Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

• Confermo il mio appoggio
      1797

Post in rilievo

Appoggio l'idea di una forte presa di posizione.

Non è la prima volta quest'anno (vedi anche Napoli) che il Presidente o un tesserato avversario esprimono i propri timori sugli arbitraggi proprio alla vigilia dell'incontro con la Juve,e casualmente vengono ricompensati con decisioni arbitrali a favore delle loro squadre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si gioca male si gioca male e noi per mezzora siamo stati inguardabili!!!!!!!!!!!!!!!ma le partite amici miei durano novanta e più minuti stasera è stato uno scandalo e non la si può catalogare come partita,eppoi se morganti che è stato premiato come miglior arbitro in oltre dieci anni di carriera non è diventato internazionale un motivo ci sarà!!e lo abbiamo visto stasera il perchè!!! sono disgustato per quello che ci hanno fatto,è stato scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aderito, però come già detto da altri utenti, la protesta deve essere estesa in tante altre direzioni .ok

io ho scritto un messaggio di protesta direttamente all'aia, fatelo anche voi sommergiamoli di messaggi, non offensivi, ma di protesta per fare capire quanto siamo incazzati e stufi di subire tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito le parole d Delneri ieri sera a mediaset premium "Devono smetterla!!!!! Calciopoli è finita 5 anni fa, ammesso che c'era poi.....". Intendiamoci la squadra ieri nei primi 20 min è stata indegna, ma il palermo che si lamenta tanto degli arbitri c ha rubato 2 partite!!!! all'andata rig nettissimo su del piero nn dato e al ritorno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ... oltre a confermare la mia adesione al silenzio-stampa, fossi nella società non concederei neppure uno scarpino dei nostri giocatori alla nazionale finchè non ci vengano restituiti i nostri scudetti e finchè il sistema arbitrale e il sistema mediatico creeranno leggende in negativo come è accaduto per Krasic.

.ok Sono d'accordissimo e ho votato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserirei nel topic l'email della Figc [email protected] alla quale invito tutti a scrivere per segnalare il nostro malcontento.

E' chiaro che ci stanno facendo pagare l'atteggiamento revisionista su Calciopoli e vogliono farci desistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente. E sono d'accordo nell'estendere la protesta anche in altre forme e direzioni. ( abbandonare il campo di gioco dopo un fatto simile sarebbe un richiamo mediatico notevole )

.ok

Inserirei nel topic l'email della Figc [email protected] alla quale invito tutti a scrivere per segnalare il nostro malcontento.

E' chiaro che ci stanno facendo pagare l'atteggiamento revisionista su Calciopoli e vogliono farci desistere.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi tempestiamo di messaggi di protesta l'AIA , per fargli capire che devono finirla di prenderci per il c... ,senza offendere, ma solo per farci rispettare,se non lo fa la società facciamolo noi.

[email protected]

io ho già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente anch'io, non se ne puo' piu' di questo trattamento. Io ieri sera, ho dovuto anche subire certi commenti di controcampo, menomale che c'era Franco Ordine che metteva tutti d'accordo a modo suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Facciamo qualcosa, lo dico da un pezzo. La squadra fa pena ed è un fatto, ma ciò non toglie di farci sentire contro questo scandalo che dura da una vita ! Come ha detto Delneri, Farsopoli è finita, e la Juventus non può seguitare ad essere trattata a questo modo, quando altri club, leggi l'Inter ormai intoccabile cui tutto è permesso, ma anche Milan e Roma, al primo errore perpetrato ai loro danni ad inizio campionato, rispettivamente con Cesena e Brescia, scatenarono una storia di lagne che ha causato ciò che è sotto i nostri occhi. La Roma ha rubato una serie infinita di partite, con picchi tipo a Cesena, che se capitavano a noi cadeva il Governo, che nemmeno Ruby c'è riuscita.

Sono incavolato nero, e sono disponibile per qualunque iniziativa, firme, piazza, etere. Maledetti tutti, che schifo immondo ci tocca vedere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sino fine stagione senza se senza ma e poi attacco alle casse di quei vermi della federcalcio,che salti la cassaforte e poi giochiamo all'estero piuttosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito. Non basta la presa di posizione ! La cosa deve essere molto più dura e ferma. negare i tesserati della Juve alle reti RAI e Mediaset, visto che a Sky si può fin li, visti i soldi che ci danno. Ieri ho girato per sbaglio a mediaset e ho sentito 3 secondi di discorsi da andar li sotto a bruciare lo studio con tutti i presenti dentro. Mi chiedo Bettega cosa ci sta a fare. Ho sentito dire che ora gli arbitri non fischiano a favore delle grandi per far vedere che non esiste più la sudditanza psicologica...............Per noi sicuro, ma per Inter, Milan e Roma ? E per il Napoli ? Ma che cavolo dicono questi banditi ? E in più ho sentito, udite udite, che alla Juve gli fischiano contro, perchè da noi gioca Krasic che è un simulatore ! Questi maledetti balordi delinquenti devono essere messi in condizione di non parlare mai più. Gli strapperei la lingua, tipo gli apaches, e poi seppelliti in mezzo alle formiche rosse ! Visto che ci odiano devono fare a meno della Juventus, maledetti mille volte. Noi facciamo pena e raccapriccio ora, ma questo non vuol dire sparare tante assurdità senza che nessuno metta un freno ! Basta interviste ai nostri giocatori. Parla solo Marotta o Delneri e il resto zitti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole. Basta! Distruggiamo la FGCI...loro hanno distrutto noi. Non più un soldo al calcio italiano. LA Juve dovrebbe andare via dall'Italia e dovrebbero fallire tutti quelli che ci sputano addosso ma ci mangiano con gli incassi che fanno fare i tifosi della Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà dirigenza e allenatore trovano sempre un nuovo alibi per coprire le loro incapacità :

1) Fairplay finanziario

2) Deficit di bilancio ereditato dalla precedente gestione

3) Mancanza degli introiti champions

4) Squadra nuova

5) Sfortuna

6) Infortuni

7) Arbitraggi

Mi chiedo cosa inventeranno prossimamente.

I fatti dicono che questa squadra ha fatto 35 punti su 69, 1,52 a partita, non credo per colpa di errori arbitrali che pure ci sono stati.

Più che loro il silenzio stampa noi dovremmo fare sciopero del tifo,

non più un euro a questa proprietà che ha distrutto volutamente la Juventus calpestando

la nostra passione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la presa di posizione ci voleva nel 2006 , ormai non ci ascolta + nessuno, siamo un re oramai decaduto, e sapete benissimo cosa succede, prima ci ghigliottinano in piazza e poi sputano addosso al nostro cadavere, oramai la storia è stata distrutta..

Poi tanto se la godono tutti , exor compresa , gente che regala soldi a skyf e mp ce n'è tantissimi, allostadio la gente ci va....

valiamo 170 milioni dicono, ne hanno persi mooolti di + con calciopoli, basta vedere il contratto tamoil, oramai cosa gli interessa dei rimasugli rimasti della nostra vecchia signora...tanto mettono tutto nelle perdite e risparmiano pure le tasse...

godiamoci la mezza classifica e via..

ahhh già , è colpa degli arbitri.......

JUVE R.I.P.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.