Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gab87

Ufficiale: Barzagli è della Juve

Post in rilievo

gli altri Cribari noi Bonucci

loro secondi noi sesti...

fate i bravi va'.....e iniziate tutti a organizzarvi per un protesta e una contestazione massiccia a questa proprieta' di babbei che ci prende letteralmente per il * da troppo tempo.

Siamo la squdra con piu' tifosi in Italia, dall'anno prossimo giocheremo in nuovo stadio e abbiamo una rosa che farebbe veramente fatica ad essere competitiva in Europa league.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow, rabbrividiamo...

altro bel bidone che si aggiunge a quelli che abbiamo in rosa

Un bidone???......vedrai.

Benvenuto!!! E' forte ragazzi, adesso a centrali siamo apposto per un bel pò, idem a centrocampo e in porta. Restano da rifondare terzini e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah cosa? con quella firma.difendi marotta se sei capace

Non provocare i Marotta fans...che quelli son capaci di arrivare con risposte tipo: "Ma guarda che stai parlando di Barzagli bello....campione del mondo 2006!!"

Personaggi che dichiarerebbero apertamente di preferire Pepe a C.Ronaldo sulla fascia perche' Pepe guadagna meno e fa' anche la fase difensiva..... .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provocare i Marotta fans...che quelli son capaci di arrivare con risposte tipo: "Ma guarda che stai parlando di Barzagli bello....campione del mondo 2006!!"

Personaggi che dichiarerebbero apertamente di preferire Pepe a C.Ronaldo sulla fascia perche' Pepe guadagna meno e fa' anche la fase difensiva..... .crazy

Salve,io sono uno di quei personaggi.

Per caso sai leggere nella mente delle persone?No perchè mi servirebbe uno che mi dicesse quali domande mi farà il professore all'esame .uhm

Visto che sei così sicuro su cosa pensiamo tra Ronaldo e Pepe,mi puoi illuminare? .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.