Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

Il 27/01/2011 Alle 14:10, ULTRAPAZZO ha scritto:

Allora a parte che a parametro zero si dice quando ti prendi un giocatore a contratto scaduto e a Barzagli gli scadeva a Giugno e noi siamo a Gennaio, quindi al massimo era in scadenza di contratto.

Poi prenderlo a 300 mila euro o prenderlo a zero per le cifre che girano nel calcio è la stessa cosa, ti ricordo che Sorensen è stato pagato tanto.

Tanto per farti capire, Emanuelson in scadenza a Giugno come Barzagli il Milan lo ha pagato 1.7 milioni di euro. Poi ti sei fissato con sti 600 mila euro, per ora sono 300 MILA!!!

Quindi niente Champions? :8

Comunque Sorensen non l'abbiamo pagato molto, e poi comunque è un 18enne dalle grosse aspettative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2011 Alle 14:12, vinx70 ha scritto:

NON sono pronti!

Uno esperto ci vuole!

Stante che ci vogliono diciamo 4 centrali,ORA siamo a posto!

Chiellini-Bonucci-Barzagli-Sorensen vanno benissimo!

CAmilleri DA RISCATTARE(a me piace molto,rispetto a Sorensen ha piu classe) lo si manda a maturare in prestito.........................

p.s. il -1 non te l'ho messo io sia chiaro :d

Dopo aver fatto i salti mortali per prendere Camilleri dovremmo mandarlo in prestito come fosse l'ultimo arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2011 Alle 14:14, Anziano ha scritto:

Comunque Sorensen non l'abbiamo pagato molto, e poi comunque è un 18enne dalle grosse aspettative.

Ma mi spieghi chi cavolo te l'ha detto che per obietti stagionali si intende la champions ?

Quando nei contratti dei giocatori si dice così si può intendere anche un determinato numero di presenze del giocatore, o anche qualche altra cavolata.

Gli obiettivi stagionali del contratto non devono coincidere per forza con quelli della squadra.

E sarà già la terza volta che cerco di dirtelo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2011 Alle 14:16, Anziano ha scritto:

Dopo aver fatto i salti mortali per prendere Camilleri dovremmo mandarlo in prestito come fosse l'ultimo arrivato?

Perchè ora anche mandare in prestito i diciottenni è reato?

Quindi il Manchester che manda in prestito Macheda lo tratta da ultimo arrivato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2011 Alle 14:14, Anziano ha scritto:

Aridaje. A parte che non sappiamo i bonus in base a cosa sono stabiliti e poi pure fossero per la Champions, di questo periodo gli darei anche 1 milione visto che non è così scontato che riusciamo ad arrivarci.

E Sorensen mi pare sia già stato inserito in 1° squadra, come 4° centrale va benissimo, ma non ci si può affidare totalmente a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea!

Ti auguro un futuro di successi e soddisfazioni e spero onorerai "La Maglia" più importate d'Italia con sacrificio e professionalità

good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2011 Alle 13:52, FCBarca1899 ha scritto:

non cera nessun motivo di sostituire legrottaglie, che tra l'altro vale 50 volte barzagli

No, infatti. Visto che Legrottaglie a giugno va in scadenza perchè non rinnovargli per altri 5 anni il contratto così lo teniamo fino a 40 anni?

Ma per piacere!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato la vera UFFICIALITA' per dirlo: Caro Andrea, benvenuto alla JUVE....per me sei un ottimo acquisto, considerando che vieni a sostituire il partente Nick "Duca" Legrottaglie (un pò mi disp che se ne vada :( ).....Per il tuo arrivo non ho "insultato" Marotta, anzi........purtroppo molti tifosi stanno perdendo la testa, pensando che per fare la riserva di Leo/Chiello doveva arrivare uno tra Piquè, Terry o Puyol.....bah, che ce voi fà?.....di nuovo BENVENUTO ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione dobbiamo partire con Chiellini, Bonucci, Barzagli, Camilleri e Sorensen (che può anche giocare a destra). Potrebbe anche arrivare un altro centrale difensivo, ma non lo vedo così necessario. Meglio puntare sui terzini perchè ce ne servono 3 visto che solo DeCeglie è decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.