Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Aperte le votazioni per eleggere la 50ª stella bianconera

  

  1. 1. Chi avete votato sul Juventus.com?

    • Roberto Anzolin
      4
    • Alessandro Birindelli
      25
    • Zibigniew Boniek
      32
    • Massimo Bonini
      23
    • Fabio Cannavaro
      42
    • Massimo Carrera
      2
    • Ernesto Castano
      4
    • Edgar Davids
      659
    • Luigi De Agostini
      1
    • Pietro Fanna
      3
    • Luciano Favero
      4
    • Roberto Galia
      5
    • Helmut Haller
      9
    • Filippo Inzaghi
      17
    • Mark Iuliano
      8
    • Vladimir Jugovic
      33
    • Michael Laudrup
      35
    • Gianfranco Leoncini
      4
    • Giampietro Marchetti
      0
    • Giancarlo Marocchi
      8
    • Massimo Mauro
      1
    • Francesco Morini
      17
    • Paulo Sousa
      18
    • Luciano Spinosi
      0
    • Gino Stacchini
      1
    • Lilian Ulien Thuram
      18
    • Igor Tudor
      8
    • Marcelo Danubio Zalayeta
      5
    • Gianluca Zambrotta
      10
    • Altro nome (specificare)
      24


Post in rilievo

io voto zalayeta. Per anni la quarta-quinta punta, ma autore di gol leggendari. Esempio di stile, professionalità, un giocatore che ovunque avrebbe giocato forse titolare inamovibile ma che rimase alla juve a giocarsi il posto con grandi campioni, facendosi sempre trovare pronto. E' riuscito a entrare nella storia della juve; se lo merita.

amico ti sei dimenticato della partita giocata a napoli tre anni fa...zalayeta con la complicità dell'arbitro bergonzi si vide assegnare due rigori,che se fossero stati dati a parte invertite,behh i gionali è le varie trasmissioni sportive a distanza di tre anni ne starebbero ancora parlando...altro che stella a zalayeta... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i 50, propenderei per Davids, ma sarebbe bello se l'ultima stella venisse assegnata ad Andrea Fortunato - per quanto non abbia i requisiti richiesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato Davids...ma chi ha votato Boniek ?

 

Me lo chiedo pure io fratello!!!

Certo è che comunque sul sito ufficiale si dovrebbero vedere i risultati man mano che passa il tempo,o almeno dopo che una persona esprime il suo voto..

Chi mi dice che alla fine il tutto sia regolare??

Magari ce lo ritroviamo di nuovo al primo posto quel coso lì!!!

In quel caso..rivoltaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perche` cosi pochi votano Iuliano.

 

Ha fatto 277 presenze, 6 anni, un po di scudetti, l' intercontinentale, non ha mai straparlato.

Era un po uno scarpone ma sicuramente uno juventino dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Massimo Bonini, incarnava perfettamente ciò che dovrebbe essere lo spirito Juve.

Mai una gesto o una parola fuori luogo...dalla sua anche quella di avere allungato la carriera di Michel .ok

 

Davids è un grande ma chi ha giocato ante web parte troppo sfavorito in una votazione simile.... è quasi lotta impari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco cosa abbia spinto qualcuno a rivotare di nuovo Boniek...Per quanto mi riguarda ho votato Bonini,grande giocatore che per anni é stato i polmoni di Platini.Con lui alle spalle Le Roi é stato in grado di esprimere al meglio la sua immensa classe;e mi dispiace che una delle colonne portanti di una delle Juventus più forti della storia venga cosi poco considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.