Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

Italia - Francia 2006:

Buffon: Juventus 2010/2011!

Zambrotta: venduto proprio quell'anno!

Cannavaro: venduto..GRAZIE al Sig...!

Materazzi: è interista, no parole!

Grosso: Juventus 2010/2011!

Camoranesi: rescisso quest'anno!

Gattuso: Milan!

Pirlo: Milan!

Perrotta: Roma!

Totti: Roma!

Toni: Juventus 2010/2011!

Contando inoltre, che c'era Iaquinta e Delpiero..con Barzagli..siamo a buon punto a riformare tutta la nazionale campione del 2006!

Vorrei solamente dire al caro nostro Marotta, che anche se li compriamo tutti, non è che vinciamo!!!..pertanto, qualcuno, lascialo stare dove sta!!..Grazie!!.. .ok

Ps:..in ogni caso..Benvenuto Barzagli!..

Ok, abbiamo 6 ex campioni del mondo, di cui 3 sono dichiarate riserve, e uno credo sia ancora uno dei migliori nel suo rolo (Buffon), e allora?

Pure il Milan ha Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Nesta, Oddo e Inzaghi, di cui 3 giocano frequentemente e altri avrebbero giocato se non infortunati, ma non mi pare siano messi male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo 6 ex campioni del mondo, di cui 3 sono dichiarate riserve, e uno credo sia ancora uno dei migliori nel suo rolo (Buffon), e allora?

Pure il Milan ha Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Nesta, Oddo e Inzaghi, di cui 3 giocano frequentemente e altri avrebbero giocato se non infortunati, ma non mi pare siano messi male...

...le magagne altrui non coprono le nostre....ma semmai confermano il bassissimo livello del nostro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Mi raccomando, nonostante tutto questa è sempre la Juve, quindi massimo impegno e puntare sempre al massimo obiettivo possibile! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il problema è che hanno anche Pato, Robinho, Ibra, Cassano, Boateng e tutti gli altri... .mandrillaccio

cmq benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il problema è che hanno anche Pato, Robinho, Ibra, Cassano, Boateng e tutti gli altri... .mandrillaccio

cmq benvenuto!

Ma loro non hanno Krasic, Buffon, Chiellini, Aquilani, F.Melo e Marchisio! .ok

Mi verrebbe da aggiungere anche Quagliarella ma in effetti paragonare l'attacco della Juve a quello del Milan è un suicidio... Anche perchè Fabio non lo abbiamo più neanche noi! :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea, ora dimostra chi sei veramente :)

una riserva.

ragazzi...no nesageriamo.

giusto dargli il benvenuto.....ma è pur sempre barzagli.

è una buona operazione perchè come riserva di sicuro è meglio di rinaudo, ma piano con le esagerazioni......qua si tende un pò troppo a galvanizzarsi per giocatoretti.

Davanti ha due signori difensori come bonucci e chiellini e mi auguro con tutto il cuore che di barzagli ne possiamo fare altamente a meno da qui fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti do il benvenuto, potevi restartene in germani vecchi scarpone che non sei altro...

Cerca almeno di non fare i danni che hai fatto in germania e rimani in panchina il più a lungo possibile mezzasega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq benvenuto!

Hai colto il punto ! Infatti quello che volevo dire con quella risposta piccata è che non possiamo lamentarci di avere Buffon (ancora uno dei migliori), Barzagli (riserva dichiarata, ottimo rincalzo), Toni (non penso farà danni come terza-quarta punta), Grosso (gioca solo perché Traorè ha deluso e De Ceglie si è fatto male) Iaquinta (riserva) e Del Piero...il problema è che accanto a giocatori ormai agli scampoli di carriera, o comunque arrivati per fare da riserva, avremmo dovuto, negli anni, mettere dei campioni.

io non ti do il benvenuto, potevi restartene in germani vecchi scarpone che non sei altro...

Cerca almeno di non fare i danni che hai fatto in germania e rimani in panchina il più a lungo possibile mezzasega

Tra l'altro pare anche che non paghi le tasse e abbia violentato una vecchietta :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu si che sei educato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire?

Benvenuto.

Ma l'opzione prestito con diritto di riscatto non c'era?

Se Barzagli viene a fare la riserva mi va bene, sopratutto al prezzo che e stato comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.