Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Juventus-Catania 2-0

Post in rilievo

mitico gigi

grandi parole per un grande juventino

da far vedere a chi fino a poco fà gli spalava m....a addosso solo perchè non si faceva vedere, forse per preparsi proprio al meglio al suo rientro .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico gigi

grandi parole per un grande juventino

da far vedere a chi fino a poco fà gli spalava m....a addosso solo perchè non si faceva vedere, forse per preparsi proprio al meglio al suo rientro .ok

Certo che si! Poche parole molti fatti!!!

Il migliore!!! Tutti zitti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooon si vende Buffon!

Parole da grandissimo leader, grandissimo uomo, grandissimo giocatore. Estasiato da tanta gratitudine nei confronti di una tifoseria che meriterebbe ben altro, in certi istanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primis complimenti per il video.... l'intervista si sarà conclusa una decina di minuti fa e già la vedo pubblicata. Come seconda cosa ben tornato gigi.....

Per quanto riguarda l'intervista quando ringrazia i tifosi mi viene quasi da piangere, se notate dal minuto 1.05 al minuto 1.10 la voce gli cede un pò, sembra veramente commesso....

Poi dice questa frase [...] ringraziare ecco realmente questi tifosi perchè in molti in questi anni mi hanno chiesto e mi hanno detto anzi che cavolata hai fatto a rimanere alla juve questi 5 anni potevi andare ovunque a vincere E PROBABILMENTE QUESTA ERA LA VERITA' [...] Secondo me la commozzione di Gigi, questa frase che ho dattilografato e la parte iniziale dell'intervista sulla semplice coppa italia per chi come lui ha giocato partite importanti, mi sanno proprio di un addio.... è una mia sensazione percarità, ma mi sa che come uomo, prima che come atleta, sia stato trattato un pò male da questa dirigenza. Speriamo di sbagliarmi....

P.S. dovrebbero arrestarli i telecronisti per come hanno interrotto bruscamente l'intervista........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Buffon, si chiude baracca per davvero...

E non lo dico nè per l'enfasi del momento, nè per demagogia...ma sarebbe un segnale pessimo dal punto di vista tecnico ed umano, nei confronti di un campione, unico per caratteristiche tecniche e per lealtà in un'epoca di pupazzi e di mercenari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.