Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conferenza Delneri pre Udinese

Post in rilievo

io credo in marotta- agnelli anche se la fiducia sta vacillando ma aspetto sempre fine stagione per giudicare Delneri non mi è mai piaciuto ma finche è sulla panca spero faccia bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso la sfiducia dell'ambiente da parte di tutti ci portò nel baratro

spero non si ripeta la solita storia

e delneri mi sembra l'allenatore giusto per fare in maniera che ciò non avvenga

non me ne frega se non è l'allenatore giusto, se marotta non è adeguato, se agnelli non fà il suo dovere o se i giocatori non danno il massimo

io tiferò sempre juve, a prescindere

e spero tanto che arriveremo almeno quarti

Verissimo anche questo, ma dal fatto che cambiando allenatore ogni anno ma i risultati siano sempre gli stessi che cosa si evince ?

Semplice che il problema sta più su nel organigramma societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va a cagareeeeeeeeeeeee!!!![/snapback]

Sue dichiarazioni: "dopo tutto non si sta andando così male siamo davanti all'Udinese e al Palermo!!" :wacko:

Miiiii lui punta a star davanti all'Udinese e Palermo!!!

m***ia ma v********o te il monociglio, lo sguercio e il muflone-tronista!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo in marotta- agnelli anche se la fiducia sta vacillando ma aspetto sempre fine stagione per giudicare Delneri non mi è mai piaciuto ma finche è sulla panca spero faccia bene

io aspetto la fine del calciomercato per dare giudizi,ma da li in poi da ottimista passo a realista e da li spero di non diventare pessimista !

:beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo si sta drogando negli ultimi tempi? "non siamo fuori da tutto" ????? ma gliel'hanno spiegato che la serie A non é ad eliminazione?

mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Delneri, non attaccarti ai pochi punti dalla vetta, tra una settimana sono il doppio, goditi questa ultima intervista a così pochi punti dalla vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto, buffone.

Non vorrei calcare la mano. Ma io davvero non lo reggo piu'. Non ho nulla contro la persona Delneri sia chiaro............. ma come allenatore con ste dichiarazioni non fa altro che rendersi ridicolo. Un po di stile caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Delneri, quest'anno in attacco avete deciso tu e Marotta di giocarvela con:

Amauri

Iaquinta

Del Piero

Quagliarella

vi siete informati per caso del numero di infortuni che subiscono in media in un anno i signori Amauri e Iaquinta ? e che Del Piero oramai non è più in grado di giocare sempre ?

Ve la siete cercata cari miei, era prevedibilissima la situazione a cui siamo arrivati ora in attacco. .mandrillaccio

Perchè poi i giornalisti non fanno mai queste domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come juventino non mi sento rappresentato da Delneri, lui non è il mio allenatore e ciò che dice mi scivola addosso. Quello che non sopporto sono invece le scellerate parole del bamboccio snob che dall'alto del suo nulla imposta una maleducata e vuota conferenza stampa, per normalizzare l'ex più gloriosa società di calcio italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 7 giorni sono decisivi

3 VITTORIE SU 3

e siamo al ridosso del 2 posto!

daje juve io ci credo!

Daiiiiii caxxo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando delneri dice che siamo a pochi punti dalla champions si guardasse alle spalle. Magari noterà che il mese di gennaio è stato letteralmente una via crucis. Abbia la pazienza di prendersi delle giuste critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.