Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Juventus-Catania 2-0

Post in rilievo

Complimenti ad entrambi. A buffon per l'ottimo rientro, e al mister per non essersi risparmiato con le sue grida sino al 93, nonostante venga da giorni che avrebbero afflitto chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande gigi..da lacrime..questo per tutti quelli che lo vogliono dipingere come un chiacchierone mercenario che aspetta il primo treno x andarsene..juventino vero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Buffon ci vuole il massimo rispetto. Ha voluto solo ricordare a cosa ha rinunciato per questi colori, alla faccia di voleva liberarsi di lui.

Grande Gigi. Sei un esempio di giocatore perfetto che ha dei valori veri.

Anche se te ne dovessi andare hai lasciato il segno in questa juve con le tue parate e le tue decisioni mettendo sempre al primo posto la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Gigi @@

 

Grande Mister,ti sono vicino,ancor di più in questo momento difficile personale.

 

Grazie mille per i video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi buffon è un grande campione e un grande uomo.

io però ho avuto due diverse sensazioni ieri sera.

mi ha emozionato mentre faceva il giro del campo, da una curva e dall'altra. noi lo amiamo e lui ama noi tifosi e la nostra maglia.

però nella dichiarazione ci ho visto anche amarezza. come a dire, io sono buffon, sono il migliore e in questi anni ho fatto una scelta di vita. potevo andare a vincere, sono rimasto in serie b. lo ha sottolineato proprio al rientro, come se avesse la voglia di togliersi un bel sasso dalla scarpa. come se non si fosse sentito tutelato. quindi considerando che l'aspetto emozionale per lui è importante, non vorrei che si fosse rotto qualcosa a livello di rapporti. spero di sbagliarmi, ma secondo me i problemi con la società ci sono stati e ci sono ancora. e forse anche con il mister.

 

ps è incredibile come sia stata interrotta l'intervista. peccato perchè era un momento a caldo molto importante ed è stato bruttissimo chiuderlo in quel modo.

 

buffon se recupera al 100 per 100 è sempre il migliore. storari è un ottimo portiere. ben venga, però la situazione non è facile da gestire, per niente. la società deve dimostrare anche da queste cose di essere di primissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a buffon e del piero per la partita di ieri:) ottima prova.

Per quanto riguarda l'intervista "tagliata" credo sia la solita strategia dei giornalisti da strapazzo x gettare benzina sul fuoco.

Ps. i giornalisti son la peggio razza esistente....prima ancora dei politici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.