dare una preferenza voto Milos !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto decisamente per GIORGIONE CHIELLINI il quale, anche nella disastrosa passata stagione, nella mediocrità generale, ha sempre dimostrato grandi qualità e grande attaccamento alla maglia. .ok.mandrillaccio:d

Nonostanto MILOS sia sulla buona strada deve ancora dimostrare molto, quindi credo che il pallone d'oro si debba dare a chi è CAPITANO in seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso fra Chiellini e Milos.

Però credo che Felipe Melo,meriti sicuramente il mio voto,un vero guerriero bianconero,continua così Felipe. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si è potuto notare fin quì, anche se difficile, voto Milos Krasic, perchè hà cambiato il volto della Juve. Ma una nota di merito per i risultati fin quì ottenuti, vanno allo staf tecnico e dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla del 2010 ragazzi... e credo che non si possa preferire Milos a Giorgione, per il semplice fatto che ha giocato "solo" 4 mesi, mentre Chiellini si è fatto tutta l'annata, mondiale compreso.

Krasic se continua così, si prenderà quello del 2011! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato krasic perchè è un nuovo arrivato e già da poche partite ha fatto vedere all'italia la sua maestria nel fare gol e nella corsa, ma anche chiellini e stato uno dei migliori xche è un ottimo difensore e ci ha salvato in molte occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa:SIAMO TUTTI PAZZI PER KRASIC ma qui si parla di un'anno intero,ragioniamo e diamo un bel riconoscimento a GIORGIONE che ha sempre e ripeto SEMPRE LOTTATO ALLA MORTE PER LA JUVE.

Anche io avevo votato per la furia croata ma c'ho ripensato,ho cancellato il voto e l'ho dato a CHIELLINI.Secondo me:LO MERITA.Per MILOS C'E'TEMPO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Andrea agnelli, Giuseppe marotta, Fabio paratici e Gigi Delneri...

Skerzi a parte penso che il migliore sia stato il trio krasic, aquilani e quagliarella, la stagione scorsa penso sia giusta metterla da parte, nn riesco a trovare migliori, xke se c'e ne fossero stati avrebbero dato l'esempio agli altri...

Nel trio scelgo krasic per il fatto ke a differenza degli altri doveva anke ambientarsi con un campionato ed un modo di giocare differente...

Krasic giocatore dell'anno

Grazie Juve, dalla dirigenza al ruolo meno utile, grazie a tutti sto tornando come molti a sognare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krasic in 16 partite ha fatto molto meglio di quasi tutta la juve nell'ultima parte dello scorso anno, è più in lizza lui che altri giocatori .ok

ed è per quello che anch'io l'ho votato! :)

se ci fossero stati in lizza Marotta Paratici DelNeri e Agnelli sarebbe stata una bella lotta, ma Milos vince a mani basse... la stagione scorsa è stata troppo pessima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa:SIAMO TUTTI PAZZI PER KRASIC ma qui si parla di un'anno intero,ragioniamo e diamo un bel riconoscimento a GIORGIONE che ha sempre e ripeto SEMPRE LOTTATO ALLA MORTE PER LA JUVE.

Anche io avevo votato per la furia croata ma c'ho ripensato,ho cancellato il voto e l'ho dato a CHIELLINI.Secondo me:LO MERITA.Per MILOS C'E'TEMPO!

stradaccordo con te secondo me lo merita di più giorgione perchè si parla di tutto il 2010 e giorgione ha sempre messo la faccia anche quando tutto girava male...krasic è fortissimo nn ci sono dubbi ma come hai detto tu pe lui cè tempo...quest'anno deve andare a giorgione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.